PDA

Visualizza Versione Completa : nokia antiradar



maxnoir
04-01-2006, 05:34 PM
piu' di una persona mi dice che i nokia con sistema gps include anche la funzione di avvisare in caso di autovelox e funziona egregiamente ,voi cosa ne avete sentito ?,sara' vero?,visto l'avvicinarsi del viaggio per brescia,mi dicono che l'autostrada e' disseminata di postazioni ci farebbe comodo

imported_n/a
04-01-2006, 05:40 PM
E' vero, io l'ho su ;)
Segnala autovelox fissi e mobili, corsie preferenziali, telecamere, sorpassometri ecc.
Attenzione però, degli autovelox mobili segnala solo la probabile posizione, non è detto che ci sia e non è detto che sia proprio li...
Il tutto si basa sull'esperienza e sugli avvistamenti ;)
Per tutti gli altri dispositivi funziona alla grande :D

maxnoir
04-01-2006, 06:07 PM
con quale telefono lo usi ,io ho un 8800 si potra' fare o bisogna cambiarlo?

imported_n/a
04-01-2006, 06:13 PM
Sinceramente non ho presente l'8800, lo puoi usare con tutti gli smatphone (su http://www.tomtom.com trovi la compatibilità)
Personalmente lo uso con un 6680 e un 6600, il software si trova ;)
Ti serve solo una memory card da almeno 250MB e un'antenna gps...
spesa totale sbattendosi un po su ebay 80/100 euro ;)

Ceccojames
04-01-2006, 06:52 PM
Anch'io lo uso nel mio 6630 e devo dire che funziona egregiamente, mi ha salvato diverse volte!!!!!!!!;):D

maxnoir
04-01-2006, 06:59 PM
mi sa' che il mio nn essendo dotato di card aggiuntiva nn riesce a caricare il programma dovro' prendere un nuovo telefono

xenon
04-02-2006, 10:49 AM
Adesso che lo sò lo cambio anche io!!:D:D:D:D:D:D:D:D

maxnoir
04-02-2006, 01:18 PM
ma hai capito tante tecnologie e poi la soluzione era a portata di mano

BlackTower
04-02-2006, 02:39 PM
Scusate se mi intrometto ma reputo opportuno fare una piccola precisazione:
il sistema di segnalazione di Autovelox fissi, mobili, semafori e quant'altro é una questione di software ed é disponibile per tutti i sistemi GPS siano essi Symbiam, Microsoft Mobile o Palm.
Pertanto anche altri smartphone,PDA posso avvalersi della medesima utility;per esempio io posseggo un Ipaq 6515 con sistema GPS integrato e Window Mobile Second edition, Tom Tom 5.2 e con aggiornamenti che si posso scaricare gratuitamente dal sito wwww.poigps.com (basta la registarzione) si mantiene aggiornato il software dei POI (punti d'interesse) inclusi autovelox etc. Sono ovviamente disponibili per Italia, svizzera, Francia etc.
Come già specificato, specialmente per i mobili, l'aggiornamento é ha cura di privati che segnalano dove sono stati segnalati, quindi non rappresentano una certezza...
In aggiunta io ho installato un Whristel radar detector che , unitamente al GPS, fornisce una buona copertura:come ho avuto già modo di scrivere la copetura totale non esiste....
Un saluto
chevyc5

maxnoir
04-02-2006, 05:27 PM
per cui potrei anche caricare il programma sull'ipaq h2210 con gps navman ?comincio a cercare

BlackTower
04-02-2006, 05:32 PM
Maxnoir é semplicissimo.Se disponi di un Hp 2210 non avrai alcun problema (l'ho posseduto anch'io prima di passare ad uno smartphone).
Visita il sito che ti ho segnalato e registrati.
Poi nella sezione download troverai i vari aggiornamenti POI e utilities per Tom Tom ed altri sistemi.
Se vuoi Ti posso imprestare il DVD di TomTOM 5.21 (é una versione crack ma funziona benissimo) e poi ci scarichi quello che vuoi...
In bocca al lupo
ciao
chevyc5ls1

maxnoir
04-02-2006, 09:09 PM
sto tentando a scaricare, ma mi sa di aver bisogno di aiuuuuto

Christian GM
04-04-2006, 10:09 PM
Ma si possono aggiornare anche i navigatori fissi sulle auto tipo Kenwood o Pioneer????
Grazie

imported_n/a
04-04-2006, 11:57 PM
Naturalmente! Basta aggiornare i PDI (punti di interesse)
Autovelox, banditi, telecamere, sorpassometri ecc sono disponibili per qualsiasi software!
Tomtom, Route ecc ;) Trovi tutto sul sito segnalato da ChevyC5 ;)

maxnoir
04-17-2006, 11:59 AM
per chevy c5 ,sul 2210 ho installato i pdi e funzionano ottimamente,solo che nn riesco a visualizzare i simboli ,mi annuncia i velox 1 km prima e mi ha gia salvato un paio di volte ,ma nn riesco a vedere l'icona bmp su schermo ,chi sa la procedura mi puo' aiutare?

Simones Garage
04-17-2006, 07:34 PM
Chiedo scusa,
Ma fra noi c'è qualcuno che !LAVORA" nel settore cellulari,palmari ecc...
Vorrei installare anch'io qualcosa del genere sul mio
Pocket PC QteK S100,sapete come posso fare???
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO PER LA DISPONIBILITA...[8)][8)][8)]

Christian GM
04-17-2006, 09:19 PM
Ho provato a vedere sul sito, ma ci capisco poco... Come faccio ad aggiornare il navigatore Pioneer AVIC X1 e il Kenwood? Qualcuno lo sa? Grazie!

Simones Garage
04-17-2006, 09:23 PM
Meno male Cristian...[:0]
Pensavo di essere lunico a non aver capito un piffero di quello che c'è scritto...[:0][:0][:0]

imported_n/a
04-18-2006, 06:29 AM
Christian dipende dal software che usano i 2 navigatori...
L'aggiornamento è semplice, basta scaricare il pdi (punto di interesse) autovelox, banditi o comunque tutti quelli che ti interessano, specifico per il software di navigazione (tomtom, route66 ecc)
Una volta scaricato lo inserisci nel navigatore insiema agli altri (solitamente stanno tutti nella cartella italia map o simili) e...il gioco è fatto. Ti rimane da settare un allarme che ti avverta dell'avvicinarsi del pdi e...si viaggia un pochino più tranquilli;)

Dej non è un problema! Ti "trovi" in rete un tomtom per poket pc, lo schiaffi dentro, compri un'antenna gps e via ;)

Simones Garage
04-18-2006, 06:46 AM
Cavolino allora mi metto alla ricerca.........[:0][:0][:0][:0]

Christian GM
04-18-2006, 11:02 AM
Io sapevo di produttori di software tipo navtech o che altri, è questo che intendi?
Di solito è scritto sopra al DVD delle mappe... giusto?

imported_n/a
04-18-2006, 11:07 AM
Esatto! ;)