PDA

Visualizza Versione Completa : Spia Abs e Traction Controll



RobyDark
04-01-2006, 01:56 PM
Martedì ho fatto installare dei tubi freni Aeronautici, e dopo un uso un pò brillante, si creava un interferenza con i sersori Abs, facendo andare in stallo il sistema Abs e Traction Controll, con il disinserimento di tutto e relative spie accese.
Per resettare le spie dovevo spegnere e riaccender la vette, ma era solo una pikkola illusione xkè appena la riguidavo in modo + sportivo ekko ke si ripresentavano di nuovo tutte e 2 le spie.

Dopo vari ma é xkè e soprattutto sul dubbio ke prima con altri tubi Aeronautici nn si presentava il problema, decido di chiamare ChristianGm x avere maggiori delucidazioni a riguardo, e x esser + sicuro sul da farsi, gli passo il mio preparatore ufficiale col quale parlano d una possibile soluzione.
Li sentivo parlare di possibili conflitti fra sensori Abs anteriori
e tubi in treccia metallica(Aeronautic i), ke a causa di interferenze sul segnale, potevano mandare out il sistema.
Decidono kosì d provar a fare un cavetto d massa ke dalla pinza scaricasse sul telaio eventuali interferenze.

E finalmente le Spie nn si presentano + :D:D:D.

X sicurezza prima d postare tra ieri ed oggi ho fatto circa 120km e nessuna presenza inquietante di Spie Abs e Traction Controll

Un ringraziamento partikolare a ChristianGm, sempre molto gentile e disponibile verso tutti i nostri possibili problemi:D:D:D