PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE INFORMAZIONI SUI SITI DI RICAMBI AMERICANI



corvetteboy
03-25-2006, 06:28 PM
Ciao ho bisogno di informazioni sui siti che hanno ricambi a prezzi popolari e che spediscono in Italia.

Io ho bisogno di alcune parti di una marmitta.

Un sito ha problemi a mandare i pezzi in Italia. Un altro non ha un pezzo centrale della marmitta che mi serve.

Inoltre qualcuno saprebbe consigliarmi qualche sito con pezzi di carrozzeria. Ho bisogno di acquistare dei " bumper fillers " per la mia cadillac.

Inoltre se qualcuno ha bisogno di rigenerare lo STARTER o l' ALTERNATORE di fare un IMPIANTO A GAS mi può contattare.

Inoltre se qualcuno ha bisogno di ordinare pezzi mi può contattare, così diviamo i costi di spedizione e dogana.

VETTERACING
03-25-2006, 11:37 PM
A me potrebbe servire sia revisionare lo starter che mettere impianto gpl sul wagoneer.
Mi manderesti dei prezzi, esiste ancora l'incentivo statale per l'impianto a gas? ecc.ecc.

Stingray1973
03-25-2006, 11:54 PM
Ciao Alberto,
per gli incentivi ho controllato, purtroppo stavolta mi sa che si parte solo da euro 1 o 2:

Veicoli a Basso Impatto Ambientale (M.A.P.)

Per l'acquisto di autovetture omologate nuove a metano o gpl: Euro 1500,00
Per la trasformazione a metano o gpl di automobili che non abbiano più di tre anni dalla data di immatricolazione: Euro 650,00
Per veicoli Euro 1 ed Euro 2, generalmente immatricolati tra il 1993 e il 2000, trasformati a metano o gpl: Euro 350,00 ICBI (dal 13 febbraio nei comuni aderenti)

La fruizione degli incentivi è automatica e l'importo viene detratto dal conto dell'installatore (il quale verrà rimborsato in un secondo tempo dal ministero)

VETTERACING
03-26-2006, 12:07 AM
Grazie Guido delle INFO

corvetteboy
03-26-2006, 06:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

A me potrebbe servire sia revisionare lo starter che mettere impianto gpl sul wagoneer.
Mi manderesti dei prezzi, esiste ancora l'incentivo statale per l'impianto a gas? ecc.ecc.


L'incentivo statale non è previsto se il tuo veicolo è stato immatricolato prima del 1993.
Cmq io collabboro con due piccole aziende. Veramente prezzi bassissimi. Fai conto che te la potresti cavare facilmente dai 700 ai 900 €, mi devi dare qualche informazione possibilmente una scansione del libretto. Inoltre chi fa l'impianto a gas non è uno che si improvvisa installatore, ha diversi anni di esperienza su macchine americane dagli anni 50 in poi.

Per lo starter dipende se lo vuoi solo pulire, rigenerare completamente o revisionare.
L'azienda non riesce a farmi preventivi, ma in linea di massima sono veramente bassi. Io per esempio ho speso 15 € (per sbloccarlo e pulirlo, sembrava nuovo.. ) , ma può capitare in base al modello di spenderne 30 €.

Inoltre dipende da quello che vuoi, considerando i costi di spedizione di dogana i tempi di spedizione, e sopratutto se vuoi mantenere l'originalità del veicolo ti conviene PULIRLO, REVISIONARLO RIGENERARLO COMPLETAMENTE a seconda dello stato e degli anni.

Se non ti interessa, l'originalità quando ordino pezzi negli states ti conviene comprarlo nuovo tramite me. Le spese di spedizione si dividono e siamo tutti felici.

Il preventivo te lo posso fare solo dopo avere visto il motorino. Naturalmente dopo averlo ricevuto e smontato oltre al preventivo ti verrà chiesto se vuoi procedere.

Ciao e w il corvette forum ! ( quando si riesce ad entrare )