PDA

Visualizza Versione Completa : mp3 aggiornamento nav c6



alberto
03-23-2006, 10:21 AM
Per chi volesse mp3 nel navigatore per c6 eccovi una soluzione sorprendente.

http://www.c5corvette.org/download/nav/NAVUpdateFiles.zip

Risoluzione di ASI - poveri e/o nessuna ricezione radiofonica, elettricità statica intermittente su FM con il sistema radiofonico di navigazione (software radiofonico) dell'aggiornamento #05-08-44-014A - (9 dic. 2005)
Poveri e/o nessuna ricezione radiofonica, elettricità statica intermittente su FM con il sistema radiofonico di navigazione (software radiofonico dell'aggiornamento)
Chevrolet 2005 Corvette (Domestic ed esportazione) con la radio di navigazione

Questo bollettino sta modificando per fornire le informazioni di correzione. Scarti prego il bollettino corporativo il numero 05-08-44-014 (parte 08 -- Corpo ed accessori).

Circostanza
Alcuni clienti possono commentare le seguenti circostanze:

• L'elettricità statica è sentita sulle stazioni con un segnale al contrario forte, dopo che l'accensione sia accesa.

• La radio non può arrestarsi alle stazioni specifiche quando usando la funzione “di ricerca„.

Correzione
NON SOSTITUISCA LA RADIO

Importante: Il software è aggiornato per mezzo di un CD, non con la programmazione di SPS. Il software nuovo, P/N 15853651, può essere ottenuto da GMSPO. I commercianti dovrebbero mantenere il CD di servizio per uso futuro.


L'aggiornamento del software farà quanto segue:

• Modifichi l'interfaccia di segnale con il modulo di ARS per correggere lo stato di ricezione.

• Aggiunga un messaggio dello su-schermo per ricordare al cliente che una destinazione è richiesta prima che un itinerario possa essere progettato.

• Aggiunga la funzionalità MP3.

La navigazione/software radiofonico, P/N 15853651, dovrebbe essere aggiornati seguendo la seguente procedura:

Importante:

• Questo software può essere usato SOLTANTO per l'aggiornamento 2005 della radio di navigazione del Corvette, P/N 15263014. Non utilizzi questi CD per aggiornare la radio di navigazione di qualunque altro veicolo. Il numero del pezzo radiofonico può essere verificato via la tecnologia 2®.

• I CD del software e una tecnologia 2® sono richiesti per completare questa procedura.

• L'uso dei guanti del lattice è suggerito per evitare le impronte digitali sui prodotti e/o sui dischi.

• Se il veicolo è "OFF" girato durante l'aggiornamento, “il software che aggiorna„ il processo non può funzionare e una nuova radio di navigazione sarà richiesta.


Segua i punti qui sotto per completare l'aggiornamento del software.

Giri "ON" dell'accensione con "OFF" del motore dalla tenuta l'interruttore dell'accensione nel modo “dell'ACCUMULATORE„ per almeno 10 secondi.


Apra lo schermo di inclinazione (schermo di navigazione) per accedere all'azionamento di DVD.


Espella la navigazione DVD dall'azionamento di DVD (scanalatura inferiore).
Importante: Può essere necessario da chiudere lo schermo radiofonico per il disco 1 - navigazione per cominciare il funzionamento. Se la versione di software di navigazione nella radio di navigazione è lo stesso o più superiore a v.1312, l'aggiornamento del software non non cominci.


Inserisca il disco 1 - versione di software di navigazione 1312 nella scanalatura di DVD.


“Prepararsi per caricare il software di sistema„ è visualizzata sullo schermo con una barra di progresso. Occorrerà circa 5 minuti per il disco 1 al carico.
Dopo che disco 1 - la navigazione ha completato il sistema di navigazione automaticamente ricomincerà. Espella il disco 1 dalla scanalatura di DVD. Inserisca il disco 2 - versione di software audio 01.0F nella scanalatura di DVD.
Importante: Circa 10-15 secondi dopo l'inserimento del disco, lo schermo andrà spazio in bianco. Sembrerà che la radio interrompa e/o blocchi in su. Ciò è il modo che la radio entrerà in quando il software sta aggiornando. Se la versione di software audio nella radio di navigazione è la stessa di v01.0F, l'aggiornamento del software non non cominci.


Quando il disco 2 è completato, il sistema ricomincerà automaticamente. Occorrerà circa 5-10 minuti per il sistema al riavviamento. Rimuova il disco 2 - audio dall'azionamento di DVD.
Spenga il veicolo. Apra e chiuda il portello del driver ed aspetti 60 secondi.
Accenda il veicolo e reinstalli la navigazione DVD del cliente.
Premi il tasto “di NAV„ sulla radio di navigazione, quindi premi “accosentono„ la chiave morbida sullo schermo.
Dopo che lo schermo del programma sia visualizzato, tocchi lo schermo del programma la conferma che il programma può essere arrotolato.

Christian GM
03-23-2006, 10:46 AM
non è completo il topic!
cmq giusto ieri, GM ha rilasciato un cd di software update che recita quanto segue:

Risoluzione di ASI - poveri e/o nessuna ricezione
radiofonica, elettricità statica intermittente su
FM con il sistema radiofonico di navigazione
(software radiofonico) dell'aggiornamento
#05-08-44-014A -
Poveri e/o nessuna ricezione radiofonica,
elettricità statica intermittente su FM con il
sistema radiofonico di navigazione (software
radiofonico dell'aggiornamento)
Chevrolet 2005 Corvette (Domestic ed esportazione)
con la radio di navigazione

Il cd è già in ordine da me!

Saluti

Christian GM
03-23-2006, 10:46 AM
non è completo il topic!
cmq giusto ieri, GM ha rilasciato un cd di software update che recita quanto segue:

Risoluzione di ASI - poveri e/o nessuna ricezione
radiofonica, elettricità statica intermittente su
FM con il sistema radiofonico di navigazione
(software radiofonico) dell'aggiornamento
#05-08-44-014A -
Poveri e/o nessuna ricezione radiofonica,
elettricità statica intermittente su FM con il
sistema radiofonico di navigazione (software
radiofonico dell'aggiornamento)
Chevrolet 2005 Corvette (Domestic ed esportazione)
con la radio di navigazione

Il cd è già in ordine da me!

Saluti

alberto
03-23-2006, 11:34 AM
Caro Cristian dopo settimane che avevo sollevato il problema di come mai il mio navigatore non leggesse gli mp3 i vostri collaboratori mi hanno fatto acquistare la cassettiera da sei cd. Purtroppo tale accessorio non era possibile montarlo nella mia vettura in quanto non presente su di essa il modulo xm.
Dopo varie consultazioni fra i vari tecnici mi è stato detto che il mio impianto me lo dovevo tenere cosi.
Bene non convinto di quanto detto ho iniziato a ricercare la soluzione per conto mio trovando in internet in un forum americano, http://forums.corvetteforum .com/showthread.php?t=927 981&forum_id=74 , il software di cui sopra.
Il tutto dopo averlo provato e collaudato lo inviato per correttezza al Sig.re Domenico in Olanda Corvette Europe, alla concessionaria BettiniAutomobili e Padauto in Italia.

Proprio stamani mi a chiamato la GM italia per dirmi che mi avevano risolto il problema, ma troppo facile cosi quando i clienti se lo risolvono e per aiutare altri clienti cedono il tutto al fine di migliorare i servizi.

alberto
03-23-2006, 11:34 AM
Caro Cristian dopo settimane che avevo sollevato il problema di come mai il mio navigatore non leggesse gli mp3 i vostri collaboratori mi hanno fatto acquistare la cassettiera da sei cd. Purtroppo tale accessorio non era possibile montarlo nella mia vettura in quanto non presente su di essa il modulo xm.
Dopo varie consultazioni fra i vari tecnici mi è stato detto che il mio impianto me lo dovevo tenere cosi.
Bene non convinto di quanto detto ho iniziato a ricercare la soluzione per conto mio trovando in internet in un forum americano, http://forums.corvetteforum .com/showthread.php?t=927 981&forum_id=74 , il software di cui sopra.
Il tutto dopo averlo provato e collaudato lo inviato per correttezza al Sig.re Domenico in Olanda Corvette Europe, alla concessionaria BettiniAutomobili e Padauto in Italia.

Proprio stamani mi a chiamato la GM italia per dirmi che mi avevano risolto il problema, ma troppo facile cosi quando i clienti se lo risolvono e per aiutare altri clienti cedono il tutto al fine di migliorare i servizi.

Christian GM
03-23-2006, 02:17 PM
Mi spiace dell'inconveniente che tu hai avuto.
Infatti la mail che ho ricevuto anche io ieri arriva in origine da te!
Purtroppo a volte alcuni problemi non sono di immediata risoluzione, a me stesso capita frequentemente di chiedere lumi in America sul forum dei riparatori GM, ed a quanto mi risulta sono l'unico italiano iscritto e frequentatore abituale ... E' normale, come facciamo qui sul forum, uno scambio di opinioni e di esperienze, e a volte è il cliente proprio che usando la vettura tutti i giorni ti aiuta nella soluzione del caso, ciò non toglie che anche con Bettini auto capita spesso di sentirsi, e mi aveva parlato di un problema con caricatore C6, sono contento il caso si sia risolto positivamente!

Cordiali saluti

Christian GM
03-23-2006, 02:17 PM
Mi spiace dell'inconveniente che tu hai avuto.
Infatti la mail che ho ricevuto anche io ieri arriva in origine da te!
Purtroppo a volte alcuni problemi non sono di immediata risoluzione, a me stesso capita frequentemente di chiedere lumi in America sul forum dei riparatori GM, ed a quanto mi risulta sono l'unico italiano iscritto e frequentatore abituale ... E' normale, come facciamo qui sul forum, uno scambio di opinioni e di esperienze, e a volte è il cliente proprio che usando la vettura tutti i giorni ti aiuta nella soluzione del caso, ciò non toglie che anche con Bettini auto capita spesso di sentirsi, e mi aveva parlato di un problema con caricatore C6, sono contento il caso si sia risolto positivamente!

Cordiali saluti

alberto
03-23-2006, 06:38 PM
Ciao Cristian anche se nella mia risposta hai percepito un po' di risentimento è solo perchè fin dall'inizio ho avuto qualche problema che poi mi sono dovuto risolvere da solo o con l'aiuto di Katia e Domenico della Corvette-Europe. Sicuramente se hanno un file su di me e ti capiterà di leggerlo avrai modo di capirmi meglio.

Grazie.

alberto
03-23-2006, 06:38 PM
Ciao Cristian anche se nella mia risposta hai percepito un po' di risentimento è solo perchè fin dall'inizio ho avuto qualche problema che poi mi sono dovuto risolvere da solo o con l'aiuto di Katia e Domenico della Corvette-Europe. Sicuramente se hanno un file su di me e ti capiterà di leggerlo avrai modo di capirmi meglio.

Grazie.

Christian GM
03-23-2006, 07:28 PM
;)No problem! tutto è bene quel che finisce bene, o no;)
speriamo sia tutto risolto adesso!
Ciao

Christian GM
03-23-2006, 07:28 PM
;)No problem! tutto è bene quel che finisce bene, o no;)
speriamo sia tutto risolto adesso!
Ciao

Robydi
04-18-2006, 10:06 AM
Ho scaricato il software ma come va scritto sul cd?

Grazie mille

alberto
04-22-2006, 07:24 AM
copialo in formato iso puoi usare anche nero