PDA

Visualizza Versione Completa : Corvettisti C6 Emilia Romagna - Censimento



Denny
03-20-2006, 10:26 PM
Ciao Ragazzi, mi chiamo Denny sono di Reggio Emilia e purtroppo sono amico del DJ Chianese :D
Posseggo una C6 Nera presa da Padauto a ottobre 2005.
Mi piacerebbe sapere chi di voi oltre a me possiede un C6 in emilia romagna e se ha montato la targa davanti... Io non ne ho il coraggio, sta troppo bene senza!

Stroker
03-20-2006, 10:39 PM
:D

Hoga
03-20-2006, 11:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da Denny

Ciao Ragazzi, mi chiamo Denny sono di Reggio Emilia e purtroppo sono amico del DJ Chianese :D
Posseggo una C6 Nera presa da Padauto a ottobre 2005.
Mi piacerebbe sapere chi di voi oltre a me possiede un C6 in emilia romagna e se ha montato la targa davanti... Io non ne ho il coraggio, sta troppo bene senza!
ciao anke io ho una c6 ! non capisco bene cosa sia sta cosa ? targa d'avanti ? io non l'ho mai sentita ....ho un pezzo di ferro in auto... ma non so cosa sia veramente :D:D

Chiara
03-21-2006, 07:32 AM
uahahahaha :D
Benvenuto Denny [:I]

Ceccojames
03-21-2006, 10:01 AM
WELCOME!!!!!!!;):D

hi-fi69
03-21-2006, 10:09 AM
Benvenuto Denny !!!

Cmq tutte le Vette stanno bene senza ... x fortuna qnd mi hanno fermato era al suo posto esatto ... al centro della vettura sul bumper anteriore bene in vista.

è stata la prima cosa che hanno controllato e l'unica oltre al libretto ... se passate x brescia o girate sul lago di garda state attenti e rispettate i limiti d velocita !!!

;)

Hoga
03-21-2006, 01:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

Benvenuto Denny !!!

Cmq tutte le Vette stanno bene senza ... x fortuna qnd mi hanno fermato era al suo posto esatto ... al centro della vettura sul bumper anteriore bene in vista.

è stata la prima cosa che hanno controllato e l'unica oltre al libretto ... se passate x brescia o girate sul lago di garda state attenti e rispettate i limiti d velocita !!!

;)
Limiti ? ma non siamo in germania ?? ieri mi sono fatto chivasso pinerolo con punta di 290 km h e il resto piu o meno su 230 all'una di notte

convertible90
03-21-2006, 01:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga


Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

Benvenuto Denny !!!

Cmq tutte le Vette stanno bene senza ... x fortuna qnd mi hanno fermato era al suo posto esatto ... al centro della vettura sul bumper anteriore bene in vista.

è stata la prima cosa che hanno controllato e l'unica oltre al libretto ... se passate x brescia o girate sul lago di garda state attenti e rispettate i limiti d velocita !!!

;)
Limiti ? ma non siamo in germania ?? ieri mi sono fatto chivasso pinerolo con punta di 290 km h e il resto piu o meno su 230 all'una di notte

Porca put... rallentaaaaaaaaaa[:0]

Hoga
03-21-2006, 07:37 PM
e divertente se non c'e nessuno!

Simones Garage
03-21-2006, 08:09 PM
è divertente finche non ti becca nessuno...[:p][:p][:p]
Poi ritiro della patente,10 punti in meno,un verbale di circa €500.00,segnalazione sulla patente ecc...[V][V][V]
OCCHIO!!![}:)][}:)][}:)]

VETTERACING
03-21-2006, 08:51 PM
Denny, mi raccomando guida tu tutti i nuovi corvettisti sino a Brescia il 29-30 Aprile AUTODROMO DI FRANCIACORTA......vi aspettiamo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!:D:D: D;);)

bestdriver
03-21-2006, 09:37 PM
Denny...di Emiliani con C6 non ne conosco, ma se ti accontenti ci siamo io e Pitone a Bologna...;)

VETTERACING
03-21-2006, 10:14 PM
.......insomma....ti devi accontentare....mirk o è uno dei racers migliori dell'anno scorso ad Adria e uno dei corvettisti piu' attivi,;);):D:D

Denny
03-21-2006, 11:54 PM
Grazie dell'accoglienza, ho capito che avere un Vette è sinonimo di ribellione e quindi tutto è lecito.Addirittura 1 mese dopo l'acquisto, un carabiniere in divisa mi ha fermato e dopo i soliti controlli "attentissimi"(targa anteriore mancante,assicurazio ne non esposta e avevo con me solo la fotocopia,foglio di via)mi ha chiesto se lo portavo a fare un giro e mi ha chiesto anche di tirarci.Spero che sia una bella giornata di sole per il Corvette Day.A presto :D:D

Mauro Chianese DJ
03-22-2006, 07:46 AM
Mitico Denny! Finalmente ce l'hai fatta a registrarti! ;)
A Franciacorta ci andiamo assieme! Io in C3 e tu in C6. [^]