PDA

Visualizza Versione Completa : Luci di posizioni



Moli
05-07-2005, 10:24 AM
Procaccia la miseria ma per cambiare la lampadina di posizione vicino a quelle di direzione sul mio tegame 91 devo smontare l'intero paraurti?
Beppe aiutooooooo!

Stroker
05-07-2005, 04:24 PM
Ciao Moli,
...sulla C4 che ho io (1987) forse ci si arriva anche da sotto.... ma ci vuole un braccio lungo un kilometro!:D
Hai provato mettendola sul ponte ad entrarci da sotto?
Il portalampada si toglie ruotandolo e premendo la levetta che lo blocca!

Facce sapè!

Moli
05-07-2005, 07:44 PM
[?] Non so se ci si arriva anche da sotto. C'è un buchino piccolo piccolo per le mie manone. Domani vado a trovare i mie nipotini e ci faccio ficcare dentro il bracciono. [^]Mal che vada dovrò chiamare i pompieri.

Vette84
05-07-2005, 10:55 PM
Alle lampadine esterne arrivi smontando l'interno del passaruota,
a quelle interne dal buco dieto la targa.
Almeno questo vale per la mia [:I]

ciaoooooooooo

Moli
05-12-2005, 10:39 PM
:D:DPaolo il problema è su quelle anteriori.
[:p][:p]Dopo aver rischiato una denuncia al telefono azzurro, ho deciso di piegarmi sulle ginocchia (che fatica) ed ho visto due sportellini a lato della bocca del radiatore, mi sa che ci si arriva da li. E' da li che intendivi Stroker?

convertible90
05-13-2005, 09:19 AM
...aaa parli del davanti...non del davanti laterale...
Si quei due sportellini (uno per lato) si piegano a livello della piega...(fai piano perchè si può rovinare la vernice..).
Io parlo delle carrozzerie 91-96. (la mia pur essendo una 90 ha la carrozzeria di un 91-96)

Moli
05-14-2005, 11:01 AM
Esattamente!
Problema risolto in quanto alla fine neppure era bruciata la lampada
ma solamente teneva un poco di ossidazione sui contatti:D.
Grazie a tutti.
Ps. per il Beppe: la tua è una '90, con carrozzeria del '91-'96 e gomme che forse monteranno nel 2015!!! (per non dire quello che avrai fatto a livello di centralina e quant'altro che tieni segreto
manco fosse il quarto segreto di fatima)