PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Ragazzuoli motore non gira . c a z z o !!!



corvetteboy
02-27-2006, 08:53 AM
Ciao sto uscendo pazzo 3. Ho fatto lavare il motore della mia macchina e non parte più. Premetto che la macchina è stata riposta funzionante.
Lo starter ( motore d'avviamento ) non dovrebbe esser stato danneggiato perchè è nuovo ed in una posizione riparata. Cosa potrebbe essere ?

Ho pensato che ci possa essere qualche problema elettrico. Giro la chiave e la macchina fa tic tic tic tic DIO MIO ...

Molti di voi sono degli ottimi meccanici spero mi potrete aiutare !

Un grande saluto al tutto il forum !

imported_n/a
02-27-2006, 09:25 AM
Batteria
Che macchina è?

Ceccojames
02-27-2006, 09:31 AM
Lasciala asciugare bene, che sò un giorno, e poi riprova.
Una volta mi è successo la stessa cosa dopo aver lavato l'Harley e il giorno dopo è ripartita perfettamente.;)

Stroker
02-27-2006, 10:07 AM
Ciao Corvetteboy..... vedo che sei di Belluno..... io ci ho passato 11 mesi della mia vita a Belluno.... IL MILITARE!!!!

Senti.... se girando la chiave senti un rumore tipo "clack-clack-clack-clack" ed il motore sta fermo..... mi sa di batteria scarica... oppure di qualche cavo di potenza (tipo la massa sul motore) allentato!

Che macchina hai???

convertible90
02-27-2006, 10:15 AM
Importante: Specificare l'anno e il modello.:D
:D
FAcci sapere se nel frattempo è migliorata.

imported_n/a
02-27-2006, 10:19 AM
Ripeto: Baaaaaaaaaatteria! :D:D:D

VETTERACING
02-27-2006, 11:32 AM
2bell quando dici le cose serie.....nessuno ti ascolta!!!!!!!!:D:D: D:D

imported_n/a
02-27-2006, 12:27 PM
E invece ho sempre ragione...quando ho dato un consiglio ad Attilo mi ha guardato con l'aria da "questo è matto" invece il rimedio ha funzionato :D:D:D
So meccanico inconsapevole :D:D:D :D:D:D :D:D:D

scintilla
02-27-2006, 12:31 PM
Tubè è il tuo inconscio che non vuol essere tuo meccanico........HAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHA;)

Emi
02-27-2006, 01:34 PM