PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Forli...



Simones Garage
02-26-2006, 08:40 PM
Sono appena venuto a conoscienza del raduno organizzato sabato e domenica 4 e 5 marzo presso la fiera di Forli...
So che nel pomeriggio del sabato ci sara un ritrovo di macchine americane proprio nel piazzale antistante la fiera,ma non ho altri elementi da esporvi al momento!!![8D][8D][8D]
Vi consiglio comunque di partecipare numerosi;););)

Ceccojames
03-03-2006, 09:37 AM
Qualche info in +:

"In occasione dell'Old Time Show sabato 4 marzo a Forlì a partire dalle 13:30 la direzione della Fiera Forli riserverà a tutti i partecipanti con auto americane uno spazio controllato sarà l'occasione per ritrovarsi farsi un giretto e scambiare quattro chiacchere.
Una full immersion nel “rombo” del passato con due mostre (i “Carrozzieri e le loro auto fuoriserie”), convegni, incontri con i campioni dello sport. E ancora, l'epilogo del Trofeo ASI e Zanon, un raduno di auto americane anni ‘60, sei artisti e una ricca mostra-scambio.
Inaugurazione
Il taglio del nastro di Old Time Show è previsto per sabato 4 marzo alla presenza del Presidente nazionale dell'ASI Roberto Loi, del direttore de Il Resto del Carlino Giancarlo Mazzuca, e dei campioni dello Sport Carlton Mayers, Vincenzo Maenza , Andrea Colinelli e Massimiliano Duran.
Non da meno ci sarà l'Alfa Romeo Touring modello Pescara roster, appartenuta dal 1935 (anno di nascita) al 1939 a Benito Mussolini.
Ampio spazio inoltre sarà dedicato anche alle auto e moto americane , che hanno incarnato il sogno yankee negli anni '60. Oltre 400 mq all'interno dei padiglioni fieristici ospiteranno numerose auto d'epoca e una ricca collezione di Harley Davidson, mentre all'esterno del piazzale fieristico ci sarà un raduno di auto americane con la presenza di collezionisti della Riviera romagnola."

http://www.fieraforli.it/oldtime/images/sopra.jpg

Ceccojames
03-03-2006, 09:41 AM
Chi andrà?
;)

farelbert
03-03-2006, 12:29 PM
ho deciso devo trasferirmi un po' piu' su...

farelbert
03-03-2006, 12:32 PM
UN LAAAAVOOOOROOOOOO PER GEOMETRA..........!! !!!!!!! GRAZIE
P.S. IL LEONE AL CIRCO NO EEE.... CI HO GIA' PROVATO, MA NON FA PER ME

Simones Garage
03-03-2006, 01:53 PM
Peccato[8)]
Ncercavano uno proprio questo fine settimana a Rimini...[:o)][:o)][:o)]
E' ARRIVATO IL CIRCO!!!;););)
P.S. ma non sara quello di Adria???[:0]

Ceccojames
03-05-2006, 10:05 AM
Qualcuno ha fatto delle foto?
[:p]:D[:p]:D

Simones Garage
03-06-2006, 01:35 PM
Porca paletta ti sei perso dei numeri da circo equestre!!!
La mia digitale ha deciso di morire nella mattina di sabato e quindi niente foto...
Solo memorie!!!!;););)

xenon
03-06-2006, 02:00 PM
AZZ io sono potuto andare solo domenica e la macchina fotografica non l'avevo dietro!!!!
Sabato sono passato alle 6.30 nella speranza di beccare qualche ritadatario ma niente da fare mi dispiace di avervi mancato di un pelo!!

Simones Garage
03-06-2006, 09:04 PM
Strano perchè anch'io sono partito verso quell'ora assieme a 3 corvette relativamente del 79 /80 /82...
Peccato,sara per la prossima!!!;);):D