PDA

Visualizza Versione Completa : Monza-Bis 5 Marzo



RobyDark
02-26-2006, 12:57 PM
Ki a voglia di replicare/partecipare x girare in pista a Monza?

Domenica 5 marzo 2006
10.30-12.30
Speed Day Tuning, dream car
supercar e Japan& Asiatic Style

14.00-17.00 Turistica auto a turni

imported_n/a
02-26-2006, 01:58 PM
mhmhhmhmmmhmhmh....
fami pensare.......
mmhhmhmmhmhmhmhmmmmm mhhhhh.....
direi che.......
ma no va, m'importa sega :D:D:D :D:D:D :D:D:D

RobyDark
02-26-2006, 02:02 PM
A 2BBé nn avevo dubbi sulla tua partecipazione[:p][:p][:p][:p][:p]

imported_n/a
02-26-2006, 02:07 PM
Mica per altro....è che proprio....non ce la faccio a vedere la tua brutta faccia proprio la domenica! :D:D:D :D:D:D :D:D:D

RobyDark
03-05-2006, 09:14 PM
E già, alla fine oggi c son andato a Monza, mi avete lasciato solo soletto[}:)][}:)][}:)], in mezzo a tutte quelle Mangia-Riso:(:(:(, ad un certo punto la mia bimba stava x avere anke una crisi d'identità e forse glie stava x prendere l'asiatika[:0][:0][:0].
Cmq le previsioni prospettavano pioggia ed é stato kosì fino alle 9,00, nn ero neanke molto konvinto se andarci o no, visto l'ampia partecipazione di Vette(solo la mia:(), cmq x fortuna un amiko m ha convinto ad andare lo stesso, e alla fine siam entrati da guerrieri in mezzo a tutte quelle asiatike[:0][:0][:0], e ci siam divertiti da matti a bastonarle:D:D:D, grazie agli utili consigli ke mi dava su kome impostare curve e traiettorie:D:D:D, siamo riusciti a tener alto il buon nome made in USA[8D][8D][8D].

VETTERACING
03-06-2006, 01:19 PM
Bravo RobyDark, il 2Bell che pochi conoscono dal vero è un vecchietto rammollito oramai al tramonto e sta' cercando compagni per passare le serate al bar a giocare a tresette....mi sa' che anche la corvette si è trasformata in un bel ape piaggio.
Ti ricordi della lasagna ad adria....si è cagato addosso perche' non riuscendo a masticarla ha fatto indigestione con le relative conseguenze, per quest'anno abbiamo predisposto un menu' esclusivo per lui ed il team "dur in punta e mol in mess" così che non abbiamo problemi.

hahahhahhahahhahah

2Bell 2Bell, miiiiiiiiiiiiiiiii me li demotivi tutti !!!!!!!:D:D:D:):):)