PDA

Visualizza Versione Completa : C6 Powerhorse ......



Hoga
02-22-2006, 11:23 AM
Eccoci qui ragazzi ... postate tutti i link delle parti x potenziare la nostra amata c6 ! Solo meccanica

Hoga
02-22-2006, 11:28 AM
a dimenticavo le cose della callaway sono facili da montare ?? cosa devo comprare??

Mr_hd
02-22-2006, 11:38 AM
beh per cominciare, filtro aria, scarico e centralina...... il resto credo sia roba abbastanza pesante come impegno economico e meccanico.

Arioch
02-22-2006, 12:03 PM
...Powerhorse... ???

Hoga
02-22-2006, 01:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

beh per cominciare, filtro aria, scarico e centralina...... il resto credo sia roba abbastanza pesante come impegno economico e meccanico.
Ho visto su quel sito della callaway che con 9000 euro si porta l'auto sui 550 hp senza toccare centralina ..... il problema e che non so se devo prendere tutto o posso prenderla a pezzi e montarlo poco x volta , poi con un incremento delle prestazioni e con pezzi migliori dovrebbe anke durare di piu no? il filtro dell'aria ho preso quello della k/n va bene??

imported_n/a
02-22-2006, 01:02 PM
Cerca almeno di non farti del dolore fisico va....prima fossi in te imparerei a guidarla così com'è....
Togliti il gusto di fare qualche giro al mugello o dove saranno i prossimi raduni in pista, così ti rendi conto...
Ma prima della C6 che macchina avevi?

Hoga
02-22-2006, 01:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Cerca almeno di non farti del dolore fisico va....prima fossi in te imparerei a guidarla così com'è....
Togliti il gusto di fare qualche giro al mugello o dove saranno i prossimi raduni in pista, così ti rendi conto...
Ma prima della C6 che macchina avevi?

celica 192 cv vvt-l a fasatura variabile ..... non mi interessa la potenza ma penso che incrementando i cavalli abbia piu accelerazione (cio che mi interessa) e un rumorone ....o sbaglio?x guidarla fino che ci sono i controlli no problem .... ma quando non ci sono e meglio lascia sta..........solo che a volte mentre appoggi il braccio si disinseriscono ....infatti vedro di provvedere alla cosa !

imported_n/a
02-22-2006, 01:17 PM
Ecco appunto, è poco che la guidi e....la corvette si deve innamorare di te :D
A volte quando meno te lo aspetti lei piglia e....ti fa le corna! :D:D:D
Poi non hai ancora provato bene le sue capacità e gia vuoi fare modifiche?
A quel punto potevi prendere direttamente una z06 no? ;)

Hoga
02-22-2006, 01:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Ecco appunto, è poco che la guidi e....la corvette si deve innamorare di te :D
A volte quando meno te lo aspetti lei piglia e....ti fa le corna! :D:D:D
Poi non hai ancora provato bene le sue capacità e gia vuoi fare modifiche?
A quel punto potevi prendere direttamente una z06 no? ;)

si e aspettavo 1 anno?? x una macchina se lo possono scordare che attenda 1 anno .... quando trovero' una zo6 nuova daro' in dietro la mia c6 ma solo x una zo6 (gialla o grig) !Bell io non voglio correre ... io voglio avere lo 0 100 non mi interessa una macchina da pista ! voglio un dragster come in pura ideologia americana ! Negli anni delle pony car gli americani facevano ogni notte i 1/4 di miglio o da semaforo a semaforo .... Non e nello stile americano di correre di qua e di la ma solo sul dritto !(vedi nascar ...) almeno io la penso cosi ... dimmi tu se erro visto che ne saprai piu di me ...

imported_n/a
02-22-2006, 01:39 PM
Mah, se cerchi una Z06 basta dirlo! Chiedi a Stroker, lui sa dove prenderle e subito ;) Se gli trovi un garage a Pistoia poi ne comprate direttamente 2 e vi fanno buon peso :D

convertible90
02-22-2006, 01:40 PM
Bene Hoga... sei sfidato ufficialmente sul quarto di miglio!
Iscriviti subito alla competizione!

Hoga
02-22-2006, 01:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Mah, se cerchi una Z06 basta dirlo! Chiedi a Stroker, lui sa dove prenderle e subito ;) Se gli trovi un garage a Pistoia poi ne comprate direttamente 2 e vi fanno buon peso :D
ora non la posso dar via ! che dico al papi !!! non c'e l'ho neanke da 1 mese mi spara .. cmq prossimamente la cambiero' ... Anke se come ripeto , ho kiesto al concessionario e non me la riuscivano a trovare nuova prima di 1 anno . Mi rivolgero' a stroker che e una persona piu seria del mio concessionario di sicuro (grazie 2[8][8]).Prima la modifico e poi si puo fare il 1/4 di miglio ! Poi voglio una c3 che si impenni un giorno :D:D! da quando ho visto un video su un sito .... non kiudo occhio ...

Ceccojames
02-22-2006, 02:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
ora non la posso dar via ! che dico al papi !!! non c'e l'ho neanke da 1 mese mi spara ..


Ma non l'avevi comprata con i tuoi sudati soldi guadagnati lavorando 20ore al giorno? :D:D:D:D:D:D

imported_n/a
02-22-2006, 02:14 PM
Ma guarda che la C6 è del caraBBiniere! Si è fatto 2 foto e l'ha ridata a lui!
http://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gifhttp://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gifhttp://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gifhttp://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gifhttp://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gifhttp://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gifhttp://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gif

Hoga
02-22-2006, 02:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames


Citazione:Messaggio inserito da Hoga
ora non la posso dar via ! che dico al papi !!! non c'e l'ho neanke da 1 mese mi spara ..


Ma non l'avevi comprata con i tuoi sudati soldi guadagnati lavorando 20ore al giorno? :D:D:D:D:D:D


si ma dico ... non posso cambiare auto ogni mese ! anke se le ho comprate con i miei soldi , mio padre odia che gli spreki ! e poi scusa guardando anke l'aspetto finanziare perderei il 20 % del valore in 1 mese? mica sono scemo ! o sbaglio il mio ragionamento!

imported_n/a
02-22-2006, 02:48 PM
Beh, il 20% lo perdi appena la paghi....è liva....

attila
02-22-2006, 03:14 PM
dai, cerchiamo di capirlo, sta assumendo una quantità di informazioni sulla cultura americana, tutte insieme:

Muscle Cars, Hot Rod, Kustom Kulture, Swaco Sbrac, Snap-On, Dragsters, Lake Pipes, Drag Pipes, Pony Cars, Quarter Mile, Christmas Tree, Von Dutch, Brilled Favs, Sex Drugs and Zol, Torque Converter, Rockcrusher, Muncie, Bill Mitchell & the Cadillacs, Throttle Body, Positraction, Heartbeat of America, Valvoline, American Racing, NCRS, NHRA, NOS, Nitro, Split Window, Unix, Diner, American Graffiti, Deuce Coupe, Grandpa's Cup

. Gli rimbalza tutto in testa e ogni tanto esce qualche discorso un po' sfasato...

imported_n/a
02-22-2006, 03:20 PM
'ngulag quante ce ne saio Attoto :D:D:D

Arioch
02-22-2006, 03:23 PM
Attila, sei un vero cultore dell'american way of life!

...ma se quest'anno partecipassimo come scuderia alla grandpa's cup? Se veramente hoga ha intenzione di trasformare la sua Vette in un bolide da quarto di miglio, beh, non ce n'è per nessuno!

convertible90
02-22-2006, 03:48 PM
...e si...soprattutto " ...Pony Cars, Quarter Mile, Christmas Tree, Von Dutch, Brilled Favs, Sex Drugs ..."
;)

Mr_hd
02-22-2006, 03:49 PM
bah intanto vediamo se viene........ poi se è capace a partire......... e poi se è capace a cambiare.......... ce ne sono di variabili !!!! mica appoggi il culo sul sedile e parti !!!

convertible90
02-22-2006, 03:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga


Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Mah, se cerchi una Z06 basta dirlo! Chiedi a Stroker, lui sa dove prenderle e subito ;) Se gli trovi un garage a Pistoia poi ne comprate direttamente 2 e vi fanno buon peso :D
ora non la posso dar via ! che dico al papi !!! non c'e l'ho neanke da 1 mese mi spara .. cmq prossimamente la cambiero' ... Anke se come ripeto , ho kiesto al concessionario e non me la riuscivano a trovare nuova prima di 1 anno . Mi rivolgero' a stroker che e una persona piu seria del mio concessionario di sicuro (grazie 2[8][8]).Prima la modifico e poi si puo fare il 1/4 di miglio ! Poi voglio una c3 che si impenni un giorno :D:D! da quando ho visto un video su un sito .... non kiudo occhio ...

Guarda che il quarto di miglio puoi farlo anche subito..;) ... non so quanti ti possono stare dietro con una macchina che di serie esce con 400 e passa cavalli! (soprattutto anche perchè su una scocca nuova con una trazione invidiabile...)
perchè dici così?[?]

imported_n/a
02-22-2006, 03:51 PM
E' vero però! Hoga non ci hai ancora detto se parteciperai ai raduni! (o forse non l'ho letto io)

convertible90
02-22-2006, 03:53 PM
a tubè...c'è qualche post che non hai letto ?:D

imported_n/a
02-22-2006, 03:58 PM
Figurati! Pure i corpi farfallosi i trottola body ecc :D:D:D
Però...non si sa mai...magari mi è sfuggita la minkiata in questione :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ceccojames
02-22-2006, 04:00 PM
:D:D:D:D

Arioch
02-22-2006, 04:04 PM
Nonono ragazzi, insisto! Secondo me per vincere la grandpa's cup quest'anno abbiamo assoluto bisogno della potenza di una c6!
Vai hoga, modifica tutto! Mettici anche un paio di turbocompressori, un compressore volumetrico, un impianto nos e quattro frullatori braun collegati direttamente ai mozzi delle ruote!!!

Hoga
02-22-2006, 04:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

E' vero però! Hoga non ci hai ancora detto se parteciperai ai raduni! (o forse non l'ho letto io)
ovvio che vengo ma solo a quelli che si puo stare in pista ed esporre la macchina e andarsene alle cozze ... ovvero : voi girate in pista e con chi non va vado a mangiare e fare un due parole in un bar :Dsono un tipo a cui piace calma e riposo ...e poi magari un giro sulla vette in pista :D! l'ideale sarebbe andare in montagna con sullo sfondo montagne innevate e sotto sul prato verde e dietro un bel lago .....ahhhh che sogno ! con tutti i corvettisti sull'erba a bere birra e a fare un bel pranzo

Hoga
02-22-2006, 04:36 PM
cmq ritorniamo al discorso . Cosa devo comprare x potenziarla ? (non capisco tanto l'ing)

attila
02-22-2006, 04:40 PM
http://web.tiscali.it/silviodr/flusso%20canalizzato re.jpg

devi mettere questo, dovrebbe averlo Eckler's

Arioch
02-22-2006, 04:47 PM
Giusto, ma se metti quello devi prendere anche questi:

http://rotor.di.unipi.it/ennas/TimeCircuits%20Image s/_w/TimeCircuitsShot_jpg .jpg

Hoga
02-22-2006, 04:51 PM
dai ragazzi era serio il post , voglio caprire qualkosa in piu su che devo fare -----

convertible90
02-22-2006, 05:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga

dai ragazzi era serio il post , voglio caprire qualkosa in piu su che devo fare -----


..deve respirare di + ergo....aspirazione
deve espellere di + ergo scarico.
questo è il minimo.
tra questo e le possibilità superiori c'è un mare.
cerca di navigare in questo mare.
In ogni caso per "impepare " ben bene una C6 ci vuole fegato e coscienza del risultato che si vuole ottenere.
Vuoi 600 cavalli? mano a testate e abero a camme ma non so la produzione per C6 dove sia arrivata ad oggi per parti performanti.
Se avevi uno small block first generation con 5 o 6000 euro a 600cv era più facile selezionare parti necessarie.
Probabilmente esiste il kit di derivazione Z06.... ma a quel punto ti prendi quella che ha anche miglior assetto ecc.

scintilla
02-22-2006, 06:40 PM
:D:D:D:D:D:Dma se poi ad Adria alla prima partenza , Hoga , lascia due strisciate di fuoco sull'asfalto e sparisce , cosa raccontiamo al papi??????:D:D:D:D:D :D;)

imported_n/a
02-22-2006, 06:56 PM
Basta cambiare le mutande e nessuno si accorge di niente :D:D:D :D:D:D :D:D:D

RobyDark
02-22-2006, 06:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da attila

http://web.tiscali.it/silviodr/flusso%20canalizzato re.jpg

devi mettere questo, dovrebbe averlo Eckler's

Citazione:Messaggio inserito da Arioch

Giusto, ma se metti quello devi prendere anche questi:

http://rotor.di.unipi.it/ennas/TimeCircuits%20Image s/_w/TimeCircuitsShot_jpg .jpg



Nn dimentikiamoci d far il pieno[:p][:p][:p][:p][:p]

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/RobyDark/200622219591_Plutoni um2.jpg
51,32KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/RobyDark/2006222195919_Pluton ium4.jpg
49,88KB

attila
02-22-2006, 07:35 PM
mahuahuaahauaa Scintilla! ahhaha

pero' l'ultima andava a rumenta!

bestdriver
02-22-2006, 09:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga


Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

E' vero però! Hoga non ci hai ancora detto se parteciperai ai raduni! (o forse non l'ho letto io)
ovvio che vengo ma solo a quelli che si puo stare in pista ed esporre la macchina e andarsene alle cozze ... ovvero : voi girate in pista e con chi non va vado a mangiare e fare un due parole in un bar :Dsono un tipo a cui piace calma e riposo ...e poi magari un giro sulla vette in pista :D! l'ideale sarebbe andare in montagna con sullo sfondo montagne innevate e sotto sul prato verde e dietro un bel lago .....ahhhh che sogno ! con tutti i corvettisti sull'erba a bere birra e a fare un bel pranzo


MAAA.....NON E' CHE PER CASO SEI PARENTE DEL MITICO LEONE DI LERNIA???....PERCHE' TI ESPRIMI PARO PARO COME LUI!!!![}:)][8D][}:)][8D][}:)]

Hoga
02-23-2006, 09:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da bestdriver




Citazione:Messaggio inserito da Hoga


Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

E' vero però! Hoga non ci hai ancora detto se parteciperai ai raduni! (o forse non l'ho letto io)
ovvio che vengo ma solo a quelli che si puo stare in pista ed esporre la macchina e andarsene alle cozze ... ovvero : voi girate in pista e con chi non va vado a mangiare e fare un due parole in un bar :Dsono un tipo a cui piace calma e riposo ...e poi magari un giro sulla vette in pista :D! l'ideale sarebbe andare in montagna con sullo sfondo montagne innevate e sotto sul prato verde e dietro un bel lago .....ahhhh che sogno ! con tutti i corvettisti sull'erba a bere birra e a fare un bel pranzo


MAAA.....NON E' CHE PER CASO SEI PARENTE DEL MITICO LEONE DI LERNIA???....PERCHE' TI ESPRIMI PARO PARO COME LUI!!!![}:)][8D][}:)][8D][}:)]

se fossi suo parente avrei un alito che puzza e una gran panza ,mmhhhmmmmmmmmmmmmhh hhhhhhhh che merda!

pejio
02-23-2006, 09:51 AM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga

se fossi suo parente avrei un alito che puzza e una gran panza ,mmhhhmmmmmmmmmmmmhh hhhhhhhh che merda!


hemmm okkio a dir male della panza :D:D:D

Hoga
02-23-2006, 09:58 AM
Citazione:Messaggio inserito da pejio


Citazione:Messaggio inserito da Hoga

se fossi suo parente avrei un alito che puzza e una gran panza ,mmhhhmmmmmmmmmmmmhh hhhhhhhh che merda!


hemmm okkio a dir male della panza :D:D:D
io non c'e l'ho :D! cmq torniamo alla c6 .Con un 15 20 mila euro si riesce a far aumentare i cavalli di 150 200 giusto? Scarico e aspirazione non ne fanno prendere tanti di cavalli o sbaglio (scarico ho preso quello della zo6 ) !

imported_n/a
02-23-2006, 10:00 AM
Porca troia....il mio post "un'ora fa..." è stato battuto....:D:D:D:D: D:D:D:D:D

Hoga
02-23-2006, 10:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Porca troia....il mio post "un'ora fa..." è stato battuto....:D:D:D:D: D:D:D:D:D
come battuto ? si vede che la c6 interessa di piu no?

imported_n/a
02-23-2006, 10:16 AM
No, è stato battuto nel Bulshit Award e ora per ben 2 volte :( me misero :( me tapino :(

Hoga
02-23-2006, 10:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

No, è stato battuto nel Bulshit Award e ora per ben 2 volte :( me misero :( me tapino :(

non ti capisco cmq gg gl hl ecc.

imported_n/a
02-23-2006, 10:23 AM
Cos'è gg gl hl ecc?

Hoga
02-23-2006, 10:32 AM
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Cos'è gg gl hl ecc?
good game ,good luck , half life , eccetera ! sono robe del linguag di internet...... Purtroppo non giocate online voi !

imported_n/a
02-23-2006, 10:35 AM
quindi mi hai detto gg che non so cosa voglia dire, buona fortuna e mezza vita?

Hoga
02-23-2006, 10:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

quindi mi hai detto gg che non so cosa voglia dire, buona fortuna e mezza vita?
si e un augurio ! non mezza vita lol

imported_n/a
02-23-2006, 10:46 AM
Boh :D:D:D

Hoga
02-23-2006, 10:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Boh :D:D:D
dio che mal di testa con sta febbre e devo pure lavorare

RobyDark
02-23-2006, 11:41 AM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga

io non c'e l'ho :D! cmq torniamo alla c6 .Con un 15 20 mila euro si riesce a far aumentare i cavalli di 150 200 giusto? Scarico e aspirazione non ne fanno prendere tanti di cavalli o sbaglio (scarico ho preso quello della zo6 ) !

Azz visto ke t vuoi divertir solo in accellerazione, nn fai prima a comprarti questo:

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/RobyDark/200622312417_tripjet .jpg
37,79KB

scintilla
02-23-2006, 12:33 PM
ma quello non era usato per spegnere gli incendi dei pozzi petroliferi ????;)

attila
02-23-2006, 12:40 PM
"figa come parlate giovane!"

:D:D:D:D:D

scintilla
02-23-2006, 12:46 PM
[?][?][?][?]