PDA

Visualizza Versione Completa : TESSERA........ ci sarà un perchè!



Stroker
02-21-2006, 09:27 AM
Premetto che il "la" per scrivere questo "papiro" mi è stato dato da una considerazione di un amico.... e dal leggere il thread sul tesseramento.... e lo troverete anche come post sul thread di cui sopra.

----

Ragazzi, come vedete, alla fine le differenze che ci sono fra le tessere di socio "ordinario" e "sostenitore" sono puramente....... sentimentali!

Avremmo poturo fare 2 categorie di sconti da Ecklers...
Avremmo potuto fare gadget diversi...
Oppure anche presentazioni diverse...

Poi ci abbiamo riflettuto e siamo convenuti che, alla fine, non era giusto privilegiare chi poteva permettersi di spendere 30 euro in più di un altro!
In fondo la tessera costa poco... ed in fondo il diritto più grosso lo acquisisci nell'istante in cui accedi al Forum, che è una sorgente inesauribile di consigli, nozioni ed esperienza!

Provate a far mente locale su quanti soldi un corvettista medio risparmia in un anno per il semplice fatto di poter usufruire delle esperienze altrui.... UN SACCO!

Bene, come avrete visto il Forum è gratis.... e lo sarà sempre!

Io credo (anzi, ne sono convinto...) che il fatto di donare 30 o 60 o 100 o 1'000'000 di euro sia solo una questione di possibilità economiche e di "feeling" verso la Scuderia.
Chi si sente affezionato a noi che lavoriamo SPENDENDO di tasca giornalmente per mantenere questo "luna park" attivo...
chi si sente vicino al nostro spirito...
chi si sente appassionato veramente e vuole supportarci...
chi si sente amico...
...decida secondo coscienza e faccia quello che ritiene opportuno!

A dimostrazione di ciò, come alcuni hanno avuto modo di verificare.... le tessere vi sono arrivate a casa in forma molto particolare.... mirata ad evidenziare la gratitudine!

....insomma, tutti quelli che la pensano come noi non credo che abbiano bisogno di ricevere qualcosda in cambio (se poi c'è.... tanto meglio!).

Alla fine il versamento deve essere secondo coscienza.... non secondo un calcolo finanziario dei vantaggi raggiungibili.

Per esempio stiamo lavorando (anche grazie a Sephora...) per ottenere uno sconto sensibile sulle assicurazioni per le auto NON d'epoca (C4, C5, C6)..... e ne avrete preso notizia!

Insomma... io devo dire quello che penso!!!!!

IO LA TESSERA DELLA SCUDERIA NON LA VEDO COME LA TESSERA DELLA COOP O DELL' ESSELUNGA..... DOVE PIU' PUNTI HAI E PIU' GROSSO E' IL REGALINO!

Io la vedo come un aiuto tangibile per l'esistenza del Club ed anche come una dimostrazione di gratitudine per il lavoro che, a prescindere, viene fatto ed è già stato fatto per tutti.

A Cesare quello che è di Cesare...

Ad oggi i tesseramenti sono ad un buon punto (rispetto all' anno scorso).... e sto notando una tendenza molto gratificante:

IL 95% DI COLORO CHE AVEVANO LA TESSERA DI SOCIO ORDINARIO, LA HANNO RINNOVATA COME SOCIO SOSTENITORE!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!....... QUESTA E' FIDUCIA E STIMA!!
GRAZIE DAVVERO!!!!!

Ci rendiamo anche conto che stiamo sicuramente perdendo decine di tessere perchè tutti noi "odiamo" andare in Posta e fare la fila per il bollettino.....
Mi sono interessato in prima persona con Banca Sella per attivare i pagamenti on-line con carta di credito..... ma costa una cifra disumana (per le nostre misere finanze)
Paypal..... bhè, funziona solo suppportato dal servizio sulle Carte di Credito.... quindi....

Alla fine abbiamo convenuto che esiste un solo sistema per superare sta cosa...

Al solito ci faremo carico del lavoro necessario per rendere le cose più facili:

1) DISTRIBUIREMO PACCHETTI DI TESSERE AD UN NUMERO DI SOCI LOCALIZZATI STRATEGICAMENTE NEL TERRITORIO...
2) DETTI SOCI VENDERANNO LE TESSERE BREVI-MANU.... MAGARI ORGANIZZANDO CENE, BEVUTE ETC...
3) LE QUOTE CI VERRANNO VERSATE DA DETTI PERSONAGGI MENSILMENTE COL SOLITO BOLLETTINO (OPPURE A MANO)

Insomma...... ci manca solo il "santino"!

E COMPRATEVI STA TESSERA...... SPILORCI!!![}:)]

Pier Paolo "Stroker" Lucaroni

P.S.
Logorroico, nhè?:D


P.P.S.
..scusate la ripetizione di un post su due threds diversi, ma era una cosa che volevo dirvi!;)

GRAND SPORT
02-21-2006, 10:43 AM
[:p][^]e' una grande idea !!! ( quella degli smazzatori di tessere a domicilio ) tipo io che sono di lecco / milano a che spacciatore mi devo rivolgere ??? ;):D:D:)

Stroker
02-21-2006, 10:47 AM
hehehe..... a breve verrà pubblicata la lista dei PUSHERS!;)

alain
02-21-2006, 10:48 AM
Cazzo...... mi faccio un'altra tessera!!!!!

temugin73
02-21-2006, 11:15 AM
Drugat!!

Simones Garage
02-21-2006, 12:02 PM
Cavolo ragazzi ma siete troppo avanti!!!;)
Cosi è proprio una cosa semplicissima rapida e funzionale...
COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!:):):)

scintilla
02-21-2006, 08:37 PM
....ancora una volta i miei complimenti a tutti gli organizzatori....... ;)

JackD
02-21-2006, 08:57 PM
io devo fare il versamento...:(ancor a...:( SABATO PROMETTO!!!

Stroker
02-21-2006, 09:08 PM
Sai che penso?
Temu.... che dici.... e se si desse una "spinta" alla tua libreria?

METTITI A VENDERE TESSERE!!!!:D

scintilla
02-21-2006, 09:10 PM
.......a 250 € l'una dicendo che sono una serie limitata....:D

VETTERACING
02-21-2006, 09:14 PM
:):):D:D;););)

Stingray1973
02-21-2006, 11:27 PM
Sono completamente d'accordo con quanto esposto e per citare (modificandola un pò) una famosa frase americana:
Non chiedeteVi cosa può fare la Scuderia per Voi ma cosa potete fare Voi per la Scuderia :D:D:D

A parte gli scherzi, oltre al divertimento, alla passione e all'amicizia, ci sono anche molti sacrifici ed impegni da parte di alcuni per portare avanti la baracca per tutti noi. Il minimo che si possa fare è dare tutto il sostegno e l'aiuto possibile entro i limiti delle possibilità di ognuno.

imported_n/a
02-22-2006, 07:39 AM
http://www.politicheagricol e.it/ICRF/INFORMA/Alimenti/Img/mieleEtichetta.jpght tp://www.politicheagricol e.it/ICRF/INFORMA/Alimenti/Img/miele_h.gif

temugin73
02-22-2006, 12:11 PM
Per me non è certo un problema... Anche se ho il sospetto che non ci siano molti sostenitori nel raggio di 100 Km.... Io almeno non ne ho ancora incontrati..
Ma non avrei difficoltà alcuna come persona di riferimento. Se si fa, ditemi cosa devo fare..
:D:D

scintilla
02-22-2006, 12:20 PM
......inizia a cospargerti di miele....HAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAH:D:D:D;)

imported_n/a
02-22-2006, 12:48 PM
Roba da farsi venire il diabete :D:D:D

lisagt
02-22-2006, 01:06 PM
Ci sono tante persone iscritte a Club di auto d'epoca che pagano l'iscrizione annua superiore ai € 100 (i Club manco grazie ti dicono)solo per avere l'assicurazione auto ridotta, vedo con piacere che qui invece c'è qualcosa in più:)

attila
02-22-2006, 01:10 PM
io ero uno di quelli! 100 euro + asi

con gli stessi soldi ho sostenuto al Scuderia e mi sono iscritto anche ad un altro Club

Ragazzi, il prossimo passo è l'ASI

Arioch
02-22-2006, 01:50 PM
Già già, se la scuderia fosse federata ASI penso che molta gente vi farebbe un monumento ;)

Stroker
02-22-2006, 02:35 PM
LO SARA' ![8D]

Arioch
02-22-2006, 02:36 PM
Grandi!!!!

imported_n/a
02-22-2006, 02:38 PM
Prima che la C6 diventi d'epoca? :D:D:D :D:D:D :D:D:D

attila
02-22-2006, 03:00 PM
TUBELLO, CACCIA IL GRANO!

TUBELLO FAI LA TESSERA!

TUBELLO BRACCINECORTE!


mahauahuauhauhauhaha a, dai che tra poco la tua C4 diventa d'epoca come te!:D:D:D

imported_n/a
02-22-2006, 03:06 PM
Una spennellata e torniamo come nuovi http://www.caboing.com.br/img/emoticons/4400.gif