PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio filtro



maxnoir
01-01-2006, 09:36 PM
potrei sapere che soluzioni avete adottato per il filtro diretto accetto consigli e suggerimenti ,un grazie anticipato ,nn vorrei pero' stravolgere l'aspetto originale del vano motore

convertible90
01-02-2006, 10:18 AM
Io per una C5 non avrei dubbi. Il miglior sistema nel modo piu assoluto per una C5 è il Vararam.
purtroppo per me (C4) dicevano che lo facevano ma poi non l'hanno piu fatto. l'hanno fatto però per la C6....

Mr_hd
01-02-2006, 10:48 AM
già il vararam sembra essere il meglio.

RobyDark
01-02-2006, 12:02 PM
Confermo:D:D:D, ho installato il Vararam sulla mia C5:D:D:D ed ho sentito subito la differenza di risposta in accellerazione rispetto a prima[8D], unica pekka x la fase di montaggio[:0], iniziando proprio dalle istruzioni:
1 erano incomplete
2 le fotocopie in b\n scurissime (nn si capiva niente dai dettagli nelle foto) cmq ho risolto trovandole complete e dettagliate in internet
3 attacco traino anteriore (si xkè nelle foto trovate in rete, la vette in questione nn lo aveva e si poteva tranquillamente installare il kit senza dover smontare il musetto)

In conclusione ho portato la bimba dall'amiko carrozziere facendo da supervisore x tutto il tempo, ho deciso d smontare il musetto x nn tagliare l'attacco traino, e si è dovuto procedere con una fresatura su un condotto d'aria sempre x far passar lo stesso, Total Time 4 ore ma ne è valsa la pena

Kit VARARAM-RAM AIR SYSTEM $399.00
Spedizione Usa $168.00
Dogana €125.00
Istruzioni trovate in rete €1.00
4 ore in officina amiko carrozziere €80.00

Andare in giro in Corvette NON HA PREZZO

Corvette, mai uscire senza.:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D

Mr_hd
01-02-2006, 02:06 PM
bella lista robydark, così chi ha intenzione di metterlo, saprà la spesa :)

RobyDark
01-02-2006, 02:15 PM
[8D][8D][8D]

maxnoir
01-03-2006, 06:47 PM
grazie per i consigli ,purtroppo anche la mia si dovra' smontare il musetto ahiahiaiaiaiiiiii

BlackTower
01-03-2006, 07:42 PM
Mi permetto di segnalare(cosa d'altra parte segnalata in vari forum)l'unico potenziale inconveniente del Vararam e cioé la possibile aspirazione d'acqua durante temporali o scrosci rilevanti....attenzi one alle conseguenze!
Personalmente ho optato per il BBK
saluti
chevyc5

RobyDark
01-03-2006, 08:04 PM
Già nn è da sottovalutare kome kosa, poi si riskia di aver un V8 a vapore:(.
Altra kosa ke cerco di evitare quando sono in coda nel traffiko e di nn star troppo vicino alle makkine ke mi precedono x evitare ke i loro gas di scariko finiscano direttamente nei miei condotti d'aspirazione, x niente vantaggiosa:(.

maxnoir
01-04-2006, 10:19 PM
eh no se qualke cavallino in piu' deve diventare ansia da pioggia e' meglio il bbk ,vado a vedere......