PDA

Visualizza Versione Completa : Plymouth RoadRunner Firebird



Masfel
10-29-2016, 05:12 PM
L'altra sera prima di dormire mi sono divertito a decifrare le auto del cartone Cars, diventato la nuova passione di mia figlia.
Arrivato a The King ho scoperto la Firebird... Auto derivante dalla Roadrunner fatta apposta per il campionato Nascar del 69-70 ma venduta anche stradale.
Una figata pazzesca! Mi piace da impazzire!!
Purtroppo le quotazioni sono altissime....
Qualcuno me hai vista una, magari provata?

Stroker
10-30-2016, 10:04 AM
Errorino......

SUPERBIRD, non firebird !!

Era l'epoca in cui aggiungevano una punta aerodinamica e grandi ali alle vetture di serie per raggiungere velocitą pazzesche..... poi vietato dai regolamenti !

Masfel
10-30-2016, 03:39 PM
Si si scusate,
Linea eccezionale!
Anche su questa usavano il 427 per le competizioni, mentre per le stradali erano previsti due 440

fra 55
12-06-2016, 10:32 AM
L'altra sera prima di dormire mi sono divertito a decifrare le auto del cartone Cars, diventato la nuova passione di mia figlia.
Arrivato a The King ho scoperto la Firebird... Auto derivante dalla Roadrunner fatta apposta per il campionato Nascar del 69-70 ma venduta anche stradale.
Una figata pazzesca! Mi piace da impazzire!!
Purtroppo le quotazioni sono altissime....
Qualcuno me hai vista una, magari provata?

Gran bella macchina
Se mio padre ne avesse una sarei il ragazzino pił felice del mondo

fra 55
12-06-2016, 10:33 AM
L'altra sera prima di dormire mi sono divertito a decifrare le auto del cartone Cars, diventato la nuova passione di mia figlia.
Arrivato a The King ho scoperto la Firebird... Auto derivante dalla Roadrunner fatta apposta per il campionato Nascar del 69-70 ma venduta anche stradale.
Una figata pazzesca! Mi piace da impazzire!!
Purtroppo le quotazioni sono altissime....
Qualcuno me hai vista una, magari provata?

Non ne ho mai vista una (perlomeno qui in Siclia) ne tantomeno provata

jimmyshine
12-30-2016, 06:12 PM
Si si scusate,
Linea eccezionale!
Anche su questa usavano il 427 per le competizioni, mentre per le stradali erano previsti due 440

426.