PDA

Visualizza Versione Completa : incontrare altri proprietari di corvette



mauriziofabi
05-11-2016, 07:27 PM
Salve ho da poco una corvette c4 spider e mi piacerebbe conoscere persone appassionate del v8. Ci sono punti di ritrovo nella zona Latina Frosinone Roma? o magari qualche raduno? resto in attesta senza scendere dall'auto mi spiace lasciarla da sola.

fra 55
06-05-2016, 07:49 PM
Guarda,sebbene io non abbia mai partecipato ad un raduno di corvette (anche se mi piacerebbe,chi può mai dirlo,però manca la corvette) anche se di recente ci siano pochissimi raduni immagino per questioni organizzative,ho sentito dire che ce n'è uno a Gorizia (o sbaglio) ma nelle zone di Roma e dintorni no

Zorro
06-06-2016, 04:13 PM
Ciao Maurizio, se vuoi fare un giro qui al nord, il 26 giugno ci sarà il raduno nazionale a Salò, e saresti il benvenuto :)
Quando nel 2013 lo fecero a Roma, in parecchi di noi veniamo giù per il week end, quindi è fattibilissimo fare il contrario :P

Z

lorddegio
06-17-2016, 09:55 PM
Anche i vari club locali organizzano eventi o vi partecipano...a Roma c'è il VUC anche se partito Jimmy non saprei chi contattare...

fra 55
08-06-2016, 03:34 PM
Anche i vari club locali organizzano eventi o vi partecipano...a Roma c'è il VUC anche se partito Jimmy non saprei chi contattare...

Puoi contattare gianluca (spider3ple) se c'è