PDA

Visualizza Versione Completa : Ma nessuno posta mai in questa sezione ? La C2 non tira?😀



granpi
04-26-2016, 09:21 PM
?? !!

pedroman
04-27-2016, 08:57 AM
credo solo che siano pochi i possessori di C2

mauriziofabi
04-27-2016, 01:24 PM
la c2 la conosco solo dalle foto mai vista dal vivo

oVoSanto
04-28-2016, 09:07 AM
Di tutte le corvette, credo che sia la più bella. Stare seduti di fronte a quello che sembra il cockpit di un aereo, è una figata!

http://www.corvsport.com/Corvette/C2/Images/1963_Corvette_Interi or.jpg

Luca-M
04-28-2016, 01:16 PM
Siamo in pochi ad averla, ormai è un pezzo raro e costoso se messa bene, una Split poi diventa ancor più difficile da trovare in ottime condizioni a prezzi ragionevoli.

mauriziofabi
04-28-2016, 03:11 PM
complimenti ha una strumentazione bellissima, guidarla poi da brividi

granpi
04-28-2016, 09:47 PM
Dai ragazzi
non facciamo i latitanti��

fra 55
08-04-2016, 08:57 AM
Dai ragazzi
non facciamo i latitanti��

Rassicurati sapendo che i proprietari di Corvette C2 si mimetizzano tra noi ma ci sono

emiliano
08-23-2016, 07:25 AM
Dai ragazzi
non facciamo i latitanti😜

granpi tu che hai il privilegio di avere entrambe c2 e c3 quale preferisci tra le due ? quale la più bella? quali i pro e i contro delle due? te lo chiedo perché sto guardando alla c2 ma per lei dovrei sacrificare la c3 ....e mi dispiacerebbe molto visto tutto quello che ho fatto per farla bella ed efficiente...

fra 55
08-23-2016, 10:37 AM
granpi tu che hai il privilegio di avere entrambe c2 e c3 quale preferisci tra le due ? quale la più bella? quali i pro e i contro delle due? te lo chiedo perché sto guardando alla c2 ma per lei dovrei sacrificare la c3 ....e mi dispiacerebbe molto visto tutto quello che ho fatto per farla bella ed efficiente...

Tieniti la C3,secondo me è il non plus ultra delle corvette ''classiche''

fra 55
08-23-2016, 10:39 AM
Certo,le C1 e C2 hanno il loro fascino,ma una volta che hai una C3 su di cui hai speso soldi e tempo per farla bella.....

emiliano
08-24-2016, 10:06 AM
Certo,le C1 e C2 hanno il loro fascino,ma una volta che hai una C3 su di cui hai speso soldi e tempo per farla bella.....

si sulla mia 69 ci ho speso tanto in termini di tempo ( ma questo per me è piacevole) e soldi....e continuo a farlo perché mi.piace farla quanto più possibile " perfetta"....cioè gli interventi Non finiscono mai ....come non finiscono le soddisfazioni nel guidarla o semplicemente nel vederla o solo pensarla nel mio garage...la c2 dal vivo non l ho mai vista ma già in.foto.mi piace molto...certo ha quotazioni altissime e con il dollaro forte penso che per ora rimarrà un sogno...tanto mi consolo con la più giovane....anche perché ho figli piccoli per essere cacciato da casa.:divertito:

fra 55
08-28-2016, 09:53 AM
si sulla mia 69 ci ho speso tanto in termini di tempo ( ma questo per me è piacevole) e soldi....e continuo a farlo perché mi.piace farla quanto più possibile " perfetta"....cioè gli interventi Non finiscono mai ....come non finiscono le soddisfazioni nel guidarla o semplicemente nel vederla o solo pensarla nel mio garage...la c2 dal vivo non l ho mai vista ma già in.foto.mi piace molto...certo ha quotazioni altissime e con il dollaro forte penso che per ora rimarrà un sogno...tanto mi consolo con la più giovane....anche perché ho figli piccoli per essere cacciato da casa.:divertito:

Tieniti la c3 allora