PDA

Visualizza Versione Completa : Odore di benzina abitacolo



sparodi70
10-17-2015, 07:13 PM
Ciao ragazzi volevo chiedervi se a qualcuno è capitato di sentire odore di benzina all'interno dell'abitacolo durante la guida. In caso positivo come lo avete risolto?
Grazie

micbarxjr
10-18-2015, 12:25 AM
hai voglia !!!
all interno ..... all esterno ....... sopra ........ sotto ....... da dietro ....... da davanti ........
una volta si era allentato il filtro che trovi lato passeggero attaccato al telaio piu o meno sotto i piedi del passeggero e lo vedi alzando la macchina col crick e infilandotici sotto
una volta si e allentato uno dei dadi della fuel rain .... il ritorno e li trovi vicino al corpo farfallato sotto/lato passeggero
una volta ho cambiato i gommini degli iniettori .......

sparodi70
10-18-2015, 06:15 AM
hai voglia !!!
all interno ..... all esterno ....... sopra ........ sotto ....... da dietro ....... da davanti ........
una volta si era allentato il filtro che trovi lato passeggero attaccato al telaio piu o meno sotto i piedi del passeggero e lo vedi alzando la macchina col crick e infilandotici sotto
una volta si e allentato uno dei dadi della fuel rain .... il ritorno e li trovi vicino al corpo farfallato sotto/lato passeggero
una volta ho cambiato i gommini degli iniettori .......

:divertito: Fantastico!!!!!!!!!

Speriamo comunque che non sia pericoloso!!!!!!!

Force V8
10-18-2015, 08:20 AM
:divertito: Fantastico!!!!!!!!!

Speriamo comunque che non sia pericoloso!!!!!!!

Finche' non ci butti un cerino no.:soddisfatto:

micbarxjr
10-18-2015, 09:57 PM
se senti odore di benzina accertati di non avere perdite !!!
scherzi a parte controlla e ricontrolla tutto quello che ti ho detto io e aggiungi anche zona pompa benzina con relativi tubicini

sparodi70
10-19-2015, 05:26 AM
se senti odore di benzina accertati di non avere perdite !!!
scherzi a parte controlla e ricontrolla tutto quello che ti ho detto io e aggiungi anche zona pompa benzina con relativi tubicini

Ho effettuato un controllo generico e non ho notato perdite comunque porterò la macchina dal meccanico per avere maggiore tranquillità e vi farò sapere addirittura qualcuno mi ha detto che potrebbero essere i gas di scarico che entrano nell'abitacolo ed hanno lo stesso odore di benzina mah!!!!!!!!!
Grazie !!!!!!!!!

motorettaspinta
10-19-2015, 07:29 AM
Quest' ultima cosa sui gas di scarico mi sento di dire che è una stupidaggine.
Consiglio: E' buona cosa portare in macchina un estintore , lo infili in uno dei 2 pozzetti dietro.
Su youtube ci sono diversi video di c4 che sono andate a fuoco….
Un punto critico è il filtro benzina che se non è avvitato bene può perdere. Una goccia di benzina che va sullo scarico ….

micbarxjr
10-20-2015, 12:58 AM
i gas di scarico non hanno lo stesso odore della benzina

sparodi70
10-20-2015, 05:55 AM
Assolutamente sono d'accordo con voi infatti mercoledì porto la macchina dal meccanico per effettuare un controllo. Comunque il filtro benzina non l'ho ancora sostituito si trovano di simili in giro o è necessario ordinare in USA? L'estintore è sempre con me!!

motorettaspinta
10-20-2015, 08:38 PM
Il filtro benzina ? E' identico a quello di certe macchine inglesi della Leyland anni 80. Mi pare l'Allegro. Lo trovi anche qui.

micbarxjr
10-20-2015, 11:40 PM
non ricordo se la tua monta quello cno fascette non inbullonato e se e quello lo trovi da qualsiasi autoricambi
in caso contrario vei col ricambio originale e richiedi attenzione sulla filettatura che credo sia in pollici

sparodi70
10-21-2015, 01:21 PM
Grazie