PDA

Visualizza Versione Completa : Kit cruscotto radica per C4



Mauri 58
08-17-2015, 05:19 PM
Girando sui vari gruppi face-book di corvette C4 ho visto delle auto con dei bei cruscotti in radica14213, però c'è il problema dell'eliminazione del rigonfiamento dell'airbag passeggero.Dove si trovano questi kit, o bisogna farli fare da un artigiano specializzato in radica

motorettaspinta
08-17-2015, 07:25 PM
I Kit in radica ( o in finto carbonio) li trovi su ebay.com tranquillamente.
Compra quelli più cari .
Se vuoi eliminare il "cuscino" ( non è un airbag, è una sorta di salva-denti in caso di urto ) sempre su ebay compri un kit. E' molto facile levarlo

max12968
08-17-2015, 10:19 PM
Non metterlo non è bello, la mia quando l'ho presa lo aveva e l'ho tolto, il nero è più sportivo...... piuttosto io rivestirei quelli originali in Wrapping.

Force V8
08-18-2015, 06:00 AM
Non metterlo non è bello, la mia quando l'ho presa lo aveva e l'ho tolto, il nero è più sportivo...... piuttosto io rivestirei quelli originali in Wrapping.

Ma quando lo hai tolto il fondo e' rimasto sano? Nel senso non viene forse incollato sopra?

max12968
08-18-2015, 07:30 AM
Ciao, no ha i fori per le viti come l'originale...... almeno quello che aveva su la mia.
14214

max76
08-18-2015, 03:12 PM
La maggior parte dei kit è adesiva...secondo il mio gusto davvero orrenda, soprattutto la finta radica.
Se hai le plastiche consumate a mio parere ci sono due strade....
La prima è dargli una carteggiatina con carta fine, tipo 400 o 600 e dargli una bella mano di nero opaco, oppure se vuoi dare più luce all'abitacolo puoi farlo in grigio chiaro, sempre opaco.
La seconda è portare i pezzi da qualcuno che fa la cubicattura e li puoi sbizzarrirti, anche se io starei al massimo sulla trama carbonio.....questo se le plastiche sono in perfette condizioni...
Altrimenti ti conviene cominciare da capo partendo da delle plastiche nuove di zecca...

micbarxjr
09-14-2015, 11:00 PM
finto legno o no va a gusti quindi fai quello che piu ti piace
io starei sull originale o eventualmente dovendo risistemare le plastiche verniciando farei un grigio chiaro tipo alluminio

jaul
09-15-2015, 11:31 AM
Ciao se vuoi un cruscotto così, puoi ovviare alla cubicatura , le faccio io , la sto facendo io alla mia , puoi fare tutte le tinte e temi che vuoi ,ho mandato dello foto sul forum c4 come jaul o puoi scrivermi una e.mail a : jaul64@yahoo.it

Maio
09-20-2015, 07:43 PM
Se vuoi ho un kit completo in " carbonio" che ho acquistato per errore da Corvette Central ( mi serviva solo la parte centrale e nell'ordine me ne sono trovate due serie!) così non mi resta che offrirne una agli amici ...

micbarxjr
09-20-2015, 11:14 PM
la cubicatura e resistente per l uso quotidiano oppure e una cosa delicata tipo esposizione da fiera ?

jaul
09-22-2015, 07:55 PM
Assolutamente stabile come un qualsiasi pezzo verniciato , una volta lucidato , resiste fino a 300 gradi !!!! Puoi fare anche cerchi caschi moto e parti esterne ,resiste ai lavaggi è tutto, ci sono più di 100 temi dal legno,marmo,carbonio , scheletri, tutto.
il processo è abbastanza complicato e non puoi sbagliare per questo è abbastanza caro , se volete info lascio mio cell 331-3493213
a presto jaul