PDA

Visualizza Versione Completa : TUTTI A FARE IL TIFO PER PIEDONEEEEEEEEEEEE!! !!!!!



Stroker
12-15-2005, 09:13 PM
Ragazzi...... vi dò una notizia clamorosa!
Quando eravamo da Emi.... parlando con Piedone siamo entrati nell' argomento della "24 ORE di Telethon" che si terrà Venerdì e Sabato prossimi.
Mi disse che gli sarebbe piaciuto partecipare (a dire il vero glielo ho proposto io....:D)..... et voilà!!!!!

Gli ho trovato un posto in una delle due macchine gestite da un Team di amici!!!!!!!

MA CI PENSATE????

UN RAPPRESENTANTE DELLA SCUDERIA CORVETTE ITALIA CHE PARTECIPA ALLA 24 ORE DI TELETHON......!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p]

Mi dispiace di averlo potuto dire solo adesso (....mai dire "gatto" prima di averlo dentro il sacco!...;)...), ma non volevo sparare a vuoto!

Che ne dite di organizzare un gruppo di supporters per sabato???
Chi ci sta a venire?

.....siamo troooooooooooooooopp o forti!:D

Max66
12-15-2005, 09:54 PM
Dove si svolge????

Stroker
12-15-2005, 10:18 PM
ADRIA....... of course!:D

farelbert
12-16-2005, 08:12 AM
complimenti ed in bocca al lupo

convertible90
12-16-2005, 08:38 AM
WOW [:0] ma con che macchina??
forza Piedone!!!!
(portati dietro il compressore volumetrico della tua...;)[}:)] e nascondilo ben bene.[8D])

Stroker
12-16-2005, 09:38 AM
Corrono con le Mitsubishi Lancer EVO VIII.... 268 cavallini e trazione integrale!
Tutte uguali, ovviamente!

C'è qualcuno che può venire sabato pomeriggio?????[:p]

Mr_hd
12-16-2005, 11:04 AM
grande piedone !!!!!! avranno vita difficile gli altri piloti !!!!!!!!!!

attila
12-16-2005, 11:45 AM
figataaaaa!!!!

attila
12-16-2005, 11:47 AM
PS:ma la Lancer... è sovralimentata a rosè? ahahaha

Emi
12-17-2005, 04:53 PM
GRANDE Piedone!!!!!!!!!
Fateci poi sapere il riultato della gara[8D]

sephora
12-17-2005, 08:04 PM
Bravii;)

Stingray1973
12-18-2005, 02:00 AM
Complimenti !!! :D
Come è andata???

Chiara
12-18-2005, 07:20 AM
Allora?Allora? Com'e' andataaaaaaaaaa???? [:p]

Piedone
12-19-2005, 09:53 AM
Grazie per il tifo ragazzi. Siamo riusciti a finire la gara in ventesima posizione su 30 vetture, nonostante le disavventure durante l'ultima ora, incidente della vettura contro il gardrail, da parte di un pilota del team, riparazione al volo circa 40 minuti persi, poi nuova sosta per il distacco del morsetto della batteria, nonostante questo e la perdita di un'ora sono riuscito a concludere la gara, visto che a me spettava l'ultimo turno di guida.

Per notizia siamo stati il team che ha girato più veloce, ma questo in effetti non serviva nell'economia della corsa, bisognava risparmiare gomme, freni e benzina.

Abbiamo finito con la macchina un pò rabberciata, le gomme sulle tele stanchi morti, ma strafelici di avere portato a termine 24 ore di corsa.

Mi viene un'idea, ma perchè il prossimo anno non organizziamo un intero team di sette/otto piloti della ns. scuderia e rompiamo il ...... a tutti? Con la giusta strategia di gara ce la potremmo fare a vincere. Meditate gente meditate.

Chiara
12-19-2005, 10:01 AM
Ssisisiiii...pure ioooo pure iooooooo [:p]

convertible90
12-19-2005, 10:17 AM
Citazione:Messaggio inserito da Piedone

Grazie per il tifo ragazzi. Siamo riusciti a finire la gara in ventesima posizione su 30 vetture, nonostante le disavventure durante l'ultima ora, incidente della vettura contro il gardrail, da parte di un pilota del team, riparazione al volo circa 40 minuti persi, poi nuova sosta per il distacco del morsetto della batteria, nonostante questo e la perdita di un'ora sono riuscito a concludere la gara, visto che a me spettava l'ultimo turno di guida.

Per notizia siamo stati il team che ha girato più veloce, ma questo in effetti non serviva nell'economia della corsa, bisognava risparmiare gomme, freni e benzina.

Abbiamo finito con la macchina un pò rabberciata, le gomme sulle tele stanchi morti, ma strafelici di avere portato a termine 24 ore di corsa.

Mi viene un'idea, ma perchè il prossimo anno non organizziamo un intero team di sette/otto piloti della ns. scuderia e rompiamo il ...... a tutti? Con la giusta strategia di gara ce la potremmo fare a vincere. Meditate gente meditate.

Grande!!!
Complimentoni!;)

temugin73
12-19-2005, 10:38 AM
Che qualifica devono avere i piloti??;)

Stroker
12-19-2005, 10:48 AM
Essere folli!:D.... ecco nla qualifica che serve![8D]

Sai che hai ragione Piedone?????...... organiziamoci per l'anno prossimo!!!!!
Tanto le macchine sappiamo dove trovarle, no?;)

temugin73
12-19-2005, 12:00 PM
Se basta essere folli, sono qualificato anche per gli shuttle!!
:D

Ceccojames
12-19-2005, 01:30 PM
Io mi prenoto per il prossimo anno!!!!!!!!!!:D:D:D

Emi
12-19-2005, 04:14 PM
Complimenti per la gara!!;);)
Bell'idea per il prox anno.[8D]

robyvette
12-19-2005, 04:23 PM
Io ci sono, un altro da assoldare è vettemauri.
Cerco anche uno sponsor e poi spacchiamo le chiappe a tutti
ciao

ZaoC5
12-20-2005, 08:37 PM
....Se avanza un posto......:D!

Ciao Claudio

Mr_hd
12-21-2005, 08:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da Piedone


Per notizia siamo stati il team che ha girato più veloce, ma questo in effetti non serviva nell'economia della corsa, bisognava risparmiare gomme, freni e benzina.



Zao, leggi quello che ha scritto piedone....... non sò se sia il caso di farti partecipare !!! HAHAHAHHAHAHAHHAHA

Piedone
12-21-2005, 03:54 PM
Azz Zao ha ragione Mr Hd tu in un giro ci pettini un treno di gomme, che dovrebbe servire per alcune ore. Però se ci prometti che non farai fumi strani ne possiamo parlare.

ZaoC5
12-21-2005, 06:37 PM
....Porto io le gomme!
Va bene?

Ciao Claudio

Piedone
12-21-2005, 06:50 PM
Zao ma sei di coccio, si possono utilizzare solo tre treni di gomme che ti fornisce la direzione di gara, per ogni gomma aggiuntiva aggiuntiva paghi 5 minuti di penalizzazione, quindi niente sgommate altrimenti ti facciamo fumare le ......

Piedone
12-21-2005, 06:55 PM
Allora preparatevi a fornire le adesioni al prossimo raduno in pista ad Adria, dove l'abile selezionatore Stroker valuterà le performance di guida di ognuno, Chiara compresa, visto che in ogni equipaggio dovrà essere presente anche una signora/ina.

Stroker
12-21-2005, 09:26 PM
Bello.... Piedone.... e se ad Adria utilizzassimo i turni in pista per fare le selezioni?????
...nonchè un pochina di pratica con annessa conoscenza del circuito???:D:D

Madooooooooo....... come siamo fubbi!!!;):D

Chiara
12-22-2005, 12:11 PM
Sissiisisiiiiiiiii [:261]

Ray Stinger
12-22-2005, 01:08 PM
Bene..... bene......

Interessante, anche perchè qui si fa sul serio.... mica cinque/sei alla garibaldina e via a credere di essere i più forti ! Qui si guida sul serio tenendo conto di tanti parametri, non ultimo stanchezza per le ore e gestione dell'auto.

Bello.

;) se ci saranno selezioni mi metterò d'impegno, a patto che non si giudichino la spettacolarita e la velocità fini a se stesse in due/giri....
No Stroker ?? :)

Stroker
12-22-2005, 01:44 PM
La selezione dovrebbe vertere esclusivamente sulla costanza del "passo" e sullo stile (pulito...) di guida!
Piedone dovrebbe portarci i tempi, in modo da poter stabilire con che passo si dovrebbe girare per ottenere buoni risultati!


CAPITO PIEDONE?:D

Piedone
12-22-2005, 06:19 PM
Certo Strokerone, va però considerato che non so se i tempi di percorrenza della pista con la Corvette sono paragonabili alle Lancers a trazione integrale. Per spiegare meglio nei giri iniziali abbiamo fatto tempi da 1 min. e 35 sec. a 1 min. e 37/38 sec. quindi troppo veloci mentre i tempi per la migliore gestione di quella vettura, così come era configurata erano intorno a 1 e 41/42, pensa che chi ha vinto girava anche a 1 e 45. Ora le nostre macchine son troppo diverse da quelle utilizzate ed inoltre per i problemi ben noti difficilmente potrebbere reggere oltre 5/6 giri consecutivi. Lo stile è importante come dici tu la costanza, la pulizia di guida e soprattutto le giuste traiettorie per uscire dalle curve il + velocemente possibile senza usurare le gomme. In ogni caso hai ragione il raduno di adria, se vorremo poi partecipare alla gara ci sarà utilissimo.

ZaoC5
12-22-2005, 06:53 PM
....Faro`il bravo e vada per la selezione come è giusto che sia!

Ciao Claudio

Stroker
12-22-2005, 10:16 PM
Intanto queste informazioni sono importantissime..... non potremo, giustamente, basarci sui tempi.... ma lo studio delle traiettorie più redditizie sì!
La scorrevolezza nella guida in questi casi paga!!!!.... parola d'ordine...



ARROTONDARE LA PISTA!:D