PDA

Visualizza Versione Completa : Decals per 1978 25th anniversary



piero
10-05-2014, 03:00 PM
Devo acquistare le striscie adesive grigie della mia '78 two tone,le ho trovate su ZipCorvette,Paragon Ecklers...etc...qual cuno conosce altre soluzioni?

slk boccio
10-06-2014, 12:09 PM
Potresti farle di vernice ma la vedo dura incartare perfettamente affinché ti venga una striscia fine,delineata e perfettamente dritta come quella di serie.
Se trovi uno che è bravo a fare il pinstripe non ci sarebbero grossi problemi.
Sennò potresti sentire qualche tipografia e vedere se riescono a realizzartele e a che prezzo.
Altro non mi viene in mente.
Ma credo che la soluzione più semplice e di sicuro risultato,sia l' acquisto.

piero
10-07-2014, 05:38 PM
Potresti farle di vernice ma la vedo dura incartare perfettamente affinché ti venga una striscia fine,delineata e perfettamente dritta come quella di serie.
Se trovi uno che è bravo a fare il pinstripe non ci sarebbero grossi problemi.
Sennò potresti sentire qualche tipografia e vedere se riescono a realizzartele e a che prezzo.
Altro non mi viene in mente.
Ma credo che la soluzione più semplice e di sicuro risultato,sia l' acquisto.
Infatti,volendo fare un lavoro molto ben fatto e quanto piu' possibile simile all'originale,la soluzione piu' ovvia e' questa

Zorro
10-07-2014, 09:05 PM
La silver anniversary ha molte bordatura che credo tu possa far rifare, ma difficilmente troverai una pellicola dello stesso identico colore, mentre con le sue vai sul sicuro, anche se però il montaggio non sarà dei più semplici, visto i tanti dettagli presenti.
In ogni caso, dipende sempre da quale tipo di risultato tu voglia ottenere :)

Z

VETTERACING
10-12-2014, 09:57 PM
https://www.phoenixgraphix.c om Sorry for delayed answer ;-)

piero
02-01-2015, 06:39 PM
Ho trovato anche decals NOS, ma temo che,a parte il costo praticamente raddoppiato,possano avere problemi di decadimento adesivo e problemi dovuti al packaging datato...
Essendo l'auto ormai pronta per la verniciatura,rigoros amente tutta originale e al massimo livello possibile,penso acquistero' le repro...