PDA

Visualizza Versione Completa : C4 LT1 melanzana..



niksmart
07-14-2014, 01:58 PM
Ciao a tutti!
Finalmente sono tornato sul forum! Vorrei chiedervi un parere su una Vette a cui sto facendo la corte..
è una 92 LT1, dalle foto sembra essere messa bene sia di carrozzeria, vano motore e interni. Il venditore mi ha rassicurato dicendomi che è un buon esemplare ed è stato già sostituito l'optispark.
La vettura si trova a Mogliano veneto presso un importatore di auto USA, Japp etc.. >>> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=2319 14404&asrc=st|as

Qualcuno conosce la Pilotto Motors?

Grazie a tutti
:soddisfatto:

lorddegio
07-14-2014, 02:10 PM
Non conosco la PILOTTO MOTORS, ma quella macchina è in vendita da un bel po....
Da vedere sembra ok, ma non vuol dire nulla.
In più mi sembra che sia ancora da immatricolare...
A 68.000km già sostituito l'OPTI...sembra prestino....

lastout
07-14-2014, 04:28 PM
mi piace il rarissima e introvabile... i fanali dietro li reputo orridi, manca la cover plate davanti, per il resto sarebbe da vedere dal vivo. concordo con lord sul fatto della sostituzione dell'opti.
il fatto poi che non sia già immatricolata mi fa predagire solo una gran rottura di palle, e di soldi.

jesteiz
07-14-2014, 04:35 PM
concordo con lastout sull orrido ...

v8_interceptor
07-14-2014, 07:19 PM
mi aggiungo pure io...orrido coi fiocchi :divertito: :linguaccia:

Stroker
07-14-2014, 08:05 PM
A parte l'estetica (de gustibus.......) è da notare che il venditore sapia cosa è l'optispark !!!!

Detto questo, senza entrare nel merito della valutazione della macchina (andrebbe vista, provata ed alzata sul ponte).....

....TASSATIVO COMPRARE SEMPRE E COMUNQUE GIA' IMMATRICOLATO !!!!

Nello specifico, contratto con specificato che la macchina viene venduta targata, acconto e tempi di consegna scritti sul contratto.

oVoSanto
07-14-2014, 08:06 PM
Concordo, fanali terribili

robby
07-14-2014, 08:35 PM
Non conosco la PILOTTO MOTORS, ma quella macchina è in vendita da un bel po....
Da vedere sembra ok, ma non vuol dire nulla.
In più mi sembra che sia ancora da immatricolare...
A 68.000km già sostituito l'OPTI...sembra prestino....

Io l'opti l'ho sostituito molto prima perchè stando ferma tanto la pompa ha iniziato a trasudare acqua che è entrata nell'opti. Per il resto si sà già cosa succede.

RobySRT6
07-14-2014, 11:27 PM
La Pilotto è a pochi Km dal mio garage ed è parecchio competente in Usa cars, visto che commercia quasi esclusivamente quelle. Un amico ha comprato da loro un Ram Viper importato e successivamente immatricolato in Italia senza nessun particolare problema. Mi sembra che di media chiedano attorno ai mille euro per l'immatricolazione e si occupano anche della trascrizione Asi. Io ho avuto modo di contattarli quando cercavo il 300C Hemi e mi sono sembrati in gamba.
Poi, si sa....l'abito non fa il monaco

jesteiz
07-15-2014, 06:28 AM
C e uno del forum, un certo Simone, nelle foto nel garage e' quello che ha la C4 bianca cabrio del 94 mi sembra,che lavora per loro o e' amico loro. Non so se si era iscritto solo per venderla o per passione. Comunque prova a cercarlo

lorddegio
07-15-2014, 07:03 AM
Anche io per il momento ho il layout dei fari posteriori uguale...mi sono sempre ripromesso di modificarlo dopo l'immatricolazione ma non ho ancora avuto tempo/voglia.
Comunque sarebbe il male minore...

lastout
07-15-2014, 07:14 AM
Simone aveva avuto un gran brutto incidente, ora non so come stia. Sarebbe da chiedere ad Alba.

lorddegio
07-15-2014, 08:11 AM
Accidenti!
Era un bel po che non si sentiva sul forum.
Speriamo sia tutto OK.

niksmart
07-15-2014, 08:33 AM
La Pilotto è a pochi Km dal mio garage ed è parecchio competente in Usa cars, visto che commercia quasi esclusivamente quelle. Un amico ha comprato da loro un Ram Viper importato e successivamente immatricolato in Italia senza nessun particolare problema. Mi sembra che di media chiedano attorno ai mille euro per l'immatricolazione e si occupano anche della trascrizione Asi. Io ho avuto modo di contattarli quando cercavo il 300C Hemi e mi sono sembrati in gamba.
Poi, si sa....l'abito non fa il monaco

Si mi verrebbe consegnata immatricolata già con libretto auto storica. Mi dicevano che avrebbero pensato loro anche all'iscrizione ASI e all'assicurazione.
Il fatto che conoscano il problema dell'Opti delle LT1 e che abbiano preso il pezzo di ricambio mi fa pensare che siano competenti..
è vero che è parecchio in vendita, ma sinceramente su autoscout sarà 8 mesi che monitoro la situazione e ci sono sempre gli stessi annunci..
Sono innamorato della C4 degli anni 90 e i fari non li reputo così orripilanti...son gusti...mi preme solo, considerando che si tratta di una spesa rilevante per un adult toy, di non avere noie o problemi...
Che voi sappiate telaio o altre parti rischiano ruggine?
@RobySRT6, riusciresti a passare e a dargli un'occhiata?..:bacet to:
Ciao
Nik

lorddegio
07-15-2014, 09:26 AM
Ciao,

Per i fari la cosa che altri reputano orribile è il fatto che siano rossi e trasparenti, la forma è per forza quella.
Se l'opti lo hanno solo comprato preventivamente può essere un bene, anche se la mazzata non sta nel prezzo dell'opti (300/500 euro) ma nell'intervento per l'eventuale sostituzione (1000/1500).
Inoltre la diagnostica per verificare se sia lui la causa di eventuali problemi non è così semplice...
Per la ruggine basta dare un'occhiata a tutte le parti di telaio che riesci a vedere, non è comunque un problema che accomuna le C4.
Anche la meccanica in generale non soffre di particolari noie.
E' più il reparto elettrico elettronico che può (ma non necessariamente deve) creare noie.
Studiati un po di varie foto di mezzi il più originali possibili per vedere se è stata o meno modificata; intervenire su un'auto originale è moooolto meglio che su un'auto modificata.
Controlla anche le guarnizioni vetri (tetto e portiere) che siano in buono stato, se dietro monta già i pneumatici 285/40 R17 verifica che non siano alla frutta, cambiarli è una bella batosta!
Fai un bel giro e se ha il cambio automatico verifica che cambi fluido e che non strappi, se fa saltelli avanti o indietro da fermo non è un grosso problema.

niksmart
07-15-2014, 09:33 AM
Ciao,

Per i fari la cosa che altri reputano orribile è il fatto che siano rossi e trasparenti, la forma è per forza quella.
Se l'opti lo hanno solo comprato preventivamente può essere un bene, anche se la mazzata non sta nel prezzo dell'opti (300/500 euro) ma nell'intervento per l'eventuale sostituzione (1000/1500).
Inoltre la diagnostica per verificare se sia lui la causa di eventuali problemi non è così semplice...
Per la ruggine basta dare un'occhiata a tutte le parti di telaio che riesci a vedere, non è comunque un problema che accomuna le C4.
Anche la meccanica in generale non soffre di particolari noie.
E' più il reparto elettrico elettronico che può (ma non necessariamente deve) creare noie.
Studiati un po di varie foto di mezzi il più originali possibili per vedere se è stata o meno modificata; intervenire su un'auto originale è moooolto meglio che su un'auto modificata.
Controlla anche le guarnizioni vetri (tetto e portiere) che siano in buono stato, se dietro monta già i pneumatici 285/40 R17 verifica che non siano alla frutta, cambiarli è una bella batosta!
Fai un bel giro e se ha il cambio automatico verifica che cambi fluido e che non strappi, se fa saltelli avanti o indietro da fermo non è un grosso problema.

Grazie 1000!

lastout
07-15-2014, 09:44 AM
verifica anche da quanto tempo sta in Italia con targa americana, dopo 12 mesi la macchina dovrebbe uscire dallo stato. Se ha Title e bolla doganale. Verifica l'autoradio e sta attento se ha il cd che non lo lasci dentro, i condensatori SMD vanno alla frutta dopo tutti questi anni e perdono l'acido andando a rovinare le piste. Non costa tanto la sostituzione dei componenti, ma se danneggiano le tracce il gioco non vale più la candela. Tantovale prendersi una cassetta adattatrice ed utilizzare un lettore mp3 (come ho fatto io).
Sarebbe da capire se il galleggiante funziona o no, ma li non c'è modo di saperlo se no dopo un pieno e lo svuotamento del serbatoio per consumo. Garda anche i cavi candela in che stato sono e se l'impianto luci è tutto funzionante. Anche l'aria condizionata se va o meno.

RobySRT6
07-15-2014, 10:03 AM
Nik, andrei volentieri a scannerizzarla per te ma non ho ancora la competenza necessaria. Meglio affidarsi ad altri forumisti nelle vicinanze....il top secondo me sarebbe il buon Tuned che pero' in questa stagione e' impegnato full time col lavoro, comunque in zona ci sono persone molto competenti come Mic e altri.

niksmart
07-15-2014, 10:18 AM
verifica anche da quanto tempo sta in Italia con targa americana, dopo 12 mesi la macchina dovrebbe uscire dallo stato. Se ha Title e bolla doganale. Verifica l'autoradio e sta attento se ha il cd che non lo lasci dentro, i condensatori SMD vanno alla frutta dopo tutti questi anni e perdono l'acido andando a rovinare le piste. Non costa tanto la sostituzione dei componenti, ma se danneggiano le tracce il gioco non vale più la candela. Tantovale prendersi una cassetta adattatrice ed utilizzare un lettore mp3 (come ho fatto io).
Sarebbe da capire se il galleggiante funziona o no, ma li non c'è modo di saperlo se no dopo un pieno e lo svuotamento del serbatoio per consumo. Garda anche i cavi candela in che stato sono e se l'impianto luci è tutto funzionante. Anche l'aria condizionata se va o meno.

Grazie 1000 Andrea!

niksmart
07-15-2014, 10:18 AM
Nik, andrei volentieri a scannerizzarla per te ma non ho ancora la competenza necessaria. Meglio affidarsi ad altri forumisti nelle vicinanze....il top secondo me sarebbe il buon Tuned che pero' in questa stagione e' impegnato full time col lavoro, comunque in zona ci sono persone molto competenti come Mic e altri.

Grazie comunque Roby :-)

lastout
07-15-2014, 11:56 AM
beh... se riesco potrei vedere di liberarmi dal lavoro un pomeriggio e farmi un giro fino a Mogliano,se poi qualcuno dei soliti noti della zona viene con me ne sarei felice.

niksmart
07-15-2014, 01:31 PM
beh... se riesco potrei vedere di liberarmi dal lavoro un pomeriggio e farmi un giro fino a Mogliano,se poi qualcuno dei soliti noti della zona viene con me ne sarei felice.

:soddisfatto: sarebbe grandioso! Verrei su a prenderla + a cuor leggero se sapessi che è tutto (o quasi) ok!
Se riuscite giro di pizza pagata!

lastout
07-15-2014, 04:15 PM
ti faccio sapere quando riesco a liberarmi così poi puoi avvisare il concessionario del nostro arrivo ;)

lastout
07-15-2014, 06:12 PM
Allora, ho sentito micbarxj e si sarebbe dell'idea d'andare martedì/mercoledì della prossima settimana (sperando che il tempo si stabilizzi come han detto).
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi è il benvenuto. Si pensava, andando dal rivenditore comunque nel pomeriggio intorno alle 17.00, di fare una pizzetta veloce li in zona.

micbarxjr
07-15-2014, 11:21 PM
dovremmo riuscire a dargli una bella spulciatina .............

niksmart
07-16-2014, 11:44 PM
Allora, ho sentito micbarxj e si sarebbe dell'idea d'andare martedì/mercoledì della prossima settimana (sperando che il tempo si stabilizzi come han detto).
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi è il benvenuto. Si pensava, andando dal rivenditore comunque nel pomeriggio intorno alle 17.00, di fare una pizzetta veloce li in zona.

Grazieeeeeeeeeeeeeee
fatemi sapere che avviso il conce!
mitici
nik

niksmart
07-16-2014, 11:45 PM
dovremmo riuscire a dargli una bella spulciatina .............

Like!!!

micbarxjr
07-16-2014, 11:50 PM
:soddisfatto:

jesteiz
07-17-2014, 07:21 AM
Allora organizzo la corriera per amdare a vedere la macchina.... ma non è' che il venditore si spanteva a vedere tutta sta gente?

RobySRT6
07-17-2014, 07:48 AM
Allora, ho sentito micbarxj e si sarebbe dell'idea d'andare martedì/mercoledì della prossima settimana (sperando che il tempo si stabilizzi come han detto).
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi è il benvenuto. Si pensava, andando dal rivenditore comunque nel pomeriggio intorno alle 17.00, di fare una pizzetta veloce li in zona.

In quei giorni purtroppo lavoro (la sera, come sempre) ma se vi trovate attorno alle 17 faccio volentieri un salto perchè ci terrei a conoscerti "da vivo" :divertito:

Force V8
07-17-2014, 08:14 AM
La vedo male, per il venditore...:soddisf atto:

niksmart
07-17-2014, 12:36 PM
La vedo male, per il venditore...:soddisf atto:

:divertito::divertit o::divertito::divert ito:

lastout
07-17-2014, 10:32 PM
Mic, io martedì mi prendo il pomeriggio libero. Come ci organizziamo? Si può andare anche sul presto a questopunto se per te può andar bene.

niksmart
07-18-2014, 09:24 AM
Mic, io martedì mi prendo il pomeriggio libero. Come ci organizziamo? Si può andare anche sul presto a questopunto se per te può andar bene.

Ciao Andrea, ho sentito il concessionario. Ho chiesto loro di "disincastrare l'auto e di renderla disponibile per una prova su strada per martedì pomeriggio. Se per voi è tutto ok e non ha "magagne" sotto, gestiamo le pratiche via mail e andrei su solo a ritirarla.. :soddisfatto:

Grazie ancora.
Nik

lastout
07-18-2014, 09:30 AM
Prima di partire in quarta aspetta che la vediamo per bene e ti facciamo un report, le foto possono essere molto ingannevoli.
Visto che la macchina è ferma da tanti mesi meglio partire con i piedi ben per terra, valutare i lavori che si rendono necessari ma sopratutto non sia un problema l'immatricolazione. Insomma, come dici tu, vediamo che non abbia magagne nascoste :)

Martedì pomeriggio saremo la ;)

niksmart
07-18-2014, 01:08 PM
Prima di partire in quarta aspetta che la vediamo per bene e ti facciamo un report, le foto possono essere molto ingannevoli.
Visto che la macchina è ferma da tanti mesi meglio partire con i piedi ben per terra, valutare i lavori che si rendono necessari ma sopratutto non sia un problema l'immatricolazione. Insomma, come dici tu, vediamo che non abbia magagne nascoste :)

Martedì pomeriggio saremo la ;)

Grazie di tutto Andrea
Nik
:soddisfatto:

micbarxjr
07-18-2014, 11:02 PM
martedi pomeriggio ok !!! dammi ora e indirizzo !!!

micbarxjr
07-18-2014, 11:03 PM
cerchiamo di trovarci il prima possibile tranquillo ...............

:soddisfatto:


In quei giorni purtroppo lavoro (la sera, come sempre) ma se vi trovate attorno alle 17 faccio volentieri un salto perchè ci terrei a conoscerti "da vivo" :divertito:

lastout
07-19-2014, 08:59 AM
Mic, la via del rivenditore fa proprio angolo con il terraglio. se per te va bene ci troviamo in piazza a mogliano veneto (piazza della repubblica) e poi andiamo andiamo a vedere. sul terraglio non ci sono gran spazi per fermarsi. facciamo per le 15.30? ti porti dietro la radio?

lastout
07-20-2014, 09:51 AM
speriamo solo non venga temporale come stanno prospettando... :arrabbiato:

Force V8
07-20-2014, 02:22 PM
speriamo solo non venga temporale come stanno prospettando... :arrabbiato:

Il commando "salvate la c4" non si può arrestare davanti un temporale. :sospettoso:

Forza ragazzi.

micbarxjr
07-20-2014, 10:54 PM
bello o brutto che sia arrivo comunque in Vette ............ non ho altre macchine quindi .............. :soddisfatto:

micbarxjr
07-20-2014, 10:55 PM
ok per tutto !!!
metto la radio in carica


Mic, la via del rivenditore fa proprio angolo con il terraglio. se per te va bene ci troviamo in piazza a mogliano veneto (piazza della repubblica) e poi andiamo andiamo a vedere. sul terraglio non ci sono gran spazi per fermarsi. facciamo per le 15.30? ti porti dietro la radio?

niksmart
07-21-2014, 12:23 AM
Dajeeee grazie a tutti!!!!
:soddisfatto:

lastout
07-21-2014, 07:31 PM
lascia stare la radio... l'ho dimenticata a gorizia mannagg!!!!!! :sospettoso:

micbarxjr
07-21-2014, 11:11 PM
e gia in macchina ...........
porta il bracciolo !!!

RobySRT6
07-22-2014, 12:15 AM
Ragazzuoli, se domani decidono di NON consegnarmi la barca, passo a trovarvi....ho il numero di Mic

lastout
07-22-2014, 10:36 AM
:soddisfatto:

niksmart
07-22-2014, 02:26 PM
Mi ha contattato la Pilotto motors... Vi stanno aspettandooooooo :soddisfatto:

motorettaspinta
07-22-2014, 05:19 PM
E pensare che la mia contrattazione è stata così:
io : Ci arrivo a Roma ??
venditore: SIII !!
io: Volete una Punto 1.2 del 2003 ??
venditore: SIIIIII !!
io: Allora La prendo !
Erano di Udine .....

lastout
07-22-2014, 06:36 PM
Non sono a Udine! Sono a Bagnaria Arsa, praticamente a Palmanova!! :divertito::linguacc ia:


E pensare che la mia contrattazione è stata così:
io : Ci arrivo a Roma ??
venditore: SIII !!
io: Volete una Punto 1.2 del 2003 ??
venditore: SIIIIII !!
io: Allora La prendo !
Erano di Udine .....

lastout
07-22-2014, 06:37 PM
Siamo stati, finalmente sono riuscito a conoscere Roby!!!! :soddisfatto:
Ma sono molto depresso... non ci siamo neanche fatti un seflie!!!!!!!!! :piango::triste:

motorettaspinta
07-22-2014, 07:15 PM
Non ti sfugge nulla , cacchio ! :D :D
Non sono a Udine! Sono a Bagnaria Arsa, praticamente a Palmanova!! :divertito::linguacc ia:

niksmart
07-22-2014, 07:56 PM
Siamo stati, finalmente sono riuscito a conoscere Roby!!!! :soddisfatto:
Ma sono molto depresso... non ci siamo neanche fatti un seflie!!!!!!!!! :piango::triste:

Non mi fate stare sulle spine...:stupito:

lastout
07-22-2014, 08:28 PM
hai un mp

RobySRT6
07-22-2014, 09:42 PM
E'stato un piacere conoscere Last e rivedere il buon Mic. Io ho fatto solo presenza intanto che loro scannerizzavano la melanzana.
Pensare che quando sono arrivato al conce, fuori in esposizione c'era proprio una Lt1 viola in condizioni pessime :stupito:.
Mi sono detto....caxxo, queglialtri si sono fatti km e km per vedere sta melanzana appassita.:triste:.
Per fortuna non era quella, nel capannone all asciutto c'era la melanzana fresca

RobySRT6
07-22-2014, 09:45 PM
Siamo stati, finalmente sono riuscito a conoscere Roby!!!! :soddisfatto:
Ma sono molto depresso... non ci siamo neanche fatti un seflie!!!!!!!!! :piango::triste:

Io direi che purtroppo visto il mio poco tempo non siamo riusciti a farci uno spritz :linguaccia:....ma e' solo rimandato alla prossima

lastout
07-22-2014, 09:45 PM
E'stato un piacere conoscere Last e rivedere il buon Mic. Io ho fatto solo presenza intanto che loro scannerizzavano la melanzana.
Pensare che quando sono arrivato al conce, fuori in esposizione c'era proprio una Lt1 viola in condizioni pessime :stupito:.
Mi sono detto....caxxo, queglialtri si sono fatti km e km per vedere sta melanzana appassita.:triste:.


Hai visto che roba??? Quasi buona solo per recuperare pezzi. Povera :triste:

micbarxjr
07-22-2014, 11:42 PM
quella non e nemmeno stata aperta ........... magari carrozzeria opaca a parte e un gioiello ............ :soddisfatto:

Force V8
07-23-2014, 08:25 AM
Allora? Come è finita? E'consigliabile?

lastout
07-23-2014, 08:50 AM
mah... direi di no, o per lo meno non a quel prezzo.

niksmart
07-23-2014, 09:20 AM
Game over ... :triste:

motorettaspinta
07-23-2014, 10:24 AM
Effettivamente era piuttosto altino come prezzo . In USA quelle con motore LT1 hanno di poco una valutazione superiore a quelle con motore L98. C'è su autoscout una a 11.000 , mi pare una 86, che non sembra male, è quella con targa oro ASI . Il prezzo è corretto. Io mi sarei focalizzato su quella.
mah... direi di no, o per lo meno non a quel prezzo.

jesteiz
07-26-2014, 03:47 PM
Ci avrei scommesso che era brutta....

RobySRT6
07-27-2014, 01:39 PM
Brutta direi di no....semplicemente i periti :linguaccia: presenti hanno attestato che non valesse i money richiesti

max12968
07-27-2014, 07:15 PM
C'è su autoscout una a 11.000 , mi pare una 86, che non sembra male, è quella con targa oro ASI . Il prezzo è corretto. Io mi sarei focalizzato su quella.
Troppo tardi....è già mia.:soddisfatto:

zarp2005
07-28-2014, 11:22 AM
diciamo che se uno vuole un'auto impeccabile la melanzana non lo è....

motorettaspinta
07-28-2014, 11:42 AM
Un'auto impeccabile e perfetta dopo 25/ 30 anni ??? Ma volete troppo ragazzi !! C'è sempre qualcosa...bisogna saper valutare bene quel "qualcosa".
Non parlo della mia perchè..vi annoierei troppo
però vi parlo di un Vespone 150 Star che ho comprato 4 giorni fa: sembrava perfetto per il venditore ma aveva dei difetti che ho fatto scalare dal prezzo di vendita. Poi l'ho portata dal meccanico - che mi ha scucito esattamente lo sconto, grazie al cielo so fare bene i conti 300 Eurozzi - infine ci ho dedicato il week end in piccoli accorgimenti. Ora sì, per me è "perfetta" . Forse qualcun altro obietterà qualche altro particolare...ma a me piace così.
La gente si volta a guardarlo come guarda la corvette e...... io non sono bello ! :D :D

lorddegio
07-28-2014, 12:38 PM
Dopo aver parlato di prezzo per la mia verdona sembra che Nick si sia orientato verso le più moderne C5....

Force V8
07-28-2014, 05:41 PM
Dopo aver parlato di prezzo per la mia verdona sembra che Nick si sia orientato verso le più moderne C5....

Insomma l'hai fatto scappare?:stupito:
:soddisfatto:

max12968
07-28-2014, 07:27 PM
sembra che Nick si sia orientato verso le più moderne C5....
Io al posto di andare avanti sarei andato indietro.....:stupit o:

niksmart
07-28-2014, 11:57 PM
Insomma l'hai fatto scappare?:stupito:
:soddisfatto:


Si non ho ancora deciso ma sto valutando seriamente la C5.. Vado pazzo per la quarta serie ma per un modello restaurato si arriva a spendere anche più di una C5 italiana in ottimo stato.
vediamo, appena torno dalle ferie vado a provare entrambe.
;-)

micbarxjr
07-29-2014, 12:30 AM
ok restiamo in attesa e tieni presente che la C5 paga il superbollo anche se in versione ridotta .......... ecco perche le trovi a meno di una C4 ben messa

lorddegio
07-29-2014, 06:55 AM
Facendo i conti se spendi 15 per una C5 del 2001 nei 7 anni che passano per diventare d'epoca, se non cambiano le regole, tra bollo assicurazione e passaggio ne spendi altrettanti se non di più...
Non è solo una questione di soldi...è una questione di soldi regalati ad un branco di ladri!
Altro discorso sarebbe trovare una C5 del 1997 costruzione 1996 dagli states, il primo anno giri con le targhe USA, poi fai partire la pratica ASI a inizio 2016 e a fine anno te la ritrovi d'epoca senza aver pagato neanche un bollo.

zarp2005
07-29-2014, 07:26 AM
diciamo che la LT1 rossa che a giorni ritiro (SI AVETE CAPITO BENE) è impeccabile...
o meglio, rispetto alla melanzana è un sogno...

niksmart
07-29-2014, 07:45 AM
diciamo che la LT1 rossa che a giorni ritiro (SI AVETE CAPITO BENE) è impeccabile...
o meglio, rispetto alla melanzana è un sogno...

Dove hai scovato cotanto sogno..
:-)

tunedport
07-29-2014, 08:58 AM
Un bel parto Zarp... Se nom sbaglio e' da peima di Natale 2013 che aspetti sta macchina...

lastout
07-29-2014, 01:04 PM
Alla fine sei riuscito a combinare???? Gran bella notizia!!! :)

Zorro
07-29-2014, 01:38 PM
Un'auto impeccabile e perfetta dopo 25/ 30 anni ??? Ma volete troppo ragazzi !! C'è sempre qualcosa...bisogna saper valutare bene quel "qualcosa".
Non parlo della mia perchè..vi annoierei troppo
però vi parlo di un Vespone 150 Star che ho comprato 4 giorni fa: sembrava perfetto per il venditore ma aveva dei difetti che ho fatto scalare dal prezzo di vendita. Poi l'ho portata dal meccanico - che mi ha scucito esattamente lo sconto, grazie al cielo so fare bene i conti 300 Eurozzi - infine ci ho dedicato il week end in piccoli accorgimenti. Ora sì, per me è "perfetta" . Forse qualcun altro obietterà qualche altro particolare...ma a me piace così.
La gente si volta a guardarlo come guarda la corvette e...... io non sono bello ! :D :D

Di auto perfette ed impeccabili ce ne sono sia con 20 30 40 e più anni, ma come il buonsenso vuole, il prezzo sarà ovviamente proporzionato alle condizioni :)

Z

Zorro
07-29-2014, 01:42 PM
Comunque se interessa...al nostro Michele circa 2 mesi orsono è arrivata la sua C4 1992 LT1 dagli States, e da allora la sta usando quasi ogni giorno (Mic tu l'hai vista al giro dell'altra domenica, era quella rossa). Il prezzo pagato se non erro era tra i 10000 e gli 11000 euro qui pronta da accendere.

Z

micbarxjr
07-29-2014, 10:56 PM
bellissima a dir poco !!!

wranglertexan
07-30-2014, 10:40 AM
Quella '92 credo di averla vista a maggio a Salò, con targa USA...se è quella sembra davvero la gemella della mia!

Zorro
07-30-2014, 11:38 AM
Molto probabile, se non ricordo male è arrivata inizio/fine aprile. La macchina ha solo due piccole bolle alla vernice, sulla striscina di cofano tra il bumper frontale ed il faro lato passeggero, per il resto è messa molto bene e perfettamente funzionante...

Z

lastout
08-01-2014, 10:28 PM
Nick, hai un MP