PDA

Visualizza Versione Completa : Perle nostrane V



oVoSanto
07-02-2014, 07:58 AM
La GT Junior è una vettura incredibile, ieri mi sono imbattuto per caso in una recensione fatta da uno sballato incredibile e devo dire, che concordo al 100% con le sue impressioni di guida!!

https://www.youtube.com/watch?v=kcpDnC3a9qE

Le cazzate che spara sto tipo fanno pisciare dalle risate! :divertito::divertit o::divertito::divert ito:

lorddegio
07-02-2014, 12:27 PM
Sto tizio è suonato, però che bei ferri che guida!

FUNNYCARS3
07-03-2014, 05:27 PM
La GT Junior è un Mito, il tipo riflette bene le emozioni che si provano "a pelle" nel guidare questa auto, io ho un'alfetta GT del 78,
ormai trent'anni fa la guidavo la domenica pomeriggio in pista a Monza ...tromboncini...gom mette larghe....ammortizza tori Koni...avevo messo anche il rolbar, vi assicuro era un godimento unico...eh..bei tempi:)

pugnali53
07-03-2014, 11:06 PM
L' alfetta gt non hà niente in comune con la gt "junior", della prova, che monta un motore 2000 cc, l'originale è un 1300 con 89 cv, il 2000 ne hà 150, forse anche un po' preparato, tranne il motore, che però come erogazione sono molto diversi, dico questo perché possiedo sia un gtv 2000 del 72 parecchio "lavorato"sia di motore, 185 cv, che di assetto, e una alfetta gtv 2000 seconda serie dell' ottanta quasi tutta originale tranne cerchi e gomme, ovviamente entrambe rosso 501 alfa.
Si guidano in maniera molto diversa, con il gtv 2000 si può fare quel che si vuole una volta capita, compresi 2-3 giri di rotatoria in forte sovrasterzo di potenza, sulla mia hò aggiunto un disco in più sull'autobloccante che dal 25% di serie è passato al 44%, il motore pur con le cammes originali allunga oltre i 7000 mentre quello dell'alfetta spinge forte fino ai 5500, ai 6000 stà già calando, come assetto l'alfetta con cambio frizione e differenziale al posteriore è molto più bilanciata ma più impegnativa in curva, il testacoda è sempre in agguato, come guida preferisco 100 volte di più il gtv 2000 del 72 all'alfetta.
Il Davide Cironi prima delle prove di guida dovrebbe bersi un litro di valium, forse sparerebbe meno cazzate.....

FUNNYCARS3
07-04-2014, 10:10 AM
Non ho mai provato in pista una Gt junior, quindi non so darti impressioni di guida, l'alfetta in curva è dura da inserire e nei circuiti veloci come Monza manca molto di velocità massima, mi ricordo appunto che girando in pista in fondo ai rettilinei arrivavo al massimo attorno ai 180 e nell'inserimento specie nelle chicanes era difficile da controllare sia nell'inserimento che nel repentino cambio di direzione. sono convinto anch'io che la guida della GT junior sia piu piacevole ed elettrizzante, appunto come da a vedere il tipo del filmato.

fra 55
07-04-2014, 03:56 PM
Secondo me questo qui che ha provato l'auto ci mancava qualche rotellina dal cervello (che magari avrà perso per strada)
Non so neanche se si può chiamare prova...
He He,noi Italiani sulle auto la sappiamo lunga...

Perfetta dimostrazione che noi le auto le sappiamo fare!!!

oVoSanto
07-06-2014, 08:57 AM
Fra, di sucuro hai ragione sul fatto che a questo tizio manchi qualche canale!!

fra 55
07-06-2014, 08:59 AM
Fra, di sucuro hai ragione sul fatto che a questo tizio manchi qualche canale!!

Infatti,non ho osato guardare più di un minuto,ogni secondo perdeva rotelline di qua e di là