PDA

Visualizza Versione Completa : 20.000 km...



oVoSanto
04-28-2014, 03:45 PM
...raggiunti da qualche giorno in meno di 3 anni!

A parte qualche spesa iniziale per rendere l'auto il più affidabile possibile, periodicamente ho speso per freni, olio, filtri, candele, pneumatici e benzina. Tanta benzina! Ma ancor più soddisfazione!!

Questo non è un post per sbandierare d'aver raggiunto un determinato risultato ma è un ringraziamento a tutti voi che col vostro prezioso contributo mi avete consentito di arrivarci!

fabri
04-28-2014, 04:27 PM
bravo, queste sono le cose che contano, tanti bei viaggi e ricordi non hanno prezzo !

Force V8
04-28-2014, 04:34 PM
...raggiunti da qualche giorno in meno di 3 anni!

A parte qualche spesa iniziale per rendere l'auto il più affidabile possibile, periodicamente ho speso per freni, olio, filtri, candele, pneumatici e benzina. Tanta benzina! Ma ancor più soddisfazione!!

Questo non è un post per sbandierare d'aver raggiunto un determinato risultato ma è un ringraziamento a tutti voi che col vostro prezioso contributo mi avete consentito di arrivarci!

Complimenti, fino a quando possibile non ti preoccupare per le spese. Stai solo tramutando cartamoneta in soddisfazione.
E come disse Jeremy Clarkson a Richard Hammond quando provavano delle supercar e nello specifico rivolti alla Ford GT 40:- preferisco spendere i soldi in benzina che per sbiancarmi i denti......
:divertito::divertit o::divertito:

robby
04-28-2014, 09:49 PM
Ohh :stupito: però, ma sei un girandolone eh ?!?!?!?! Complimenti !!!!

VetteC3
04-29-2014, 07:15 AM
GRANDE ANTO!!! Per festeggiare scommetto che ieri sei stato in giro tutta la notte a fare baldoria! :divertito:

oVoSanto
04-29-2014, 03:30 PM
Si i km sono tanti, ma è davvero un'auto di cui non riesco a fare a meno!

Eppure presto o tardi so che la metterò in vendita per prendere altro. Ovvio, rimanendo comunque sempre sul tema!

Er Gianpy
04-29-2014, 03:51 PM
Complimenti Ovosanto......davver o.....io se ho fatto 2000Km in un anno e mezzo è grasso che cola..... :-)

oVoSanto
04-29-2014, 08:54 PM
Guarda, per me le macchine sono fatte per essere usate. Per tutte quelle che non si può fare km o non mi posso permettere, ci sono gli sfondi del desktop!! ;) ;) ;) ;)

Mauri 58
05-17-2014, 10:11 PM
E prendere una utilitaria per l'uso quotidiano per risparmiare la vette solo per le grandi occasioni

Force V8
05-18-2014, 08:07 AM
E prendere una utilitaria per l'uso quotidiano per risparmiare la vette solo per le grandi occasioni

Io la penso diversamente, con i soldi dell'utilitaria ci compro componenti per migliorare l'affidabilita della corvette e tenerla alla massima efficienza, e con il costo di bollo e assicurazione dell' utilitaria ci metto benzina.:soddisfatto :