PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti i membri del C4 forum tecnico COMPLIMENTI RAGAZZI



tunedport
04-10-2014, 12:59 PM
Mi preme aprire questa discussione,che e' un po' off topic in questa sezione (ma siccome sono amico dell'amministratore passa :divertito:),perche' e' giunto il momento di dirlo in maiuscolo:


COMPLIMENTI A TUTTI PER L'ALTO LIVELLO TECNICO DEI CONTRIBUTI

Questo Forum C4 e' secondo me,ma mi confermerete con le vostre opinioni, un vero punto di riferimento in Italia per le Corvette C4.Tutti ci siamo impegnati contribuendo con report fotografici,schemi,e sperienze,fai da te, a mettere insieme una mole di materiale straordinario e credo che nessun altro forum in Italia possa neanche minimamente avvicinarsi al livello dei nostri contributi.TUTTI qui,anche con ricerche di materiale dalla rete,hanno dato un contributo importante,e l'avventura continua,cito solo perche' alle battute finali lo ZF6 swap di Dario,ma tutti,secondo le loro capacita' e tempo,si sono impegnati alla grande,ovviamente Palma d' Oro a Michele. E' una bella avventura,tutti quelli che entrano in questo forum con le loro C4 sono in una botte di ferro e nuovi appassionati crescono affinando la loro inclinazione meccanica. Se come me siete convinti che siamo sulla buona strada,lasciate un pensiero su questo thread ,fara' piacere a tutti noi che viviamo questa passione pensando sempre al nostro collega neofita che trovera' qui utili consigli e supporto,grazie ancora a tutti Voi amici.

Vette_C4_85
04-10-2014, 01:09 PM
Carissimo concordo con te sull'assoluta unicità di questo forum Tecnico C4 - come hai detto tu si può trovare di tutto e più o meno ogni progetto per un C4 è stato realizzato da qualcuno di noi.....ma cosa molto importante....qui tutti sono AMICI veri e si adoperano al massimo per aiutare gli altri !!!

Grazie di cuore a tutti ...e se serve....sempre a disposizione :)

Dario

alain
04-10-2014, 04:04 PM
Complimenti a te!!! E' anche merito tuo, sei riuscito ad accendere la scintilla che ancora alimenta il fuoco che arde tra passione e tecnicist.... che è comunque la linfa che......... MA CHE CAZZO STO' A DI????

Complimenti a tutti....... io credo che la sezioni tecniche C1 C2 C3 e C4 siano veramente dominate da noi in italia, non so dalla generazione C5 alla C7 se ci sono altri posti che se la possono giocare con noi!!!!!

Voi che dite????

Io dico che siamo i numeri A !!!!

Lukas
04-10-2014, 05:14 PM
Alberto, hai perfettamente ragione, per uno come me arrivato da poco e' stato molto utile, sono riuscito ad avere un sacco di informazioni per poter sistemare le rogne delle mia vette, in questo forum ho trovate persone molto disponibili e ho fatto anche delle amicizie personali.

Grazie a tutti, specialmente te, Mic e V8 interceptor.

Se vi conoscevo prima col ca....o che me la compravo :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:

Force V8
04-10-2014, 07:07 PM
Bravi ragazzi, bravi. Mi spiace che non posso contribuire alla "conoscenza" ed informazione sul mondo delle C4, ma per ora leggo e mi istruisco, poi se un giorno diventerò pure io un maestro Jedi mi occuperò di tramandare alle giovani leve.
:compiaciuto:

max68
04-10-2014, 07:57 PM
complimenti per tutto,per me è e sara' molto utile,qui si trova davvero tutto quello che un appassionato cerca.......

RobySRT6
04-10-2014, 08:13 PM
Anch'io sono nuovo del forum e sto imparando molte cose e qui non posso che accodarmi ai complimenti a Tuned e Mic e ai loro CT nonche'alla loro disponibilita'e simpatia. Il mio ingresso qui, l'ho gia'scritto in passato, e'avvenuto in modo un po' traumatico :censurato:....dopo aver preso una bella "trapanata" con l acquisto della mia aragosta cercavo un posto dove trovare conforto e maniera di leccarmi le ferite. Mi sono iscritto e subito mi sono preso tante di quelle parole che mi era venuta voglia di usare la vette come moltov contro il concessionario che me l' aveva venduta.. Poi grazie ad Ermano ho cominciato a risolvere i problemi piu' grossi (grazie ancora) e via via ho conosciuto sempre brave persone. Quindi viva il forum e gli appassionati che vi gravitano attorno, ognuno coi propri gusti e con le proprie ambizioni

corvettec4cabrio
04-10-2014, 08:22 PM
Io da nuovo iscritto e un po da romiballe perchè faccio un sacco di domande Vi ringrazio per la professionalità e per l'aiuto che mi state dando grazie a tutti siete fantastici spero di incontrarvi in qualche raduno :soddisfatto:

tunedport
04-10-2014, 10:00 PM
Per esempio mi piace ricordare come V8 Interceptor si sia appassionato al tema delle mappe delle nostre ECM,e grazie alla sua competenza di perito elettronico si sia cimentato nella riscrittura di eprom,con quelle modifiche che gli hanno permesso di eliminare il 9 iniettore.Io all'epoca lanciai il sassolino ma V8 Interceptor e' partito alla grande.Iarno,un nostro caro amico del nord-est si e' rifatto da solo un 4l60E addirittura costruendosi da solo alcuni strumenti specifici per il suo smontaggio.Ho gia' citato Dario col suo recente montaggio di uno ZF6 di derivazione 1990 al posto di un 4+3.Lukas ,con le sue competenze in condizionamento civile,e' intervenuto sul condizionatore di Michele con la modifica per il gas nuovo.Albert e Ermano ci hanno stupito con i loro "brevetti" frangivento per convertibili,beh Michele ha letteralmente riempito il forum tecnico C4 coi suoi CT,tempo fa Anto,ci ha sorpreso con il profondo restauro della sua 85...insomma ragazzi siete tutti indispensabili qui e prima o poi tutti darete il vostro contributo.

lastout
04-10-2014, 10:27 PM
Grazie a tutti voi, siete l'anima e la linfa del forum, almeno per la sezione dedicata alla C4 gruppo. :soddisfatto:

micbarxjr
04-10-2014, 10:58 PM
ricordiamo sempre che tutto e partito dal mitico Convertible90 .......... e stato lui a fare i primi C.T. e a metterci sulla buona strada
e lui il primo guru di C4 assieme a Stroker

grazie mille a tutti !!!
continuiamo cosi oppure meglio di cosi !!!
:soddisfatto:

frank-castle
04-10-2014, 11:14 PM
che dire , grazie , ho risolto una miriade di piccoli problemi leggendo i vari post :corvette:

Zorro
04-10-2014, 11:36 PM
Tutte balle...scrivete cose difficilissime da capire :linguaccia: fortuna che la mia C4 è uno spettacolo, altrimenti....
A parte gli scherzi, mi associo ai complimenti ed ai ringraziamenti x chi ha voglia e sa dare tante utili informazioni.

Z

lorddegio
04-11-2014, 07:31 AM
Un grazie a tutti anche da parte mia.
Ricordo che quando presi la mia la salvai dallo stato di abbandono in cui si trovava e la rimisi in moto grazie a Voi.
Un ringraziamento anche a King che è un po che non si legge in queste pagine...

lusyvette89
04-11-2014, 09:55 PM
Complimenti a tutti!!!!!

Lunga vita alle C4!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

v8_interceptor
04-11-2014, 10:11 PM
Grazie a voi ragazzi! nessuno escluso... :linguaccia:
ringrazio in particolare Mic e Tuned con cui c'è sempre un bello scambio di informazioni, che portano sempre a migliorare e arricchire il forum e anche chi legge...
...la passione ci lega a questo forum, ma anche di persona quando ci si trova, è un piacere stare assieme...

jesteiz
04-12-2014, 06:28 AM
Siete veramente i migliori! Incorono Tuned Presidente onorario del forum C4, King amministratore onorario del forum C4,sono veramente 2 cime. Tutti gli altri invece senatori a vita del forum :-)Robby il numero 1 sulla Lt1,grande lastout che mi ha sempre passato sane informazioni ,Force che e'uno maniaco come me e Zorro che è' sempre presente in tutte le discussioni. Insomma, alla fine ho scelto davvero il forum numero 1. Chiedo scusa se non ho citato altre persone che senza dubbio sono molto preparate,ma nel mio mondo C4 ho menzionato quelle che sono sempre state presenti.

Force V8
04-12-2014, 07:28 AM
Approfitto della discussione per citare degli illustri assenti. A parte King che e' già stato menzionato mi ricordo qualche tempo fa delle qualificatissime informazioni che ci dava Convertible90, un vero pozzo di scienza in tema C4. Ma nessuno sa che fine abbiano fatto?

tunedport
04-12-2014, 08:01 AM
Convertible90 e' una delle grandi colonne del Forum,ora sì e' concentrato solo sul suo club locale,3 figli, il lavoro,la vita continua e le cose cambiano...e il tempo non basta mai.Per questo invito tutti a "crescere con" e non semplicemente"possedere" la macchina.Essere matricola,in ogni contesto,e' solo un momento di passaggio,poi arriveranno maggiori responsabilita',anch e un Forum per appassionati non e' altro che uno specchio della vita.

N:B Mai dimenticare il grande Michele,il 90% del materiale tecnico e' farina del suo sacco...:divertito:

cipisniaco
04-12-2014, 10:38 PM
Complimenti a tutti!!:soddisfatto: anche se non ho una c4 leggo sempre accuratamente tutto e siete veramente forti:compiaciuto::s oddisfatto: grazie a voi la c4 mi piace sempre di più, una sorellina c4 alla c3 mi piacerebbe parecchio...:diverti to: il problema è che poi mi buttano fori di di casa, e con la donna abbuio la veglia!!!:divertito: