PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi laterali



papini32
12-01-2005, 06:18 PM
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di vuoi a una c4 con gli scarichi laterali e se ci fosse qualcuno che vule venderli.sto comincindo a modificare la mia e credo che questa sia una bella partenza accetto consigli e preventivi soprattutto foto.la mia(bambina)è una c4 tpi dell 1989 ciao a tutti:)

hi-fi69
12-01-2005, 06:24 PM
Ciao papini32 io ho un '88 ma che io sappia d scarichi laterali nn ne ho mai visti sui cataloghi...xè li vuoi mettere laterali?
Hai qlc modifica sulla tua piccolina?

metti 1 foto. ;)

papini32
12-09-2005, 06:26 PM
attualmente o fatto molto poco per via che o dovuto sistemare il cambio,freni una perdita d acqua e altre 3 cavolate:(una modifica che ho fatto fare il cambio piu veloce nelle cambiate e tira di piu i giri motore[:D la marmitta che si era rotto il catalizzatore è stato rimosso tutto.non chiedermi cosa hanno fatto all cambio perche non lo so ma puoi chiederlo a stroker dato che lo a fatto lui come tutto il resto.oggi ho comperato i cerchi che non sono bellissimi ma nuovi a un prezzo relativamente basso.per quanto riguarda gli scarichi laterali sono in listino comprese le minigonne sul sito di eckelers