PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento il fondatore del corvette club italia



fabri
03-03-2014, 09:17 AM
é in giro da alcuni mesi ma ora lo postano anche sui blog americani, vi presento Luciano Rupolo , che negli anni '80 fondo il corvette club italia, nulla a che spartire con quello che oggi é diventato... purtroppo


un video fantastico, che vi lascerà a bocca aperta, peccato che i dettagli delle storie sono stati un po sfoltiti per motivi di tempo , un grande personaggio che ho avuto la fortuna di incontrare per caso due anni dopo che scrissi un articolo su di lui :

enjoy !!

https://www.youtube.com/watch?v=ZoBFcV0WyWw

alain
03-03-2014, 10:33 AM
Sono in ufficio non posso guardarlo...... ma........ non vedo l'ora!!!! Si in effetti quel club nacque in una epoca diversa, altri tempi, altre mentalità....... altra gente........ anche nel nostro club si è sentito il cambiamento, dalla sua nascita ad oggi sono cambiate molte cose.....

stasera me lo guardo.......

GRAZIE FABRI!!!!

piero
03-03-2014, 11:31 AM
Davvero bello,esperienze straordinarie ed irripetibili.

Zorro
03-03-2014, 03:20 PM
Bello, persona intelligente e fortunata...non condivido assolutamente certe affermazioni, che sono tipiche di chi ha avuto una vita decisamente al di sopra della media e sopprattutto senza problemi economici.
Peccato che della corvette si vedano solo delle riprese di sfuggita e non abbia detto nulla.

Z

VetteC3
03-03-2014, 03:52 PM
una persona molto fortunata.
Bel video, forse un po' breve, ma si capisce la sua passione per le auto... storiche.
il suo colore preferito? Inutile dirlo... :-)

el blanco
03-03-2014, 10:38 PM
In effetti ha parlato di tutto,ma della Corvette nulla solo qualche foto qua e la:triste:
e questo sarebbe il Fondatore del Corvette Club Italia.............. ma!!!!!!!!

fabri
03-04-2014, 05:24 PM
si lo é stato, e di corvette ne ha diverse, tutte comprate quando erano in produzione, ha anche la scocca tolta per fare la rondine datagli da pininfarina sergio

si vede che nella vita si può fare di meglio che fare incontrare dei testoni


la prossima volta vi posto una tettona nuda che vi divertite di più

FUNNYCARS3
03-04-2014, 05:55 PM
Che storie.. e che personaggio, da farci un film.

Elisa78
03-05-2014, 05:53 PM
Bella storia!!!!si vede anche la pubblicità della Benzina SuperCortemaggiore!! !il mio paesino!!!!

dave73
03-09-2014, 09:13 AM
:soddisfatto: Bello, bello anche sapere gli inizi.....

alain
03-09-2014, 05:40 PM
Hhahhaha Fabri mi è piaciuto....... è un appassionato e si vede.... ha avuto anche la possibilità di godersela la passione a quanto pare, beato lui.

alain
03-09-2014, 05:41 PM
In effetti ha parlato di tutto,ma della Corvette nulla solo qualche foto qua e la:triste:
e questo sarebbe il Fondatore del Corvette Club Italia.............. ma!!!!!!!!


è il fondatore........... .. da anni però non ha nulla a che vedere con il club...... quindi non avrebbe avuto motivo di parlare piu di corvette piuttosto che di altre macchine!! forse per questo non ne ha parlato.

el blanco
03-10-2014, 10:47 AM
Ha ho capito!!!!!!!!:soddi sfatto:

Ciao.

fra 55
06-22-2014, 04:07 PM
Bisognerebbe farci un film!!!!