PDA

Visualizza Versione Completa : Roma: foto C7 live



Rocket-C6
02-19-2014, 10:17 PM
Che dire stupenda! E' da vedere! Dal vivo rende molto di piu'...e come aveva detto qualcuno, il confronto con una C6 stock non lo regge affatto. Questa e' molto piu' bella, se non altro, messe vicino, fa' invecchaire di molto la sesta serie. Se tutto va' bene come dico io, uno di questi giorni riesco anche a metterci il culo sopra e provarla.
La qualita' delle foto non e' un granche', fatte al volo con un banale cellulare..faro' di meglio la prossima volta.

freezar
02-19-2014, 10:32 PM
Targa tedesca per sgamare il superbollo. eh eh

Rex
02-19-2014, 10:53 PM
Hai anche notato che davanti e' alta piu' o meno come un Evoque?E dire che dovrebbe essere un auto sportiva!

el blanco
02-19-2014, 11:17 PM
Comunque bella!!!!!!!:soddisf atto::soddisfatto:
naturalmente parlo per il mio gusto,poi ognuno è libero di dire,ma paragonare l'altezza della Corvette a quella di Evoque,mi sembra un pò eccessivo!!!!!!!!!!! :stupito::stupito:

Christian GM
02-20-2014, 07:44 AM
Targa tedesca per sgamare il superbollo. eh eh

sono le auto parco stampa che abbiamo in gestione.
staranno in Italia un mesetto... una gialla ed una rossa, entrambe con targa Tedesca perché da li arrivano e li tornano.
stanno facendo il giro d'Europa in mano ai giornalisti :soddisfatto:
ciao

oVoSanto
02-20-2014, 08:35 AM
Infatti vedendo la foto da sotto, mi chiedevo quanti mille mila km avesse!! ;)

ingsteve
02-20-2014, 08:43 AM
Il posteriore non mi convince....inoltre mi sembra che la targa messa li tappi e non di poco il raffreddamento....

Force V8
02-20-2014, 08:43 AM
Certo che vista da sotto, a me, ha dato l'impressione di un auto d'epoca. :stupito:

dave73
02-20-2014, 03:41 PM
Certo che vista da sotto, a me, ha dato l'impressione di un auto d'epoca. :stupito:

:cool: yesss!!!!!

alain
02-20-2014, 04:41 PM
Certo che vista da sotto, a me, ha dato l'impressione di un auto d'epoca. :stupito:


probabilmente è un kit...... carrozzeria C7 su meccanica C3!!!!! hehhehhe

freezar
02-20-2014, 10:53 PM
ahhh ok

freezar
02-20-2014, 10:54 PM
Il posteriore non mi convince....inoltre mi sembra che la targa messa li tappi e non di poco il raffreddamento....

La targa anteriore sta veramente male. Vorrei provare a toglierla. Se mi fermano dico che l'ho persa.

Rex
02-20-2014, 11:02 PM
La targa anteriore sta veramente male. Vorrei provare a toglierla. Se mi fermano dico che l'ho persa.

Se perdi una targa devi fare denuncia,quindi te la chiederebbero.Io ho fatto cosi' per circa due anni:avevo la targa attaccata all'auto con un angolare,l'ho rotto di proposito e tenevo la targa in macchina,cosi' quando mi fermavano dicevo che si era staccata in un urto poco prima e facevo vedere l'angolare rotto e per ammorbidire ulteriormente dicevo che stavo giusto andando a comprarne uno per sistemarla.Mi hanno sempre lasciato andare,forse mi e' andata bene,pero' a funzionato.Occhio perche' le leggi sono cambiate,ora c'e' il sequestro della vettura,difatti ora non rischio piu'.

firefox
02-21-2014, 10:29 AM
grande rocket, bel colpo :compiaciuto:....... .dovevi fare il paparazzo :divertito:

Rocket-C6
02-21-2014, 04:22 PM
grande rocket, bel colpo :compiaciuto:....... .dovevi fare il paparazzo :divertito:

Grazie Maurì!! ovviamente foto scadenti, perché' non posso portare sempre la reflex al collo..cmq questa C7 credo che sarà vicino a me per una settimana. Come ho detto in precedenza, se riesco a farmi spazio, posso farci un giro pure io, non sarà' certo facile, perché' come vedo, questi giorni e' richiestissima, va' e viene...come ha detto giustamente ChristianGM, non e' di un privato, ma bensì e' un muletto, ovvero, per dirla tutta, e' un po' come una "puttana", tutti se la pigliano e se la strapazzano come vogliono. Questi tutti, intendo dire la stampa, i giornalisti sia della carta stampata che televisiva.
E queste auto, sono quelle che poi vedete sulle riviste di automobilismo o in video dalle varie rubriche di auto.
Se non ho cancellato le foto, ve le posto, circa un mese fa', ho provato la nuova 991 turbo s, anch'essa tedesca, veramente vissuta. provata sul numero di Auto di gennaio, e in molte altre riviste, cosiccome in televisione. E sono 1 forse due gli esemplari che girano l'europa e che vengono date in pasto alla stampa. Tutte rigorosamente tedesche. Per citarne un'altra, ora stanno provando pure la nuova Lotus Exige V6, arancione e bella smantrappata anch'essa.

Tornando in topic, la C7 ha diversi graffi sulla carrozzeria, uno bello vistoso nell'angolo posteriore sx. Vi avevo fatto vedere le foto del sottoscocca, appositamente per rendervi l'idea dell'invecchiamento precoce a cui sono sottoposte quest'auto. La mia C6 in confronto, sotto appare messa meglio di questa, nonostante abbia molti più' anni. Che altro dire, ieri l'ho sentita girare, a bassa andatura purtroppo, e sinceramente pare un'auto elettrica o poco più'. Veramente sound pari a 0. Sara' per le valvole chiuse, ma aspettavo molto di più'. In confronto la 911 turbo e' un'altra musica pure a bassi regimi.
Vedremo di sentirla stappandole le valvole.
Capitolo altezze profilo anteriore: e vero', si rimane un po' perplessi all'inizio, la luce da terra e' veramente troppa, non e' un Range Evoque, ma troppo direi per essere una super sportiva. E' bello il frontale, anche parecchio, pero' ci rimane troppa aria, andrebbe completato e rifinito con un bello splitter in stile Z06. Pure la C6 che non era bassissima, pero' davanti non mostrata il bisogno di abbassarla come con la C7. Sicuramente verra' corretto o aggiunto questo profilo con la nuova Zeta c7. per il resto gran e gran bella macchina! sotto tutti i punti di vista. anzi, forse uno da risolvere, cioè' quello dell'applicazione della targa anteriore, ancor di più' svantaggiata dalle misure tedesche, che sono molto più' lunghe di quelle italiane, ma sempre il problema rimane, non vedo punti di ancoraggio migliori. se c'e', quello di non metterla per niente..

Rocket-C6
02-21-2014, 05:18 PM
Guardate le targhe, come sono state immatricolate, non e' un caso. Ora ne ho beccate 3, due rosse e quella gialla ora prestata alla stampa italiana.
Credo che sono finite qui.

ingsteve
02-21-2014, 09:52 PM
Mi ricordo la z di Tatoz...con la targa li e senza, nella stessa giornata 15gradi olio di differenza...non avete idea di quanto tappi...le ventole per l'acqua partono sempre poi...

Er Gianpy
02-22-2014, 12:59 PM
Pensa che culo quello che le porta in giro per tutta Europa...oggi in Italia...poi parte per il Portogallo.....poi dopo in Grecia.....e così via......e lo pagano pure!!!!!!!
Ma non c'è un posto libero....mi offro a gratissss...

Er Gianpy
02-22-2014, 01:00 PM
probabilmente è un kit...... carrozzeria C7 su meccanica C3!!!!! hehhehhe

....Magari lo facessero il Kit meccanica e motore C7 da mettere sotto alla carrozzeria C3!!!....ha ha ha

lastout
02-23-2014, 01:58 PM
Hanno fatto il servizio su TG Motori di rai2 proprio con questa. :)

RaffoZ06
02-23-2014, 02:25 PM
quoto ing. anche a me il posteriore purtroppo nn mi convince... per il resto nn mi dispiace... cmq preferisco sempre la z06 vekkia all normale c7

Force V8
02-23-2014, 07:17 PM
quoto ing. anche a me il posteriore purtroppo nn mi convince... per il resto nn mi dispiace... cmq preferisco sempre la z06 vekkia all normale c7

Con riguardo a questo comunque posso dire che per me è una di quelle linee che più le vedi e più piacciono. Appena presentata mi e sembrata bella e basta, un po' spigolosa, poco convinto dai fanali al posteriore, poco convinto di questo e quello, ma con il tempo mi sta convincendo alla grande, più la osservo e più la trovo bella. Se poi è vero quello che si dice e cioè che da vivo è ancora meglio.......:compia ciuto:

ingsteve
02-23-2014, 11:07 PM
Davanti è decisamente bella...e anche di profilo...

Rocket-C6
02-24-2014, 12:02 AM
Fidatevi, e' bella da qualsiasi angolazione, a differenza delle nostre C6 e Z06, che vista da 3/4 ant. non era proprio un granché', per via dell'andamento lunotto e coda a spiovere..questa C7 e' disegnata proprio bene, anche il posteriore dove molti hanno espresso critiche, io dico che e' ben riuscito, forse troppo accentuato e rialzato lo spoiler sulla coda, i fanali sono belli anche così. La cosa più' impressionante, secondo me, sono gli alterni, veramenti ben fatti e finalmente da vera sportiva. Niente a che vedere con la generazione C6. Qui proprio vince a mani basse, ma di brutto!

RaffoZ06
02-24-2014, 06:42 PM
ma quale nn un granchè di 3/4 ... la mia zetona a me piace proprio di 3/4 e rimane con un fascino che non mi ha stancato nel tempo... la c7 nn l'ho vista di presenza ma io sono convinto che questo suo essere spigolosa la farà invecchiare prima del tempo e fra 3 o 4 anni sarà pesante...
Poi certo degustibus.. io la mia zetona nn la cambio per la c7 normale.. e visti i tempi e la crisi nn credo che la z06 nuova attualmente possa essere una macchina abbordabile ne una scelta saggia (visto che il giorno dopo ti spunta la g.f a casa e se nn dichiari 150 k l'anno ti fanno multe assurde.. Cose che in tutta europa succedono solo in italia )

ingsteve
02-24-2014, 10:14 PM
Da 7000cc a 6000cc già cambia quanto devi dichiarare e non di poco...

laclac
02-25-2014, 05:47 PM
Roket sei il reporter n.1 meglio dei professionisti con la P maiuscola :soddisfatto:. In che zona di Roma l'hai intercettata?

gladiatore
02-25-2014, 10:20 PM
bellissima rochet sei stato fortunato

Rocket-C6
02-25-2014, 10:59 PM
Roket sei il reporter n.1 meglio dei professionisti con la P maiuscola :soddisfatto:. In che zona di Roma l'hai intercettata?

Graziee..troppo gentile.
Diciamo che "gioco in casa" e non e' stato troppo difficile beccarla..cmq Roma Nord, via Flaminia...purtroppo non sono riuscito a provarla.

Rocket-C6
02-25-2014, 11:01 PM
bellissima rochet sei stato fortunato

E scommetto che e' pure il tuo colore preferito!

gladiatore
02-26-2014, 07:09 AM
io aspetto porto in italia la versione c7 z06...ma la mia non la vendo...sicuramente la compro alla cavauto sabato sono a monza.....vado x vederla dal vivo in attesa della versione quella vera.............un saluto

ingsteve
02-26-2014, 09:37 PM
A che ora vai in cavauto?ma sei con la giallona?

freezar
03-01-2014, 05:52 PM
Finalmente ho potuto ammirarla dal vivo. Che dire. Straordinaria sono rimasto a bocca aperta. Confermata la bellezza delle linee, la vera sorpresa è stata sedersi al posto di guida. posizione perfetta con le gambe sollevate, da vera auto da corsa. I sedili ti avvolgono all'istante non è necessario sistemarsi, tutto è a portata di mano. La visuale davanti è un po' limitata dal parabrezza molto inclinato ma comunque accettabile. Hanno veramente fatto un gran lavoro. Speriamo che anche nell'utilizzo trasmetta simili emozioni.

freezar
03-01-2014, 06:04 PM
qualche foto

gladiatore
03-01-2014, 11:45 PM
Veramente bella ottima macchina un salto in avanti con tecnlogia vera....una macchina di grande successo........comp limenti alla corvette convinto di comprare la versione c7 z06

Rocket-C6
03-01-2014, 11:57 PM
Veramente bella ottima macchina un salto in avanti con tecnlogia vera....una macchina di grande successo........comp limenti alla corvette convinto di comprare la versione c7 z06

Quindi, bella sotto tutti i punti di vista, confermi? O c'e' qualcosa che non ti ha convinto?
Di questo rosso, che ne pensi? Non male io direi, sicuramente molto più' bello di quello precedente. Non l'ho vista dal vivo di questo colore, anche sono propenso che il giallo le dona di più', a me ha fatto molto effetto in tinta giallo nera, penso molto di più' di questo rosso..

freezar
03-02-2014, 09:09 AM
La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è l'altezza da terra. Qui da noi con tutti i dossi di rallentamento potrebbe diventare un problema. Avrebbero potuto pesare ad un regolatore di assetto sull'anteriore.

Rex
03-02-2014, 01:21 PM
La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è l'altezza da terra. Qui da noi con tutti i dossi di rallentamento potrebbe diventare un problema. Avrebbero potuto pesare ad un regolatore di assetto sull'anteriore.

???????????????????? ??????????.Se c'e' una cosa che proprio stona sulla c7 e' l'elevata altezza del profilo anteriore e adesso tu dici che e' troppo bassa?Tranquillo che non tocchi nessun dosso!Evidentemente non hai avuto ne' una C5 ne' una C6 prima,altrimenti non diresti cosi',fidati!

Rocket-C6
03-02-2014, 11:38 PM
A me pure a lasciato perplesso...per la troppa aria da terra pero'..non so' come tu Frezar puoi affermare una cosa del genere.
da una super sportiva non e' accettabile, non ti stai mica comprando un Golf Gti. allora le varie Lotus, i Turbo, i Gt3, li portano sui carrelli? E io con la mia che devo fare? Con l'abbassamento che le ho dato non ho riscontrato grandi difficoltà', molta attenzione quella si..ora pero' non passiamo il concetto che la C7 e' bassa davanti,.

RaffoZ06
03-03-2014, 12:38 AM
ma quale bassa e bassa... a me al contrario mi da neanche quella sensazione di super car rispetto alle quali è diretta concorrente.. la nuova c7 la vedo più vicina ad una nissan gtr come forme.. la vekkia c6 dava più l'idea di ferrari o lambo... ha il profilo dei paraurti anteriori meno sottile e schiacciato.. nel globale può anche andare.. ma sono convinto che avrebbero potuto fare di meglio... poi dietro ha una coda fin troppo alta.. per me la più bella vette in assoluto ad oggi è la c6 zr1... tra la nuova z06 e la vekkia zr1 nn ho dubbi che prenderei la seconda... poi certo sugli interni cambio a 7 marce nn c'è dubbio che la nuova offra di più... ma per quanto riguarda motore prestazioni freni e sospensioni sono assolutamente alla pari.. con la differenza che io preferisco la seconda a livello estestico

freezar
03-03-2014, 10:10 PM
No è la prima Corvette che possiedo. Avevo la Gallardo e su quella il variatore di assetto era indispensabile. Sarà come dite voi, solo una impressione sbagliata.

Rocket-C6
03-03-2014, 11:17 PM
Che modello di Gallardo possedevi? Il 500cv per caso?

ingsteve
03-04-2014, 08:11 AM
Il posteriore non mi piace mi sembra la faccia dei transformers.
Inoltre mi ha lasciato perplesso la velocitá massima dichiarata sulla scheda tecnica di 292km/h con 466cv a libretto.
Il cambio a 7marce...6marce identiche alla c6 e 7a marcia ancora piu demoltiplicata per consumare meno quindi scordatevi che le 7marce influiscano nella guida sportiva. Il miglioramento puo venire solo dall'active rev match che in pratica fa da accelleratore automatico in salita quando premi la frizione e doppietta in scalata per evitare il piu possibile blocchi di ponte.
I freni sembrano un altro pianeta anche della vecchia z....optional costosi considerate almeno quasi 80000

Christian GM
03-07-2014, 07:47 PM
per chi volesse guardare e toccare anche la C7 gialla da vicino, sarà visibile domani presso il nostro ShowRoom in Monza, Via Borgazzi 8
per info, Riccardo 335/1292255 anche con Whatsapp!

ciao

el blanco
03-08-2014, 12:40 AM
Caro Ing,ti ci dovrai abituare al retro della C7,a me è piaciuta subito anche solo sulle foto
poi ognuno ha il proprio gusto.

Ciao.