PDA

Visualizza Versione Completa : Povere Corvette!



Mauri 58
02-12-2014, 08:29 PM
Povere Corvette al gelo sotto la neve dell'inverno USA, mi piange il cuore a vederle cosė, e pensare che invece le mie 6 auto da collezione riposano tutte al coperto dei garage sotto il telo.
Ma poi, chi č quel "pazzo" che riesce ad usare una vette sulla neve, sopratutto se automatica!9684:tris te::)

frank-castle
02-13-2014, 12:47 PM
vergogna criminali

golia1
02-13-2014, 02:47 PM
Beh, certo loro si fanno meno problemi di noi... Siamo solo noi che appena vediamo che piove poco poco, lasciamo la Vette al coperto:(... Anche se non č il mio caso!:)

ghigo71
02-14-2014, 12:03 AM
Io ho solo la Vette quindi .................... ....... :linguaccia::linguac cia::linguaccia:

Force V8
02-14-2014, 07:18 AM
io ho solo la vette quindi .................... ....... :linguaccia::linguac cia::linguaccia:

idem.

fra 55
07-25-2014, 05:35 PM
Povere Corvette al gelo sotto la neve dell'inverno USA, mi piange il cuore a vederle cosė, e pensare che invece le mie 6 auto da collezione riposano tutte al coperto dei garage sotto il telo.
Ma poi, chi č quel "pazzo" che riesce ad usare una vette sulla neve, sopratutto se automatica!9684:tris te::)


Gli americani sono troppo spensierati.Dicono<<ora la rimetto in garage stasera,e quella sera tracannano 2 litri di birra
E poi loro tanto pensano <<tanto poi la sistemo!>>
Questi americani sono difficili da capire!!!

micbarxjr
07-27-2014, 03:49 PM
se vai a vedere molti post addietro ........ dell inverno passato piu precisamente .......... troverai le foto di una C4 verde coperta di neve a fianco di una casa e sempre foto della stessa macchina che viaggia in strada innevata bianca ......... ovviamente a bassa velocita ........... se hai pazienza trovi anche le foto sempre della stessa macchina con le catene da neve montate ............

:stupito::stupito::s tupito:


Povere Corvette al gelo sotto la neve dell'inverno USA, mi piange il cuore a vederle cosė, e pensare che invece le mie 6 auto da collezione riposano tutte al coperto dei garage sotto il telo.
Ma poi, chi č quel "pazzo" che riesce ad usare una vette sulla neve, sopratutto se automatica!9684:tris te::)