PDA

Visualizza Versione Completa : sedili



jesteiz
12-06-2013, 02:52 PM
Evvai... si inizia il leggero restauro estetico.
1' tappa :SEDILI
Quello di destra e' praticamente nuovo,quello di guida Non mi piaceva... equindi dovendolo rifare mi tocca rifare entrambi,altrimenti verrebbero fuori 2 colori.8540854185428 543

tunedport
12-06-2013, 03:23 PM
Per i miei standard quelli sono gia' sedeli "rifatti",ma essendo un periodo di crisi,mi fa piacere che Jest distribuisca un po' di denaro in giro...non puo' fare che bene all'aumento dei consumi:divertito:

robby
12-06-2013, 04:59 PM
Ecco bravo Jesteiz è così che mi piaci tutta quella pelle molla e scolorita fagli un bel lifting :divertito: :divertito:

jesteiz
12-06-2013, 05:33 PM
bella Li !!!!!!!!

Force V8
12-06-2013, 06:02 PM
Ma non si riesce a sostituire il solo pezzo rovinato? Il nero non dovrebbe essere così difficile da riprodurre.

tunedport
12-06-2013, 07:21 PM
Ma non si riesce a sostituire il solo pezzo rovinato? Il nero non dovrebbe essere così difficile da riprodurre.
nahh...non lo conosci questo e' Jest,non ha dormito per 2 mesi e mezzo per quella guarnizione tra cristallo e cruscotto,come vuoi che resista con quei sedili sotto il culo,dai Force....su...cerca di capire...:divertito:

Force V8
12-06-2013, 09:38 PM
nahh...non lo conosci questo e' Jest,non ha dormito per 2 mesi e mezzo per quella guarnizione tra cristallo e cruscotto,come vuoi che resista con quei sedili sotto il culo,dai Force....su...cerca di capire...:divertito:

:censurato::censurat o::censurato:

:compiaciuto:

jesteiz
12-07-2013, 06:17 AM
Ah ah ah ... Tuned mi prende il culo.... Che poi i mesi che non ho dormito erano 3 non 2.... Buhaaaaaaaa. Force per me la Vette e' sempre stato un sogno e voglio chesia bello al 100%. Ci faccio 2000 kn all anno, me la curo come piace a me...ovviamente non trascuro la meccanica,che e' venuta prima di tutto. Piuttosto di spendere 2000 euro per elaborare il motore(sparo una cifra a caso)oppure 4000(idem) euro per farla tunnig.... Io i soldini li spendo per tornare a dargli quello splendore che aveva all uscita Della fabbrica quando ha visto la strada per la prima volta..

jesteiz
12-07-2013, 06:24 AM
E. Comunque... Non sto piu dormendo... Avevano detto che la guarnizione era disponibile.alla cavauto.. E invece poi Niente:piango:

Force V8
12-07-2013, 07:56 AM
Ah ah ah ... Tuned mi prende il culo.... Che poi i mesi che non ho dormito erano 3 non 2.... Buhaaaaaaaa. Force per me la Vette e' sempre stato un sogno e voglio chesia bello al 100%. Ci faccio 2000 kn all anno, me la curo come piace a me...ovviamente non trascuro la meccanica,che e' venuta prima di tutto. Piuttosto di spendere 2000 euro per elaborare il motore(sparo una cifra a caso)oppure 4000(idem) euro per farla tunnig.... Io i soldini li spendo per tornare a dargli quello splendore che aveva all uscita Della fabbrica quando ha visto la strada per la prima volta..

Guarda Jesteiz, io la penso come te, solo che alla fine mi piace usarla quasi tutti i giorni (se non tutti) e non riesco a tenere le cose in ordine come vorrei, alla fine decido quindi di godermela. Pensa che quando ho visto le tue foto dei braccetti riverniciati mi sono messo a smontare le ruote ed i dischi, ho pulito tutto, lucidato e sembrava come uscita dalla fabbrica, ma .................... alla prima pioggia tutto da rifare. Mi sono messo il cuore in pace, io la macchina la voglio usare. Ho deciso di ottenere un compromesso tra i particolari in ordine e l'utiizzo. Diciamo che la tengo al massimo delle sue potenzialità compatibilmente con l'uso.

Per quella guarnizione ti confesso che alla vista è veramente terribile, la mia è tutta screpolata, se trovi il modo di risolvere tienici informati. Io sarei comunque orientato per farci mettere una "toppa" al di fuori, magari anche in pelle.

tunedport
12-07-2013, 08:23 AM
E' vero fate bene,se la macchina e' gia' ben messa e' un piacere arrivare alla perfezione.

jesteiz
12-07-2013, 09:36 AM
Guarda Jesteiz, io la penso come te, solo che alla fine mi piace usarla quasi tutti i giorni (se non tutti) e non riesco a tenere le cose in ordine come vorrei, alla fine decido quindi di godermela. Pensa che quando ho visto le tue foto dei braccetti riverniciati mi sono messo a smontare le ruote ed i dischi, ho pulito tutto, lucidato e sembrava come uscita dalla fabbrica, ma .................... alla prima pioggia tutto da rifare. Mi sono messo il cuore in pace, io la macchina la voglio usare. Ho deciso di ottenere un compromesso tra i particolari in ordine e l'utiizzo. Diciamo che la tengo al massimo delle sue potenzialità compatibilmente con l'uso.

Per quella guarnizione ti confesso che alla vista è veramente terribile, la mia è tutta screpolata, se trovi il modo di risolvere tienici informati. Io sarei comunque orientato per farci mettere una "toppa" al di fuori, magari anche in pelle.

Rispetto Force la tua decisione di usarla spesso perche alla fine,nel mondo dei collezionisti esistono 2 correnti filosofiche:
1)Chi come me la conserva come una bomboniera in quanto oggetto del desiderio da sempre e pensa male di chi la usa sempre :-)
2)chi la usa spesso perche ama godersela in quanto oggetto del desiderio e pensa male di chi la conserva come una bomboniera:-)

MA ALLA FINE E' LA STESSA PASSIONE CHE CI UNISCE :-)

lusyvette89
12-13-2013, 10:03 PM
sono oggetti...belli ma pur sempre oggetti.io la uso punto e basta!quando si rompe o si rovina qualcosa, la sistemo...

io la penso cosi:soddisfatto:
e come avere una bella donna nel letto e trombarla una volta ogni tanto!che senso ha???:linguaccia::so ddisfatto:

Force V8
12-14-2013, 07:30 AM
sono oggetti...belli ma pur sempre oggetti.io la uso punto e basta!quando si rompe o si rovina qualcosa, la sistemo...

io la penso cosi:soddisfatto:
e come avere una bella donna nel letto e trombarla una volta ogni tanto!che senso ha???:linguaccia::so ddisfatto:

:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:.

oVoSanto
12-14-2013, 08:44 AM
come avere una bella donna nel letto e trombarla una volta ogni tanto!che senso ha???:linguaccia::so ddisfatto:


Un concetto a dir poco limpido!

robby
12-14-2013, 10:17 AM
e come avere una bella donna nel letto e trombarla una volta ogni tanto!che senso ha???:linguaccia::so ddisfatto:[/QUOTE]


Questa si aggiusta da sola e ancora non sò se si consuma:divertito: :soddisfatto: :divertito:

tunedport
12-14-2013, 02:21 PM
e come avere una bella donna nel letto e trombarla una volta ogni tanto!che senso ha???:linguaccia::so ddisfatto:


Questa si aggiusta da sola e ancora non sò se si consuma:divertito: :soddisfatto: :divertito:[/QUOTE]

Dipende....

8581

micbarxjr
12-15-2013, 09:30 AM
quoto al 100%
l importante e usarla il piu possibile !!! ............
vale lo stesso anche per la macchina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
:divertito::divertit o::divertito:

max76
12-15-2013, 09:00 PM
Eh...se la donna la usi poco te la usa qualcun'altro, la macchina forse se è chiusa in box no!!!! :-)
Ragazzi...stiamo andando OT parlando di donne...

Elisa78
12-15-2013, 10:11 PM
:soddisfatto::divert ito::soddisfatto:

jesteiz
12-15-2013, 11:34 PM
Eh...se la donna la usi poco te la usa qualcun'altro, la macchina forse se è chiusa in box no!!!! :-)
Ragazzi...stiamo andando OT parlando di donne...

Vvedo che Max ha capito tutto.....

robby
12-16-2013, 12:13 AM
Dai Jesteiz aggiornaci sulle lavorazioni dei sedili così ritorniamo in argomento........... :divertito: :divertito:

max76
12-16-2013, 07:55 AM
:soddisfatto:

jesteiz
12-16-2013, 12:41 PM
appena arrivano i sedili rimessi a nuovo... metto subito le foto.... Io non so , mi prendete tutti in giro:-) , mah saro' strano io... ma di solito chia ama la propria vettura la tiene come una bomboniera... qua sembra che piu' sono usurate meglio e' !! buuuuuuu sara' la filosofia per le auto americane.

Force V8
12-16-2013, 02:17 PM
appena arrivano i sedili rimessi a nuovo... metto subito le foto.... Io non so , mi prendete tutti in giro:-) , mah saro' strano io... ma di solito chia ama la propria vettura la tiene come una bomboniera... qua sembra che piu' sono usurate meglio e' !! buuuuuuu sara' la filosofia per le auto americane.

Non per farmi i fatti tuoi Jes, solo una curiosità, ma quanti km percorri mediamente in un anno?
Comunque alla fine potrai iscrivere la tua macchina a qualche concorso. Credo che ce ne siano poche riportate a nuovo come la tua.

jesteiz
12-16-2013, 03:02 PM
1500/ 2500 Km... Si dovro' iscriverla al concorso con quella di Robby :-)

lastout
12-16-2013, 04:20 PM
1500/ 2500 Km... Si dovro' iscriverla al concorso con quella di Robby :-)

Praticamente hai un modellino in scala 1:1 :divertito: :divertito:

Cmq, ogniuno è libero di vivere la sua passione come meglio crede. Son contento per te per come procede il tutto. :soddisfatto:

robby
12-16-2013, 05:50 PM
1500/ 2500 Km... Si dovro' iscriverla al concorso con quella di Robby :-)

Grazie Jest io in questi ultimi 2 anni in totale non sono arrivato a 1500 KM l'altr'anno a maggio il terremoto e quest'anno a giugno se ne andato il babbo. Ma il prox anno spero proprio qualche volta di riuscire ad unirmi a voi :divertito:

Comunque anche io sono un po' come te "pignolo" e approvo quello che tu fai

lusyvette89
12-16-2013, 08:14 PM
Anche io ammiro chi tiene la vettina come una bomboniera ;-) ognuno con la propria auto fa quello che vuole...

io la uso sempre semplicemente perchè è l'unica auto che mi soddisfa e mi fa stare bene :soddisfatto:

Attendo foto dei sedili...

Elisa78
12-16-2013, 08:39 PM
Vvedo che Max ha capito tutto.....

Donne e motori....:soddisfat to:
8680

cipisniaco
12-16-2013, 10:13 PM
appena arrivano i sedili rimessi a nuovo... metto subito le foto.... Io non so , mi prendete tutti in giro:-) , mah saro' strano io... ma di solito chia ama la propria vettura la tiene come una bomboniera... qua sembra che piu' sono usurate meglio e' !! buuuuuuu sara' la filosofia per le auto americane.

non ti preoccupare anche io su per giù ci faccio i tuoi stessi km con la mia c3!! e la uso solamente con condizioni climatiche ottime!!

jesteiz
12-17-2013, 06:30 AM
Ohhh cosi mi piace ....bravi ragazzi

robby
12-17-2013, 10:13 AM
Donne e motori....:soddisfat to:
8680http://www.corvetteitalia.i t/forum/attachment.php?attac hmentid=8680&d=1387226372&thumb=1


SEI TU ELISA ??? :stupito: :stupito:

Elisa78
12-17-2013, 11:18 AM
Ah ah!!! Vi piacerebbe eh!? Io sono mora! :-)

robby
12-17-2013, 02:09 PM
Ah ah!!! Vi piacerebbe eh!? Io sono mora! :-)


OHH :stupito: MA CHE BELLA MORA farai pandan con la macchina :divertito: :linguaccia:


ti propongo come mascot del Corvette Club

max76
12-17-2013, 02:28 PM
Mora...Bionda...Ross a....mi sa che qui non si butta via niente!!!
:-)

OOOOOHHHHHHHHH...sia mo OT!!!come ve lo devo dire?????
E' proprio vero che tira di piu' un pelo di f... che una corvette!!!!


P.s.: tendo a precisare che f... non sta per ferrari....

jesteiz
12-17-2013, 04:13 PM
8684cazzo Robby...ma quanto bella e' la tua macchina!!!!! Questo e' l esempio di come avere una C4!!!! Sto pensando di farla anch io gialla... ma sarebbe un delitto per l originalita'....mi tocca farla nera.... la tua e' nel mio screen saver!!!! :-)

Elisa78
12-17-2013, 06:23 PM
Mora...Bionda...Ross a....mi sa che qui non si butta via niente!!!
:-)

OOOOOHHHHHHHHH...sia mo OT!!!come ve lo devo dire?????
E' proprio vero che tira di piu' un pelo di f... che una corvette!!!



P.s.: tendo a precisare che f... non sta per ferrari....

:divertito::divertit o::divertito:
total black!!!!!!!!!!!!!:s oddisfatto:

lastout
12-17-2013, 07:51 PM
:divertito::divertit o::divertito:
total black!!!!!!!!!!!!!:s oddisfatto:

certo che anche tu... :divertito::divertit o::divertito:

robby
12-17-2013, 08:45 PM
8684cazzo Robby...ma quanto bella e' la tua macchina!!!!! Questo e' l esempio di come avere una C4!!!! Sto pensando di farla anch io gialla... ma sarebbe un delitto per l originalita'....mi tocca farla nera.... la tua e' nel mio screen saver!!!! :-)


GRAZIE JEST :soddisfatto: SONO TUTTO EMOZIONATO 8686 QUESTA E' QUELLA CHE MI PIACE DI PIU' CIO FATTO IL QUADRO IO

jesteiz
12-18-2013, 06:29 AM
La cosa piu' bella del colore giallo e' che fa risaltare tantissimo la fanaleria anteriore che mi fa impazzire nella C4 seconda serie dandole un look straordinario rispetto ai fanali della prima serie. la tua cosi' lucida e trasparente...esalta le plastiche dei fanali che sono in ottime condizioni.Nel colore nero ovviamente la fanaleria integrata al paraurti viene meno risaltata....poi anche la carrozzeria e' favolosa... Queste sono le C4 da museo,che quando le guardi ti permettono di sognare

jesteiz
01-25-2014, 09:50 AM
9238 tanta robba !!!!

Force V8
01-25-2014, 10:38 AM
wow, sono bellissimi. Visti da vicino, nel particolare, che fedeltà hanno rispetto agli originali.

jesteiz
01-25-2014, 11:49 AM
Uguali...

tunedport
01-25-2014, 12:37 PM
Come sostengo ,queste macchine prima o poi cambiano di mano,che alcuni benefattori si sacrifichino per il bene della loro conservazione puo' fare solo bene al nostro patrimonio storico.Ci lamentiamo che in giro ci sono tanti scassoni,un po' alla volta andranno sistemati.Ci sono tante categorie di possessori di Corvette;quelli che le restaurano ,financo dove non serve ,sono i migliori.Come tutte le cose della vita,prima o poi si volta pagina,inevitabilmen te qualcuno raccogliera' la nostra eredita',e quasi sempre il vero affare lo fara' lui.Pero' amo vedere ragazzi come Jest,che fino a prova contraria perseguono la perfezione,bravo Jest,becchiamoci ,siamo a 50 Km di distanza,ne abbiamo di chiacchiere da fare...:divertito:.S ulla mia ho cambiato una marea di pezzi,il mio garage lo testimonia,ma la considero ancora uno scassone...forse perche' ha 30 anni...

lastout
01-25-2014, 01:57 PM
Tuned, come ti ho accennato al telefono ci si potrebbe trovare una sera della prima settimana di febbraio, magari il giovedì per la solita pizza. Così chi ha voglia di aggregarsi lo può fare. :soddisfatto:

Così Jest approfittiamo che ti lascio il manualozzo.

RobySRT6
01-25-2014, 04:17 PM
Domanda: i sedili raffigurati sono nella conformazione originale? Penso di si, ma chiedo per conferma :confused:

tunedport
01-25-2014, 04:57 PM
Si sono MY 1994,foggia originale (ti pare che Jest va a montare qualcosa di "fantasioso"..quello potrei farlo io...:divertito:)

RobySRT6
01-25-2014, 11:20 PM
E non solo tu :linguaccia:

jesteiz
01-26-2014, 10:51 AM
Giusto Tuned.... Ma la perfezione e' ancora lontana.... 3000 euro er rifare vernice...1200 per capote... Un po alla volta dai..

tunedport
01-26-2014, 11:16 AM
Giusto Tuned.... Ma la perfezione e' ancora lontana.... 3000 euro er rifare vernice...1200 per capote... Un po alla volta dai..
Davvero un bel progetto,di questi tempi sono in pochi a darci dentro come te ,bravo Jest sara' fantastica e le passioni vanno coltivate

PS questo ragazzo vuole farci crepare d'invidia....:divert ito:

jesteiz
01-27-2014, 09:20 AM
Alla fine ho rimesso la consolle vecchia...Quella appena acquistata e' troppo opaca e devo trovare il modo di verniciarla. :arrabbiato:
9297

tunedport
01-27-2014, 10:49 AM
Anche perche' mi pare perfetta ,almeno dalle foto che hai postato,poi non se se ci sono graffietti o cosa...non ricordo hai fatto anche guarnizioni? o erano gia' a posto?

max76
01-27-2014, 12:12 PM
jesteiz...alla fine hai fatto cm dicevo io... :-)
Ora vai da un carrozziere che ti applica un primer sulla plastica per far attaccare fondo e vernice...

jesteiz
01-27-2014, 12:53 PM
Si max avevi ragione...devo trovare uno bravo a verniciarmi la plastica in modo che venga uguale alle altre plastiche. Si tuned ho cambiato tutte le guarnizioni

max76
01-28-2014, 07:24 AM
Bè...uguali uguali non verranno mai...ma se porti un campione di sicuro si avvicinano molto...comunque anche se dovessero essere di una tonalità leggermente diversa facendo tutto il tunnel centrale non dovrest accorgertene...anche perchè le altre plastiche sono lontane dalla consolle...Ti conviene magari portarle al carrozziere già carteggiate con la grana fine, in modo che almeno una parte di lavoro (forse quella piu' importante per far aggrappare il primer) sai che è stata fatta a dovere...Dove è crepata ti conviene fare una saldatura fondendo la plastica (con un sadatore a stagno) e se hai la possibilità, da sotto mettere una pezza di vetroresina, in modo da irrigidire la parte (ma solo se la crepa è passante)