PDA

Visualizza Versione Completa : Convertibile!



Henry
11-28-2013, 05:54 AM
http://www.autoblog.it/post/300299/chevrolet-corvette-stingray-premiere-edition-convertible

Elisa78
11-28-2013, 07:39 AM
Bella, non mi piace però quel marrone...

Zorro
11-28-2013, 12:08 PM
I colori sono quelli della macchina di Daniele :)

Z

Force V8
11-28-2013, 12:58 PM
Colori molto British, a me non piacciono su questa C7.

alain
11-29-2013, 08:59 AM
i colori.............. ....... FANNO CAGARE!!!!!

el blanco
11-29-2013, 02:57 PM
Vorrei vedere se te la regalano,cosa ne diresti del colore.....Ti farebbe sempre schifo!!!!!!:stupito :
Scommetto che saresti li a pulirla da ogni moscerino che gli si attacca alla carrozzeria!!!!!!!!! !!:soddisfatto:

Ciao.

alain
11-29-2013, 06:30 PM
se me la regalano è diverso, me la prendo anche rosa con gli interni pistacchio, ma chiunque al mio posto se la porterebbe a casa di qualsiasi colore purchè regalata...... ma io i soldi non li ho, e se li avessi li spenderei con giudizio..... e verde MG con gli interni diarrea col cazzo che me la compro...... comprassi......... comprerei....... eventualmente...... se per un miracolo facessi i soldi per comprarne una.......

Elisa78
11-29-2013, 07:07 PM
se me la regalano è diverso, me la prendo anche rosa con gli interni pistacchio, ma chiunque al mio posto se la porterebbe a casa di qualsiasi colore purchè regalata...... ma io i soldi non li ho, e se li avessi li spenderei con giudizio..... e verde MG con gli interni diarrea col cazzo che me la compro...... comprassi......... comprerei....... eventualmente...... se per un miracolo facessi i soldi per comprarne una.......


:divertito::divertit o::divertito:

Henry
11-30-2013, 06:34 AM
A me piacerebbe grigia chiarissima met. (per esaltarne le forme ) con interni in pelle rossa, ma giuro che anche questa non mi dispiace affatto, pur se con colorazione piu' da Aston o Jag. E' un bel verde oliva scuro e i sedili marrone li trovo azzeccati. Bella ma troppo delicata la capotte. Comunque non mi fa schifo per niente.
http://forums.corvetteforum .com/c7-general-discussion/3200305-pics-see-all-10-colors-for-the-2014-corvette-stingray-here.html
http://www.alvolante.it/news/chevrolet_corvette_s tingray-297669

el blanco
11-30-2013, 10:18 PM
Menomale che cè qualcuno più intelligente nel capire i colori della corvette,non come il presidente!!!!!!!:di vertito:


Ciao Henry.

Henry
12-01-2013, 08:37 AM
Menomale che cè qualcuno più intelligente nel capire i colori della corvette,non come il presidente!!!!!!!:di vertito:


Ciao Henry.
Ehy, ti procurerai una denuncia per "lesa maestà"!!!!!!:divertito:

alain
12-01-2013, 03:53 PM
Menomale che cè qualcuno più intelligente nel capire i colori della corvette,non come il presidente!!!!!!!:di vertito:


Ciao Henry.

senti bello............... ... perchè non hai comprato la GTR verde con gli interni color merda????? eh???? perchè avrebbe fatto ridere no???? io da una sportiva del 2014 mi espetto molto....... la C7 con i colori della morgan fa cagare come avrebbe fatto cagare una morgan negli anni 60 se l'avessero fatta rosso opaco con gli interni carbon ...... va bene adeguarsi alle europee....... va bene sta cosa della "adeguiamoci alle supercar italiane" e digerisco anche il fatto che c'è gente che ridacchia dicendo che è la copia della Ferrari...... posso digerite tante cose................ ...... ma cazzo............... ........... verde pastello scuro???????? e chi cazzo la deve comprare la c7 un ottantenne nostalgico?????? ma la abbiamo fatta così e a quel prezzo per abbassare l'età media si o no????? così dicevano........ piu clienti giovani, e dobbiamo togliere clienti alla ferrari............. ........ così li fai ridere i clienti della ferrari!!!!! :soddisfatto:

e non ditemi che è elegante............ ...... elegante lo era anche se la facevano grigio scuro interni rosso marlboro, oppure nera interni carbon style come la centennial, oppure arancio interni bicolore............ .......... insomma......... dovevano STUPIRE!!!!

cazzo.............. un anno di conto alla rovescia............ .... piu un anno di attesa.............. ...... e che consegnano adesso??? la convertibile verde interni marroni!!!!! prima facciamo un saltino in avanti, poi un salto di 20 anni indietro!!!!

porca miseria............. ... sembrava quasi stessero per mettere in commercio quella di trasformers.......pe r un attimo ci abbiamo pure creduto........ con gli interni da astronave spaziale..... e adesso come è andata a finire???? si sono cagati addosso..... non hanno avuto le palle....... questa è la verità!!!!

el blanco
12-01-2013, 05:01 PM
Quando ci siamo visti a ROMA per il Corvette Day,hai detto le stesse parole della nostra Corvette c6 Callaway"BIANCA CON INTERNI COLOR MERDA",ho lasciato perdere e ho mangiato giù il boccone...per di più abbastanza
amaro.Quindi non mi rompere i "cosidetti"........io ho solo espresso il mio parere,se a te non sta bene il colore che hanno fatto per la C7,a me non me ne frega un'accidenti.

p.s.:Ti saluto.

Rocket-C6
12-01-2013, 05:40 PM
Come dare torto ad Alain..appena messa in commercio, ancora deve arrivare sulle strada, e già' cominciano le edizioni, ma cos'e'? Io non capisco. Le altre case a livello di supercar, non si comportano in questa maniera, prima il prodotto viene fatto digerire al cliente puntando con quello che e' alla base del progetto, e la C7 e' la novità in casa Chevrolet. In america starà' pure circolando sulle strada, ma i numeri quanti sono? Non vedo la necessita' da parte di mamma Gm di buttare fuori un un altro esemplare diversificandolo e attribuendole un Limited Edition di questa portata, soltanto per una tinta di carrozzeria e capote che fanno veramente rabbrividire..ma che gli altri colori in listino hanno già' stufato? o sono già' saturi sul parco circolante? non credo proprio..io lo vedo questo proprio un flop..
Non so' quanti consensi possa ottenere questo esemplare..e quale possa essere il target. qui non si può' parlare "se te la regalano", non si compra e basta una corvette di questo colore, come non si compra una ferrari, lamborghini o porsche..anche se quest'ultima si e' vista di un colore simile, ma sulle versioni base tipo Carrera2, con alla guida qualche nonnetto..

alain
12-01-2013, 05:55 PM
Quando ci siamo visti a ROMA per il Corvette Day,hai detto le stesse parole della nostra Corvette c6 Callaway"BIANCA CON INTERNI COLOR MERDA",ho lasciato perdere e ho mangiato giù il boccone...per di più abbastanza
amaro.Quindi non mi rompere i "cosidetti"........io ho solo espresso il mio parere,se a te non sta bene il colore che hanno fatto per la C7,a me non me ne frega un'accidenti.

p.s.:Ti saluto.

Piero...... io non mi riferivo alla tua, si probabilmente lo avrò detto anche della tua, come lo dico di tutte quelle che hanno il colore marrone, per me è orribile, non pensavo ti potesse dare tanto fastidio, adesso cheme lo hai detto

TI CHIEDO SCUSA per aver usato la parola merda, forse alle volte meglio non esprimere giudizi, anzi, meglio fare una bel sorriso finto e dire una bugia di circostanza, tanto nessuno se ne accorge se sei falso!!!! però purtroppo lo sanno tutti, io come penso così parlo, e giuro non mi piace il marrone, non l'ho certo detto perchè volevo VOLUTAMENTE offendere te e tu papà....... per carità TI CHIEDO SCUSA DAVANTI A TUTTI............ la prossima volta che incontro uno che ha la corvette con gli interni marroni dirò che è color crema di caffè....... però la crema di caffè piace...... e non rende l'idea!!!

SCUSAMI e dillo anche a Giuliano....... e la prossima volta che ci vediamo mi scuso da vicino!!!

ok??

però questa discussione non c'entra nulla con quel giorno...... dimentichiamolo!! ok???

alain
12-01-2013, 06:04 PM
Menomale che cè qualcuno più intelligente nel capire i colori della corvette,non come il presidente!!!!!!!:di vertito:


Ciao Henry.


beh adesso l'ho capita sta battuta....... e mo ho capito pure quella "vorrei vedere se te la regalano" eh........ beh si a me me la devono solo regalare....... perchè non me la posso permettere!!! però se me la regalassero con gli interni color mer....... cioccolato...... farei le cambiali per pagare un tappezziere!!! :soddisfatto:

Piero....... la mia era una battuta, prendila come tale, non mettere in discussione la stima reciproca per una battuta..... di merda!! ok??

Rex
12-01-2013, 06:08 PM
Colore veramente orribile,non parliamo poi di quello degli interni.Gia' la macchina non e' un granche' esteticamente,ma con la scelta di questo binomio hanno veramente toccato il fondo.Parere personale naturalmente,

el blanco
12-01-2013, 06:49 PM
Va bene,passato tutto.......ok.:sodd isfatto:

P.S:mi scuso anche io con te!!!!!!!!!Ciao.

Henry
12-02-2013, 11:02 AM
Vabbè, non è una Corvette, ma prima o poi qualcuno me la vedrà......:censurat o::stupito:. La macchina che mi arriverà a breve ha interni in pelle quasi tutti color......merda (scura), a parte sottoplancia e cielo.....beige. Aiutooooo!.......Anc he la capote è........color merda come gli interni!!!!:(. A me però piaceva, zioprete......M'è sembrato di "osare", mi ero rotto del solito nero, beige o bordaux.......Il grigio era triste, inelegante.....mentr e il blu, a mio avviso, era , come dire, "freddo"....Mi direte che è color "crema di caffè", ok? Ma mi va bene pure color merda, importante che un accostamento piaccia a chi lo compra, ogni gusto è opinabile.

Stroker
12-02-2013, 11:14 AM
Io rimango dell'opinione che sembra finta!
Hanno fatto 'na cagata...... IMHO, of course!

jackvette
12-02-2013, 11:14 AM
L'importante e' che piaccia a te.....gli altri si facciano i cazzi loro!!!!!!!

alain
12-02-2013, 11:38 AM
Vabbè, non è una Corvette, ma prima o poi qualcuno me la vedrà......:censurat o::stupito:. La macchina che mi arriverà a breve ha interni in pelle quasi tutti color......merda (scura), a parte sottoplancia e cielo.....beige. Aiutooooo!.......Anc he la capote è........color merda come gli interni!!!!:(. A me però piaceva, zioprete......M'è sembrato di "osare", mi ero rotto del solito nero, beige o bordaux.......Il grigio era triste, inelegante.....mentr e il blu, a mio avviso, era , come dire, "freddo"....Mi direte che è color "crema di caffè", ok? Ma mi va bene pure color merda, importante che un accostamento piaccia a chi lo compra, ogni gusto è opinabile.


Non ho capito hai preso la C7??? poi sul discorso gusti, ognuno se la prende come vuole la macchina..... certo..... ovvio!!! ci mancherebbe...... però o la tieni chiusa in garage, oppure ci vai in giro..... e ti aspetti anche che qualcuno vedendola ti chiada "come mai hai preso gli interni color........????" o no??

tanto se li prendevi rossi c'era sempre qualcuno che diceva "perchè rossi?? perchè hai preso gli interni color mesturazioni???? non erano meglio color marrone caffe????"

quindi........ ognuno se la prende come gli pare........ però da qui a pretendere che gli altri si debbano fare i cazzi loro................ .... ce ne passa............... gli altri avranno sempre qualcosa da dire!!!!


mah.......

alain
12-02-2013, 11:43 AM
Ohhhh io per un periodo ho avuto una C3 Viola interni argento!!!! Violetta fu soprannominata...... ....... cazzo me ne fregava a me se piaceva o no???? doveva piacere a me, l'ho avuta rossa...... l'ho avuta grigio scuro............... ................. e l'ho avuta viola............... . sono un tipo indeciso!!! e ovviamente fioccavano le domande del perchè???? mica rispondevo....... fatevi i cazzi vostri!!!! :soddisfatto:

qua gia la gente si offende e sparisce per NULLA............... figuriamoci se avessi risposto a qualcuno ......."fatevi i cazzi vostri!!!!!"

seeeee....... apriti cielo!!!!!! l'orda degli offesi............. :sospettoso:

Piero....... ha avuto le mia scuse, e resto pienamente convinto di aver fatto bene a chiedere scusa........... se le merita!!

Elisa78
12-02-2013, 11:48 AM
Alain, come mai su questa discussione compare il pulsantino azzurro F del "mi piace" di facebook??! Nelle altre discussioni non c'è è comunque non mi piace che queste discussioni tra di noi possano finire su Fb davanti agli occhi di tutti.grazie! È una novità?

Henry
12-02-2013, 05:45 PM
Non ho capito hai preso la C7??? poi sul discorso gusti, ognuno se la prende come vuole la macchina..... certo..... ovvio!!! ci mancherebbe...... però o la tieni chiusa in garage, oppure ci vai in giro..... e ti aspetti anche che qualcuno vedendola ti chiada "come mai hai preso gli interni color........????" o no??

tanto se li prendevi rossi c'era sempre qualcuno che diceva "perchè rossi?? perchè hai preso gli interni color mesturazioni???? non erano meglio color marrone caffe????"

quindi........ ognuno se la prende come gli pare........ però da qui a pretendere che gli altri si debbano fare i cazzi loro................ .... ce ne passa............... gli altri avranno sempre qualcosa da dire!!!!


mah.......
No, la C7 anch'io l'avrei presa diversa, grigia chiara e interni probabilmente rosso-bordeaux. E' una classe "E" 350 cabrio, bianca fuori, capote marrone, interni+alta plancia pelle marrone+ tappeti marrone, sottoplancia e cielo beige. Non è che mi sia......venuta cosi'.......l'ho proprio voluta! Ero stufo dei soliti accostamenti e, almeno sul configuratore mi piaceva un sacco! Spero anche dal vivo, visto che non ne ho mai vista una:)

alain
12-02-2013, 07:55 PM
la mercedes E 350 è una macchina ........ cerimoniale........ elegante......sporti vina........ non cattiva......... il marrone ci potrebbe anche stare bene.....anzi....... .fa piu salotto......... ma una GT sportiva ..... no...... al volante mi devo sentire cattivo......... e la macchina che guido deve essere cattiva.....dentro e fuori!!! sennò mi compro la mercedes E 350 se voglio fare l'elegantone!!!! o no???