PDA

Visualizza Versione Completa : Ora in vendita



jackvette
11-26-2013, 03:35 PM
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=2410 55814&asrc=st|sr

Da CAVAUTO

http://www.cavauto.com/dettaglio/annuncio/?ann=3902050

el blanco
11-26-2013, 03:41 PM
Grazie per averlo detto.:compiaciuto:

Ciao

freezar
11-26-2013, 03:57 PM
finalmente una risposta

freezar
11-26-2013, 09:38 PM
Ho sentito oggi telefonicamente il conce Seven Motors. Mi ha confermato la possibilità di effettuare ordini ma non ha saputo dirmi altro. Deve informarsi (?????) Nei prox giorni vado di persona e vediamo di chiarirci un po' le idee. Se non riesco a concludere lascio perdere e compro una Maserati Granturismo sport e tanti saluti.

Christian GM
11-27-2013, 05:36 PM
se non concludi a Torino, magari concludi a Monza :ruota corvette::soddisfatt o:

robby
11-27-2013, 06:39 PM
Ho sentito oggi telefonicamente il conce Seven Motors. Mi ha confermato la possibilità di effettuare ordini ma non ha saputo dirmi altro. Deve informarsi (?????) Nei prox giorni vado di persona e vediamo di chiarirci un po' le idee. Se non riesco a concludere lascio perdere e compro una Maserati Granturismo sport e tanti saluti.

NOOOOOOO Maserati = FIAT

ZaoC5
11-27-2013, 07:34 PM
Nella tua zona c'è anche il concessionario Bondesan , ma non tirarti la zappa sui piedi con un maserati !
ciao

jackvette
11-27-2013, 07:54 PM
Bondesan non ė ufficiale e poi...........bah!!! !!!!

Zorro
11-27-2013, 09:06 PM
Che volete che vi dica.... A me la Maserati piace molto, anzi MOLTO di più della C7 :linguaccia:

Z

jackvette
11-27-2013, 09:37 PM
Il
Prossimo anno Zorro non parteciperà al pranzo BBR .......sarà invitata solo l'ornella

Zorro
11-27-2013, 09:48 PM
Il
Prossimo anno Zorro non parteciperà al pranzo BBR .......sarà invitata solo l'ornella

Poi non venire a lamentarti con me.... Ve la siete cercata ;) :P

Z

freezar
11-27-2013, 09:51 PM
se non concludi a Torino, magari concludi a Monza :ruota corvette::soddisfatt o:
Vengo anche a Monza ma trovo ridicolo che avendo un concessionario ufficiale a 3 km da casa mi debba sbattere fino oltre Milano. Trovo anche assurdo che un conce ufficiale non abbia informazioni aggiornate e tieni presente che è da giugno che chiedo e ho lasciato anche i miei dati ma pensi mi abbia chiamato? E magari sono pure quelli che si lamentano della crisi

freezar
11-27-2013, 09:54 PM
Che volete che vi dica.... A me la Maserati piace molto, anzi MOLTO di più della C7 :linguaccia:

Z
Io l'ho provata a Franciacorta. Nulla da dire, bella macchina ma a parità di CV pesa 19 quintali contro i 12 della c7. Secondo te quale ha l'handling migliore? No C7 sicuramente meglio!

Zorro
11-27-2013, 10:24 PM
Il mio giudizio si basa esclusivamente sul gusto personale e non su prove oggettive, tanto più che la C7 da questo punto di vista è ancora una vera novità.
Comunque una scelta del genere deve prendere in esame un pò tutti gli aspetti, come ad esempio cosa si cerca in una macchina e che tipo di uso se ne voglia fare, ed il peso è certamente un fattore che va ad incidere su quest'ultimo aspetto.

Z

Rocket-C6
11-28-2013, 01:24 AM
Io l'ho provata a Franciacorta. Nulla da dire, bella macchina ma a parità di CV pesa 19 quintali contro i 12 della c7. Secondo te quale ha l'handling migliore? No C7 sicuramente meglio!

Ci sono alcune inesattezze. La maserati dichiara un peso inferiore ai 19 quintali. E per la C7 dove lo hai immaginato 12 quintali? Cos'e' una Lotus Exige 3.5 V6 che fa' quasi 12 quintali?
E poi l'edizione 2013 della Maserati sport quella da 460cv, e' una bella coupé sportiva, fascino e eleganza. Certo non afra' l'handling della C7, ma non e' molto distante anzi..parlando di prezzo allora si, molto più' competitiva la Corvette

freezar
11-28-2013, 12:55 PM
Ci sono alcune inesattezze. La maserati dichiara un peso inferiore ai 19 quintali. E per la C7 dove lo hai immaginato 12 quintali? Cos'e' una Lotus Exige 3.5 V6 che fa' quasi 12 quintali?
E poi l'edizione 2013 della Maserati sport quella da 460cv, e' una bella coupé sportiva, fascino e eleganza. Certo non afra' l'handling della C7, ma non e' molto distante anzi..parlando di prezzo allora si, molto più' competitiva la Corvette

Giusto, la C7 ha una massa di 3300 libbre pari a 1496 Kg mentre la maserati Granturismo Sport (versione alleggerita e leggermente potenziata rispetto alla versione precedente) dichiara 1780 Kg a vuoto. Sono sempre 3 qli in più rispetto alla C7. Esteticamente la Maserati non è bella, DI PIU', ma da quel poco che ho visto in foto la C7 non è affatto male. E come dotazioni, rifiniture, qualità dei materiali impegati e optionals penso che la Corvette abbia fatto un salto di qualità in grado di portarla a competere con i mercati europei infastidendo non poco le blasonate case che tutti conosciamo, BMW, Audi, Mercedes, Maserati. Se a questo aggiungi un prezzo decisamente competitivo allora penso che potrebbe anche fare il botto.

Zorro
11-28-2013, 01:23 PM
Per tanto siano stati migliorati le finiture interne della nuova C7, mi vien da pensare che sia ancora molto lontana da quella della Maserati, sia in termini di qualità dei materiali che di grado di finitura, poi sul gusto estetico dell'insieme qui è troppo soggettivo.

Z

ingsteve
11-28-2013, 01:27 PM
possibilità targa estera?di superbollo e bollo siam sui 4000 immagino...

freezar
11-28-2013, 02:54 PM
possibilità targa estera?di superbollo e bollo siam sui 4000 immagino...

con targa tedesca risparmi un bel po' sia su bollo che su assicurazione. Attento pero', lo Stato italiano ha già mangiato la foglia e presto potrebbero arrivare limitazioni e/o sanzioni. Sul sito di Cavauto, mi pare, c'è una tabella dove viene indicato approssivamente il risparmio ottenuto negli anni.

freezar
11-28-2013, 02:57 PM
Per tanto siano stati migliorati le finiture interne della nuova C7, mi vien da pensare che sia ancora molto lontana da quella della Maserati, sia in termini di qualità dei materiali che di grado di finitura, poi sul gusto estetico dell'insieme qui è troppo soggettivo.

Z


La C7 non ha gli interni in pelle di Poltrona Frau della Maserati d'accordo, pero' chi cerca la sportività pura non si sofferma tanto su questo aspetto. Ed in quanto a soluzioni tecniche mi pare ci siano delle belle novità. Bisognerebbe vederla da vicino per giudicare meglio.

Tigervette
11-28-2013, 05:57 PM
Il
Prossimo anno Zorro non parteciperà al pranzo BBR .......sarà invitata solo l'ornella

E Zorro andrà in Maserati al pranzo della NEW HOLLAND!! :linguaccia:

freezar
11-28-2013, 06:30 PM
Intanto accontentiamoci di guardarla cosi' http://youtu.be/4hZZysNq1No

firefox
11-29-2013, 11:05 AM
sò che sarò bannato dal sito ma esteticamente anche a me piace più la maserati della nuova c7 :soddisfatto:

el blanco
11-29-2013, 11:51 AM
Bello il video,in particolare quando fanno vedere il cruscotto nelle varie funzioni e il sound dello scarico nelle tre diverse modalità:compiaciuto :

freezar
11-29-2013, 04:03 PM
sò che sarò bannato dal sito ma esteticamente anche a me piace più la maserati della nuova c7 :soddisfatto:

Ops, temo di essere arrivato a creare scompiglio nel forum Corvette, ah ah ah. Senza nulla togliere alla Maserati a me la Stingray piace anche come linea.

el blanco
11-29-2013, 04:19 PM
Non ti preoccupare sono solo un pò invidiosi,d'altra parte a chi non piacerebbe avere una Maserati granturismo in garage
oltre alla Corvette!!!!!!!!!:co mpiaciuto::compiaciu to::compiaciuto:

Ciao.

jackvette
11-29-2013, 04:26 PM
A me non piacerebbe….nel mio garage solo corvette!!!!!!

bluesman
11-29-2013, 05:08 PM
Non ti preoccupare sono solo un pò invidiosi,d'altra parte a chi non piacerebbe avere una Maserati granturismo in garage
oltre alla Corvette!!!!!!!!!:co mpiaciuto::compiaciu to::compiaciuto:

Ciao.

una che in garage?? nel mio per quella "cosa" non c'è e ci sarà mai posto... idem per la sua sorella più grande in rosso......:diavolet to:

parliamo di cose serie......
:corvette:
:divertito::divertit o:

bluesman
11-29-2013, 05:15 PM
poi ognuno ha i suoi gusti.....ed è giusto che sia così......

jackvette
11-29-2013, 09:06 PM
Corvette is a state of mind....... Per tutto il resto c'è.......il nulla.

freezar
11-29-2013, 11:01 PM
questo è lo spot americano http://youtu.be/hT1OPO7cWY0

freezar
12-03-2013, 10:15 PM
Ho capito, devo venire a Monza...e va beh!

freezar
01-15-2014, 06:42 PM
Et Voilà......Acquistat a.....ora non mi resta che aspettare.

clavha
01-15-2014, 06:45 PM
Et Voilà......Acquistat a.....ora non mi resta che aspettare.

Complimenti :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto: alla fine dove l'hai comprata? versione? prezzo? e' cosa piu' importante quando te la consegnano? Grande Acquisto!!!!

freezar
01-15-2014, 07:20 PM
Complimenti :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto: alla fine dove l'hai comprata? versione? prezzo? e' cosa piu' importante quando te la consegnano? Grande Acquisto!!!!

Ho dovuto sbattermi fino a Monza in quanto in Piemonte non c'è più un conce ufficiale. Ma ne è valsa la pena perché ho trovato una persona competente e appassionata come me. Versione Coupè Z51 (con sospensioni magnetiche e scarico performance) con l'aggiunta di sedili Competition, navigatore, e poche altre cose. Va già bene così. Consegna probabilmente prima dell'estate.

clavha
01-15-2014, 07:34 PM
Ho dovuto sbattermi fino a Monza in quanto in Piemonte non c'è più un conce ufficiale. Ma ne è valsa la pena perché ho trovato una persona competente e appassionata come me. Versione Coupè Z51 (con sospensioni magnetiche e scarico performance) con l'aggiunta di sedili Competition, navigatore, e poche altre cose. Va già bene così. Consegna probabilmente prima dell'estate.

Infatti Seven Motors.... per carita'!!! allora quando ti arriva (ma puoi iniziare a venire gia' da ora) non puoi mancare ad un incontro dei Warriors (gruppo di corvettisti del Piemonte) che di solito svolgiamo a Moncalieri... Non vedo l'ora di vedere la tua C7 dal vivo :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:

RaffoZ06
01-15-2014, 07:47 PM
ci avevi perso tempo ad acquistarla da Cavauto... Parliamoci chiaro è l'unico concessionario davvero competente rimasto post crisi in italia nonochè da sempre il migliore per qualità dei servizi competenze e sopratutto assistenza di primordine... tu ti sei fatto mille paranoie per convincerti ad andare da torino.. io facevo i tagliandi 2 volte l'anno sulla mia zetona e partivo da Siracusa estremo confine dell'italia verso l'africa... ehehe nella vita è tutto relativo cmq orrima scelta anche se sinceramente se puoi disporre di un badget maggiore (visto che parlavi di maserati ) io avrei preso ad occhi chiusi la nuova c7 z06 che unisce ad una linea più massiccia ed aggressiva soluzioni tecniche di primordine inoltre ha già di serie sedili sportivi.. cerchi 19 3 20.. sospensioni elettromagnetiche freni carboceramici ed a differenza della vecchia è targa.. con circa 25 k in più della c7 ti porti a casa un aereo da 625 cv e li altro che halding nn ce n'è per nessuno..

freezar
01-15-2014, 07:48 PM
Certo, non appena sistemo un po' di cose vengo volentieri. In veste di Abarthista per il momento.

freezar
01-15-2014, 07:53 PM
Ma penso sia già più che sufficiente così per me. Oltretutto mi ha dato alcune dritte su alcune modifiche post vendita veramente moooolto interessanti.....Ah ah

freezar
01-15-2014, 07:57 PM
E poi Raffo, la Z06 è troppo estrema e io una macchina da pista per fare il pirla ce l'ho già

robby
01-15-2014, 08:00 PM
Et Voilà......Acquistat a.....ora non mi resta che aspettare.

OOOHHHHH Tantissimi Complimenti !!! E' così che si fà senza stare lì tanto con delle PIPPE questo sì che è un bel inizio d'anno

RaffoZ06
01-15-2014, 08:56 PM
eheheh estrema... per noi corvettisti è una parola relativa.. vogliamo sempre di più e nn ci bastano mai i cavalli... :D
Azzo freezer ma sei un abarthista pure te :))) minkia il mio cuore batte corvette ma un posticino per lo scorpione però lo ha riservato pure... che abarth hai 500 ? modello .. modifiche ? eheheh qui finisce che ci bannano ...

Elisa78
01-15-2014, 09:13 PM
wow!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!gra nde acquisto e tanta invidia!!!!:soddisfa tto:

freezar
01-15-2014, 09:39 PM
eheheh estrema... per noi corvettisti è una parola relativa.. vogliamo sempre di più e nn ci bastano mai i cavalli... :D
Azzo freezer ma sei un abarthista pure te :))) minkia il mio cuore batte corvette ma un posticino per lo scorpione però lo ha riservato pure... che abarth hai 500 ? modello .. modifiche ? eheheh qui finisce che ci bannano ...

500 SS un po'...taroccata...as setto Bilstein B14, scarico completo con cat 200 celle, pinze Brembo 4 pistoncini con dischi da 305, intercoooler frontale,leva cambio Bonalume accorciata,cerchi OZ superleggera ovviamente mappa per un totale di 186 CV. Questa per l'uso quotidiano.
500 Assetto Corse Ufficiale team Forza per girare in pista.
Come vedi la scimmia mi ha preso bene.

ingsteve
01-16-2014, 12:20 AM
Cosa hai co prato alla fine?modello americano o europeo?colore est e interni...bollo ridotto...dicci

RaffoZ06
01-16-2014, 03:04 AM
La mia 500 abarth taroccata dal motore alla carrozzeria per finire agli interni... Assetto Koni + ammortizzatori eibach, scarico completo con cat 200 celle + record monza, anche io pinze Brembo ant 4 pistoncini con dischi da 305, intercoooler frontale maggiorato,leva cambio Bonalume accorciata, mappa e aspirazione diretta Sparco nn ho rullato ma so che dovrei essere sui 180 cv in quanto un altro mio amico che ne ha una gemella l'ha messa al banco. Attualmente uso solo questa la zetona dorme radiata in garage
ecco le foto delle mie bambine :D...
spara una foto del tuo cinquino e dacci qualche delucidazione in più sulla tua c7 .. colore allestimento esatto etc etc

Elisa78
01-16-2014, 08:58 AM
Da quanto ne so io altre due persone hanno ordinato la c7 in questi giorni!!wow!!

RaffoZ06
01-16-2014, 01:29 PM
eheheh mi viene un po da ridere se penso al fatto che quasi festeggiamo per 2 o 3 c7 nuove acquistate... a questo rapporto qualità prezzo prestazioni sarebbero dovuti essere stati decine i contratti di prearrivo di questa vettura.. Per la c6 dieci anni fa quando ancora nn c'era una rete ufficiale andava molto meglio la situazione.. invece grazie a questo governo di insulsi questi sono i risultati.. risultati che nonostante le dimostrazioni ovvie e tangibili di questi ultimi 2 anni non hanno portato all'abolizione del superbollo o la rivisitazione obbiettiva del redditometro che ha parametri assurdi e che nn serve certamente a compiere il servizio per cui è stato ideato.. assurdo i milioni di euro persi le centinania di aziende fallite la totale distruzione di un segmento e del suo contorno che portava soldi sicuri ed abbondanti allo stato.. tutto ciò avviene grazie a persone docenti e rettori delle migliori università di economia italiane.. delinquenti patentati che agiscono in maniera assolutamente mirata e che non si sa come con tutti i conflitti di interesse che potevano avere per i ruoli istituzionali che da sempre hanno ricoperto sono riusciti con assoluta noscialans a prenderci per il culo tutti pergiunta arrogandosi la presunzione di dire che hanno salvato il paese.. a tutto ciò aggiungiamo lo spreco di denaro e di risorse umane per ideare sistemi complessi contro l'evasione come il redditometro o il super computer che lo affiianca e che nn ha parametri logici e reali... Più penso a questa cosa e più mi rendo conto di quanto idiota sia il popolo italiano che davanti a continui scandali da parte della politica (regionale e nazionale) lo sperpero assurdo e l'inconfutabile collusione con le associazioni mafiose (e parlo praticamente di destra sinistra centro sopra e sotto che puntualmente ogni giorno vediamo ai tg..) non è ancora capace di reagire e dimostrare di avere una dignità mandando a cagare questo sistema...
Scusate lo sfogo e il fuori tema però tutto ciò è realtà e bisogna che ogni tanto ce ne ricordiamo se vogliamo sperare che qualcosa cambi e che si possa tornare come un tempo a parlare e sopratutto poter ammirare in giro le nostre amate vetture americane

robby
01-16-2014, 02:41 PM
eheheh mi viene un po da ridere se penso al fatto che quasi festeggiamo per 2 o 3 c7 nuove acquistate... a questo rapporto qualità prezzo prestazioni sarebbero dovuti essere stati decine i contratti di prearrivo di questa vettura.. Per la c6 dieci anni fa quando ancora nn c'era una rete ufficiale andava molto meglio la situazione.. invece grazie a questo governo di insulsi questi sono i risultati.. risultati che nonostante le dimostrazioni ovvie e tangibili di questi ultimi 2 anni non hanno portato all'abolizione del superbollo o la rivisitazione obbiettiva del redditometro che ha parametri assurdi e che nn serve certamente a compiere il servizio per cui è stato ideato.. assurdo i milioni di euro persi le centinania di aziende fallite la totale distruzione di un segmento e del suo contorno che portava soldi sicuri ed abbondanti allo stato.. tutto ciò avviene grazie a persone docenti e rettori delle migliori università di economia italiane.. delinquenti patentati che agiscono in maniera assolutamente mirata e che non si sa come con tutti i conflitti di interesse che potevano avere per i ruoli istituzionali che da sempre hanno ricoperto sono riusciti con assoluta noscialans a prenderci per il culo tutti pergiunta arrogandosi la presunzione di dire che hanno salvato il paese.. a tutto ciò aggiungiamo lo spreco di denaro e di risorse umane per ideare sistemi complessi contro l'evasione come il redditometro o il super computer che lo affiianca e che nn ha parametri logici e reali... Più penso a questa cosa e più mi rendo conto di quanto idiota sia il popolo italiano che davanti a continui scandali da parte della politica (regionale e nazionale) lo sperpero assurdo e l'inconfutabile collusione con le associazioni mafiose (e parlo praticamente di destra sinistra centro sopra e sotto che puntualmente ogni giorno vediamo ai tg..) non è ancora capace di reagire e dimostrare di avere una dignità mandando a cagare questo sistema...
Scusate lo sfogo e il fuori tema però tutto ciò è realtà e bisogna che ogni tanto ce ne ricordiamo se vogliamo sperare che qualcosa cambi e che si possa tornare come un tempo a parlare e sopratutto poter ammirare in giro le nostre amate vetture americane

Raffo hanno studiato troppo e si sono rimbabiti

freezar
01-16-2014, 08:53 PM
Cosa hai co prato alla fine?modello americano o europeo?colore est e interni...bollo ridotto...dicci

Modello europeo colore Cyber Gray con interni in pelle e microfibra Kalahari. Niente depotenziamento anche perché penso d non tenerla tanto. Comunque la Order List europea è decisamente più ridotta di quella americana che avevo portato con me. La cosa positiva è che si può contare con un servizio post vendita che comprende anche personalizzazioni e modifiche anche importanti da parte del Concessionario. Parlo di scarico completo INOX, rimappatura centralina, aspirazione, volumetrico ecc. ecc.

freezar
01-16-2014, 08:55 PM
Da quanto ne so io altre due persone hanno ordinato la c7 in questi giorni!!wow!!

Delle pre-ordinate da Cavauto 4 sono già vendute. La quinta non mi piaceva come configurazione e l'ho scartata.

ingsteve
01-17-2014, 11:44 PM
....La cosa positiva è che si può contare con un servizio post vendita che comprende anche personalizzazioni e modifiche anche importanti da parte del Concessionario. Parlo di scarico completo INOX, rimappatura centralina, aspirazione, volumetrico ecc. ecc.

non ho capito che vuol dire....che puoi fare le modifiche in Cavauto?Certo che le fanno.
Il volumetrico ancora non funziona sulle c7 ed è in sperimentazione.
Gli unici funzionanti sono passati alla vecchia iniezione indiretta...ci vorrà ancora un po'...è un problema di logica della centralina al momento...

freezar
01-18-2014, 04:10 PM
non ho capito che vuol dire....che puoi fare le modifiche in Cavauto?Certo che le fanno.
Il volumetrico ancora non funziona sulle c7 ed è in sperimentazione.
Gli unici funzionanti sono passati alla vecchia iniezione indiretta...ci vorrà ancora un po'...è un problema di logica della centralina al momento...

Non lo darei cosi' scontato. Poi guarda qui http://www.autoblog.it/post/255849/corvette-stingray-da-hennessey-il-primo-kit-delaborazione il volumetrico c'è eccome e se non ti bastano 800CV puoi sempre mettere il doppio turbo. Logicamente devi trovare qualcuno in grado di fare il lavoro qui.

ingsteve
01-19-2014, 04:06 AM
Sono tacconate...che senso ha avere un motore ad iniezione diretta e farlo andare ad indiretta? Ci vuole ancora un po di tempo per avere il volumetrico funzionante come si deve

franzblackspecial
01-27-2014, 11:20 PM
Guardando nel sito di cavato si fa cenno ad una versione de potenziata a cv 250, ne sapete qualche cosa?

freezar
04-10-2014, 10:20 PM
Confermate, purtroppo, le prime consegne della nuova C7 a settembre. Speravo di farmi la primavera con l'auto nuova e invece....

freezar
04-10-2014, 10:22 PM
Manco fosse una Ferrari, se mi stufo vendo il contratto...

ingsteve
04-12-2014, 10:33 AM
Ma l'hai comprata o no? Non si capisce...

freezar
04-12-2014, 06:19 PM
Ma l'hai comprata o no? Non si capisce...

Come non si capisce, certo che l'ho comprata, ho firmato il contratto il 15 gennaio. L'ho scritto pagine indietro.

Rocket-C6
04-12-2014, 11:35 PM
Dove, presso la Cavauto?

Force V8
04-13-2014, 10:44 AM
Gennaio-settembre.:stupito:
Ma vanno così forte le vendite della C7?

freezar
04-14-2014, 07:14 PM
Dove, presso la Cavauto?

si da Riccardo. Da quanto mi ha riferito ha esaurito lui tutta la fornitura per il nord Italia per il 2014. Le consegne dei nuovi contratti sono previste per il 2015

freezar
04-14-2014, 07:16 PM
Gennaio-settembre.:stupito:
Ma vanno così forte le vendite della C7?
Si e da Bowlin Green hanno fatto sapere che non intendono aumentare la produzione che comunque si attesta se ho capito bene a 100 vetture al giorno.

VetteC3
04-15-2014, 09:34 AM
:stupito::stupito::s tupito: si sa il paese dove c'è maggior richiesta?

freezar
04-16-2014, 02:55 PM
:stupito::stupito::s tupito: si sa il paese dove c'è maggior richiesta?

Guarda, penso di non sbagliare dicendo la Germania (almeno per l'Europa)

ingsteve
04-16-2014, 06:18 PM
Con consegne cosi lunghe io l'avrei presa in Germania e piuttosto anche di importazione. Ci son dei pronta consegna ed a prezzi anche piu bassi.