PDA

Visualizza Versione Completa : Supercar killer?



starfred
10-19-2013, 09:28 AM
Spesso leggendo nei forum stranieri leggo che la Corvette è considerata una killer.
Secondo me una supercar deve aver dietro di se una storia automobilistica importante per questo io credo che la Corvette sia una supercar, specialmente le c1 c2 c3 c4, mentre invece la nissan GTR è a tutti gli effetti una killer.
Ma secondo voi qual'è la differenza tra una supercar ed una supercar killer?

Er Gianpy
10-19-2013, 09:54 AM
Io credo che i Killer siano gli esseri umani e non le macchine......che senza questi ultimi resterebbero ferme immobili!:compiaciut o:

Stroker
10-19-2013, 02:16 PM
Mha..... secondo me tanta gente parla per cambiar aria ai denti !!!

Che si comprassero una Porsche 911 degli anni 70-80 e provassero a guidare forte..... poi se ne riparla!

fabri
10-19-2013, 04:04 PM
boh ? io credevo che killer sia inteso come auto che si mangia le altre auto, che uccide i tempi su giro e le prestazioni delle altre....

pugnali53
10-19-2013, 04:21 PM
boh ? io credevo che killer sia inteso come auto che si mangia le altre auto, che uccide i tempi su giro e le prestazioni delle altre.... Questo è quello che credo anch'io, la gtr comunque, come tutte le auto, in certi percorsi non la vedo affatto una killer ma una che si prende la polvere e in certi altri la dà.....

Stroker
10-19-2013, 10:57 PM
Che si spiegassero allora..... io pensavo che la ritenessero estremamente insicura !!!!

Bho............

starfred
10-20-2013, 10:01 AM
La gtr è insicura? Azz io da profano pensavo che fosse una gran macchina o perlomeno con tutti quelli che ne ho parlato la elogiano (Vox populi..)


Io credo che i Killer siano gli esseri umani e non le macchine......che senza questi ultimi resterebbero ferme immobili!
In verità il vero killer sono le donnine sulla 35-45 (anni) che girano in smart con la sigarettina accesa e che usano l'acceleratore in modo digitale. :)

micbarxjr
10-20-2013, 10:12 AM
bisognerebbe sapere con certezza cosa intendono dire ......... altrimenti su questo post ........ hanno ragione\torto tutti :soddisfatto:

Stroker
10-20-2013, 09:54 PM
bho....

el blanco
10-20-2013, 10:36 PM
Io la Nissan GTR l'ho posseduta e devo dire che è un missile Terra-Terra,un vero mostro su strada:stupito::stup ito:!!!!!!!!!
ovviamente parlo della GTR-R35!

alain
10-25-2013, 07:13 PM
Se non avete guidato una GTR non parlate a vanvera per favore.............. ....... è una fottuta bestia!!!! io ho guidato sia la R34 (il mio sogno) che la nuova......... e speravo tanto che la nuova non fosse meglio della vecchia........ ma...... purtroppo è meglio!!! e ha lo sterzo al posto giusto!!! però...... io continuo ad essere innamorate della R34....... mi piacerebbe proprio!!!

Cmq se per killer si intende una macchina imbattibile su strada o al semaforo o nelle scorribande notturne allora dovremmo considerare anche quelle elaborate......... e in america di Killer Corvette è pieno !!! se parliamo di auto di serie...... allora la Z06 e la ZR1 io credo lo siano no???

starfred
10-27-2013, 11:15 AM
Io non ho guidato la GTR ma ci sono salito come passeggero per un giretto tranquillo. Tuttavia, secondo me, è un auto fredda. Le linee non mi piacciono per nulla ed il sound del motore sia da fuori che da dentro non trasmette alcuna emozione, mi sembrava di stare dentro una Golf.
Poi per carità è una macchina con prestazioni mostruose frutto di un'abilità ingegneristica davvero impressionante e che mette a sedere tanti blasoni (Ferrari, Lambo, etc. etc.). Non per ultimo è davvero notevole il rapporto qualità prezzo.
Ma se al sabato dovessi scegliere, per il mio giretto tra mari e monti, dall'avere nel garage una GTR o una C3. Mi spiace ma piglio la C3 :D

hi-fi69
10-27-2013, 12:12 PM
... la GTR di polere ne prende poca ... e se la prende la prende da macchine che costano milioni ... ma a parità di costo prestazioni nn ha paragoni! ad avere i soldi lo comprerei di sicuro!
Ale