PDA

Visualizza Versione Completa : Training nuova Corvette



Christian GM
10-10-2013, 11:22 AM
ciao ragazzi,
lunedì avrò la possibilità di toccare con mano la nuova Corvette.
parteciperò al corso di GM in Svizzera Tedesca, UNICO Italiano accreditato al corso.
Intanto che aspettiamo Chevrolet Italia che si decida a consegnare le vetture a stock che abbiamo ordinato!!!

lorddegio
10-10-2013, 11:35 AM
Uomo fortunato!!!!

Tigervette
10-10-2013, 12:42 PM
Ottimo, attendiamo impressioni!;)

cipisniaco
10-10-2013, 06:33 PM
grandee!!:divertito: poi facci sapere com è andata....:soddisfat to:

ZaoC5
10-10-2013, 07:20 PM
Sicuramente non rimarrai deluso, io e Jackvette le abbiamo già toccate con mano sia la gialla che rossa e sulla rossa ho fatto un reportage nel numero di EVO di questo mese, purtroppo non me l'hanno lasciata provare spero che tu ci riesca ! ciao

piero
10-10-2013, 07:32 PM
Grande! attendiamo le tue impressioni...

Zorro
10-10-2013, 08:07 PM
:) :) :)

z

Elisa78
10-10-2013, 09:08 PM
Ch bello!!!!!:soddisfat to:

ingsteve
10-11-2013, 09:06 AM
Gia...speriamo che tu possa provarla cosi ci racconti. Di recensioni è ormai pieno il web, ci interessano le sensazioni di chi ha gia provato tutte le c6

Christian GM
10-16-2013, 12:08 PM
allora.. purtroppo non abbiamo potuto provare le auto ... che sono le stesse che hanno presentato al Motorshow...
detto questo, l'auto è completamente NUOVA, pur mantenendo la stessa architettura di base di quella che esce di produzione.
bello il sistema multimediale interno, con tutto quello che gli hanno aggiunto è molto personalizzabile a livello di display cruscotto
bello l'interno, con pelle e selleria di qualità come la Corvette avrebbe sempre dovuto avere, sia sedili, che pannelli, che cruscotto.
bello l'esterno, ottimi gli accoppiamenti, dal vivo rende molto ma molto meglio che in foto. Mi hanno spiegato la scelta dei fari posteriori, GM ha rilevato che il 55% dei clienti USA Corvette è over 50... e volevano rompere con la tradizione (in parte) per attirare un pubblico più giovane, da cui lo stile più moderno del retro...
le auto destinate al mercato Europeo avranno solo il cambio manuale, per ora, ed il pacchetto Z51, che comprende freni maggiorati, assetto rivisto, differenziale elettronico, radiatore raffreddamento cambio e differenziale (sono 2 posti sotto i fanali dietro a dx e sx). ATTENZIONE che il pacchetto Z51 Europa comprende anche gli ammortizzatori elettronici, mentre quello USA, NO! li sono comunque un optional a parte!
bella la manopola per impostare la risposta di sterzo, acceleratore, sospensioni e scarico,
bella la possibilità di selezionare ESP e TCS completamente spenti per uso pista!!! ma ci vuole il manico!!!
si notano i rinforzi per irrigidire la struttura, il layout del sottoscocca e del vano motore è molto curato e perfezionato!
vedo che probabilmente sono risolti problemi tipici della C6 quali il tetto rumoroso, il calore all'interno (su questa c'è più del doppio di isolante rispetto a C6!!!) ....

che dire, manca ancora il giudizio della strada e del tempo, però per ora promossa a pieni voti!!!

ciao!!!

Stroker
10-16-2013, 04:26 PM
A me mi sembra di sognare......

....ma chi è quel cazzone di manager GM che ha ben pensato di fare una macchina che soddisfi meno gli over 50 (visto che soddisfa di più i giovani...) ????

Ma che si credono che con l'economia di oggi ci siano molti 40enni o 30enni che hanno 100'000 Euro da spendere in una macchina????..... O forse è più probabile che una persona di 50 anni abbia raggiunto reddito e status sociale da potersi permettere spese simili ?!

A me mi sembrano scemi !

...secondo me hanno riciclato il design della Camaro, e basta ! :sospettoso:

ingsteve
10-16-2013, 05:45 PM
Quando è prevista l'uscita ufficiale in italia??

ZaoC5
10-16-2013, 06:05 PM
Allora primo semestre 2014 in svizzera e secondo semestre in italia! ciao

piero
10-16-2013, 08:58 PM
A me mi sembra di sognare......

....ma chi è quel cazzone di manager GM che ha ben pensato di fare una macchina che soddisfi meno gli over 50 (visto che soddisfa di più i giovani...) ????

Ma che si credono che con l'economia di oggi ci siano molti 40enni o 30enni che hanno 100'000 Euro da spendere in una macchina????..... O forse è più probabile che una persona di 50 anni abbia raggiunto reddito e status sociale da potersi permettere spese simili ?!

A me mi sembrano scemi !

...secondo me hanno riciclato il design della Camaro, e basta ! :sospettoso:

In effetti come analisi non fa' una grinza....

ingsteve
10-17-2013, 09:15 AM
Scusa mentre in usa quando è prevista la vendita? Avevo capito a breve...

ZaoC5
10-17-2013, 07:11 PM
In usa sono arrivate 10 giorni fa nei concessionari ufficiali ! ciao

fabri
10-18-2013, 12:41 PM
beh finalmente i sedili in pelle, su C5 e C6 era solo VINILE spacciato per pelle !!!! :arrabbiato:

freezar
10-18-2013, 09:40 PM
Scusate ma avevo letto su Quattroruote che doveva essere commercializzata a dicembre (2013) in Italia. Bisogna davvero aspettare un altro anno? Considerando poi i tempi di attesa nell'ordine di 6/8 mesi dalla prenotazione..... non ci passa più.

monza1969
10-18-2013, 10:01 PM
Ne ho vista una di bianca passarmi al semaforo,se pur essendo di parte ritenendo la c3 la mia "turn heads car",posso dire che per strada fa la sua bella figura considerato che dove giravo in quei giorni le Ferrari avevano addirittura il porta-bici attacato da quante ce ne erano...
Piccolo neo i fari posteriori ma penso che è solo questione di abitudine,non so se mi sbaglio ma mi è sembrata molto silenziosa.