PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo GSX-R 750 K8



VincentVega
08-30-2013, 04:13 PM
Ciao a tutti,

causa inutilizzo prolungato vendo a malincuore la mia Suzuki GSX-R 750 K8.
Acquistata nuova a Marzo 2008, ha su 12000 km fatti praticamente tutti nel suo primo anno di vita.
E' praticamente perfetta, monta scarico completo, filtro aria, centralina mappata, portatarga e cupolino rialzato.
Lo scarico che monta è un 4 in 1 non destinato alla libera vendita, è stato progettato per il trofeo monomarca Suzuki GSX-R 750 in quell'anno ed è praticamente introvabile, il mio è stato acquistato da Fabrizio Pirovano, a gare concluse.
Ovviamente non è omologato, ma col suo db-killer (che non ho mai osato togliere) suona in maniera abbastanza accettabile.
Ho comunque tutte le parti originali.
Le gomme sono al 60% Racetec K2 (intermedie) quindi ancora fruibili.
La richiesta è di 6000 € molto poco trattabili.

724972507251

VincentVega
09-05-2013, 11:46 AM
Venduta :compiaciuto:

Elisa78
09-05-2013, 06:20 PM
che velocità!!!!!!!:sodd isfatto:

VincentVega
09-06-2013, 04:05 PM
Beh è un bel mezzo, gli ho dovuto fare lo sconto perché voleva lo scarico originale.. adesso devo riuscire a venderlo da solo.
Ovviamente il ricavato sarà devoluto interamente sulla corvette :diavoletto:

Elisa78
09-06-2013, 05:29 PM
Ottimo investimento!!!!!:so ddisfatto:

firefox
09-10-2013, 03:23 PM
Vincent abbiamo la stessa corvette e la stessa moto :soddisfatto:, anche io dovrei metterla in vendita per inutilizzo ma non ce la faccio :triste:

VincentVega
09-10-2013, 08:10 PM
Vincent abbiamo la stessa corvette e la stessa moto :soddisfatto:, anche io dovrei metterla in vendita per inutilizzo ma non ce la faccio :triste:

Ehhh avevamo... stamattina sono andato a fare il passaggio di proprietà.
Io ho cominciato un paio di anni fa a non usarla, poi l'anno scorso sono stato fermo sei mesi per un incidente in scooter e questa primavera quando ho ripreso a camminare non ho nemmeno riattivato l'assicurazione.. e lì mi sono deciso.
Che poi ho anche un'altra moto, un Kawa ZX-7R del '97 che non ho venduto 5 anni fa perchè mi davano due banane. Non è più paragonabile alle moto moderne ma in passato mi son tolto parecchie soddisfazioni, quest'inverno con un po' di pazienza la sistemo :soddisfatto:

Va che vintage... :compiaciuto:

7385