PDA

Visualizza Versione Completa : indicatore di direzione



ingsteve
08-11-2013, 01:39 PM
ho notato ultimamente che mettendo la freccia sinistra la frequenza di lampeggio è decisamente elevata (sia sul quadro, HUD, luci).
Non ho contato ma tipo 4 lampeggi al secondo invece di 2 giusto per rendere l'idea...
Mettendo la freccia destra è normale.
Che cavolo può essere??

alain
08-11-2013, 01:43 PM
hai 2 opzioni.....

A) hai una lampadina bruciata, esci dalla macchina e vedi quele delle frecce non funziona
B) l'accumulatore di protoni ionici del flusso che curva lo spazio si è rotto

fammi sapere

ciao

Stroker
08-11-2013, 02:30 PM
No Alain..... se fosse l' SBIPFA (Space Bending Ionic Protons Flow Accumulator) rotto, le frecce sarebbero veloci sia a destra che a sinistra !

La curvatura spazio-temporale è invariante con la direzione, Alain....... ma io cosa ti insegno ?!?!?!?!?! :arrabbiato:

clavha
08-11-2013, 07:14 PM
Hai sicuramente qualche altra lampadina fulminata.

ingsteve
08-11-2013, 08:44 PM
non ho capito....dite che ho una delle lampadine degli indicatori di direzione sinistra bruciate?
Ultimamente me lo fa sempre ma prima non sempre....comunque controllo anche se non capisco il nesso...

alain
08-11-2013, 09:08 PM
Il nesso? tu guarda che sia una lampadina fulminata e spera che sia solo quello.............. .......... perchè il curvatore spazio temporale costa un botto!!!! :soddisfatto:

ingsteve
08-13-2013, 08:44 AM
Piuttosto sta cosi nn preoccuparti...non è che un lampeggio piu veloce nn funziona...lo scopo lo fa

clavha
08-13-2013, 10:59 AM
Piuttosto sta cosi nn preoccuparti...non è che un lampeggio piu veloce nn funziona...lo scopo lo fa

A me faceva la stessa cosa xche' avevo una lampadina bruciata, sostituita... la frequenza ed il suono sono tornati alla normalita'.

luis
08-13-2013, 10:17 PM
Sarà l'unica cosa negativa che non mi è ancora capitata.........!!! !! ahahahaahaa

Sarà solo una lampadina.... ciao ciao

ingsteve
08-22-2013, 04:12 PM
Confermo lampadina freccia sinistra faro andata. Non ho guardato sul manuale ancora, è facile sostituirla?