PDA

Visualizza Versione Completa : Ricambi C4



Christian GM
11-21-2005, 08:06 AM
Ciao ragazzi,
ieri pomeriggio avendo un pò di tempo guardavo qualche post vecchio.
Mi è caduto l'occhio sul post pompa acqua http://www.corvetteforum.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3 388

Ecklers è fornitissimo su tutti i ricambi ed accessori, ma vedo che molti sono comunque AC-delco, in questo caso da loro p.acqua 189$ + spese IVA, dazio
In Europa originale AC-Delco con tanto di garanzia due anni 89 € + IVA!!! Meno della metà. Fate Vobis.
Poi se va in porto la convenzione con GM Italia come sto spingendo ed i concessionari aderiscono, tanto meglio.
PS: giusto per altra info: Parabrezza C4 348.00 IVA - originale.
Tenete conto che GM è fornita per ricambi di uso di comune manutenzione (filtri, testine, parti iniezione, sensori, freni, ecc ecc) per le vetture costruite prima di inizio anni 80, per il resto (carrozzeria, accessori, interni... ) non c'è gran che, mi sa conviene sempre Ecklers, visto che consegnano in 5/6 giorni.

Saluti

convertible90
11-21-2005, 09:48 AM
Ottima "dritta" !!
buono a sapersi!

alain
11-21-2005, 10:04 AM
Bravo Christian.....

alain
11-21-2005, 10:04 AM
Bravo Christian.....

hi-fi69
11-21-2005, 05:46 PM
...grandissimo!!! ...peccato che x me 6 sei un pò lontano! ;)

hi-fi69
11-21-2005, 05:46 PM
...grandissimo!!! ...peccato che x me 6 sei un pò lontano! ;)

mix74
11-24-2005, 01:17 AM
Beh posso fare di meglio! Esiste un graziosissimo concessionario a due passi da Torino quindi TUTTA ROBA SUPER UFFICIALE che ha dei prezzacci! Parabrezza 310€ montato!
Io sto comprando tutto quanto lì......
cinghia servizi + filtro olio 60 € circa (uno più uno meno.. ora non ricordo esattamente....) ecco i recapiti!


Seven Motors Srl
Strada Settimo, 336/A
San Mauro Torinese (Torino)
c.a.p. 10099
Tel: 011-2731915
Tel: 011-2732596
Email: Info@seven-motors.it
Www.seven-motors.it

Concessionaria esclusiva Cadillac Chevrolet e Corvette per Piemonte-Valle D'Aosta-Liguria

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/mix74/2005112411240_924244 picture.jpg
8,51KB

Christian GM
11-24-2005, 11:22 PM
Seven Motors è uno dei concessionari Ufficiali come messo sul post http://www.corvetteforum.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3 959
quindi i prezzi sono identici per tutti.
Poi per il parabrezza non si tratta di "fare meglio" io ho preso un prezzo a caso della C4, non è detto che in base al numero di telaio ci siano modelli che montano parabrezza con prezzi differenti, anche perché GM stessa non concede ai concessionari ampi margini di sconto sui parabrezza[V], io ho promesso a tutti uno sconto sul listino, ma ad esempio sul parabrezza in particolare non potrei mantenere il 15% ma circa un 8%, prorpio per come sono strutturati i listini di mamma GM...

mix74
11-25-2005, 10:30 AM
Mamma che tono serio!!! Certo che l'hai presa sul personale eh??? io a dire il vero ho solo riportato i prezzi che mi hanno fatto, non ho inventato nulla e non sto nel commercio quindi nessun interesse se non quello comune a tutti di trovare le migliori soluzioni! Nel caso tuo mi dispiace che l'hai presa così, non avevo proprio capito che eri tu a vendere ma pensavo chje avessi suggerito come ho fatto io una simpatica alternativa per i ricambi (che comunque è molto interessante , al di là del confronto!).
Ho capito... mi sono giocato un ricambista!! :(

Christian GM
11-25-2005, 11:42 AM
Odio le e-mail perché non è facile far capire le emozioni... e magari non sono bravo ad usare le faccine...

Non l'ho presa sul personale, anche perché con i ragazzi di Seven motors collaboro in quanto lo sono anche nostri concessionari per Hummer!!!

Tanto è vero che io per primo sto spingendo con GM Italia per una convenzione tra tutti i dealer ed il forum, e non me ne viene in tasca nulla - ma per me è passione su questi prodotti - poi, se ho qualche cliente in più soddisfatto, tanto di meglio, o no;)???

convertible90
11-25-2005, 12:36 PM
é vero... non si pò capire il senso del tono da una arida serie di caratteri.
Io personalmente per esempio, non avevo avvertito nessun "risentimento" o tono particolarmente arrabbiat o offeso da parte di Cristian GM...

mix74
11-28-2005, 10:02 PM
beh che dire? meglio così allora!!! dai che abbiamo rislto nel migliore dei modi!
E..... senti chrs, già che ci siamo... come te la cavi con i cerchi??? :-)
Ne avrei prorpio bisogno...

Christian GM
11-29-2005, 07:46 AM
Tranquillo nessun problema, ci mancherebbe!
MMM sugli originali posso farti un 20% sul listino, per il resto io prendo di solito gli American Racing - le spese di trasporto sono uguali per tutti, unica differenza, siccome acquisto abbastanza, a volte mi fanno buoni sconti sul listino su quello che hanno in casa...
eventualmente fammi sapere cosa ti piace, oppure vai su www.americanracing.c om, scegli il cerchio - modello e misura c'è un codice, e io sento che mi dicono...

Saluti

nutellaraf
11-29-2005, 11:11 AM
Quando non sapevo della vostra esistenza ho comprato un parabrezza x c4 da Carollo, 600e +iva, trasporto e montaggio:(:( che pacco..

hi-fi69
11-29-2005, 12:18 PM
Cristian, comperi anche da Corvette Central ?

mix74
12-01-2005, 01:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Tranquillo nessun problema, ci mancherebbe!
MMM sugli originali posso farti un 20% sul listino, per il resto io prendo di solito gli American Racing - le spese di trasporto sono uguali per tutti, unica differenza, siccome acquisto abbastanza, a volte mi fanno buoni sconti sul listino su quello che hanno in casa...
eventualmente fammi sapere cosa ti piace, oppure vai su www.americanracing.c om, scegli il cerchio - modello e misura c'è un codice, e io sento che mi dicono...

Saluti

Ho dato uno sguardo al sito www.americanracing.c om ma francamente non ho capito quali possano montare sulla c4.. tutti??
E i prezzi come si fa per visualizzarli? Helpppp!!!!!!!!!!!!! !!!!

Christian GM
12-01-2005, 07:56 PM
I prezzi purtroppo non li danno, come detto posso chiedere se hanno al momento offerte su quello che ti piace, poi se mi pigliano per il c... non lo so[:I]
In ogni caso, seleziona "application guide" è il 2° link da sx, poi Chevy corvette ed il modello tuo...

saluti

droberto
01-04-2006, 11:50 AM
ragazzi ciao sono lory volevo sapere come si monta il tettino della corvette c4 1987 cabriolet soprattuto la pare posteriore grazie

droberto
01-04-2006, 11:57 AM
c'è qualcuno che mi può rispondere grazie

convertible90
01-04-2006, 11:59 AM
droberto, spiegati meglio..
cosa intendi per montare il tettino? quello rigido o quello in tela?

droberto
01-04-2006, 12:02 PM
quello in tela

convertible90
01-04-2006, 12:04 PM
senti passiamo al post che si chiama tettino perchè qui siamo off topic..

droberto
01-04-2006, 12:14 PM
non lo so come lo chiamate mà è sicuro che è in tela lo devo montare cioè ho tolto il veccio e devo mettere il nuovo in tela però la parte posteriore ha tre strati di tela e non so se vanno incollati oppure non lo so hai capito

convertible90
01-04-2006, 12:17 PM
abbandona questo post e continuiamo qui: http://www.corvetteforum.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4 227