PDA

Visualizza Versione Completa : Due raduni in contemporanea



Mauri 58
06-24-2013, 10:23 AM
Chi segue il calendario dei raduni di auto americane avrà già notato che nel week-end del 6/7 luglio vi sono ben due importanti raduni di americane, il primo è quello organizzato dalla rivista Cruisin sul circuito di S.Martino del Lago (CR), e il secondo quello organizzato dalla rivista concorrente per eccellenza, American Drive, al Cowboys Guest Ranch di Voghera (PV).
Capisco la rivalità delle due testate, ma qui si arriva all'idiozia, due raduni importanti come quelli nella stessa data e per di più a soli 100 km di distanza uno dall'altro, sembrano fatti apposta per pestarsi reciprocamente i piedi.
Su quello in circuito esprimo i miei dubbi, capisco la smania dei pistaioli, ma sappiate che al circuito di S.Martimo mancano completamente le zone d'ombra, e a luglio non siamo in stagione fresca.
Ma non si poteva evitare questa assurda sovrapposizione di date, bastava un semplice contatto alcuni mesi prima.
A voi i commenti.

ermano
06-24-2013, 11:28 AM
un classico all'italiana..

Elisa78
06-24-2013, 11:50 AM
Io faró un giro a Pavia...anche se sarei piú vicina a Cremona...

cif
06-24-2013, 12:52 PM
sono stato all'ultimo cruisin rodeo, e la partecipazione è stata decisamente scarsa....... (sulla rivista hanno parlato di 300 / 400 macchine, non so proprio dove le abbiano viste).
certo che cosi " ci ritroveremo " con due mini raduni che non valgono proprio niente.

ps
tra corvette C5 - C6 , Viper ,e H1 c'erano 2 ( DUE ) auto per queste quattro categorie .....grazie monti..grazie tante

cif

VincentVega
06-24-2013, 04:04 PM
Io pensavo di fare un salto a San Martino per un paio di turni in pista, 10€ per 15 minuti non mi sembra male.
Ho degli amici che vanno a girare in moto e dicono che sia una bella pista, la preferiscono a Franciacorta, per dirne una.
Il problema è che contemporaneamente al raduno Cruisin' c'è quello dei maggiolini.. non vorrei girarci insieme e trovarmene uno piantato in traiettoria all'uscita di curva :soddisfatto:

alain
06-24-2013, 04:59 PM
sono stato all'ultimo cruisin rodeo, e la partecipazione è stata decisamente scarsa....... (sulla rivista hanno parlato di 300 / 400 macchine, non so proprio dove le abbiano viste).
certo che cosi " ci ritroveremo " con due mini raduni che non valgono proprio niente.

ps
tra corvette C5 - C6 , Viper ,e H1 c'erano 2 ( DUE ) auto per queste quattro categorie .....grazie monti..grazie tante

cif

il segreto è fare i raduni per gli stranieri, poi potrai dire di aver fatto un raduno con un sacco di macchine!!! :soddisfatto:

DreamBikes
06-24-2013, 05:12 PM
Anche il Guest Ranch a Voghera a Luglio non è proprio forse la location più fresca che ci sia!!!