PDA

Visualizza Versione Completa : Anche gli Harleysti a Roma!



jjlio
06-12-2013, 10:36 AM
Già, anche Harley Davidson ha scelto ROMA per festeggiare l'anniversario: 110 anni dalla nascita.
I bikers invaderanno la Capitale dal 13 al 16 Giugno, un week-end prima del nostro Corvette Day, quindi quando arriveremo ci sarà ancora odore di bicilindrico.
E' un pò come se loro fossero il nostro antipasto..

Forza, concentrate le forze, evitate di spendere soldi per le solite vacanze di Agosto e venite a Roma.
Sarà un'occasione unica, ma soprattutto irripetibile!

laclac
06-12-2013, 08:31 PM
due giorni fa in autostrata ci stava una colonia di un centinaio di HD olandesi, si presume che nel fine settimana ci saranno fiumi in piena :-)

jimmyshine
06-14-2013, 03:21 PM
tanto a Roma non c'e' mai traffico, mai uno sciopero dei mezzi, mai una manifestazione, mai un corteo, mai...si cammina tranquillamente...

jjlio
06-14-2013, 04:01 PM
A Roma? Non c'è mai 'na mazza di nulla.
Ci sono solo dei gran permalosetti...
:scherzoso:

jimmyshine
06-14-2013, 04:30 PM
una CIFRA DI PERMALOSI!....

spider3ple
06-14-2013, 05:10 PM
Io abito all'eur ed è già da un pochino di giorni che c'è gran movimento...

da stasera arriveranno decine di migliaia di moto...solo sulla tangenziale, un'ora fa , ne ho viste oltre 100.

Il problema per gli automobilisti non saranno tanto gli arleisti normali, ma quelli dei gruppi out-law. Gli hell's sapete come camminano?

In gruppo compatto, uno accanto all'altro...occupano la strada e nessuno che non sia un Hell's, può infilarsi...finchè sono solo quelli di Roma passi, ma immaginate tutti gli Hell's d'europa muoversi in blocco compatto per Roma.

Considerate che chi fa il prospettato per entrare nel gruppo, viene istruito anche su come ci si muove! Senza contare che oltre agli Hell's ci saranno altri gruppi come i Banditos e tra i due non scorre buon sangue...anzi, scorre sangue!!! Speriamo bene.

Il centro - Nord Roma compresa è territorio Hell's, il Sud Banditos:stupito:...

Comunque non avete idea di che organizzazione ci sia dietro. Solo di autoarticolati harley, ne ho visti 3 ieri.

Noi per avere GM, anzi ...Autostemac , abbiamo fatto i salti mortali.

Comunque in fatto di moto l'HD è una cosa, il resto è ZERO assoluto, non v'è dubbio.