PDA

Visualizza Versione Completa : I piu pazzi........ in assoluto!!!!



alain
05-30-2013, 06:55 AM
La TT Race che si svolge nell'isola di Man la conoscete? questi sono matti veramente!!!! 21 morti in 10 edizioni........ la media di 2 ogni gara????? ho capito bene?????

http://www.youtube.com/watch?v=gDqWHx6xhgU

guardate anche questo....
http://www.youtube.com/watch?v=QWwfcdRH30Q

che ne dite???? partecipereste??? magari come passeggero seduto dietro.........

bbbbbrrrrrrrrrrrrrrr r da brivido!!!!!!!!!!!!

golia1
05-30-2013, 07:43 AM
Beh, mi sembra ci sappiano andare!!!:stupito:

el blanco
05-30-2013, 09:50 AM
sarà anche pura adrenalina,ma per mè sono solo tutti matti!!!!!:soddisfat to::soddisfatto:
come passeggero mai!!!!!!

pugnali53
05-30-2013, 03:59 PM
Io i 330 indicati, non reali, dovrebbero essere stati comunque 297 reali perchè leggermente preparata, da originale raggiunge i 286, li hò visti varie volte in sella alla mia ex kawa 1100 zzr, ma sicuramente su quelle strade piene di curve velocissime mai mi sognerei di spingere al massimo, la trovo una cosa assurda.....per dimostrare cosa poi, di essere il più incoscente, evidentemente la vita gli puzza a quelli che ci vanno.

fabri
05-30-2013, 04:24 PM
io ho dei clienti che ci vanno da oltre 25 anni, e mi dicono che oggi é tutto show, solo hi-life e belle fighe , negli anni 70 - 80 mi dicevano che c' era gente proprio matta che si preparava la moto da se e dormiva in auto , la sera beveva e il mattino si facevano passare la sbronza per correre, vivevano la TT a tutto tondo , al massimo in strada e nel pre o dopo TT , era un evento fatto di vari eventi , fatto di persone vere che non cercavano la fama ma solo il gusto di sfidarsi sulle strade , perchè quelli sono , PILOTI DI STRADA , altra razza, no box no pista no safety car .

piero
05-30-2013, 08:49 PM
Beh la TT e' da moltissimi anni la "gara" per antonomasia per i bikers a tutto tondo....partecipano personaggi a dir poco strani ...vicini alla "pazzia"...
Ogni anno ,purtroppo, si registrano decessi e molti feriti...
E' adrenalina pura.....molti anni fa' avevo accarezzato l'idea...
Ecco ,appunto,accarezzato ...perche' ,all'atto pratico,capii che non ne sarei stato all'altezza,e penso non avrei avuto ne' la bravura ,ne' l'incoscenza per parteciparvi...saggi a decisione.

Mauri 58
05-31-2013, 09:20 PM
Con "solo" 2 morti è pure andata bene, vi sono state edizioni negli anni 70 con 5 o 6 morti, una volta era pure valida per il campionato mondiale, vi correva anche Agostini.