PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova camaro cabrio aut.



Henry
04-21-2013, 03:52 PM
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=2301 21735&cd=63500002460000000 0&asrc=st|as

Tirando magari sul prezzo, mi dite cosa ne pensate?
Magari un'opinione anche di chi ne abbia una similare e legga qui.
La immagino con interni rivisti ( pelle ovunque ) e la trovo gradevole. Mi preoccupa un po' tutto quel colore su cofano e bagagliaio, ma li' o piace o non piace. Forse è proprio ciò che la caratterizza un po'.

Zorro
04-21-2013, 03:59 PM
Così su due piedi mi viene da dire che il prezzo è molto invitante, sulle stripes, visto che fanno parte dell'allestimento non ho problemi, i cechi invece mi sembrano veramente brutti, ma questo è un mio giudizio personale.

Z

hi-fi69
04-21-2013, 04:02 PM
... a me nn dispiace e devo dire che le cabrio nn mi hanno mai attirato! Qst invece ha un suo fascino ... e la preferisco sicuramente alla Mustung !!! Bella !!!

el blanco
04-21-2013, 04:22 PM
se fosse per me,ci avrei fatto un pensierino visto che è anche la 45th,cambio aut e convertible:scherzos o::scherzoso:

per i cerchi si possono sempre cambiare se non ti piacciono Fabrizio,ma dopo non sarebbe più l'originale 45th!

Henry
04-21-2013, 04:27 PM
Così su due piedi mi viene da dire che il prezzo è molto invitante, sulle stripes, visto che fanno parte dell'allestimento non ho problemi, i cechi invece mi sembrano veramente brutti, ma questo è un mio giudizio personale.

ZMah, a me i cerchi non dispiacciono, mi preoccupano un poco, invece, le stripes. Fosse grigia scura, invece che nera e avesse gli interni neri-rosso inferno orange ( rosso che riguarderebbe anche pannelli porta e giunzione di raccordo lungo tutta la plancia) l'avrei pigliata al volo. Cosi' non so, devo vedere se mollano le brache col prezzo o no, considerando che passaggio e superbollo ti inchiappettano non poco. A proposito, se la comprassi e l'avessero in esenzione come concessionaria, dovrei pagare l'intero superbollo per l'anno in corso o una frazione? Com'è la faccenda?

Dave1
04-21-2013, 06:53 PM
Bellissima e stupenda da guidare!

Mauri 58
04-21-2013, 07:00 PM
Con 35000 euro si porta a casa una Camaro praticamente nuova, una vettura che solo un anno fa è stata pagata oltre 50.000, il prezzo c'è, peccato il superbollo.

micbarxjr
04-21-2013, 10:26 PM
a me piace moltissimo !!!

fabri
04-22-2013, 09:19 PM
per me ti rompi le palle, una C6 automatica senza la guidabilità di una C6, dopo due gite al lago ti chiedi : ma che cazzarola ci faccio ora ? e di 3 mano non la vendi più !

Henry
04-23-2013, 05:02 AM
per me ti rompi le palle, una C6 automatica senza la guidabilità di una C6, dopo due gite al lago ti chiedi : ma che cazzarola ci faccio ora ? e di 3 mano non la vendi più !
Sei riuscito a togliermi le parole di bocca! Sono giunto alle stesse conclusioni. Che poi non è nè dentro nè fuori del colore che mi piace e se devo spendere voglio farlo per qualcosa che mi soddisfi 100%.:)