PDA

Visualizza Versione Completa : Il falso invalido in Corvette!!!



alain
04-04-2013, 04:37 PM
4656

Ho conosciuto Arnaldo, beh, più che conosciuto, l'ho incontrato ad un raduno, l'ho anche premiato! Quando ho visto lui e la sua compagna entrambi anziani e con le stampelle scendere da una C4 gialla, completamente vestiti di giallo, ho pensato che andassero premiati. Gli ho chiesto quanti anno avesse, con orgoglio mi ha risposto "più di 70 anni", pioveva, e io pensai seriamente che andassero premiati. Avevano superato tutti quegli ostacoli che molti altri non avevano voluto superare, quella domenica le onde del lago erano alte come cavalloni al mare tanto era il vento e la pioggia, molti avevano rinunciato al raduno, lui con quel tempaccio, la sua veneranda età, i suoi acciacchi, era li, vestito di giallo, con al suo fianco la sua compagna, dovevo dargli una coppa. E così feci, durante la cerimonia di premiazione anche lui ebbe il suo trofeo, trovai un motivo banale che nemmeno ricordo, ricordo solo che volli premiarlo, e così feci! Forse in me, c'era anche un po di triste consapevolezza, a 70 anni anche io probabilmente sarò come lui, azzoppato, acciaccato, mezzo sgangherato, però sempre disposto a fare qualcosa pur di non starmene a casa ad autobiasimarmi.

Poi a distanza di tempo, leggo su internet e sento parlare di un "Falso invalido su una Corvette" accusato e quindi sotto inchiesta. Un tizio di circa 70 anni, lui e la compagna girano su una Corvette gialla. Faccio finta di nulla e non dico niente a nessuno, è ancora sotto inchiesta e quindi non esiste una sentenza, fino a prova contraria è innocente. Però, qualcuno mi fa notare la cosa, dopo alcuni mesi, si è sparsa la voce. Chiamo allora un amico, perché ho il sospetto che sia al corrente della situazione, ma non quella raccontata dai giornali, quella vera. Infatti, lo conosce e non solo, ha modo di farmi avere la sentenza definitiva, assolto con una sentenza di ventidue pagine. Allora vado a riguardarmi internet e quello che scrivevano sulla faccenda. E vedo una morbosa ricerca alla notizia, beh, certo, un falso invalido fa notizia, se poi guida una corvette, la notizia diventa succulenta e si diffonde in maniera virale. Però nel frattempo scopro che a Novembre 2012 Arnaldo è stato assolto. Chiedo ad un amico comune di darmi notizie più precise, lui mi dice che farà di più, mi farà avere copia della sentenza. Quando mi arriva me la leggo, è stato assolto, ed è emerso che lui non è un falso invalido. Lui finge, ma finge di stare bene. I medici coinvolti nell'indagine hanno dichiarato tutti la stessa cosa, e cioè che lui nelle condizioni in cui è dovrebbe stare su una carrozzina, ma rifiuta di farlo, si ostina a fare cose che non dovrebbe fare, rischiando ogni giorno una complicazione, ha subito 7 interventi alle anche, è in attesa dell'ottavo, e ha una sfilza di problemi di salute tali da rendere inspiegabile come possa stare in piedi. Medici e conoscenti che sono vicini a lui da anni dicono che è….. “un po folle e ostinato” vuole per forza ostentare una vita normale.

Quindi Arnaldo, falso, invalido, scusate… oggi si dice diversamente abile, non è diversamente abile, casomai è diversamente rassegnabile, non si vuole rassegnare, tutto qui, a leggere le 22 pagine della sentenza e l’elenco di problemi fisici e le decine di ricoveri ed operazioni (tutti documentati) sinceramente mi viene da ridere, questo è un fenomeno. Si certo, per chi paga le tasse sapere che c’è un diversamente abile che percepisce un aiuto economico per la sua invalidità e poi vederlo in Corvette fa storcere il naso a tutti, ed è comprensibile. Però lui non fa finta di stare male, lui fa finta di stare bene da quello che dicono i medici, ed è per questo che è stato assolto. Forse l’attenzione su di lui è stata esagerata dal suo stile di vita, ma è solo voglia di vivere, e noi Italiani, da bravi impiaccion…. em… diversamente discreti ne abbiamo fatto una notizia.


4655

Se la “diversità” dei proprietari di Corvette deve fare notizia allora io in 13 anni di mondo Corvette ne ho visti tanti, diversamente abili che non sanno guidare, diversamente comprensibili che non sanno di cosa parlano, diversamente amichevoli perché poi ti giri e te ne dicono di tutti i colori alle spalle, diversamente ricchi perché non hanno un soldo ma si ostinano a non vendere la macchina, diversamente pettinabili perché non hanno i capelli, ma soprattutto, diversamente antipatici perché stare con loro è divertente e ti senti a casa. Insomma Arnaldo ha una coscienza e sarà lui stesso a farci i conti. Come diceva mio nonno “fatevi un po’ i cazzi vostri!”

Il Presidente

jjlio
04-04-2013, 05:06 PM
ARNALDO? Il "nostro" Arnaldo tirato dentro in una schifezza simile?? Colui che se non ci fosse, si farebbe fin fatica ad inventarlo?
Incredibile!

Senza false adulazioni, io sono onorato di conoscere lui e la sua compagna, semplicemente perché MI SERVONO.
Si, proprio così, perché a stare 10 minuti con loro è come se t'avessero messo sotto carica per 24 ore.
Pubblico orgogliosamente le mie foto che li ritraggono e, certo che non ne avrà a male, anche quella con i suoi nipoti (immagino) che ho inserito nel loro Calendario 2013.
Vai Arny, se il numero 1 !!!

4657 4658 4659

Elisa78
04-04-2013, 05:16 PM
grandissimo!!!ha tutta la mia stima!!dove abita il signore?

oVoSanto
04-04-2013, 05:29 PM
Arnaldo, l'ho conosciuto al pranzone a PC e rivisto al Tornado Run. In 2 parole UN MITO!!

Zorro
04-04-2013, 05:33 PM
Ho sentito poco fa Arnaldo per telefono, sabato sera, lui e Lina, dovrebbero essere al GARAGE 67 a festeggiare con noi il primo anno di attività, felici di far parte della Scuderia Corvette Italia, essendo tesserati Sharks Team.
Vista poi l'ora che si farà, mi ha chiesto di cercargli un hotel in zona per la notte.
Che dire....questo è entusiasmo, questa è passione vera.

Z

PS: Arnaldo sta in veneto, e oltre alle ultime due edizioni del Corvette Day, è stato presente al pranzo di fine/inizio anno della Scuderia, svoltosi a Piacenza, ed anche due settimane fa al Tornado Run.

Christian GM
04-04-2013, 06:09 PM
Un saluto e complimenti.
l'ho conosciuto di sfuggita al Tornado Run e mi è scappato sotto il naso senza che potessi dargli l'attenzione che meritava.
mi è dispiaciuto, sicuramente leggerà!!!

ciao!

pugnali53
04-04-2013, 06:55 PM
Anch'io sono in carrozzina e avevo/hò, nel senso che fino al 30/4/2012 aveva una targa ora nò ma esiste eccome e mai la venderò, una corvette z o6, devo aspettarmi una visita dell'agenzia delle entrate? bene vengano pure mi farò 4 risate come quelle che hò fatto x 4 anni consecutivi in faccia alla commissione medica x stabilire il perdurare di un trauma midollare che come anche i sassi sanno al momento e da sempre non si è trovata la cura o soluzione, spero si sbrighino a fare stè maledette saldature nel midollo spinale, sì perchè si tratta di ristabilire il passaggio di corrente elettrica dal cervelletto ai tendini che innervano i muscoli che consentono il movimento, farei anche a meno della parte sensitiva ma quella motoria nò, mi son rotto le balle stare in carrozzina da 10 anni, si tengano pure i 418 euro mensili di pensione x invalidità al 100%, vivrei lo stesso.

lastout
04-04-2013, 07:44 PM
Grande Arnaldo!! L'ultima volta che l'ho sentito era per dirmi che gli sarebbe piaciuto venire al giro che avevo organizzato nell'udinese lo scorso novembre. Ma poi con il brutto tempo non ha potuto partecipare.
L'Italia è sempre di più un paese dalle grandi contraddizioni...
E onore anche a Pungnali che mantiene vivo lo spirito anche corsaiolo molto più di tanta altra gente che di problemi non ne ha... me compreso.

ermano
04-04-2013, 08:03 PM
domenica abbiamo passato un paio d'ore assieme ..... E' UN PERSONAGGIO MITICO .... è lui che ti forza per vivere in questo periodo .. avevo visto le sue problematiche legali su internet ed ero rimasto male conoscendolo.

micbarxjr
04-04-2013, 08:45 PM
466646674668

il mitico Arnaldo mi ha chiesto di pubblicare le ultime tre pagine della sentenza e io lo faccio piu che volentieri
in giallo le parti salienti che mi ha chiesto di evidenziare

ritiene giusto e doveroso rendere atto della competenza, responsabilita e senso civico dimostrati nella causa dal giudice Avolio e dall avocato divensore di fiducia Sabina Zullo del foro di Trento

V8 Interceptor
04-04-2013, 09:07 PM
Apprendo la notizia con dispiacere e piacere, dispiacere immaginando tutte le rotture di scatole che avrà passato come se non gli bastassero quelle che ha quotidianamente, ma con piacere leggendo la soluzione della vicenda ed i vostri commenti su che persona sia. Non lo conosco, Mic dagli un abbraccio da parte mia. Grande uomo anche tu, Pugnali, da esempio a chi, senza problemi, soffre di vittimismo ed ha scarsa volontà di affrontare la vita quotidiana. Un abbraccio anche a te.

micbarxjr
04-04-2013, 09:34 PM
un abbraccio e basta ?

jjlio
04-05-2013, 07:54 AM
un abbraccio e basta ?
Mic, sei il solito! Non è che tutti hanno le tue manie sessuali nei confronti degli uomini. :stupito:
Bacialo se vuoi Arnaldo (anche se dubito potrà essere così entusiasta dell'esperienza), ma digli che lo fai a carattere personale e non per conto terzi... :divertito:

Henry
04-05-2013, 10:14 AM
Poi c'è chi si lamenta e si deprime per delle puttanate! Da prendere ad esempio.

Ste
04-05-2013, 11:35 AM
MItico Arnaldo !!!!!!!

Er Gianpy
04-05-2013, 01:05 PM
grande harnold!!!! onore a te!!

clavha
04-05-2013, 06:50 PM
Che cosa si puo' dire di piu' di Harnold Potter e consorte... quando ho visto per la prima volta gli adesivi che aveva messo sulla sua corvette sono rimasto imbambolato e stupito per diversi minuti, poi ritornato in me la prima cosa che ho pensato e' stata ma questo piu' che invalido.... questo e' un pazzo :stupito::soddisfatt o:
Conosciuto e vista per la prima volta la sua corvette al pranzo del 6 gennaio a Piacenza... noto che sulla sua C4 ci sono due antenne abbastanza lunghe, io e lusyvette gli chiediamo come mai il montaggio di quelle antenne e lui sapete cosa ci risponde??? "SAI VISTA L'ETA' CI CAPITA SPESSO DI FARCELA ADDOSSO... QUINDI PRENDIAMO I PANNOLONI BAGNATI E LI METTIAMO AD ASCIUGARE ATTACCANDOLI ALLE ANTENNE" io e lusyvette ci guardiamo e scoppiamo a ridere per almeno 5 minuti :divertito::divertit o::divertito:

Io non sapevo niente di tutto cio' e tramite google ho trovato un po' di queste notizie in rete.... io sono veramente nauseato, c'e' troppa gente di merda che invece di guardare le proprie skifezze sta sempre a guardare e giudicare gli altri, prendendo come in questo caso grossissimi abbagli.

micbarxjr
04-05-2013, 11:22 PM
come ha gia scritto qualcuno la gente dovrebbe cominciare a farsi i ca--- suoi e invece mossa da invidia e ignoranza colossale combina casini a chi non dovrebbe lasciando paradossalmente tranquilli proprio quelli che fan porcate a manetta

Tamanini arnaldo
04-06-2013, 08:10 AM
Carissimo, il tempo stava peggiorando, la strada del ritorno era lunga, i cavalli scivolavano sull'asfalto..abbiam o messo il morso e ci siamo avviati.Non rammaricarti per il breve incontro, senza dubbio ci vedremo presto.Grazie della tua attenzione.Arnaldo e Lina (i corvettisti gialli)

Zorro
04-06-2013, 09:40 AM
Carissimo, il tempo stava peggiorando, la strada del ritorno era lunga, i cavalli scivolavano sull'asfalto..abbiam o messo il morso e ci siamo avviati.Non rammaricarti per il breve incontro, senza dubbio ci vedremo presto.Grazie della tua attenzione.Arnaldo e Lina (i corvettisti gialli)
Dai che questa sera si fa tardi :):):)

Z

Tamanini arnaldo
04-06-2013, 10:25 AM
Presenti all'appello,grazie.L ina ed Arnaldo:ruota corvette:

Zorro
04-06-2013, 12:08 PM
Presenti all'appello,grazie.L ina ed Arnaldo:ruota corvette:

:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:

Z

ingsteve
04-06-2013, 01:43 PM
io spero sempre che non succeda nulla al mio vicino di casa perchè se qualche bastardo giornalista di merda scrive che si sospetta dei vicini tanto per far notizia sei fottuto. Questa è l'italia dei giornali e condivido grillo quando dice che i giornali sono pagati per sputtanarci

V8 Interceptor
04-06-2013, 03:36 PM
...

Io non sapevo niente di tutto cio' e tramite google ho trovato un po' di queste notizie in rete.... io sono veramente nauseato, c'e' troppa gente di merda che invece di guardare le proprie skifezze sta sempre a guardare e giudicare gli altri, prendendo come in questo caso grossissimi abbagli.

Ma dobbiamo anche ammettere che, specialmente in alcune zone d' Italia, i famosi "falsi invalidi" sono veramente tanti e per decenni hanno percepito e continuano a percepire aiuti economici che non spettano, a discapito di veri invalidi. Arnaldo era nel giusto, qualche rottura di palle, ma alla fine, la sentenza ce lo ha fatto conoscere come un "falso sano"! Grande Arnaldo!

micbarxjr
04-07-2013, 01:21 AM
il mito oggi mi ha salvato
siamo fermi in parcheggio
vado per partire ...... batteria morta !!!
Arnaldo mi dice "guarda che sei senza batteria"
io rispondo "ti sbagli e nel vano dietro il sedile di Sabrina ma deve essere scarica"
lui risponde "io ho i cavi"
io rispondo "io no"
lui risponde "proviamo a far partire la macchina o stiamo qui fino a domani ?"
io rispondo "proviamo subito perche dobbiamo andare al Garage67 oggi non domani"
Arnaldo squote la testa e non parla piu ......
io scendo dalla macchina e lui anche
colleghiamo i cavi
accendo la macchina
sistemiamo un po di roba
arriva la polizia e ci chiede se ci son problemi visto che due Corvette messe di traverso a ca--o occupavano mezzo parcheggio dell uscita autostradale
Arnaldo dice qualcosa ai poliziotti
i poliziotti si voltano mi guardano si mettono a ridere e vanno via
io non voglio sapere cosa ha detto ai poliziotti su di me perche e meglio cosi !!!

Arnaldo ti voglio bene !!!

jjlio
04-07-2013, 01:55 AM
Secondo me, gli ha detto che il problema più grosso nella tua Vette, non era la batteria. Ma il proprietario... :scherzoso:

Henry
04-07-2013, 05:30 AM
Ieri sera ci siamo parlati a lungo : è esplosivo, simpaticamente profondo e, complice il fatto che, "di riffa o di raffa" , siamo del mestiere, abbiamo notato ( io e Silvia ) come viva i propri problemi con ironico distacco, della serie " tanto prevalgo io, ci vuol ben altro per turbarmi! ". Parla di macchine con un entusiasmo che rassicura, rassicura soprattutto noi sul fatto che certe passioni ci incrosteranno per l'intera esistenza e ci accompagneranno a prescindere da tutto. Un bel valore aggiunto, per il club e per noi!

Elisa78
04-07-2013, 06:35 AM
Ieri sera ci siamo parlati a lungo : è esplosivo, simpaticamente profondo e, complice il fatto che, "di riffa o di raffa" , siamo del mestiere, abbiamo notato ( io e Silvia ) come viva i propri problemi con ironico distacco, della serie " tanto prevalgo io, ci vuol ben altro per turbarmi! ". Parla di macchine con un entusiasmo che rassicura, rassicura soprattutto noi sul fatto che certe passioni ci incrosteranno per l'intera esistenza e ci accompagneranno a prescindere da tutto. Un bel valore aggiunto, per il club e per noi!

Condivido!è stato un piacere conoscerli d persona!che bella serata!

rudyvette
04-07-2013, 07:06 AM
Grazzie Arnaldo......... insegnante !!!!!! di vita!!!!!!!!:bacetto :

Zorro
04-07-2013, 08:35 AM
Come sempre quando si è in tanti ci si deve "dividere" in 1000 per poter dedicare un poco di tempo a tutti, ma trascorrere del tempo con delle belle persone è sempre un grande piacere :)

Z

el blanco
04-07-2013, 05:29 PM
poi tu essendo il capo hai dovuto sacrificarti per il bene di tutti:divertito::lin guaccia::divertito:! !!!!!!!!!!!

micbarxjr
04-07-2013, 11:44 PM
:divertito::divertit o::divertito:
pomeriggio/serata fantastica

Elisa78
04-08-2013, 07:40 AM
il mito oggi mi ha salvato
siamo fermi in parcheggio
vado per partire ...... batteria morta !!!
Arnaldo mi dice "guarda che sei senza batteria"
io rispondo "ti sbagli e nel vano dietro il sedile di Sabrina ma deve essere scarica"
lui risponde "io ho i cavi"
io rispondo "io no"
lui risponde "proviamo a far partire la macchina o stiamo qui fino a domani ?"
io rispondo "proviamo subito perche dobbiamo andare al Garage67 oggi non domani"
Arnaldo squote la testa e non parla piu ......
io scendo dalla macchina e lui anche
colleghiamo i cavi
accendo la macchina
sistemiamo un po di roba
arriva la polizia e ci chiede se ci son problemi visto che due Corvette messe di traverso a ca--o occupavano mezzo parcheggio dell uscita autostradale
Arnaldo dice qualcosa ai poliziotti
i poliziotti si voltano mi guardano si mettono a ridere e vanno via
io non voglio sapere cosa ha detto ai poliziotti su di me perche e meglio cosi !!!

Arnaldo ti voglio bene !!!

bellissimo!!!peccato non essere stata li ad assistere alla scena!!!!grande Arnaldo!

Tigervette
04-08-2013, 09:29 PM
il mito oggi mi ha salvato
siamo fermi in parcheggio
vado per partire ...... batteria morta !!!
Arnaldo mi dice "guarda che sei senza batteria"
io rispondo "ti sbagli e nel vano dietro il sedile di Sabrina ma deve essere scarica"
lui risponde "io ho i cavi"
io rispondo "io no"
lui risponde "proviamo a far partire la macchina o stiamo qui fino a domani ?"
io rispondo "proviamo subito perche dobbiamo andare al Garage67 oggi non domani"
Arnaldo squote la testa e non parla piu ......
io scendo dalla macchina e lui anche
colleghiamo i cavi
accendo la macchina
sistemiamo un po di roba
arriva la polizia e ci chiede se ci son problemi visto che due Corvette messe di traverso a ca--o occupavano mezzo parcheggio dell uscita autostradale
Arnaldo dice qualcosa ai poliziotti
i poliziotti si voltano mi guardano si mettono a ridere e vanno via
io non voglio sapere cosa ha detto ai poliziotti su di me perche e meglio cosi !!!

Arnaldo ti voglio bene !!!


:divertito::divertit o::divertito:

Tu sei troooooppo fulminato!!!
:diavoletto:

micbarxjr
04-08-2013, 10:14 PM
impossibile perche ero rimasto senza elettricita !!!
:soddisfatto:

micbarxjr
04-08-2013, 10:17 PM
si brava !!!
arriva la polizia e vede :
3 Vette che invadono tutto il parcheggio di cui 2 col cofano aperto
2 invalidi uno dietro l altro a 90 gradi con dei cavi in mano
1 gnocca che guarda a bocca aperta la scena
0 il tempo in cui arriva il cellulare che porta tutti in galera !!!

:divertito::divertit o::divertito:


bellissimo!!!peccato non essere stata li ad assistere alla scena!!!!grande Arnaldo!

V8 Interceptor
04-08-2013, 10:32 PM
si brava !!!
Arriva la polizia e vede :
3 vette che invadono tutto il parcheggio di cui 2 col cofano aperto
2 invalidi uno dietro l altro a 90 gradi con dei cavi in mano
1 gnocca che guarda a bocca aperta la scena
0 il tempo in cui arriva il cellulare che porta tutti in galera !!!

:divertito::divertit o::divertito:

mitico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

micbarxjr
04-08-2013, 10:34 PM
era solo un ipotesi .........

:scherzoso:

Henry
04-09-2013, 05:14 AM
MIC a 90°, piu' che un'ipotesi, è un'usuale constatazione!:stupi to:

Elisa78
04-09-2013, 07:47 AM
si brava !!!
arriva la polizia e vede :
3 Vette che invadono tutto il parcheggio di cui 2 col cofano aperto
2 invalidi uno dietro l altro a 90 gradi con dei cavi in mano
1 gnocca che guarda a bocca aperta la scena
0 il tempo in cui arriva il cellulare che porta tutti in galera !!!

:divertito::divertit o::divertito:

:divertito::soddisfa tto::divertito:

oVoSanto
04-09-2013, 08:01 AM
0 il tempo in cui arriva il cellulare che porta tutti in galera !!!



:divertito::divertit o::divertito::divert ito::divertito::dive rtito::divertito::di vertito::divertito:: divertito::divertito ::divertito::diverti to::divertito::diver tito::divertito::div ertito::divertito:

VetteC3
04-09-2013, 01:55 PM
Leggo solo adesso tutta la storia e resto basito!
Pur di fare notizia ti pompano le notizie come vogliono i giornalisti... perchè il gossip regna sovrano!

Una solo parola per arnaldo che l'ho conosciuto allo scorso tornado run: UN GRANDE!!!!! :soddisfatto:

Christian GM
04-09-2013, 02:59 PM
L'ho appena sentito per telefono!
Incredibile, un SIGNORE... mi ha cercato per ringraziarmi delle 2 righe che ho scritto su questa vicenda!
ce ne fossero di più!!!

ciao!

Tamanini arnaldo
04-09-2013, 09:49 PM
Carissimi tutti, grazie a voi finalmente posso riposare.Ve la racconto la storia:abitualmente, la sera, propinavo ad Arnaldo antidolorifici,mette vo la musica in sottofondo, gli rimboccavo le coperte, intonavo un dolce sommesso borbottio tipo "vette a mille giri",ed egli si addormentava sognando la mitica route 66 (pardon 69 poichè girando su sè stesso cadeva dal letto),insomma un lavoraccio.Ora da quando legge le vostre mail in versione cartacea,poichè non sa usare il computer,dorme il sonno dell'ingiusto tenendole strette come fossero un cuscino.Simpaticamen te Lina Rosa (vette gialla)

Elisa78
04-09-2013, 10:02 PM
Carissimi tutti, grazie a voi finalmente posso riposare.Ve la racconto la storia:abitualmente, la sera, propinavo ad Arnaldo antidolorifici,mette vo la musica in sottofondo, gli rimboccavo le coperte, intonavo un dolce sommesso borbottio tipo "vette a mille giri",ed egli si addormentava sognando la mitica route 66 (pardon 69 poichè girando su sè stesso cadeva dal letto),insomma un lavoraccio.Ora da quando legge le vostre mail in versione cartacea,poichè non sa usare il computer,dorme il sonno dell'ingiusto tenendole strette come fossero un cuscino.Simpaticamen te Lina Rosa (vette gialla)

che tenerezza!!!!!!!!!!A uguragli buona notte da parte mia!!!!Sogni d'oro, logicamente anche a te!!!Che Moglie perfetta!!!!baci Elisa:bacetto:

micbarxjr
04-09-2013, 10:53 PM
i miti si incontrano ......
e a volte si accoppiano !!!

:divertito:

siete grandi tutti e due .......... ma Lina e sicuramente le piu paziente !!!!!!!!!!!!!!!!

Henry
04-10-2013, 04:20 AM
Il minimo che possiamo fare è insegnargli i rudimenti di un computer! Se guida una Corvette riuscirà pure ad andare su una casella di posta elettronica!!!!!:div ertito:

Zorro
04-10-2013, 03:30 PM
Carissimi tutti, grazie a voi finalmente posso riposare.Ve la racconto la storia:abitualmente, la sera, propinavo ad Arnaldo antidolorifici,mette vo la musica in sottofondo, gli rimboccavo le coperte, intonavo un dolce sommesso borbottio tipo "vette a mille giri",ed egli si addormentava sognando la mitica route 66 (pardon 69 poichè girando su sè stesso cadeva dal letto),insomma un lavoraccio.Ora da quando legge le vostre mail in versione cartacea,poichè non sa usare il computer,dorme il sonno dell'ingiusto tenendole strette come fossero un cuscino.Simpaticamen te Lina Rosa (vette gialla)

Ciao Lina, un caro saluto a tutti e due, e di ad Arnaldo di tenersi pronto che tra non molto vi coinvolgiamo in qualcos'altro ;)

PS: Tienilo libero ed in forma che il 21-22-23 di GIUGNO andiamo a Roma per un fine settimana indimenticabile, ma prima ci sarà dell'altro ;)

Z

micbarxjr
04-10-2013, 10:28 PM
l importante e che la donna non usi il computer come l uomo usa la macchina ............ altrimenti so ca--- !!!

RobySRT6
11-11-2013, 09:15 AM
Ho conosciuto Arnaldo proprio ieri a Montegrotto, mia prima uscita coi ragazzi del forum. Ho accostato la mia aragosta al suo canarino giallo e subito e'venuto a presentarsi e vedere quello che resta di una Corvette nella mia C4.
Mi aspettavo qualche commento da purista, come sono abituato a sentire, invece no....mi ha invitato a far urlare gli scarichi. Dopo aver ascoltato la mia, ha fatto cantare il canarino e devo dire che non ce n'e' per nessuno. Grande Arnaldo, grazie per la tua simpatia, per la passione e per la voglia di vivere che infondi. Come promesso sono venuto a leggere il topic, ma su questo non servono commenti. Alle prossime, con il tuo canarino volante :linguaccia:

dave73
11-11-2013, 09:39 AM
Volevo fare un plauso doveroso anch'io.
Ho conosciuto il Sig. Arnaldo anch'io ieri in occasione del raduno di Montegrotto terme, una persona squisita, in pochi secondi è entrato in empatia con tutti, simpatia indicibile. Ce ne fossero di più di persone cosi, che coniugano consapevolezza, ironia, passione e piacere di stare in compagnia... e complimeti per la vette, good sound.

micbarxjr
11-11-2013, 11:07 AM
anche i condomini hanno cercato Arnaldo per il Sound della sua macchina accesa alle 14.30 circa ............. i bambini piangevano commossi .............. anche i vigili lo cercavano per fargli i complimenti ..............

:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:

lastout
11-11-2013, 11:35 AM
:divertito::divertit o::divertito:

Grande Arnaldo! :soddisfatto:

alain
11-11-2013, 12:53 PM
Devo chiedere scusa alla compagna di Arnaldo....... ho scritto entrambi anziani........ ma lei non è anziana..... e per questa gaffe chiedo scusa!!!!!! :soddisfatto::soddis fatto::scherzoso:

micbarxjr
11-11-2013, 05:39 PM
tranquillo ............ sopporta Arnaldo 24 ore al giorno ....... :divertito::divertit o::divertito:

Mauri 58
11-13-2013, 07:40 PM
Arnaldo l'ho conosciuto al pranzo di Piacenza ed è una persona squisita e gioviale, che poi sia un invalido che balla è un'altra faccenda, comunque invalido o meno l'età per la pensione ce l'ha eccome.

micbarxjr
11-14-2013, 05:17 PM
la sua compagna insiste sul fatto che dimostri piu o meno 15 anni .................. poi effettivamente anche la carta d identita parla diversamente ............ l aspetto anche ............. ma si sa ............. i chirurghi plastici fanno miracoli ........... e una buona stampante anche ............ :scherzoso: