PDA

Visualizza Versione Completa : Intanto sulla tangenziale di Torino....



oVoSanto
03-27-2013, 08:12 PM
4491

fabri
03-27-2013, 08:18 PM
ecco, a distanza di anni non abbiamo ancora una legge per questi mentecatti, tipo lavori forzati a vita o cose del genere, un esempio per tutti una volta per tutte, non distante da casa mia a Verona c'é il cavalcavia da dove tutto ebbe inizio e pensarci su ogni volta é da brivido.

oVoSanto
03-27-2013, 08:24 PM
E' un problema irrisolvibile in Italia, un paese eccessivamente garantista.

Zorro
03-27-2013, 09:12 PM
No comment...

Z

micbarxjr
03-27-2013, 09:50 PM
perche questi imbecilli non si prendono a sassate in testa ..........

piero
03-28-2013, 08:58 AM
perche questi imbecilli non si prendono a sassate in testa ..........
E' difficile trovargli la testa....

el blanco
03-28-2013, 10:13 AM
poi quando vengono fermati quando è successo il dramma.........i genitori cascano dalle nuvole,dicendo che
sono dei bravi ragazzi,che non si fanno le pippe,che in casa sono sempre gentili e per di più sono tutti di buona famiglia.

provassero i genitori a seguirli un po di più,invece.........s arebbe meglio.

Mauri 58
03-28-2013, 06:42 PM
Legnate fino a rompergli le ossa quando li prendono

micbarxjr
03-28-2013, 10:54 PM
quoto al 100% gli ultimi 3 messaggi !!!

riccardo66
03-28-2013, 11:03 PM
Agli inizi tenevo d'occhio i cavalcavia perchè era una novità questo "passatempo" ma è da un pò che non ci dò più peso...è meglio ricominciare a guardare sù, purtroppo!

micbarxjr
03-28-2013, 11:09 PM
oltre che guardare a destra e sinistra se ci sono pattuglie nascoste
in basso o alto a destra per gli autovelox
anche alto centrale per gli imbecilli sui cavalcavia ...........

o caspita dimenticavo ....... ogni tanto bisogna guardare avanti per vedere se qualcuno frena ......... ma oramai e la cosa meno importante tra tutte !!!
:stupito::stupito::s tupito:

oVoSanto
03-29-2013, 08:50 AM
Agli inizi tenevo d'occhio i cavalcavia perchè era una novità questo "passatempo" ma è da un pò che non ci dò più peso...è meglio ricominciare a guardare sù, purtroppo!

"Quel" cavalcavia è noto per questo genere di problemi, come sono noti a tutti gli effetti del campo nomadi ai piedi dello stesso: carcasse d'auto in fiamme, roghi di cavi (rubati) per estrarre il rame, furti vari, immondizia di vario genere gettata nella stura compresi i telai delle automobili incendiate ecc..

jesteiz
03-29-2013, 09:13 AM
ma perche' qualcuno non va la con manganelli ? io andrei con un po di amici miei se fosse nella mia zona

oVoSanto
03-29-2013, 10:07 AM
Il fatto è che secondo me bisognerebbe trovare una soluzione civile e definitiva. Il grosso problema è che il catto-legislatore per paura d'esser preso per fascista non ha mai generato strumenti utili alla causa.
L'unica cosa sicura è che l'integrazione con queste persone non è proprio auspicabile. Ci sono troppe divergenze sociali e culturali oltre una ferrea volontà loro a non scendere a compromessi. Inoltre per loro, l'Italia non viene assolutamente riconosciuta come istituzione. I loro "mentori" sono gli anziani che sono sempre meno rispettati. E da qui lo sbando totale a cui si assiste. Insomma, c'è crisi per tutti!

jesteiz
03-29-2013, 10:43 AM
ma come si fa a trovare un accordo civile con certa gente, poi dai su e' l Italia delle prese per il culo... scrivono in autostrada LANCIO SASSI... come se scrivessero ATTENZIONE AI CECCHINI pero' passate ugualmente e se sopravvivete buona pasqua !! Dai e' Inconcepibile , questa gente e' spazzatura, bisogna cacciarla, prenderla a sprangate in faccia. Voglio vedere se ammazzano un mio parente che passa,faccio una strage....dalle mie parti una situazione simile non durerebbe neanche 5 minuti

gio
03-29-2013, 09:06 PM
che gente....

micbarxjr
03-29-2013, 09:20 PM
io mi sbagliero o avro ricordi confusi
se guardi quasi tutti i cavalcavia in veneto sono dotati di reti di protezione perche Bologna Rovigo e Ferrara erano diventate famose anni fa per il lancio dei sassi
la cosa e durata 2 o piu anni altro che 5 minuti purtroppo
:triste:


ma come si fa a trovare un accordo civile con certa gente, poi dai su e' l Italia delle prese per il culo... scrivono in autostrada LANCIO SASSI... come se scrivessero ATTENZIONE AI CECCHINI pero' passate ugualmente e se sopravvivete buona pasqua !! Dai e' Inconcepibile , questa gente e' spazzatura, bisogna cacciarla, prenderla a sprangate in faccia. Voglio vedere se ammazzano un mio parente che passa,faccio una strage....dalle mie parti una situazione simile non durerebbe neanche 5 minuti

oVoSanto
03-29-2013, 11:05 PM
Anche qui ma evidentemente si sono esercitati per passare le reti di protezione!

micbarxjr
03-30-2013, 12:17 AM
:triste::triste::tri ste:

riccardo66
04-01-2013, 07:17 PM
Non sarà che sono proprio gli zingari a lanciare sassi? Sarebbe il colmo!

oVoSanto
04-02-2013, 08:15 AM
A ridosso di quel cavalcavia ci sono prati e un campo nomadi (abusivo). Per raggiungere il primo centro abitato c'è qualcke km.
Diciamo che il cerchio si stringe.

micbarxjr
04-02-2013, 08:49 PM
stai dicendo che basterebbe poco per risolvere il problema ........... :diavoletto:

riccardo66
04-04-2013, 01:51 AM
Un pò di benzina, un cerino e un paio di personaggi col pelo sullo stomaco

micbarxjr
04-04-2013, 09:24 PM
:diavoletto:
Ricc sei drastico ma giusto !!!
:diavoletto:

pugnali53
04-05-2013, 12:09 AM
Hò sempre con mè la glock 9x21 che fà molto più male di un sasso, se proprio non mi prendono in testa.