PDA

Visualizza Versione Completa : Le corvette a basso prezzo(e alternative a basso prezzo)



fra 55
03-18-2013, 08:23 PM
Per evitare che i proprietari italiani di corvette siano costretti a vendere le proprie corvette ,io vi propongo delle macchine salva-portafogli anti-crisi.
Per incominciare vi propongo alcune macchine.
Porsche 911 Carrera S
Bmw serie 6
Abarth 500
Audi RS4 berlina o avant
Corvette C3

alain
03-19-2013, 01:11 PM
non ho capito! io sono in crisi....... per esempio.......... quale sarebbe il tuo consiglio?? :soddisfatto:

jesteiz
03-19-2013, 01:52 PM
ao' pure io non ho capito ......!!

ermano
03-19-2013, 02:16 PM
NO NO NO se è proprio una cosa che non vogliamo è RINUNCIARE alla corvette
non so!!! vendo la mia corvette per prendermi una 500 abarth

No.. non ci sono paragoni

jesteiz
03-19-2013, 02:23 PM
io non ho capito bene quello che fra55 voleva far intendere.. ma presumo che voleva darci dei consigli sull acquisto di auto del genere per non avere una grossa perdita economica. Ma anche la bmw 6 o la porsche 911 S sono vetture che ormai non vuole nessuno e stanno precipitando(nelle valutazioni).. quindi meglio tenersi la Vette !!!
A meno che la 911 S era il 2.4 S che sta salendo a dismisura.

v8_interceptor
03-19-2013, 11:33 PM
sarò tardo, ma come jeste e altri non ho capito la battuta :soddisfatto: o dove si vuol parare...diciamo che mi hai messo in crisi :divertito::divertit o:

fra 55
03-22-2013, 08:06 PM
NO NO NO se è proprio una cosa che non vogliamo è RINUNCIARE alla corvette
non so!!! vendo la mia corvette per prendermi una 500 abarth

No.. non ci sono paragoni
Ma non voglio far vendere le vette degli utenti del forum!!!!

fra 55
03-22-2013, 08:13 PM
Dico a jesteiz che io mi riferivo alla Porsche 911 Carrera s attuale e poi mi sono scordato di mettergli la Porsche Cayenne ,che non soffre la svalutazione

fra 55
03-23-2013, 12:16 PM
non ho capito! io sono in crisi....... per esempio.......... quale sarebbe il tuo consiglio?? :soddisfatto:
Auto veloci a basso costo,allora perché ho fatto questa discussione

Henry
03-23-2013, 01:21 PM
Tutte soffrono svalutazione! Andare su autoscout e guardare valutazione Cayenne o carrera. Io ho avuto una Boxster s 987 e una Carrera targa 4 997. Adesso te le tirano praticamente dietro.

Er Gianpy
03-23-2013, 05:41 PM
...ok....nonostante le risposte...io non ho capito.....ma non ti preoccupare sarò io che sono rincoglionito!!!!

piero
03-24-2013, 01:55 PM
...ok....nonostante le risposte...io non ho capito.....ma non ti preoccupare sarò io che sono rincoglionito!!!!
Guarda ,a dire il vero ,non ci ho capito nulla neanche io.

Henry
03-24-2013, 05:19 PM
Ma, io ho capito che l'autore del post intendeva proporre auto che,secondo lui, non si svalutano piu' di tanto. L'errore è che ormai, a parte le C3 che sono storiche, TUTTE le auto nuove, compreso quelle qui menzionate, si svalutano di brutto. Le Cayenne ad esempio te le tirano dietro per quattro soldi, a parte le diesel che, comunque, si svalutano bene, eccome.

fra 55
03-24-2013, 07:31 PM
Ma, io ho capito che l'autore del post intendeva proporre auto che,secondo lui, non si svalutano piu' di tanto. L'errore è che ormai, a parte le C3 che sono storiche, TUTTE le auto nuove, compreso quelle qui menzionate, si svalutano di brutto. Le Cayenne ad esempio te le tirano dietro per quattro soldi, a parte le diesel che, comunque, si svalutano bene, eccome.
Le Cayenne si trovano a buon prezzo
Se metti a confronto per prezzo una Cayenne terza serie diesel e Cayenne nuova diesel , costa meno.
La discussione l'ho fatta io

fra 55
03-24-2013, 07:41 PM
Auto a basso prezzo veloci
Altra carrellata di auto veloci a basso prezzo
Toyota GT 86
Peugeot 106 gti
Lotus elise
Chevrolet Camaro ss
Audi R8 V10 plus
Alpine Renault A110
Abarth punto supersport.
Attenzione!,l'abarth punto supersport non è la solita punto

Henry
03-25-2013, 06:21 AM
Stona nel gruppo l'Audi R8 V10 : dove diavolo si trova a basso prezzo???

el blanco
03-25-2013, 11:35 AM
per la toyota gt 86,intendi l'ultima!!!! perchè alla fine sono sempre
30000 euro!:scherzoso:

ermano
03-25-2013, 05:17 PM
Per non parlare della Alpine A110, trovala a basso prezzo, avevo provato, ho dirottato sulla la corvette

ingsteve
03-25-2013, 06:03 PM
Camaro ss?

fra 55
03-25-2013, 06:12 PM
per la toyota gt 86,intendi l'ultima!!!! perchè alla fine sono sempre
30000 euro!:scherzoso:
Infatti intendevo l'ultima Toyota gt 86 ,magari automatica.

fra 55
03-25-2013, 06:54 PM
Per non parlare della Alpine A110, trovala a basso prezzo, avevo provato, ho dirottato sulla la corvette
Be,ci sono alcuni siti in cui si trova a €70.000

fra 55
03-25-2013, 06:55 PM
La Camaro ss l'ho messa nel gruppo perché costa €40.000

el blanco
03-25-2013, 11:59 PM
la toyota gt 86 è pazzesca per fare il drifting,
trazione posteriore,2000cc,20 0cv,cambio manuale,insomma perfetta in tutto.:scherzoso::sc herzoso:

p.s.:preferisco anche io l'automatica,al manuale.:compiaciuto :

ciao.:soddisfatto:

jesteiz
03-26-2013, 07:29 AM
Solo che la toyota e' macchina da giovincelli,va bene a 18/20 anni ..

el blanco
03-26-2013, 10:42 AM
se l'avessi avuta a 18/20 anni,di sicuro della corvette non me ne interessava un bel niente:divertito::di vertito:

p.s.:non so quanti anni hai tu,io ne ho 42 e se devo essere sincero la gt86 non mi dispiace per niente!!:compiaciuto :

jesteiz
03-26-2013, 10:47 AM
nooooooooooo elblanco .... la Vette e' impareggiabile !!! dai la toyota e' un auto da drift,da sala giochi e da discoteca della domenica pomeriggio... la Vette invece e' un auto sia da pista che da smoking :-) :linguaccia:

golia1
03-26-2013, 12:32 PM
se l'avessi avuta a 18/20 anni,di sicuro della corvette non me ne interessava un bel niente:divertito::di vertito:


Direi che dopo questa sparata, minimo minimo chiedo ad Alain di bannarti!!!!!!:diver tito::divertito::div ertito:

jackvette
03-26-2013, 01:42 PM
No lo butto fuori io dai BBR........e dire che lo avevo nominato portavoce ufficiale dei BBR......a pietrooooooo anvedi d'annaaa a:arrabbiato::arrabb iato:

el blanco
03-26-2013, 02:42 PM
ma vacce te,stai solo ad aspettare come un gatto sornione,ogni mio sbaglio su quello che scrivo.........:arra bbiato:

p.s.:non ti preoccupare più di tanto.........HO ELIMINATO ANCHE L'ADESIVO DALLA MACCHINA!!

INFATTI ADESSO è ANONIMA!:compiaciuto :.

se vuoi che esca non fai altro che dirlo,non ho nessun problema......anzi ne esco.

el blanco
03-26-2013, 02:45 PM
@golia,è meglio che stai zitto che non è il momento,ok!!!!!!!:ar rabbiato:

perchè a me quando girano,girano e di brutto quindi :censurato:

jesteiz
03-26-2013, 02:51 PM
dai non ti arrabbiare el blanco ... lascia perdere

el blanco
03-26-2013, 03:10 PM
no,voglio una risposta esaustiva da jackvette e che venga letta da tutti sul forum,perchè
anche se lui è il vicepresidente dei BBR, a me poco importa io stavo solo parlando di toyota gt 86,
non di corvette!!!:compiaci uto:

golia1
03-26-2013, 04:03 PM
Ussignore che permaloso...:linguac cia: ma non capisci che si sta scherzando?? :divertito:

jackvette
03-26-2013, 04:29 PM
Pietro ma ci sei o ci fai!!!!!!!!!!!guarda che si sta scherzando......megl io che ti dai una calmata:stupito:

jackvette
03-26-2013, 04:34 PM
Io la risposta te l'ho data...adesso chiedi scusa tu, visto che che non hai capito che si sta scherzando....nel caso mi chiamavi al telefono e chiedevi spiegazioni e avresti capito come stavano le cose.

el blanco
03-26-2013, 06:40 PM
va bene ti chiedo scusa,adesso però mi chiami al telefono e mi dai le spiegazioni che non ho capito,grazie.

golia1
03-26-2013, 08:33 PM
Bravo Pietro, vedo che hai capito che si scherzava :):):) Adesso però quando mi restituisci i soldi degli sms che ti ho scritto?? :linguaccia: No, dai, scherzo, scherzo!! :divertito::divertit o::divertito: Non prendertela... :soddisfatto:

jackvette
03-26-2013, 10:46 PM
Pietro per spiegazione intendevo dire che se ti sentì offeso per qualche cosa che scrivo, basta una telefonata e ci si chiarisce in un attimo..........sai che ho una grande stima per te e tuo papà e mai potrei pensare di potervi offendere o peggio trattarvi male......la mia carica di vicepresidente non ha nulla a che fare con il rapporto di stima e affetto che nutro per voi .......la prossima volta aggiungo due faccine che ridono così evitiamo equivoci.
Comunque domani appena ho un attimo di tempo ti chiamo.

el blanco
03-27-2013, 12:02 AM
anche io ti ho chiamato 3 volte,ma era sempre la segreteria a rispondere,mi dispiace averti offeso,ma mi avevi fatto andare
su tutte le furie,tanto che mi sono arrivati 3 messaggi di golia1 per cercare di sdramattizzare il tutto:)

p.s. scusami ancora tanto,lo sai che il periodo per noi non è dei migliori!!:triste:

el blanco
03-27-2013, 12:07 AM
@davide,spero di non averti offeso troppo è che quando mi fanno incavolare,non mi controllo più!:triste:,scusami .

jackvette
03-27-2013, 08:14 AM
Tranquillo Pietro per me è tutto a posto come non fosse successo niente...ieri ero in un posto dove non prendeva il cell. e sono rientrato tardi.......vai tranquillo sei sempre il nostro portavoce sul forum

golia1
03-27-2013, 08:54 AM
@davide,spero di non averti offeso troppo è che quando mi fanno incavolare,non mi controllo più!:triste:,scusami .
Pietro, sei un grande, tranquillo!!!!:)

el blanco
03-27-2013, 04:09 PM
no problem,passato, tutto ok:soddisfatto::sodd isfatto:

fra 55
03-27-2013, 07:21 PM
la toyota gt 86 è pazzesca per fare il drifting,
trazione posteriore,2000cc,20 0cv,cambio manuale,insomma perfetta in tutto.:scherzoso::sc herzoso:

p.s.:preferisco anche io l'automatica,al manuale.:compiaciuto :

ciao.:soddisfatto:
Condivido il pensiero di el blanco
La Toyota gt 86 è perfetta in tutto
E poi non è classificabile come auto da giovincelli,io la classficherei come auto sia da giovani,sia come auto da persone più grandi.

fra 55
03-27-2013, 07:22 PM
http://XJ220http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_jaguar_xj220_s upercar_germania_171 450Altra carrellata di auto a basso prezzo
Mini John Cooper Works
Qui sotto trovate un interessante annuncio di Jaguar XJ220



XJ220http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_jaguar_xj220_s upercar_germania_171 450.php

fra 55
03-30-2013, 08:32 PM
Vi presento auto molto veloci a basso prezzo
Smart Fortwo Brabus
Ford focus 2.5 st
Mini Cooper s
Fisker Karma
Porsche Cayman 3.4 S
Smart Fortwo Electric Drive Brabus.
Dodge Challenger
Dodge Charger.

Scusate per le due smart,ma costano poco e hanno delle prestazioni abbastanza sportive.

fra 55
07-02-2013, 05:23 PM
la toyota gt 86 è pazzesca per fare il drifting,
trazione posteriore,2000cc,20 0cv,cambio manuale,insomma perfetta in tutto.:scherzoso::sc herzoso:

p.s.:preferisco anche io l'automatica,al manuale.:compiaciuto :

ciao.:soddisfatto:

In effetti l'automatica riesce a supplire alla scarsità di coppia ai bassi regimi

fra 55
12-08-2013, 05:20 PM
Stona nel gruppo l'Audi R8 V10 : dove diavolo si trova a basso prezzo???

Oops,non volevo mettere Audi R8 V10,però resta una buona auto per chi ha soldi da buttare.

robby
12-08-2013, 07:23 PM
Oops,non volevo mettere Audi R8 V10,però resta una buona auto per chi ha soldi da buttare.

Ma mi sembri un po confuso.:soddisfatto : Hai iniziato prospettando auto economiche ( cioè di basso costo ) da sostituire alla CORVETTE per finire con un'Audi R8 dicendo " per chi ha soldi da buttare " mi sono perso nel ragionamento :stupito: :stupito: aiutoooo

fra 55
01-06-2014, 04:29 PM
Ora dico solo auto economiche:
Alfa Romeo 4C 1750 TBi TCT
Alfa Romeo Giulietta 1750 TBi Quadrifoglio Verde TCT
Alfa Romeo Mito 0.9 TwinAir
Fiat Abarth 500 1.4 T-Jet 595 50ºAnniversario (anche se il prezzo è troppo alto per una 500 e il cambio non é il massimo)
Alfa Romeo Mito 1.4 Turbo Gpl (l'ho scelta perché ha prestazioni briose,fa risparmiare sul carburante e non consuma uno sproposito pur non avendo la tecnologia MultiAir)

RaffoZ06
01-12-2014, 07:04 PM
Dunque ho letto dall'inizio tutta la discussione...
Sinceramente parlando trovo che delle macchine sopra citate possano avere senso solo alcune ..considerandoche le 2 unità di misura da prendere per selezionare un targhet di alternative sono il prezzo dettato dalla attuale crisi e la capacità contributiva legata al redditometro..
E allora dico ma la R8.. la porsche 997 s cayenne cayman e qualsiasi altra porsche che dir si voglia, la bmw serie 6 o la camaro etc etc.. ditemi un po per quale motivo uno dovrebbe sceglierle come alternativa alla corvette ?
Cioè mi levo la macchina dei miei sogni per prenderne un altra come alternativa che mi piace meno e che poi ho gli stessi problemi a vendere o mi possono rompere quelli dell'uscita delle entrate o la guardia di finanza ?? tralatro il fatto che queste citate macchine si comprino a buon mercato nn vuol dire nulla perchè ormai qualsiasi macchina sopra i 3000cc si compra super bene .. allora mettiamo anche la f 430 nel mezzo o la gallardo prima serie o la bmw ma6 ? macchine che si comprano anche a meno della r8 (tanto per fare un esempio ho un mio amico che vende la sua 430 f1 2007 a 58000 euro ) cioè io nn sono uno che polemizza però davvero mi sembra di leggere elenchi di gruppi di macchine che non hanno un senso logico ne un posizionamento di targhet...
A questo punto la macchina per eccellenza che è davvero un affare e che sarebbe dovuta essere stata citata e messa per prima è proprio la corvette.. sappiamo tutti che nel forum le c6 sono state vendute anche sotto i 20k e le zetona a 38 ... e le c5 ... che si comprano meno delle 500 abarth usate?
Mi permetto di fare queste osservazioni da ex venditore di macchine di lusso nonchè ex direttore di una rivista siciliana (in stile autosupermarket) che trattava le offerte del nuovo e dell'usato e che ho dovuto chiudere dopo 14 anni di attività proprio perchè i miei clienti han chiuso quasi tutti..
Allora se dobbiamo mettere i puntini sulle i nn esiste più in italia un segmento di auto sportive che superino i 2000 cc che possano avere un mercato che tiene .. con le attuali leggi sono tutte e solo spazzatura.. e parlo anche di macchine diesel quali 335 cd audi a A5 3000 tdi o anche berline come serie 5 clesse E o audi A6 .. qui in sicilia le concessionarie bmw sono fallite quasi tutte .. stesso vale per audi e mercedes.. parlo perchè conosco personalmente i proprietari che ormai dopo 14 anni erano divenuti tutti amici... detto ciò è logico dedurre che delle suddette auto sopracitate il 75% di quell'elenco lascia il tempo che trova...
Le alternative che trovo interessanti sono la 500 abarth Che io stesso ho acquistato e che uso tutto i giorni.. ( makkina che cmq da stock se nn ci si fanno un apio di modifiche ad assetto freni e motore fa cagare) le alfa mito e giuliettà che anche se nn amo perlomeno hanno motori che nn sono grossi di cilindrata e nn attirano troppo l'okkio del fisco.. aggiungerei la opel gt che nn avrà una fantastica ma è piccola di cilindrata e va fortissimo (anche se per pochi kw è soggetta al super bollo) la toyota gt 86 è carina e sono sicuro che tra breve si comprerà anchessa a buon prezzo l'alfa 4c un bel giocattolino.. una macchina che secondo me fa divertire da matti è piccola di cilindrata e leggera com'è da le sue soddisfazioni.. sempre sul sobrio la honda s2000 ultimo restyling è un altra bella macchinetta interessante.. poi ci sono le auto del gruppo audi e vw turbo benzina 2000 cc tipo la scirocco la golf ed altre.. insomma alternative ce ne stanno e pure concrete ma l'elnco in cui possono stare bisogna che stia con un rapporto ecquo tra cavalli peso prezzo e sopratutto cilindrata..
Vi posto foto della mia abarthina con la quale con 4 piccole modifiche mi sono levato 4 soddisfazioni e che per un uso quotidiano è favolosa :)

Rex
01-12-2014, 07:28 PM
Condivido tutto cio' che hai scritto e complimenti per la 500,veramente bellissima.Sulla confusione del post,ti ricordo che il suo autore ha 9 anni,quindi e' comprensibile.

RaffoZ06
01-12-2014, 07:49 PM
ahahah io nn ne avevo la più pallida idea anche perchè aimè nn scrivevo sul forum da tempo e nn so i dati dei nuovi iscritti... cmq ora è tutto più chiaro e nitido :) in ogni caso ti ringrazio per i copmlimenti per il mio cinquino .. Il mio cuore batte sempre e cmq corvette anche se per ora è in garage io continuo ad amarla a dismisura e nonostante sia ferma in questi 2 anni ho sempre continuato a modificarla e migliorarla come se la usassi tutti i giorni per me vette per sempre..
A proposito bella la nuova c7 z06.. metto una foto visto anche che qui l'argomento dovrebbe essere la c7 :)

fra 55
02-17-2014, 08:29 PM
ahahah io nn ne avevo la più pallida idea anche perchè aimè nn scrivevo sul forum da tempo e nn so i dati dei nuovi iscritti... cmq ora è tutto più chiaro e nitido :) in ogni caso ti ringrazio per i copmlimenti per il mio cinquino .. Il mio cuore batte sempre e cmq corvette anche se per ora è in garage io continuo ad amarla a dismisura e nonostante sia ferma in questi 2 anni ho sempre continuato a modificarla e migliorarla come se la usassi tutti i giorni per me vette per sempre..
A proposito bella la nuova c7 z06.. metto una foto visto anche che qui l'argomento dovrebbe essere la c7 :)


Una domanda:ma ci sara' la zr1?
Anche se però penso di no,ma era per confermare un mio dubbio.

el blanco
02-17-2014, 11:05 PM
No,non verrà commercializzata almeno per il momento la Corvette di punta resterà la Z06:soddisfatto::sod disfatto:

Ciao.

fra 55
03-22-2014, 05:56 PM
Scusate per la confusione ma non volevo fare vendere le Corvette per un audi ma devo ammettere che sono delle belle auto...
L‘Audi Quattro,per esempio,è una bella macchina,tanto che da grande ne vorrò una di queste,magari assieme a una corvette c3 e a una Porsche Turbo s pdk
:corvette:MA COMUNQUE FORZA CORVETTE!!!!!!!!!!!! !!!!!​!!!!!!!!!!!!!!

fra 55
11-16-2014, 10:01 PM
Condivido tutto cio' che hai scritto e complimenti per la 500,veramente bellissima.Sulla confusione del post,ti ricordo che il suo autore ha 9 anni,quindi e' comprensibile.

:diavoletto:

fra 55
11-16-2014, 10:22 PM
Lo so!!Questa macchina che state per vedere non vi piacerà,forse la potrete considerare auto troppo rude,troppo poco stradale,forse per voi abituati alle Corvette potenti non vi piacera'.Ma a me piace!!!
La Caterham Seven 160!!!
http://www.corvetteitalia.i t/forum/image/jpeg;base64,/9j/4AAQSkZJRgABAQAAAQAB AAD/2wCEAAkGBxIQEBQOEBAV EBAQDxcUFRUQFBQQDxUV FBQWFhQUFRYYHSogGBol GxQUITEiJSkrLi4uFx8z ODMtNygtLisBCgoKDg0O GRAQGiwkICQsLC4sLCws LCwsLCwsLCwsLCwsLCws LCwsLCwsLCwsLCwsLCws LCwsLCwsLCwsLCwsLP/AABEIALcBEwMBIgACEQE DEQH/xAAcAAEAAQUBAQAAAAAA AAAAAAAAAQIEBQYHAwj/xABDEAACAgECAwQIAwcB BAsAAAABAgADEQQSBSEx BhNBUQciMmFxgZGhFEKx I1JicoLB8DMWkqLRFSQ0 Q1ODk7PC0uH/xAAYAQEBAQEBAAAAAAAA AAAAAAAAAQIDBP/EACIRAQEAAgEEAwEBAQA AAAAAAAABAhEDITFBURI TIjIEYf/aAAwDAQACEQMRAD8A7HE SYQkyJMCRPQSgSsQKhKh KRKoVMRJgIiICIiAiIgI iICIiAiIgIiICIiAiIgI iICIiAiIgIiIFlJkSYQk iRJgVCViUCeggVCSJAlQ hSTIkwEREBERAREQEREB ERAREQEREBERAREQEREB ERAREQERECziIhCTEQKh KxKBK1gViSJSJUIVVEiT AREQEREBERAREQERLenW 1OxrS1HdeZVXVnHxAORA uIiICJqPbTte+ktp0Gko/FcQ1QJrrzhVQZzY/McuTeI9k8xjnrmu7Scdo 1NOjerSG7Uo7VDaRW5r5 ugc2j1gCDjygdRic4bjf aRevCtPZ70trH63x/tXx1fa4Fn+S6v8As5gdH ics1vpO1+mKDU8Dtr719 ieux3uee1dqNlsA8vdNs 7I9ttPxHKJuqvTO6qzAc Ee1j4eIIBHiIGzxEQERE BERAREQLOIkwhESYASsS mVCBWJUJQJUIVVJkRAmI iAiIgIiIFNjhQWPRQSfg JzZ+03FNbYz8P0+NNuKo 7AKGAON+9mAPwHSZj0gc UGK9ELRV+IsFbux2hUYf tGJ8hWW+diTadPQtaLWi hURQqqOgVRgAfKVGnf7O 6/Vjbr7dMUIwUNbajl5EEq oP1mvdpdBpuE6nTNp6NN XYQz973BVkxgZXunU88s COf3nV5ge2/DF1GhvUoGdaWdCQCwZPX AU+GduPnCNN0npTOP2qH OfyIGBHnzcYm8WcbNekG tdk7k0rZltyOQ4BUbQD6 xyBjPUzWvR7wTRanh9dl ukpssVnR2NaliVc7cnxO 0rKPTBaleipoVhXm4Fa1 GAUrQqQMcgF3pygY3g/GKb+K2cToLPq7tIKK9Nq AKUAXazBLlLjcdhIBA69 ZHaHtno+I6FtzPotdp7F u025WdlvryUwVBwDgq2R yDeM1b0fJ3nEKBzwhawk dQERm/XA+cr7J8Ip1WrY6wnZ3j s4qJCc8kesBuwWx0xyg2 2i/0wYqTbpP22wd4bLAtQfH rbAASy5zjO0yzr9I3FQP xL6RW0wI3EUXJTg+VuSB nzORz6TZ9NodBoNTXbRX UKbQK2LDe9T/ksDvlgD0PP3yy9IfFhY6 0o4eoV7vVIZSzFgc45Hk PufONLtPaLtRw3imibTH VDT6hlWyrvVdDTenrVnf t28m5Eg9CZrXajWNZo9J 2jpQ0a/S3V06xR6u4ghQXHiN2zB 8Ut8eU0DjWj7tiV/KNy/wAnPl8jkfSZbstxcWJbw 2x/2PE9OaV3HK16jBbTN7h3 mB/UPKB9HaHVLdUlyHKW1q6 n+FwGH2M95o3oa4t+J4T Ure3p2algeox6yj5KwH9 M3iRUxIkwEREBERAtIkx CEmIgJIiIFYlQlAlQhVU mRECZMiIExKHtVfaYD4n Ex1vH9Ord2HNj/u1I9rfRAZZLU3IykoutC KXY4VVLE+QAyZjDxdz/AKemsI8320/UPhvtKzrhszdsTzG/emPeSo/SX40+Uco7Xo+o1TvddXW oG1VXvtRcCebbq6an2/lHMglUXkJsmi9I9dZrr1 AOzYQ1q06utVZQNu5bag Tuw3s5OccpZ9pOH6Zrhf TqFLZ51sXarBLHAKAgc2 8Ry9/QY1aMsCq1192c+sw9XB5 NuRCD88fKdZxbcby6ZvU ekU1tvH4e2stjux32mvA 8994VD9usr1fpIWyuz8P pg+KycnVaFyOXMGuu8tP B9O2or2PbTYm7O7abWyP JlKgH348ZguK8M0aHun7 21wM4ZFuTJ5jk3MfAMI+ ln7lPAeIa/h2jZU09pFj70ZV72r1kU b9yZXGFHjgzUeJa+3Uv3 moua1z1LHJX+EDovwmx8 K0VdedtmsoO8srU2fh0V c5C7QQCB79xP2l9rdbYR 6708QUfl1tKC3Hkl1YVk PvIMXizWcuHtaej9EX8X qSCEp0TKefP9ock58Dtr aY3gFprrVUsZW7tSwViM bvcJneJtQnBtRqNAprXU Wol1bsXeog7GrJJ583+j 5nP9FxVare8diF2AY65O ACB5c1B5+c5OzaNb2pWl zXZa7MuCRt34yMj2uXQy aO0tesYU7iXwSNyKh5DJ G5fcM/KabxQd9YbVdDvwWC81BA 243DO4gADw8ZXwrFNq2t +TPJepypHj8Y2abPxrQb qmcZzT63QYKH2+efLn8p o9D9w9lK1PYbwNuxiMBW DhQoGT6yg9fATbtZ2mUo 6LWQXQrksOQIxnHjMDw2 1u9Ar5Mw25YDKg45g+Hh LJuyJbqbZfgHHtfwzdtc UtqT3jglbMsM5JDAhSd3 +Ymy6b0ncR6763HvqUj/hxMbotEiMCyq/nuJJJ8z0+kztXGmrG2tU XyCoqj6AT0X/ADennn+meXVezPEW1Ojp 1LjD21AsACo3dDgHwyOU yc4zf2sfTkG/XGpjzCl8cvcg8PlOg9ju 066xNpZWfbuV0IK2L0JG PETjnxXHy7Ycsy8NliIn J1TEiIFvEnEmEUwxABJO ABkk9AJVMFxbj9S3poub O/NsdFCgvj3k7cY98sm0t0 ylOuRjgE9ccwVH3kHiVI JBuQEHBywGD5TXu03Hl0 tQ1b+rSu5T5uD6qDBAwd +34AnznL+0fHLeI3VNpd MTbbpw7hclVUswraxjhQ So6kjIAmscZb1TLKydHd 6dTW/JLEf+Vgx+xnvOI8H7MFC LNXqNzde703qqPcbCMn5 AfGbVbx1lUVhmCqMAFmY 495Ykn5zd4vTE5fboL3q vVhLe7iKgHbzOOWemfDO OeJzmzjTfvGVafW6iznW ruPMDly685fp9p93puVn Eb25Cyqr3lLCfkHxmeN1 TOP2mptYeVRFKn6At/wAU0rU8YurO19yMPBgVb 6GW449b+R2z/DNzhvhi80bJrOK6So7Tp 3sbw78O/TxHfH7gTxTtXYw2U0YXo O7BcD34UAY+nxms39oNQ 3qPZkHzCrn4gDGZZ3cUs PI2E/MkTrOH253m9Nq1Go1bjL XrWD4MwpYe8gZI+plqaU 63asPjwCm0jPXDP0+Qmq tqyfzfeeffe+amEjF5LW 3Pq9ChyK3f3M7bfpnn84/2nSsYpoRB7hj9MTUO8jv JfhinzyZ27jZZiwrRWPU hFB+uJa2cSc9T+gmN3Su nTvYdqKWPkPecD7zX5jP 6r3bVserTye7mPecf8vv +swnGNdbU5prpZrF6kqS o+GOpnpwfvjVm/O82ctwAbbleoHTnumZyS 3UW8dk3XQeBU0poRTcvq cU1ViMc4K5Tugw/rrTHTBfM5VxHh5ptei0A vVYUblgEqcbgPI9R7iJ1 PUcQ4e9VFdhuf8PUFC15 TmQNxJOPWJHUGaH251i3 a1tQqFEuRevIlkG0lscs 7Qv0njzxv9ae3DKfzthF OOgnoLfcJ4Fp5PcB4zk6 LttQPKenCbBZbt6ZGM+P LJEwt+ql9wVyhFnRs5E7 cE/e3Pl/luFSPkJ7RPTz/wA5x2k4kujqymGsHqJnm Dawy7HzVBy+PxltXxR3Y EAKehI8NwKkjy5EzCcaJ u1YrAJFIWtQP33wzn45Y L/TPVzZ/HF5eLj3l1a9Zwy24m1ny 7nJNh9YmbJ6L+MW6XWjT MzIHzgZwUcDmR5ZXP2m0 cM4Bpe4LXh383rYbFAZ1 ZgNp3MrI+VYg4HQcgdV4 3oW0evpZjlqtUtbNz9dH wyP81LfTE8E79XtvZ9SJ nAz1wM/HHOVZnnQcop81B+0rmW0 5iJECjEYkxCGJzP0r9sb qHr4foP+1erbYwXvGRQc oij95sZPkv8ANkdJtsCq Wbkqgk/ADJnzjoOOd5rbtddz75b LTnJwNylAOXgFVfDlJd6/PdZrf67Nj4txHVcXqCa2 lNLSPaCszX2OvimeSLnn z3cwMdJVo1roUJUoXC4O CSWP7xz44wPlMO3aim1j m3B8d4ZfvjH3nuuoDDcp DA9CpBHyI5T28WGOu/V4+XPLfbozFfEyoICo2f F13H78vtLW3VFjljk/5iWSsWIA5k8gBPXWFNPy sO+3/wANfD+Y+E7zCTq4fLK9H orljhQWPunUtCunFCCph vSrIwDuygUkjPlvXp5+P OcA49xyxs1ghE/dTx/mPU/Pl7p0PsV2q0jaJi13c6z aVbvjmrOMBwvRhjwPwnm 57vs9PDNd2c7XcQrbQmy zu+/RS9QbbuJQkWbVPgVG4jo Nw8pyW/tLY3IkkeWdq/QcpkO1fEluvstO4Ukd1V YK2CugVBYFBUYYshb3LY B488NZo8uEH+s3siyxNx wM+yuT0+EcNsxXkkuSs8 VORuUrzyPM55cvrNj0PB r7gCdtII63t3Z/3QCw+ko4Zo+5AZ27y3Od 7D2c+Cfuj39f0mVryVLu 3d1j8x5knyUeJnfVee2e I8rezDqMnVaY/wBdmf8A25ZtwqwdGrf+S xf0bBlrxXi9SHBJHkvN7 T7yB0/SYk9oh1FNpH9Gfpumblj j3rUxyy7Rl2UqdrAgjqC CCJIHulPDeN1akd3u9Ye DjFqeeB4jzxPV+Rwes1L L2Yss7qcGVL15dfPxkAE +H1lariVHtXyrcGzkWTF fMZPr5fpjl6o6+P08Sol RMpzJJpbdpUSnUaVLV2O Mjr5EHzB8DJ3SRYPE4mr dszotR2dpPVrPqv8A9Zh NTwlFYjLcmI8PP4TY34p WpwW6eXP9JjeIaulwXUn fy5cxn4/Kc/rw9O0zz9td1mgRcEZyWx zJ+P8Aae1AxPPW2FiAPy 5Y8/AKcyjS2b2FaAvYxwFrVr HJxnAVQSeUzvHGumrY2L gqZOT0BH95V2FQWaizUM LMtuKNTWLba7dQ+yuzae WFNm4k/uzEPxhKqrKhuF+GTBVkK NzU53AYI58vMTaPRm20j BvB/E0ctKAxZcsGF2elHQsfc Jz5s5lqRrixs3a6RwvW0 vY+hRksAVheFRUL2McW2 Pt5bnyzeB55mt8M7NafX 69dNq075F4VXZlXes95X Z3avuUg+yzfWbBwvhY0R 1N4LHvbA6hsENcwCAjnn n6i4PvPjJ7A6ctr9bdzK 0V06RW8GZAXtx8GIz75w rtG+ooUBR0AAHwHKTIzG ZlpVEjMQKYiRCMT2uYjh +rI6jRXY/8ASafMVb4trHQPlD/5ibB4dMkT6u1NK2I1bc1 sRkb4MCD9jPljinBrkv8 AwnJb6rjXk+qN6cgw5Zw doIPP2hLO5ezHAnJBweX UjJB8z4nl8Zd0MyEFX2n aoJXK9efPHUc+kuu0HAN TpmF12msrrcCxbFG+oBu a5ZcqOuOo6SwWwHBHMYG D/uj9I7VO8Z3hvFrN2N22w A7WXkSRnkR4H3ieOruIX JJ3uTknrjxmMrvCsGOQV YN9DmZLjC8wPiPvPVxcl yllefkwkymmEsXcwX95g Mn3nrMx2k4ZXpqVas27t +xlztDZBIYHxXlzGPLmJ iXTHM9cch8c8/d4S94zczLWpYkAE4JJHP Ann5uPkyzxuOWpO89vTx cnHjhljlju3tfTEae9mI V3wAoUKDyAB6DPPlz+sy XAOIrpRdU5DpbX3YVbHp Pt7w7FeeRzG3x3dRgGYn kh3dDKEw9m/pj9fD/PdFmozLushZx/VK2VtOATgEBlPM4GG8PD 5TIWdp9XeArCtNq4BRCH 8yeZP6TEVr1PyH9/7D5TOdmeHG+4DGVHgDtz nkFz4ZJ+QyfCJyZ+y4Y+ nrwngpsAussWlGyN9oax 3IPM1ouWsxyBPIDmMgzY 17G1Om6niGWyB+1pNdeT 7IY7ia8noWHObPwrhT2C 1Hrs0Fmj1dZGpJDV6ilM +pWpAC1bQAAMgbl6kETK ns/U+59PbyfUvc6sodHSxGW 2hRy9RmIbx5/aaXbifH+E20WFHU1airB Ug8yfAgjw5dZsPAuJ/iaNxwLasK4HkejAeR5/PMy/aSnv9D3mG73ROmO8GLe4 tVXrFmee5Qdpz41maLwS w1XnBISwMje4OOTfI4Of cZrjz+GX/GOTD5YtusuVepx+stn4i o6AmbDwzgWis2s+o7skD d3l1OFJ9rCsFPL4fWZdu AcLX2uJqB/NSP8AnPT9sef6q0J+JeS y0fWv5n9P0nQTwnggO48 TBPutp/shlvbVwCnm2qsv/hTc4PzSsY+ok+/FqcNc8u1bDmzYHv8A/wBmwcI7Ga/VIttdYFTjIdnRVPyzn7T atL204XRuOm0f+mobmta NYSdpUFzu5ZBzz5A8pHZ jtzptFpjUEstse17CqLt RN5GEBY8gAAOWek5Xnvh 0nFPK30fojvbBt1Vdfns Vrf1KzN6f0S6VR6+qvO4 YYKa0Ujy9kkfWWd3pB1l 3LT6Vax4GwtYfoMCeD3c S1A9fUmsHwrwg+3P7zFz yvlv44xmdT2C4RQoL1By CP9a96yefMll5n4SNHxX R6f8AYaUimtGOBW1mzLc yVZyy888/U688zXx2Tsc5e4s3m25j 9TPUdhnbpaPoRM3dXo1T 0hdmdNW1uurutZry1pB7 pqg7PkncnUFmA24HN8+G Di+yWrRW7u1gtVg2vlS6 bT13KpBK8sHn0Pj0m88Q 9GeouTZ3qsM5GSRggEA/c/WY3Q+h7Wg4a+hVz19dj9 MYP1mWmW4j2iFIUjUjXa gerp66ylpNrDb31vdgKD knCDPX4Y6D2J4MdDo0oc 77mLW3N1LXWHc5z445Ln yUTB9jvRvToXGossOpvX 2WK7EQnkSq5JzjxJm9Ks qKhJgCTIpERCqMyMyTKD CJJmj9uuxg1Via6ghdRU y94pzttRCPL/vABy8+QPgRujGWupDEYB xLOl2jS9UzJXVZUjNY2n orW1VdeVV3r1ty5BhtGG P5uWcGYi/s7o9VX391Kjfprrt+nU6 awGl85d19RyVbOGUn1c8 +c26zhep394ussX+HCsp 9xDAiUajRJzLoFZqWqLV 5UbXBB9TO3PM8+eMnzly u7ak6OR8V7C7S50+sU1K cf9aUICuQCUtTKNgsOoT r85b8a0NiOab6zU+A6gl WyrZ2uCpIKnB6HwM6ieC l792nuQZI51ts1FYOoWw 7a2BQgLnnj8uMHMwPpW0 DHVU2qC2dKEJA/csc9B/NN8d1dMck3NuT3IQSp6g 4npxK0FvcBt/3cj9d0ueI0Euu0ZZuWB1 yATy+QP0lqeGWHqjE/AD/AOU6ZZSdGcZvqxtjIc79 3snbtx7ePV3A9V8D488+ GC0Qwnh1PP6Dz/i8pdW8IszyQ/bP3MhtKa12kEHaTzwT4e PScMrK7Toirnjp8ufMzb eC0U9ytV950w1Vq1ixM7 wd2FAIB8VfJPLDHmMzWE X1h18OuPL3TofZZmFenF ehTWsbVbFm0dyBdcGuG4 dQfEdJIVtnaPjacMorqd mtWqlUVmy9zsoCqScY3H HU/wAXzu+CWNWwOoxVZblmr batikkbchWIPqtzI8xy8 BHafgaap9l4JqPNcd5uD ADBBU+rhh9/HMuE4HgLq9QzBw5YCxgX 7tdu0NjkPYXPX6zSNV7S OB/0oN+8Givn5MWtO3+nO35 TQtK7isAYwefTJ6Y8fhN j7T64/g7biAr6/UbgB07tOQ+R9fnMzwbsL c1VZZcZrU8+oyM4Pv5yd ZehqeWhOLW/M3y5fpKPwDHwnZNB2AUc 3GfnM/pOy1FfSpfpJevdZ07ODa fgNz+zWx+RmY0nYnUN1T b8Z3SrhyL0UD5T3XSjyE ah1ce0Xo+b85+k2Hh/YdE/Ln4zoYoHlPQViDTWNL2b VfDEyVPBUHhmZcLJjZpa 1aJF6KJ69yvkJ6xIqjYI CyvEYgU4kiTEBEmIVGIk xA8zKCJ6YkEQjwYSnbPc rI2yooFWZgO0OUU4E2MT w1VAcYIgrjnENW248/Hw5TG6/iNtuBZYz7Bhd5LEDyyZ0/iXZFLeY9UzXdX2DsHRgR 95UaAxnmzTel7B2eJnoO wjDqR8hkyaNueEEyy4tp jsD45A4Pz6ffE6qOyG38 oPxi7s2rI1bqCrLggDH3 840bcUr/Tl9OXl7puvZa5rKDUu5n QNlEJW16GxvCEdSrDcR1 IsPUAiYXtH2au0Tkspak n1bQBt9wbA9U/bymO0OpepxYjsjhgQynD IRnmD/nUxGna9Fx9K6K6aKLbO7 WusIQQyqBhmsZ/BQOZ6mWPEbrte+Geuvh9 NrPbbz/00XArD52liS5JUYUFeZY TUB28cri/S6fUMD7TIUz72UZUn5CW mr4vruKuunHs7htppXZS ADyLdSce/5CXbOmZ4bpxxri1aom3Q 6XnjGB3VZGFI8N5AGPL4 Gd1GJqPYTswOH6fuwPXc 7rGPtM2PsB0A+PiTNrVZ FeolWJQsrzIpiIiAiTEK iJMQEiTEBERAREQERJgJ EmIFESZGYQkYkyMwGJGJ VkQDAp2yCs9MSMQPI1yg 0y4xGJdiyfS5lnfw9j0E zOIxG000XjPAdXaCtRVQ Rg5xNQHoivsOWsSrPXbk/YDE7TiTiLTTmPCvQ9pUI OoutvI/KCKk/wCH1vvN74TwPT6VdmnpS pfHYME/E9T85k8RIqkJJxJkwIxE mIVEmIgIiTAiJMQIiTIg IiICTEQEREBERApIkbf0 iIDH+fPMFIiBG2Sq4iIF USIgTEiIExIiBMREBERA REQEREBERAmIiAiIgIiI CIiAiIgIiICIiB//2Q==

ATTENZIONE!!!!!!!!!
Non vi dico di buttare via le vostre Corvette!
Ma io penso che questa sia una bella macchina,perché non attirano l'occhio del fisco.
Tre cilindri
80 cavalli
0-100 km/h 6,5 secondi
160 km/h
550 kg
Forse non sarà molto potente ma a me piace!!
E inoltre questa un posizionamento ce l'ha!