PDA

Visualizza Versione Completa : Un paio di foto da Ginevra...



temugin73
03-14-2013, 01:18 PM
.
Visto che a quanto pare nessuno dei forumari pare aver deciso di visitare il Salone quest'anno, io e Robydark abbiamo deciso di farci una gita infrasettimanale in quel di Ginevra.
Me l'aspettavo più fantasmagorico, ma si sa che c'è la crisi.
Ad ogni modo ho pietà di chi non è venuto ed ho deciso di elargirvi un paio di foto interessanti. ^^

4195

Questo è l'antipasto:

4190

4191

Piatto forte e dolce:

4192

4193

4194

Il posteriore mi ha un po' sconcertato...
Gli interni sono molto belli, ma la convertibile è fenomenale a mio avviso.
Buona sbavata! :divertito:

lorddegio
03-14-2013, 01:24 PM
Effettivamente la convertibile è proprio figa!
Poi il tanto criticato posteriore nella tua foto non sembra neanche malaccio....

jesteiz
03-14-2013, 01:27 PM
beati che voi siete stati li...si devo ammettere che la convertibile ha il suo fascino, da aperta ricorda tanto la ferrari california..ma la vette e' piu' muscolosa

el blanco
03-14-2013, 02:19 PM
è quello che ho sempre detto"più la si guarda,più convince":soddisfatto::scherz oso::soddisfatto:


P.S.:LA CONVERTIBLE POI è STRABELLA ANCHE IN QUEL GRIGIO TITANIO:compiaciuto:

W LA CORVETTE!!!!!!!!!!!

jesteiz
03-14-2013, 02:25 PM
si grigio titanio e' il top

alain
03-14-2013, 03:29 PM
Brutto ricchione sardo........... ci hai fregati tutti!!! Sei il primo ad averla vista live!!!

Insomma...cazzo..... . e spendi altre due parole no????? come è dai ....... ha solo il posteriore brutto? allora basta comprare il nostro kit ed è tutto apposto!!!!! :soddisfatto:

dovevi portarti uno scanner 3D cazzo....... cominciavamo a preparare lo stampo....

alain
03-14-2013, 03:31 PM
e mandami altre due foto che ti faccio un articolo su Spaghetti Corvette e ti faccio nostro inviato speciale!!!

:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:: soddisfatto::soddisf atto::soddisfatto::s oddisfatto::soddisfa tto::soddisfatto::so ddisfatto::soddisfat to::soddisfatto::sod disfatto:

Elisa78
03-14-2013, 04:03 PM
che bella grigia!!!!!!!!fai una cosa...prenotami una camaro ed una corvette convertible...quando c'è il sole uso la vette...d'inverno va bene la camaro...che figata!!!!:soddisfat to:

temugin73
03-14-2013, 04:25 PM
.
Eheh, vista la quantità di pallemosce quest'anno sul forum abbiamo dovuto impegnarci noi duri e puri!
Io ho poche altre foto, ma sono abbastanza bruttarelle...
Ma dimenticate che avevo con me Robydark che E' UN FOTTUTO SCANNER 3D
Credo abbia scattato una cinquantina di scatti alle vette...
Ora lo contatto e gli ingiungo di postarle e/o inviarle ad Alain.

La mia prima impressione sulla C7 non è stata positivissima, mentre la Camaro già al primo sguardo esprime tutta la sua personalità, ma poi mi sono reso conto che tutto dipendeva dal posteriore: il raccordo tettuccio-coda non mi soddisfa del tutto vedendo l'auto di profilo e i gruppi ottici posteriori sono un po' troppo squadrati per i miei gusti.
Ma si sa che gli appassionati possono essere reazionari alle volte.
Osservandola meglio, mentre ruota sulla piattaforma, ed avendo modo di valutarla da ogni angolazione si percepiscono meglio le sinuosità ed i volumi e l'auto risulta più morbida ed aggressiva.
Gli interni bicolori (che non ho potuto toccare) sono molto belli a mio avviso, a livello di altre supercar più quotate ed il tettuccio scuro rende più leggere le linee.
Comunque secondo me il top è la convertibile.
Qualcuno ha detto che il muso somiglia alla California ma la mia prima impressione, confermata anche in seguito, è che è un muso puramente Corvette e semmai al tempo è stata la California a imitare lo stile storico della nostra casa preferita.
La convertibile è un sogno su quattro ruote: elegante, muscolosa, equilibratissima.
E' talmente bella da risultarlo anche con la livrea grigia, colore che generalmente non mi piace sulle auto.
Gli interni risaltano ancora di più nell'auto scoperta e credo sarebbe umano girare con la capote abbassata solo per pavoneggiarsi e farli vedere a tutti. :P
.

fabri
03-14-2013, 04:29 PM
ovviamente più la vedi più ti abitui e la digerisci, nel complesso bella ma come linea poco oltre la C6 carbon o la 427 convertibile ( casso han rifatto sti sedili ) , il posteriore continua deludermi nella parte alta, la parte bassa con scarichi e estrattore per la deportanza ( alleluia é arrivato ) mi piace molto !!!

jesteiz
03-14-2013, 04:33 PM
ben detto fabri

el blanco
03-14-2013, 06:32 PM
bravo temugin73,vedo che si comincia a capirla per bene questa C7:soddisfatto:,perc hè a prima vista
erano (diciamo l'80%),tutti...come con "la puzza sotto il naso" nel vedere quella novità introdotta
dei fari "simili alla camaro" e del muso che assomiglia ad auto europee"ferrari per intenderci"

P.S.:essendo propietario di una C6 convertible,posso fare altro che dare la mia approvazione,nulla
togliendo alla versione coupè.:compiaciuto:

Mauri 58
03-14-2013, 07:04 PM
Tutte bellissime

Mauri 58
03-14-2013, 07:05 PM
Ed ora arriveranno le versioni più pompate della C7, perchè con "soli" 460 hp la Ferrari ci fa un baffo!

piero
03-14-2013, 07:23 PM
Il posteriore ,continuando a guardarlo,proprio non mi piace,sembra un mix tra una camaro e una Jap di medio livello...il muso e le fiancate invece mi sembrano bellissime.

el blanco
03-14-2013, 08:34 PM
che tipo di jap a medio livello,scusa!!!!!:d iavoletto:

lucavette
03-14-2013, 08:41 PM
La Cabrio è davvero stupenda!!!

lucavette
03-14-2013, 08:42 PM
che tipo di jap a medio livello,scusa!!!!!:d iavoletto:

i fari posteriori ricordano un po' la camaro... secondo me di europeo o giapponese non ha nulla! E' sempre una corvette americana! non trovi un auto simile in europa o jap

Tigervette
03-14-2013, 08:44 PM
Molto bella la convertibile...mi piace molto anche quel colore, le dona!:)

el blanco
03-14-2013, 08:47 PM
up!!!:soddisfatto:

el blanco
03-14-2013, 08:48 PM
cosa mi dici,la devo sostituire!!!!:diver tito:

el blanco
03-14-2013, 08:49 PM
@luca la domanda era rivolta a piero,non a te!:soddisfatto:

lucavette
03-14-2013, 09:43 PM
Pietro la tua è bellissima! Poi non so.. se avessi la possibilità economica io la prenderei la c7, penso cabrio, mi affascina molto!!!

el blanco
03-14-2013, 09:52 PM
da te non avrei mai pensato che dicevi cabrio al posto di convertible,calcolan do che anche tu possiedi una corvette:stupito:

p.s.:comunqe l'dea ci sarebbe(solo l'idea per il momento),poi se........arriverà.. ......:compiaciuto:, meglio.

alain
03-15-2013, 02:30 PM
per favore mandate un po di foto fatte a ginevra della C7 a alainsmart@gmail.com
GRAZIE!!! me ne bastano una decina risoluzione 800x600

grazie

RobyDark
03-15-2013, 02:31 PM
.
Eheh, vista la quantità di pallemosce quest'anno sul forum abbiamo dovuto impegnarci noi duri e puri!
Io ho poche altre foto, ma sono abbastanza bruttarelle...
Ma dimenticate che avevo con me Robydark che E' UN FOTTUTO SCANNER 3D
Credo abbia scattato una cinquantina di scatti alle vette...
Ora lo contatto e gli ingiungo di postarle e/o inviarle ad Alain.

La mia prima impressione sulla C7 non è stata positivissima, mentre la Camaro già al primo sguardo esprime tutta la sua personalità, ma poi mi sono reso conto che tutto dipendeva dal posteriore: il raccordo tettuccio-coda non mi soddisfa del tutto vedendo l'auto di profilo e i gruppi ottici posteriori sono un po' troppo squadrati per i miei gusti.
Ma si sa che gli appassionati possono essere reazionari alle volte.
Osservandola meglio, mentre ruota sulla piattaforma, ed avendo modo di valutarla da ogni angolazione si percepiscono meglio le sinuosità ed i volumi e l'auto risulta più morbida ed aggressiva.
Gli interni bicolori (che non ho potuto toccare) sono molto belli a mio avviso, a livello di altre supercar più quotate ed il tettuccio scuro rende più leggere le linee.
Comunque secondo me il top è la convertibile.
Qualcuno ha detto che il muso somiglia alla California ma la mia prima impressione, confermata anche in seguito, è che è un muso puramente Corvette e semmai al tempo è stata la California a imitare lo stile storico della nostra casa preferita.
La convertibile è un sogno su quattro ruote: elegante, muscolosa, equilibratissima.
E' talmente bella da risultarlo anche con la livrea grigia, colore che generalmente non mi piace sulle auto.
Gli interni risaltano ancora di più nell'auto scoperta e credo sarebbe umano girare con la capote abbassata solo per pavoneggiarsi e farli vedere a tutti. :P
.

Avete kiesto uno scanner 3D:compiaciuto:, eccolooooooo........
appena ho visto da lontano lo stend kl logo Corvette nn ho capito più nulla, mi é venuta la sindrome Jap ed ho incominciato a scattare foto a raffica per un totale di 62 x la vette coupé rossa (grazie alla postazione girevole), 12 x la cabrio, 3 x il motore + 1 video da 150mb kn il 360gradi completo della coupè, il problema ke sn tutte foto da 1.5mb.
Provo a caricarvene qlkuna e per il video provvederò a caricarlo su youtube e poi vi giro il link.
42034204420542064207 420842094210

RobyDark
03-15-2013, 02:52 PM
42114212421342144215 4216421742184219

RobyDark
03-15-2013, 03:02 PM
42204221422242234224

lorddegio
03-15-2013, 03:28 PM
Grande!!!
Qualcuno sa se la capote della convertibile sarà in tela?

alain
03-15-2013, 03:39 PM
Grande Roby...... scrivo un pezzo e vi do il giusto merito!! e GRAZIE ANCORA DA PARTE DI TUTTI!!!!

alain
03-15-2013, 03:40 PM
Foto motore?????

alain
03-15-2013, 03:41 PM
Ragazzi avete gia dato queste foto a qualcun'altro??? sennò è inutile se non ci possiamo giocare la carta dell'esclusiva!!! :soddisfatto:

temugin73
03-15-2013, 04:02 PM
.
Le foto non le abbiamo date a nessuno.
Le mie sono su FB sulla pagina della Scuderia, da altre parti no.
Non penso che Roby abbia fatto in tempo a venderle a qualche potenza straniera, visto che è oberato. XD
Il motore lo abbiamo fotografato fuori dall'auto, visto che il cofano era chiuso.

Io ne ho fatte solo due, visto che non c'era maniera di fotografarlo senza gente intorno... '^^

4227 4230

Tenete presente che io ODIO fare foto invece di guardare e toccare, quindi ritenetevi fortunati... :P

RobyDark
03-15-2013, 04:03 PM
Ecco le foto del motore, purtroppo c'eran troppe persone in mezzo
42254228422942314232

RobyDark
03-15-2013, 04:10 PM
Per le foto Corvette siete i primi a vederle.
Ps:hai qlke contatto x venderle:soddisfatto :, ne ho fatto più di 600:compiaciuto: comprese Lamborgini Veneno che sembra una batmobile, "La Ferrari" e la McLaren F1

temugin73
03-15-2013, 04:16 PM
.
E stranamente non ha voluto fare neanche una foto alle Porsche!
:divertito:

Comunque grande la Nissan, che ha lasciato la GTR in balia di chiunque volesse strusciarsela! :linguaccia:

RobyDark
03-15-2013, 04:26 PM
Grande!!!
Qualcuno sa se la capote della convertibile sarà in tela?

dalle foto poteva sembrare, ma purtroppo é ankora in tela.

Qui fanno vedere il video http://tv.quattroruote.it/eventi-saloni/video/corvette-stingray-convertible/

Tigervette
03-15-2013, 04:48 PM
Complimenti per il servizio Roby!:soddisfatto:

el blanco
03-15-2013, 09:21 PM
si la capote è in tela,ci sono delle foto in internet che ritraggono la C7 chiusa,
neanche a farlo apposta grigio titanio con la capote beige come gli interni.

@robydark,grazie per le foto,fantastiche:sch erzoso::soddisfatto: :scherzoso:

jjlio
03-16-2013, 02:18 AM
MITICO ROBYDARK !!!

La sequenza della C7 su pedana è SU-PER-LA-TI-VA !
Foto belle, fatte bene. Bravo.

Riguardo la C7, non continuate a rompere i coglioni a cercare i peli sul culo: E' BELLA E BASTA!
Il 3/4 posteriore e il fianco, secondo me, sono strepitosi.
Assomiglia a ferrari ?!? Ma 'ndove?? Dovevano pur farla a punta e con fari "alla moda" no? E magari un pizzico ricercata dal punto di vista dei flussi d'aria, o no? Quindi cosa pensavate che ci riuscissero inventando un'auto stile "Odissea 2001"?

el blanco
03-16-2013, 11:12 AM
bravo JJ,ognuno ha i suoi gusti e se a tutti non piace cavoli loro!!!!

la convertible è la migliore!!!!:scherzo so::scherzoso:

Soluz
03-16-2013, 11:15 AM
MITICO ROBYDARK !!!

La sequenza della C7 su pedana è SU-PER-LA-TI-VA !
Foto belle, fatte bene. Bravo.

Riguardo la C7, non continuate a rompere i coglioni a cercare i peli sul culo: E' BELLA E BASTA!
Il 3/4 posteriore e il fianco, secondo me, sono strepitosi.
Assomiglia a ferrari ?!? Ma 'ndove?? Dovevano pur farla a punta e con fari "alla moda" no? E magari un pizzico ricercata dal punto di vista dei flussi d'aria, o no? Quindi cosa pensavate che ci riuscissero inventando un'auto stile "Odissea 2001"?
Hai ragione JJ, prima di vederla dal vivo anche io ero un po' convinto che avessero copiato particolari di altre auto. Due giorno fa ero a Ginevra e mi sono ricreduto. È veramente bellissima, sia la convertibile, sia la coupé col tetto in carbonio che fa contrasto. Secondo me in foto non rende come nella realtà, dal vivo mi è sembrata molto più snella. Una cosa che mi ha veramente colpito è il passo in avanti che hanno fatto nella qualità degli interni, i sedili comodi e la console pratica. Peccato che allo stand regalassero giuggiole anzi che brochure e non erano nemmeno molto informati sulle dimensioni dell'auto.

piero
03-16-2013, 01:22 PM
che tipo di jap a medio livello,scusa!!!!!:d iavoletto:
Ad esempio Mitsubishi Asx....
Ma non capisco il tono della tua risposta...
Il gusto personale ,se esposto con educazione,non deve infastidire...
Inoltre, il posteriore della C7,non piace nemmeno a molti americani..., compresi mio zio ed i miei cugini che vivono a San Francisco che la pensano allo stesso modo,cosi' come i cugini di mia moglie che vivono vicino a Washington D.C.,cosi' come molti forumisti Corvette USA.
Tutto cio' premesso ,se potessi ,la comprerei domani....ci sto sbavando...

el blanco
03-16-2013, 01:34 PM
ti ho solamente chiesto quello che hai letto,
secondo te farebbe schifo la toyota gt86!!!!!!!:soddisfa tto:

piero
03-16-2013, 01:43 PM
ti ho solamente chiesto quello che hai letto,
secondo te farebbe schifo la toyota gt86!!!!!!!:soddisfa tto:
Beh oggettivamente non e' brutta...ma la C7 e' una supersportiva,non paragonabile a coupe' di medio livello come la gt86...
Insomma il concetto e' che una supersportiva dovrebbe essere un design di riferimento e non il contrario.

el blanco
03-16-2013, 01:56 PM
la mia opinione se hai letto anche altri miei messaggi è che da quando è stata presentata la
coupè,sono rimasto folgorato dalla bellezza della vettura.

poi a ognuno il giudizio,per carità.:compiaciuto:

ciao.

piero
03-16-2013, 02:11 PM
la mia opinione se hai letto anche altri miei messaggi è che da quando è stata presentata la
coupè,sono rimasto folgorato dalla bellezza della vettura.

poi a ognuno il giudizio,per carità.:compiaciuto:

ciao.Infatti ,anche a me piace tantissimo,ma,come ho scritto anche nel topic della C7,come design hanno fatto 30....meglio se avessero fatto 31,almeno per me...
Ad ogni modo ,ti auguro di possederne una....e me lo auguro anche per me.
Ciao

el blanco
03-16-2013, 06:29 PM
magari,convertible!! !!!!!!!!!!!!:diverti to::divertito:

sarei felice come una pasqua(tra l'altro imminente):scherzoso ::scherzoso:

RobyDark
03-16-2013, 10:23 PM
E finalente, il video :soddisfatto:

http://www.youtube.com/watch?v=q-JtXxtDDmo&feature=yo utu.be

el blanco
03-16-2013, 11:30 PM
bello,thanks robydark