PDA

Visualizza Versione Completa : * * * * corvette day 2013 * * * *



Pagine : [1] 2

alain
02-26-2013, 07:59 PM
5666

Venerdi 21 Giugno 2013
POMERIGGIO: Primo incontro per chi è già arrivato all'Abitart di Via P. Matteucci
Appuntamento per Cruising by Night verso il litorale romano Ostia- Fregene, cena sul posto.
Rientro in hotel. Gianluca 3385039466

Sabato 22 Giugno 2013
Ore 10.00 prove slalom/gimnkana con esposizione vetture presso Centro Commerciale Romaest

IN MACCHINA:
- DA ROMA CENTRO: A24, uscita Ponte Nona (seconda uscita dopo il G.R.A.)
- DAL G.R.A.: Uscita 15 Via Noale direzione Lunghezza
- DA 'I CASTELLI': Via Ponte di Nona, Via Borghesiana, Via di Fontana Candida
- DA ZONA LA RUSTICA: via Collatina, direzione Lunghezza o via Noale
- DA LUNGHEZZA: via Collatina, direzione Roma
- DA BRETELLA A1: A24, direzione Roma, uscita Ponte di Nona
------
Ore 15.45 ingresso al “Roma Vintage’’ con esposizione vetture
ingresso da: Via delle terme di Caracalla/porta san sebastiano a Roma centro
------
16.45 Partenza Cruising in centrostorico di Roma, con scorta polizia municipale
------
Ore 18.30 rientro al "Roma Vintage". premiazioni e/o distribuzione gadgest,
prosecuzione serata presso la struttura con cena libera a scelta nelle varie isole ristoro e discoteca tutto all'inetrno del parco.

Domenica 23 Giugno 2013
Ore 9.30 Appuntamento presso Hotel Abitart Via P. Matteucci e partenza per Cruising verso i castelli romani
(in alternativa per chi è stanco, senza auto, visita alla passeggiata archeologica dei Fori Imperiali/Colosseo oppure mattinata libera)
Ore 15.00 Appuntamento al Roma Vintage per visita al mercatino omonimo e pranzo di arrivederci
-----
per info:
www.corvetteitalia.i t (http://www.corvetteitalia.i t/)

Gianluca 3385039466
Marco 3462142233

HOTELS CON I QUALI ABBIAMO ACCORDI-CONVENZIONI:

ABITART HOTEL (www.abitarthotel.co m (http://www.abitarthotel.com/))
Via P. Matteucci
tel. 06 4543 191
Molto bello e vicino alla location del Roma Vintage
Doppia uso singolo 110 (*) euro più 10 euro posto auto sotto all'albergo
Doppia uso doppia 120 (*) euro più 10 parcheggio

Orario garage dalle 21.00 alle 08.00
Posti limitati sia in Hotel che per il garage, quindi avete pochi giorni per prenotarvi.

(*) ATTENZIONE!
Chi effettua una prenotazione direttamente tramite Web, spenderà 1,50 euro (UNO/CINQUANTA) in meno, NON perché Spider, che si è sbattuto a cercare l'hotel, vuole "crestare", ma semplicemente perché l'Abitart Hotel adotta una politica diversa a diversa delle prenotazioni convenzionate (tipo la nostra, CITARE SEMPRE RADUNO CORVETTE) piuttosto che fatte via internet. La differenza stà solo nel fatto di poter cancellare la prenotazione oppure no (prenotazione via web, NON rimborsabile, NON cancellabile).
In definitiva via web spendereste 1,50 (UNO/CINQUANTA) in meno , ma con più limiti sui "ripensamenti".
NESSUNO VUOLE FREGARE NESSUNO!
Non fatemi scrivere tutta la spiegazione avuta dalla Direttrice dell'Hotel perché il post diventerebbe chilometrico. Grazie.
MA SE NON SIETE CONVINTI CHIAMATEMI (JJLio 335.7155888) CHE VI SPIEGO IN DIRETTA LA QUESTIONE.

HOTEL 3 FONTANE (www.hoteltrefontane .it (http://www.hoteltrefontane. it))


tel06 51956556
tel06 51963538
fax06 51955419
www.hoteltrefontane. it (http://hoteltrefontane.it/)
info@hoteltrefontane .it (info@hoteltrefontan e.it)

VIA DEL SERAFICO, 51 ROMA

DISTA CIRCA 8 KM DAL ROMA VINTAGE...CONSIDERA CHE L'ABITAR E' A 2 MINUTI DAL RADUNO
- CAMERA DOPPIA EURO 80 AL GIORNO CON PRIMA COLAZIONE E PARCHEGGIO GRATUITO CUSTODITO (LIMITATO NEI POSTI AUTO QUINDI ASSICURARSI CHE CI SIA)
- CAMERA SINGOLA EURO 80 AL GIORNO CON QUELLO CHE DANNO NELLA DOPPIA
NB: a questi prezzi occorre aggiungere 2/3 euro per la tassa di soggiorno comunale


HOTEL CARAVEL (no convenzione) (www.hotelcaravel.it (http://www.hotelcaravel.it) )
il cui prezzo è più o meno quello dell'abitar ma di categoria inferiore e parcheggio a parte
Via Cristoforo Colombo, 124 Tel 06 5180789 - Fax 06 51600600 - email: info@hotelcaravel.it (info@hotelcaravel.i t)

Ervise
02-26-2013, 10:36 PM
Presente..:soddisfat to:

firefox
02-27-2013, 09:21 AM
ci sono :compiaciuto:

alain
02-27-2013, 02:39 PM
Volevo chiarire che non è obbligatorio venire tutti e tre giorni!!! La partecipazione è libera, gratuita e senza prenotazione!

Tranne..... forse...... si pensava di organizzare al sabato sera al ristorante, una cena insieme per stare a tavola insieme........ se così fosse allora prenderemo le prenotazioni prima, anche le quote del ristorante..... solo in questo caso, chi volesse, ripeto chi volesse venire a mangiare con noi sabato sera, allora dovrà prenotare prepagando il ristorante!!!

TUTTO QUI!!!!

spider3ple
03-01-2013, 11:22 AM
Bella la locandina...semplice ma di grande effetto.

Preciso che, per dar modo a tutti di fare ciò che si preferisce, la cena del sabato si terrà all'interno delle strutture del Roma Vintage, dove ci saranno varie isole a tema, che noi potremo utilizzare a piacimento, pagando direttamente lì, ovviamente ad un prezzo speciale. I vari mini ristoranti si trovano tutti nella medesima area, quindi non ci sarà dispersione, anzi sarà ancora più divertente...diciamo che il tutto è in pure stile raduno americano.

SPIDER

Sebastiano
03-01-2013, 01:49 PM
Roma è un pò larga...
resto in attesa di dettagli sulla location e accomodation
ognuno provvede per se stesso, c'è organizzazione o solo un punto di incontro?
bye Sebastiano

laclac
03-01-2013, 02:56 PM
ci sarò, ciao

Ste
03-01-2013, 03:58 PM
Dai dai...... che questa volta il Corvette day viene fuori una figata.....e tutti i corvettisti del centro-sud sempre "abbandonati " a loro stessi questa volta avranno l'onore di avere per il 60° anniversario della corvette un raduno....anzi...IL RADUNO "vicino" a casa :soddisfatto:

el blanco
03-01-2013, 04:45 PM
stavolta saremo penalizzati noi del nord,no so quanti ce ne saranno!!!!!!!!!:tri ste:

spero comunque che vada tutto per il meglio:compiaciuto:

ciao.

spider3ple
03-01-2013, 05:53 PM
Seba, certo che sarà tutto organizzato...al meglio delle nostre possibilità. Non credo che passerà molto per avere il programma, con tutti i dettagli e riferimenti. Per adesso abbiamo lo data ed il programma in linea generalissima (ma non chiedetemi nulla perchè è tutto da definire, concordare, affinare, modificare, migliorare...). Vi posso dire che verrà fatto a Roma:divertito:...ce ntro...vicino i Fori Imperiali/Colosseo.

SPIDER

Er Gianpy
03-01-2013, 06:21 PM
Già sto là!! :soddisfatto:

chiara85
03-01-2013, 07:56 PM
Siiiiiiiii!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!

Zorro
03-01-2013, 08:50 PM
Presente con bandiera nordista dello Sharks Team :)

Z

v8_interceptor
03-01-2013, 10:25 PM
stavolta saremo penalizzati noi del nord,no so quanti ce ne saranno!!!!!!!!!:tri ste:

spero comunque che vada tutto per il meglio:compiaciuto:

ciao.

Sarà un corvette day per Roma e dintorni :soddisfatto: per la felicità dei ns colleghi del centro Italia...noi del nord attendiamo le foto :divertito: :divertito:

Zorro
03-01-2013, 11:16 PM
Sarà un corvette day per Roma e dintorni :soddisfatto: per la felicità dei ns colleghi del centro Italia...noi del nord attendiamo le foto :divertito: :divertito:



SARÀ UN CORVETTE DAY PER TUTTI, COME SEMPRE È STATO E SEMPRE SARÀ.
NON C'È UN SUD E UN NORD, CI SARÀ IL CORVETTE DAY DEL SESSANTESIMO ANNIVERSARIO.


Stiamo parlando di automobili non di case, quindi dotate di ruote e motore e ben due sedili, realizzate per spostarsi in tutta comodità e sicurezza.

Z

el blanco
03-02-2013, 02:21 PM
salto........:triste :

v8_interceptor
03-03-2013, 12:40 AM
idem...ovviamente :scherzoso:

Zorro attenderò tue foto sul forum :soddisfatto: :soddisfatto:

alfonso
03-03-2013, 09:00 AM
Ciao, ho già avvisato mia moglie, farò l'impossibile per esserci, è il mio primo corvette day, ciaoo..:soddisfatto:

alfonso
03-03-2013, 09:10 AM
Magari fosse cosi Alain, altrimenti ognuno per conto suo non sembrerebbe un incontro con amici..cerca di organizzare, aspetto notizie..
;)

;););)

max76
03-03-2013, 03:01 PM
Forse è la volta buona che accontendo la ragazza e la porto a Roma...senza vette pero', arrivo con il trenino!!!!!
Comunque è tutto un forse, ci aggiorneremo piu' avanti....

lastout
03-03-2013, 03:31 PM
al 90% duito di poterci essere :( attenderò i vari resoconti.

spider3ple
03-04-2013, 09:24 AM
E' ovvio che la scelta di Roma, quale location per l'edizione 2013 del Corvette Day, sia penalizzante per chi viene dal Nord Italia, come lo è stato, a parti inverse, per tutti gli anni passati, per romani e giù di lì...lo capisco e credo sia giusto in tempi di difficoltà si debba fare i "conti". Comunque, la scelta di Roma credo possa dare quel carattere di novità che forse serviva e poi la location, vista la concomitanza col 60 esimo, non può che essere perfetta. Qui a Roma stiamo lavorando affinchè si possa dire...."abbiamo vissuto un Corvette Day stupendo, unico", cercando di coniugare ciò che la città offre con un tipo di raduno simile a "l'Isola dei Fumosi". Se almeno la maggior parte delle idee si dovessero realizzare garantisco, sin d'ora, sulla buona riuscita del raduno.

SPIDER

Zorro
03-04-2013, 09:46 AM
Pienamente d'accordo con Spider, su quanto da lui scritto.
Poi senza voler rivangare la vecchia polemica che diceva..... Che per una volta all'anno uno sforzo maggiore se lo si voleva lo si poteva anche fare, io farò il possibile per poterlo fare, organizzandomi fin da oggi, certo, questo vorrà dire sacrificare altri eventi, ma lo farò con piacere xchè sono certo che questo CD sarà uno sballo :) :) :)

Z

firefox
03-04-2013, 10:12 AM
E' ovvio che la scelta di Roma, quale location per l'edizione 2013 del Corvette Day, sia penalizzante per chi viene dal Nord Italia, come lo è stato, a parti inverse, per tutti gli anni passati, per romani e giù di lì...lo capisco e credo sia giusto in tempi di difficoltà si debba fare i "conti". Comunque, la scelta di Roma credo possa dare quel carattere di novità che forse serviva e poi la location, vista la concomitanza col 60 esimo, non può che essere perfetta. Qui a Roma stiamo lavorando affinchè si possa dire...."abbiamo vissuto un Corvette Day stupendo, unico", cercando di coniugare ciò che la città offre con un tipo di raduno simile a "l'Isola dei Fumosi". Se almeno la maggior parte delle idee si dovessero realizzare garantisco, sin d'ora, sulla buona riuscita del raduno.

SPIDER

conoscendoti/vi spider sarà sicuramente un successone......non vedo l'ora!!!!!

spider3ple
03-04-2013, 02:20 PM
conoscendoti/vi spider sarà sicuramente un successone......non vedo l'ora!!!!!


Grazie mille!!!!:linguaccia ::bacetto:

spider3ple
03-04-2013, 02:22 PM
Aggiungo che mi dispiace solo non poter rivedere Jack...ma alla fine ai BBR non si può certo rimproverare un eventuale forfet. Spero solo potervi riabbracciare

el blanco
03-04-2013, 03:49 PM
hai gia saltato il pranzo di natale tenutosi a piacenza da JJ,dispiace anche a noi non poter esserci al CD a roma (tra l'altro in coincidenza col 60° della corvette):piango:
però per il nord troverai ZORRO,come si dice a roma:cè se deve accontentà.....mejo che niente:divertito::di vertito::divertito:

ciao,e buon CD!!!!!!!!!

jackvette
03-04-2013, 04:48 PM
Spiace anche a me gianluca....vedrai che prima o poi da qualche parte ci si ritrova.

spider3ple
03-04-2013, 04:49 PM
Ci sarà un'altra occasione per vederci...un abbraccio forte!!!!:bacetto:

mageco
03-05-2013, 07:20 PM
anche io conto proprio di esserci, non so se in corvette o a piedi...ma ci tengo, anzi, ci teniamo io e mia moglie (e naturalmente anche alla cena del sabato sera...)
e con tutto il rispetto per le altre locations ma il posto non poteva che essere ROMA... la città eterna come il mito CORVETTE.

P.S. :
azz.. che c.lo !!!!:arrabbiato: ho controllato il turno di lavoro e - MEGAsfiga - lavoro 21 pomeriggio, 22 mattina + reperibilità la notte e 23 notte!!! peggio di così non mi poteva andare, ma comunque NON MANCHEREMO!!

spider3ple
03-06-2013, 10:29 AM
Il Corvette Day 2013 si svolgerà in seno a questo evento...e tutto ciò che queste strutture offrono, sarà per voi!!!! dalla mattina alla sera...non abbiate timore di portare le vostre faiglie al seguito, perchè il Roma Vintage penserà a tutti, piccoli compresi! Poi se qualcuno volesse salire sul ring, potrà sfidare anche il titolare della "baracca"...ma non garantisco poi sulla vostra salute:divertito:

Date un'occhiata anche alle zone ristoro. Ce ne sarà per tutti i gusti:scherzoso:

www.romavintage.it (http://www.romavintage.it)

SPIDER

gzdfdt
03-06-2013, 10:31 AM
Io ci saro'. E' il mio primo raduno a Roma e non posso mancare .... dopo l'esperienza dell'Elba sono ansioso per questa nuova avventura. Poi, lo vedo come un modo per rincontrare gente pazza ....... di Vette .... come me, Aldo, Maurizio, etc, etc.
Sono in favore anche per la cena Sabato sera .......
Aspetto ulteriori info on time and location.

spider3ple
03-06-2013, 10:36 AM
Grande Fonz!!!!! Ma Aldo e tutti i ragazzi del CCR che fine hanno fatto???? Si organizza a Roma...lo sanno???

Sono felice di leggerti...ci vediamo presto:linguaccia:

jjlio
03-07-2013, 07:54 AM
Ci sarò, senza Vette (ancora degente e difficilmente disponibile per l'occasione), ma pur sempre con V8 Americano.
Mi farete parcheggiare nelle vicinanze o dovrò lasciare il Jeep nel parcheggio dell' Esselunga?
Beh, comunque i V8AmericanPistons saranno "degnamente" rappresentati....
4133

spider3ple
03-07-2013, 12:03 PM
Jj, ma quale Esselunga, qui a Roma purtroppo va di moda la Coop ma non potremmo mai arrivare a tanto, soprattutto con te...ti vogliamo troppo bene assai. Viene anche stellina pazza? Mi riferisco a Daniele, qualora non si fosse capito!

jjlio
03-07-2013, 01:40 PM
Jj, ma quale Esselunga, qui a Roma purtroppo va di moda la Coop ma non potremmo mai arrivare a tanto, soprattutto con te...ti vogliamo troppo bene assai. Viene anche stellina pazza? Mi riferisco a Daniele, qualora non si fosse capito!
The crazy star? Work in progress...
Comunque alla mal parata, lo lego dietro il Jeep e lo tiro fino in Capitale.

Cioè, ti vedi un CD senza Danix?
Sia mai.

spider3ple
03-07-2013, 03:13 PM
Già me lo vedo sul palco...:divertito:

gladiatore
03-10-2013, 06:18 PM
io ho chiesto di fare uina serata da me con festa in piazza musica dal vivo e fuochi d'artificio....macch ine lungo la via del paese......ecco il day a canale monterano ditemi se' e' fattibile una serata decidete voi....ho fatto 4 raduni ufficiali chiedete alla gente che e stata hai niei raduni.............. ...resto a disposizione........

Zorro
03-10-2013, 09:51 PM
Riecco Il Gladiatore :) :) :)
Giampy tutto bene?
Sentiti con Spider x la tua proposta, sai mai che si trovi la quadra :) :) :)

Z

PS:Ti sei iscritto al Tornado o ci bidoni nuovamente? :linguaccia::linguac cia::linguaccia::lin guaccia:

spider3ple
03-11-2013, 06:32 PM
Oramai siamo partiti con Roma...spostarsi non sarebbe più Roma e poi credo non sia fattibile, per una serie di motivi. uno fra tutti il fatto che col Vintage siamo già in accordo, soprattutto con i permessi da richiedere al comune. Far girare per il centro di Roma tante auto presuppone una organizzazione professionale ed agganci sicuri col Campidoglio, senno famo la fine della festa di Natale con multe a go-go. Dal lato permessi e supporto municipale, ambulanza ecc... ci pensano loro. Domani sera mi incontro nuovamente con il direttivo del VUC, dopodichè riandiamo a parlare con i nostri partners. Il programma è quasi pronto ma l'ultima parola la dovranno mettere Alain e Zorro ai quali relazioneremo tutto a brevissimo. Ci aspetta un lavoro veramente notevole, molto più complicato dell'Isola, per via delle poste messe in gioco e delle quali non voglio anticipare nulla.:linguaccia:

Zorro
03-11-2013, 06:47 PM
Allora non mi resta che attendere ;) fiducioso :) :) :)

Z

jjlio
03-12-2013, 07:46 AM
Oramai siamo partiti con Roma...spostarsi non sarebbe più Roma...
CONCORDO AL 100%. Per la serie: "non toccare niente se non vuoi rovinare tutto".

@Giampy: uscito dalla camera iperbarica si?

lusyvette89
03-12-2013, 12:07 PM
Warriors PRESENTI!!!!

Zorro
03-12-2013, 12:14 PM
Warriors PRESENTI!!!!

Bene, organizzeremo il viaggio insieme :)

Z

vette63
03-14-2013, 07:25 PM
........un po' difficile con Davide .....

p.s. anche Davide un tempo era amante dei V8 , e......nell' 80 voleva comprare la mia Malibu' Classic , all'epoca era tornato da poco dagli USA.....


Il Corvette Day 2013 si svolgerà in seno a questo evento...e tutto ciò che queste strutture offrono, sarà per voi!!!! dalla mattina alla sera...non abbiate timore di portare le vostre faiglie al seguito, perchè il Roma Vintage penserà a tutti, piccoli compresi! Poi se qualcuno volesse salire sul ring, potrà sfidare anche il titolare della "baracca"...ma non garantisco poi sulla vostra salute:divertito:

Date un'occhiata anche alle zone ristoro. Ce ne sarà per tutti i gusti:scherzoso:

www.romavintage.it (http://www.romavintage.it)

SPIDER

lusyvette89
03-15-2013, 08:15 AM
Volentieri!!!

Bene, organizzeremo il viaggio insieme :)

Z

Fellow
03-16-2013, 12:38 PM
io ho chiesto di fare uina serata da me con festa in piazza musica dal vivo e fuochi d'artificio....macch ine lungo la via del paese......ecco il day a canale monterano ditemi se' e' fattibile una serata decidete voi....ho fatto 4 raduni ufficiali chiedete alla gente che e stata hai niei raduni.............. ...resto a disposizione........

Mi inserisco su questa richiesta solo ed esclusivamente per cercare una sorta di condivisione tra 2 persone che insieme ad altre, rendono questo del nostro Club di sicuro successo e ne garantiscono lunga vita.
La mia intrusione è spinta a non far cadere queste 2 righe scritte dal Gladiatore a Gianluca nel dimenticatoio, sperando che se ne possa riaprire un dialogo che può solo che far solo che bene a far crescere l'interesse su questo Corvette-Day.
Sulla qualità dei raduni di Giampy basta chiedere a chi ci è stato per avere conferma, la mia opinione la conosci, "Number One". Cosi come ho espresso a Gianluca il mio immenso piacere nel partecipare "all'Isola dei Fumosi", ritenuto per me il più simpatico e intrigante raduno degli ultimi 3 anni. Tanto da rimproverare più volte il Giampy per non avervi mai partecipato.
Rileggendo la richiesta di Giampiero che è quella di inserire la prima serata del Corvette Day a Canale è fuori misura, te l'ho sempre detto che Roma è Roma e Canale è Canale... oltre che in ritardo, ma ciò non toglie che puoi collaborare in qualche maniera con Gianluca.
A me viene un idea.
Offriti come l'intrattenitore di questa festa "romana".
Potreste inserire, se già non è stata fatta, una serata nell'ambito della manifestazione dedicata alla romanità, attraverso un semplice spettacolo musicale cosi da coivolgere tutti i partecipanti e sopratutto quelli che a Roma non vivono e che per esserci si sobbarcano di parecchi chilometri, in quell'atmosfera che solo Roma sa dare.
In questo sei sicuramente affidabile cosi potrai esprimerti molto megli di cosa invece meno sicura a quella di scendere in pista con l'auto.

Gianluca ha voglia di stupire. La realizzazione di un corteo che attraversi il centro storico della capitale è un tale regalo ai 60 anni Corvette, che già da solo ne decreta il successo di questo Corvette-Day. E poi a seguire il Roma Vintage. Cosa si vuole di più è qualcosa di unico al mondo!!

Buon lavoro

alain
03-16-2013, 03:15 PM
Ottima idea........... siccome non possiamo spostare ne location ne programma, perchè io e Gianluca ci stiamo lavorando e abbiamo gia discusso tutto...... mo ci viene difficile cambiare, già ci fa male la testa così........ però mi piace l'idea che Gladiatore possa essere il CERIMONIERE, lui potrebbe farlo tranquillamente..... . ma la gestione ormai è in mano a Gianluca......... ormai ho dato tutte le carte all'avvocato!!! (heheheh bella questa)

Fellow
03-16-2013, 07:42 PM
Deve rimanere in mano a chi si è fatto il culo sino ad ora!
Ma creare lo spazio perchè possa entrare il Gladiatore, visto che siamo vicino allo stadio dove si esibiva 2000 anni fa, mi sembra opportuno.
Lui sotto le luci della ribalta da il mejo di se, una volta che prende in mano il microfono so cassi. Peccato che quando si spengono...prende sonno.
Daje presidente, qui cè la possibilità di creare un binomio importante: "IL BRACCIO E LA MENTE" insieme fanno sfacelli!
Come posso cambià la passward?

alfonso
03-17-2013, 08:56 PM
Beati voi che siete in maggior parte in gruppo, io dovrei partire da Matera da solo, spero che una volta li non mi senta solo, per me è una nuova esperienza, non sono mai stato ai vostri raduni anche perché la mia c3 sarà pronta per i viaggi a fine marzo..

Zorro
03-17-2013, 09:12 PM
Beati voi che siete in maggior parte in gruppo, io dovrei partire da Matera da solo, spero che una volta li non mi senta solo, per me è una nuova esperienza, non sono mai stato ai vostri raduni anche perché la mia c3 sarà pronta per i viaggi a fine marzo..

Tranquillo Alfonso, siamo una grande famiglia con il solo intento di divertirci, e vedrai che ti sentirai subito parte del gruppo :) :) :)

Z

spider3ple
03-18-2013, 09:35 AM
Dopo aver letto il programma, ottimamente orchestrato dal ns Vice Pres. Benedetto 454CI, oggi lo presenterò ad Andrea Borzi, col quale, in verità, siamo d'accordo sulle linee generali, ma non nei dettagli. Il Vintage ha delle esigenze e priorità, che non è detto coincidano con l'idea di programma nostro. Concertato il tutto con loro, lo sottoporrò ad Alain (il quale già sa tutto e di più....) per l'ok definitivo. Ovvio che poi ci saranno i dettagli da sistemare anche in seno alle attività. Avere comunque un programma ufficiale è prioritario, per vari motivi che non sto qui a spiegarvi. Il fatto di dare un impronta particolare alla serata del sabato con il passaggio del "gelato" al Giampy non è male...ma è una di quelle cose che non posso imporre, visto che tecnicamente la gestione dei...dettagli...spe tta al Vintage, come è giusto che sia. Credo che loro abbiamo un professionista che si occupa di questo e molto dipende dagli eventuali ospiti che ci saranno se...ci saranno!!!

Ma tanto dobbiamo pensare ad altre cose, stringenti! C'è da fare un lavoro non da poco.

SPIDER

Zorro
03-18-2013, 10:09 AM
Dai che mancano solo 94 giorni, è quasi ora di iniziare a pulire per benino la macchina ;) ;) ;)

Z

Zorro
03-18-2013, 10:13 AM
Gianluca, che ne dici di iniziare a creare una lista dei potenziali partecipanti? Anche se molto aprossimativa, vresti così un idea di massima, che può venire utile nel valutare certe cose, sia in termini di tempi e spazi.

Z

spider3ple
03-18-2013, 10:32 AM
Bravo Fabry...è fondamentale avere una lista di partecipanti...

alfonso
03-18-2013, 07:47 PM
Grazie Zorro, non vedo l'ora...:soddisfatto :

Zorro
03-18-2013, 08:12 PM
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:

Z

spider3ple
03-21-2013, 12:01 PM
Stiamo lavorando per voi...

Zorro
03-21-2013, 01:50 PM
stiamo lavorando per voi...

lavorando alla grande direi :) :) :)

z

spider3ple
03-21-2013, 02:09 PM
:bacetto:

firefox
03-21-2013, 02:43 PM
dai....siamo curiosi......anticip ateci qualcosa!!!!:)

laclac
04-07-2013, 10:51 AM
Guarda che belle cose combina il Gladiatore .. :soddisfatto:

4694

laclac
04-07-2013, 10:52 AM
Guarda che belle cose combina il Gladiatore .. :soddisfatto:

4694

poi fa bei fuochi .... :soddisfatto:

laclac
04-07-2013, 11:14 AM
questa chi se la ricorda?
4695

el blanco
04-08-2013, 01:59 PM
a proposito iniziato a fare una lista dei partecipanti al C.D.!!!!

alain
04-09-2013, 11:23 AM
Bravo....... ottima idea!!!! :soddisfatto:

spider3ple
04-09-2013, 11:53 AM
Auspico anche io lo spostamento della parte di discussione "Off Topic" in altri lidi...pensiamo al CD e al fatto che accedendo tutti al topic in parola, il medesimo CD ne potrebbe seriamente ricervere danno. E questa cosa la dico con cognizione di causa. Tanto oramai è tutto scritto, i se e i ma lasciano il tempo che trovano e, come dice un mio caro amico, "chi ha voglia trova la strada, chi non ha voglia trova la scusa":linguaccia:

X il gladiatore: io avevo pensato al gelato, perchè è boonooo e a giugno lo è ancora di più. Nun te arrampica sulle piante, che poi il botto che fai è forte!!!:divertito:: divertito::divertito :
un'altra cosa: facce pace con l'italiano e la grammatica, che famo fatica a statte dietro:divertito::di vertito::divertito: (quando scherzo metto le faccine...:linguacci a:)

Comunque, a parte gli scherzi, il CD non è di nessuno, è di tutti! quindi io spero nella presenza di moltissimi corvettisti, Giampy compreso!!!

Ciao a tutti.

SPIDER

gladiatore
04-09-2013, 06:58 PM
grazie del tuo invito...se' a volte scrivo male e perche non ho studiato e l'italiano lo scambio con il mio dialetto io sono paesano burino come dite voi a roma cacio e pepe e magno da solo anzi pure la ricotta.......e chiedo scusa se' ho smosso un pochino il forum non volevo.....in bocca al lupo buon raduno.............. .....

Rocket-C6
04-09-2013, 09:02 PM
...pero' mancano 3 pagine..le più divertenti..
Ti dobbiamo ringraziare Giampy, devi intervenire più spesso con il tuo dialetto burino ;)) sennò qua, non se divertimo piuu'..
Ma il finale della storia? L'avete troncata sul più bello..non c'è gusto..daje Gladiato', ce la racconti con la tua Biga a suon de sgassate al raduno..

Fellow
04-09-2013, 09:35 PM
Scusate ma non trovo più le pagine, 8, 9 e 10. e i miei interventi rivolti a sedare il Gladiatore ke a volte sbrocca de capoccia!
.......Ma n'dove so finite STE PAGINE......, manca pure il testamento di Aldo.......non capisco........lasci amo perde il gelato, ma se Francesco s'accorge kè sparito il ramoscello d'ulivo.......n'bè stà cosa non se doveva fà!!!!!! :stupito::stupito::c ensurato:....

alain
04-09-2013, 09:47 PM
non interessava a nessuno quindi l'abbiamo spostata! e se proprio lo vuoi sapere tu come sedativo sei una chiavica! :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
tutta la parte di discussione che non era attinente col raduno è stata spostata dove possono leggere solo i diretti interessati e tutto il direttivo
ma stai tranquillo..... si è subito fermata li la discussione....... perchè se non ci sono spettatori gli artisti non fanno l'ingresso sul palco....... :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:

gladiatore
04-09-2013, 09:54 PM
aaao roma' ma come scrivi tu.......sei diventato burino?....aaao ho lanciato un sassetto nello stagno e so' uscite na' trentina de' ranocchie tutte a gracchia'..... e che ho detto de' male...poi me volevano da' er gelato ma da qui a giugno se' fuso...e arrivato fellow che me voleva da' er ramuscello d'olivo...ma che caxxo ce' devo fa' co' sto' ramuscello? nun se' magna nun se' cucina...allora lo' porto a papa francesco cosi je' da' la benidizione a tutti li corvettisti.....
uno fa' tanto pe' fa' decolla' la dicussione eravamo arrivati a 11 pagine co' du' ore arrivano e cancellano tutti li sforzi fatti........so' 8 mesi che c'erano 6 pagine....mo' che dovemo da' fa' dovemo ricomincia' a scrive....co' tanta fatica visto che zio itolo ma' levato il dizionario e fo' na' fatica a scrive......aiutatem e voi daje' rega...............m etteteve a scrive.............. .......ihihihihiiihi ihihiihihiihihiihiih

gladiatore
04-09-2013, 10:01 PM
chi e na chiavica ahahahahhahah chiedo l'intervento chi chiara.............. .forza preside' faccie prla co' lei che co' te' nun ce' volemo parla' piu'...ihihihgihihih ihih

Fellow
04-09-2013, 10:06 PM
Zio Itolo è diventato saggio......na vorta te levava li sordi.....poi sè accorto de ave un nipote maschio..... ma mignotta......che li sordi li faceva tirà fori all'altri.....cosi finalmente a capito che pe disarmatte nun te doveva più fa parlà.....cosi t'hà levato er dizionario.....
Bravo Zio Itolo....senza de quello er Gladiatore non esce da Canale.......e non rompe li cojoni sul CD!!! kON la pace de tutti. !!!

Fellow
04-09-2013, 10:14 PM
non interessava a nessuno quindi l'abbiamo spostata! e se proprio lo vuoi sapere tu come sedativo sei una chiavica! :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
tutta la parte di discussione che non era attinente col raduno è stata spostata dove possono leggere solo i diretti interessati e tutto il direttivo
ma stai tranquillo..... si è subito fermata li la discussione....... perchè se non ci sono spettatori gli artisti non fanno l'ingresso sul palco....... :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:


Ma non ce capisco più niente.....me sembra er gioco delle 3 carte "CARTA CE'...CARTA NON CE'".
Me chiami per stoppà il Gladiatore, con la tipica tua frase....Romà pensace tu ke noi a quello non lo capino e quanno scrive non fa feriti....ma solo morti!!!
Io intervengo.....lo smorso....lo faccio ragionà..... glie spiego del gelato che non è la banana.....e poi .....!
Me prendo pure parole dal Presidente.
Basta...me ritiro da stà commedia.:triste:

Domani mattina parto per Essen e li ciò cose più importanti de queste. :piango:

gladiatore
04-09-2013, 10:21 PM
mo semo arrivati a 8 pagine...domattina e spazzolato tutto e ristamo a 7 pagine avoia a scrive.....na' fatica,,,,,,,,,,ahah ahhahhahhahahhahahha hahahahahhha

e poi basta co' sto' gelato magnatevelo voi...a me' er ramuscelo........... ..notte...a domani se' ricomincia.......... ....

lastout
04-09-2013, 11:12 PM
oooooooooooooo.... mi sa che sentite, quasi, tutti la primmmmavera. :soddisfatto:

micbarxjr
04-09-2013, 11:23 PM
cominciamo a fare l elenco presenze ?
postiamo i nominativi in fondo al primo messaggio in prima pagina ?

micbarxjr
04-09-2013, 11:27 PM
sentirti solo al CD a Roma ???
se ti metti un cappuccio nero in testa e ti nascondi dietro i sedili della C3 in piena notte forse si ............ sempre che non ti veda nessuno ............

:soddisfatto:


Beati voi che siete in maggior parte in gruppo, io dovrei partire da Matera da solo, spero che una volta li non mi senta solo, per me è una nuova esperienza, non sono mai stato ai vostri raduni anche perché la mia c3 sarà pronta per i viaggi a fine marzo..

alain
04-09-2013, 11:37 PM
i vari capi gruppo potrebbero fare un elenco del proprio gruppo........ sarebbe la cosa migliore per il momento!!1

micbarxjr
04-10-2013, 01:09 AM
Mic e Sabrina presenti

el blanco
04-10-2013, 08:57 AM
e te pareva!!!!!!!!:soddi sfatto::soddisfatto:

alain
04-10-2013, 10:47 AM
Messaggio mio di prova

spider3ple
04-10-2013, 11:35 AM
" vette union club "



1- spider3ple +1 - c3
2- 454ci + 1 - c3
3- jimmyshine + 1 - c3
4 - fedel 82 +1 - c3
5 - spetnas +1 - c3
6 - er gianpy +1 - c3
7 - springray +1 - c3
8 - giampaolo +1 - c3
9 - lady kia +1 - c4 (da confermare)
10 - roberto +1 - c3
11 - pace car arabo +1 - c3
12 - gianni taurisano +1 - c3 (da confermare)
13 - cent +1 - c3

Ste
04-10-2013, 11:55 AM
Ora prepariamo la lista degli sharks

Zorro
04-10-2013, 03:22 PM
La nostra Lista al momento dovrebbe essere questa, ma potrà essere aggiornata. ?..

ZORRO +1 C4
MICBARXJR +1 C4
CHRISTIAN C5
BAGGIO +1 C5 (in forse)
RUDYVETTE +1 C3 (in forse)
ARNALDO +1 C4

Henry
04-10-2013, 04:10 PM
Per ora non posso sbilanciarmi. Sarebbe utile sapere quando chiudono iscrizioni.

Zorro
04-10-2013, 07:59 PM
Per ora non posso sbilanciarmi. Sarebbe utile sapere quando chiudono iscrizioni.

Per questo non ti avevo ancora messo nella lista Sharks Team, ma spero vivamente di avervi con noi in carovana direzione SUD ;) ;) ;)

Z

Ste
04-10-2013, 08:13 PM
La nostra Lista al momento dovrebbe essere questa, ma potrà essere aggiornata. ?..

ZORRO +1 C4
MICBARXJR +1 C4
CHRISTIAN C5
BAGGIO +1 C5 (in forse)
RUDYVETTE +1 C3 (in forse)

gamba e peppe mi avevano detto che partecipavano

alain
04-11-2013, 10:04 AM
Vabbè mettici pure me e family

Er Gianpy
04-11-2013, 06:24 PM
....Per cui si può fare una lista unica???

Del tipo:

0 - Alain e family - c? :linguaccia:
1- spider3ple +1 - c3
2- 454ci + 1 - c3
3- jimmyshine + 1 - c3
4 - fedel 82 +1 - c3
5 - spetnas +1 - c3
6 - er gianpy +1 - c3
7 - springray +1 - c3
8 - giampaolo +1 - c3
9 - lady kia +1 - c4 (da confermare)
10 - roberto +1 - c3
11 - pace car arabo +1 - c3
12 - gianni taurisano +1 - c3 (da confermare)
13 - cent +1 - c3
14 -ZORRO +1 - C4
15- MICBARXJR +1 - C4
16 -CHRISTIAN - C5
17 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
18 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
In modo da avere almeno il numero preciso di auto e perchè no di persone....:soddisfa tto:

ciaoooooo

spider3ple
04-11-2013, 06:30 PM
Bravo Gian...tempo 2 giorni e già siamo quasi a 16 auto certe

bene, bene

Er Gianpy
04-11-2013, 06:36 PM
Bravo Gian...tempo 2 giorni e già siamo quasi a 16 auto certe

bene, bene

:scherzoso:
:scherzoso:
:scherzoso::scherzos o:

spider3ple
04-11-2013, 06:37 PM
dico 16 perchè due di quelli in forse, secondo me vengono...

Oggi, abbiamo definito altri particolari per il sabato mattina...ragazzi... ehm, vabbè non dico nulla!!!!:linguaccia :

poi siamo in trattativa per altre sorprese...

dalla settimana prox iniziamo con i sopralluoghi, visto che tutta l'ossatura principale del raduno è fatta. Mancano vari dettagli, ma tempo al tempo.

alfonso
04-11-2013, 08:59 PM
sabato 13 mi ridanno la mia bellezza dopo un anno e mezzo di restauro, adesso tocca organizzarmi dagli impegni di lavoro, al 90% ci sarò, ho un corvette c3 da due anni e non vedo l'ora di fare un vostro raduno, sono curioso..

alain
04-12-2013, 06:41 AM
Fare il raduno al sud...... è una sfida....... una scommessa......... sapendo di dover rinunciare a decine di auto del nord......... vediamo......... sono curioso!!! Da napoli siamo in tre....... puoi mettere

(Alain) Max C3 Chrome Bumper
(Alain) Christian C3 Chrome Bumper

e dovrebbero esserci altre 2 C4

ma per il momento metti solo questi due

poi ci sarebbe anche la Geiger blu...... forse quella la porto io...... non so..... o forse porto ma mia nuova bimba se non è pronta!!!

alain
04-12-2013, 06:48 AM
ahhhh..... ho anche un mustang 70 e un camaro...... però adesso concentriamoci sulle Corvette ok???

Er Gianpy
04-12-2013, 10:14 AM
Aggiornamento al 12 Aprile:

1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
Dai dai....anzi Day Day....togliamo questi "forse"....:soddisfatto:

spider3ple
04-12-2013, 12:18 PM
ahhhh..... ho anche un mustang 70 e un camaro...... però adesso concentriamoci sulle Corvette ok???

Aspettiamo a mettere auto non Corvette, perchè qui a Roma vorrebbero venire in molti ma rischiamo di avere troppe macchine (soprattutto non Corvette). Se dovessimo aprire alle non Corvette, potremmo dare loro uno spazio separato e fare moooooolta selezione, purtroppo è pieno di improvvisati a tutto neon

alain
04-12-2013, 12:38 PM
No no..... Corvette, ITALIANE........... per il momento...... e vediamo quante Corvette Italiane facciamo...... al sud.......... arriviamo a 50?? bah..... è nà scommessa!!!!

Vogliamo fare l'elenco di quelli che NON VENGONO???? facciamo due elenchi....... quelli che dichiarano di esserci e quelli che dichiarano di non esserci....... :soddisfatto:

el blanco
04-12-2013, 12:46 PM
scusa gianluca,per tutto neon intendi auto tuning!!!!!!!!!!:sod disfatto::soddisfatt o:

alain
04-12-2013, 12:47 PM
ATTENZIONE!!!! Votate il sondaggio in alto........ servirà a rendere il nostro lavoro più facile...... e ad aumentare il senso di cameratismo che si è creato tra noi!!!!

spider3ple
04-12-2013, 02:24 PM
scusa gianluca,per tutto neon intendi auto tuning!!!!!!!!!!:sod disfatto::soddisfatt o:

Si più o meno...Kultura Kustom e Tuning sono due cose diverse, altrimenti si sarebbero chiamate allo stesso modo, un po come la "destra e la sinistra", ai loro estremi si toccano, ma sono profondamente diverse. Ma mica ho detto che siamo migliori, semplicemente diversi da loro. Se fino ad un anno prima uno girava con una Bmw tipo pappone albanese, non può arrivare a comprarsi una Chrome o una Mopar, per passione e cultura americana ma al limite giusto per moda. E' un po quello che successe una decina di anni orsono con le Kustom , Hd in particolare, prima le acquistava chi aveva una certa affinità mentale con quel mondo, poi piano piano sono arrivate sotto il culo un po di tutti...ma non c'è mica niente di male è mercato. Se dovessi vedere una Challenger o un'altra Mopar, piuttosto che una Mustang anche moderna, maltrattate da orpelli in plastica, la cui miglior dimensione la si troverebbe solo su una Fiat Palio, mi sento male...:soddisfatto: ma io su ste cose so de core, so de sentimenti, so nostalgico!!!:divert ito:

Ma noi siamo Corvettisti....eh,eh ,eh

Zorro
04-12-2013, 02:35 PM
Io da sempre sono contrarissimo all'apertura del CORVETTE DAY ad altre macchine, e chi ha organizzato con me le ultime tre edizione lo sa bene :)
Detto questo...
Al gruppo Sharks Team, vanno aggiunti ARNALDO +1 C4

Z

el blanco
04-12-2013, 02:38 PM
mi sembra ovvio,gianluca......

spider3ple
04-12-2013, 02:45 PM
Sono d'accordo con alain e con fabrizio, per ora va bene così poi vedremo...a decidere ci penserà chi di dovere e lo farà per il meglio:)

Aggiorno la lista:

1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?

micbarxjr
04-14-2013, 12:12 AM
ok appena votato

:soddisfatto:

alfonso
04-17-2013, 05:38 PM
per quanto possa valere il mio, ho votato...:soddisfatt o:

spider3ple
04-17-2013, 05:58 PM
per quanto possa valere il mio, ho votato...:soddisfatt o:

Certo che vale! quanto quello degli altri

Zorro
04-17-2013, 09:00 PM
Certo che vale! quanto quello degli altri

Bravo Gianluca ;)

Z

Er Gianpy
04-18-2013, 02:18 PM
Votato....e chiml'aveva visto!!

alain
04-18-2013, 02:52 PM
Vabbè ma è giusto per capire le proporzioni tra sicuri indecisi etc...... non è per fare la conta!

spider3ple
04-18-2013, 04:28 PM
Votato....e chiml'aveva visto!!

Grande Gianpyyyyyyyyy:diver tito:

spider3ple
04-18-2013, 04:48 PM
allora ragazzi, per quanto riguarda le sistemazioni, abbiamo pensato di dare più scelte in base al costo da supportare, fermo restando che, ad ogni buon conto,

LE STRUTTURE SARANNO OVVIAMENTE DELLE SEMPLICI INDICAZIONI VISTO CHE POI OGNUNO E', E DEVE ESSERE, LIBERO DI POTER PRENOTARE DOVE VUOLE.

vi inserisco il link della prima scelta:

http://www.abitarthotel.com/

questa è la struttura più bella, la più esclusiva. Hotel a 4 stelle superiore, di gran moda, con parcheggio interno ad un garage privato, sotto l'hotel stesso. E' ubicato nelle immediate vicinanze del "Roma Vintage"...il prezzo, sebbene non ancora definito al 100%, sarà comunque il più alto tra tutte le strutture consigliate (vi sarà comunicato entro la settimana prossima, quando verrà anche Alain a visitarlo, ma non sarà un salasso anzi...)


Siamo in trattativa con altre 2 strutture ricettive, a metà strada - economicamente parlando - tra quelle poc'anzi indicate. Saranno comunque sempre dotate di parcheggio privato e a distanza minima dal raduno.

SPIDER

Zorro
04-18-2013, 05:45 PM
Bravo Principino ;) che qui rischiamo di dormire in macchina :linguaccia::linguac cia::linguaccia:

Z

alfonso
04-18-2013, 08:39 PM
si meglio che ci indichi qualcuno, almeno per me è necessario..grazie spider3ple:)

jjlio
04-18-2013, 11:15 PM
Bravo Gian!
Ho visto l'Abitart, sembra proprio bello. Cercate di strappare un buon prezzo che andiamo tutti lì !
Attendiamo ulteriori notizie.

rudyvette
04-19-2013, 11:37 AM
votato ma...... farò di più che .......farò di tutto per esserci !!!!!!:soddisfatto:

spider3ple
04-19-2013, 11:38 AM
Per l'Abitart è tutto ok...il prezzo già ce l'ho ma non ve lo dico perchè dobbiamo strappargli ancora qualche cosa in meno. Comunque è molto più basso di quello che è il prezzo normale.
Leo, in effetti è molto bello, più che un Hotel sembra un museo di arte contemporanea e moderna

Il borghetto ha 4 stanze , non tre. il parcheggio invece potrebbe essere un problema, se non lo risolviamo, prenderemo un'altro B&B.

SPIDER

maxnoir
04-19-2013, 09:52 PM
alain io ci sono ,c6 2 persone ,spero tutti e 3 i giorni,poi ci aggiorniamo per il pernottamento

Zorro
04-19-2013, 10:54 PM
alain io ci sono ,c6 2 persone ,spero tutti e 3 i giorni,poi ci aggiorniamo per il pernottamento

:) :) :)

z

spider3ple
04-20-2013, 02:48 PM
grande max felice di rivedervi

spider3ple
04-24-2013, 05:18 PM
Aggiorno la lista:

1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1

Rocket-C6
04-24-2013, 10:24 PM
A vedere la lista, tra un po' bisogna cambiare la denominazione del raduno, con: "Corvette Historic day" :soddisfatto:

Zorro
04-25-2013, 09:25 AM
Gianluca, aggiungi pure anche ElBlanco x2 C6 :) :) :)

Z

Zorro
04-25-2013, 09:26 AM
A vedere la lista, tra un po' bisogna cambiare la denominazione del raduno, con: "Corvette Historic day" :soddisfatto:

Bene, così si faranno due raduni in uno ;)

Z

Ice62
04-25-2013, 07:51 PM
Presente per il sabato :soddisfatto:

Zorro
04-25-2013, 10:54 PM
Presente per il sabato :soddisfatto

Volevo proprio vedere se mancavate.... tu e la tua giallona :) :) :)

Z

alain
04-29-2013, 07:39 PM
Uno degli hotels con cui abbiamo un accordo è:

Abitart Hotel
Via P. Matteucci
tel. 06 4543 191
Molto bello e vicino alla location del Roma Vintage
Doppia uso singolo 110 euro più 10 euro posto auto sotto all'albergo
Doppia uso doppia 120 euro più 10 parcheggio

orario garage dalle 21.00 alle 08.00

i posti sono limitati sia in Hotel che per il garage, quindi avete pochi giorni per prenotarvi.

PRENOTATEVI ADESSO CHIAMANDO e dicendo che siete del Corvette Day!

Fellow
04-29-2013, 09:04 PM
Domanda. Passatemela perchè di leggere tutte le pagine non ne avrei una gran voja.
Non vedo C6 o Z06 nella lista dei prenotati. E' dovuto al tema "vintage" di cui siamo ospiti?

Fellow
04-29-2013, 09:12 PM
Scusate ma l'anni passano e uno nn se ne accorge.....ho adesso potuto vedere che il penultimo iscritto è munito di C6. Quindi ritiro la domanda.:triste:

gladiatore
04-29-2013, 09:14 PM
roma' te sei rimbambito...adesso sbagli pure a legge.........te la perdono x che e' l'unica recente auto il resto e preistorico......... ................:cen surato:

Fellow
04-29-2013, 09:18 PM
Eccote! Non faccio in tempo a scrive.....che salti fori dal cilindro!!! Te prego non stà a toglieme er pane dalli denti....io con quello che tu chiami preistorico.....ce magno!!!!!!!:stupito :

gladiatore
04-29-2013, 09:20 PM
ma da' quanno....ma' nun giustavi le caldaie.....mo arriva pure zio biacio......ihihihih ihihihih

gladiatore
04-29-2013, 09:25 PM
mo' qusti se' incazzano se' parlamo de' caldaie.......:soddi sfatto:

Fellow
04-29-2013, 09:29 PM
ma da' quanno....ma' nun giustavi le caldaie.....mo arriva Gianluca......ihihih ihihihihih

Sta annà fori tema.....qui semo su quattroruote quanno le acque so calme....altrimenti bisogna movese in bicicletta!!!!
Dimme che c'entrano adesso le caldaie?
Questo solo perchè la biga vette quanno se ferma ar semaforo....va su de temperatura.....e te brucia er culo?
Piuttosto vedi de faje fa sto giro a sud de Roma che lei poveretta non cè mai stata, cosi hai finalmente portato il messaggio di pace!!!:linguaccia:

gladiatore
04-29-2013, 09:35 PM
nun e' che nun ce' vojo anna e lei che nun gira a sud................. ...........e me dice a gladiato' dove me voi porta.....portame tra le poledre de' zio itolo..a sud de' roma so' tutti sfascia carrozze...quella nun ce' vo' anna....la biga e la biga se' rifiuta...:soddisfat to:.

Fellow
04-29-2013, 10:00 PM
Senti io adesso me tiro fori....tu se voi navigà col mare forza 7 ......rimani pure!!!!!!
L'idea che avevo era quella de dà na mano a Gianluca....cosi da fargli raccogliere le giuste soddisfazioni per tutto quello che è riuscito a mette insieme.....TANTO!!!
E speravo che con l'idea di tirarci dentro (Ron Fellows & Biga vette) il C.D.60th years ne avrebbe tratto beneficio per la serie di corvette esposte.
Senza dover aggiungere altro.
Che centra adesso li "sfascia carozze"!!! Tradotto...sarebbero i campi di demolizione auto.
A demolirla ce penserà Ron Fellow nella prova dello slalon!!!
A te la risposta!!!..:soddis fatto:......:diverti to:

gladiatore
04-29-2013, 10:08 PM
no no io non navigo manco so' nota'......pero' la gara in pista la faccio e te sfonno.....ma' do' sta' la pista x caso e quella de' er fungo de roma zona eur...li ce' so' le guardie ce' levano la macchina....ma tu c'hai le slik.....
e poi basta con i cami de' sfascio.........sto' a gioca se' no' questi se' incazzano ancora de' piu' con me'...e poi me graffiano la biga...sti caxxi no....mo me compro na' c3..a roma' tu ce' l'hai?.......:soddis fatto::soddisfatto:: soddisfatto:

Fellow
04-29-2013, 10:17 PM
Si, si che ce l'ho!!! Te vendo quella di Diabolik, cosi l'ho ribattezzata. Tu l'hai già vista in fiera.
Non so dove si svolge la prova di slalom, ma so che Gianluca è attento e attrezzato per farla.
Certo è che ci dovrebbe fornire i dati tecnici della pista, per scegliere mescola e assetto. Ma non credo che ci siano problemi.
Se vuoi, ho da fornirti a titolo gratuito...... un treno di slikc medie:ruota corvette:..... son quelle di Tatoz........ tanto lui non le usa più. Sè già ritirato dalla pista.:piango:

gladiatore
04-29-2013, 10:29 PM
ok famme il prezzo della diabolik....almeno sto' a tema col day...ihihihihihih pero' ce' metti dentro anche le slik de' tatoz..aaaooo famme lo sconto.....ihihhihih ihihihihiiihihh:sodd isfatto:

Fellow
04-29-2013, 10:50 PM
Certo....il prezzo ce lo hai nella tua mail. Con quella ti ringiovanisci e fai la tua bella figura.:linguaccia:

Ma veniamo al pezzo forte. ...Quello che potrebbe far inpennare il Roma Vintage. ....La sfida delle sfide!!

L'asfalto dell'eur si arroventa!!!!!:stupi to:.... Il rombo dei SETTEMILA CC sale alto nei cieli.....:censurato :...La città eterna si risveglia dal suo letargo...il frastuono metallico che giunge sin dentro le sue mura:compiaciuto: .....Il Gladiatore scende nell'arena....!!!!.. .e con la sua BigaVette sfida la storia!!!!!!:triste: ...Lui..... il suo CESARE Romano... è la storia..!!!:scherzos o:... rientra dalla lontana Americhe cavalcano un purosangue americano.....:arrab biato:.

Il resto verrà raccontato dai nostri posteri.... della Scuderia Corvette Italia. Noi lo abbiamo solo interpretato e scritto!!!:bacetto:



NB. Le slikc di Tatoz te le vendo a 400 euro, è un affare!!



Adesso è nelle mani di Gianluca, mentre tu devi solo decidere se entrare nella storia, lui deve recintare la pista con le indinspensabili "balle di fieno". Si a proteggere gli spettatori. Ma sopratutto per sfamare i nostri MILLE CAVALLI !!!!!!!!!!!:stupito: :stupito::stupito::s tupito::stupito:

Rocket-C6
04-30-2013, 08:26 AM
A proposito Fellow, ma che fine ha fatto Tatoz?
L'ha venduta la Z06? È molto tempo che non si sente più sul forum...

spider3ple
04-30-2013, 09:10 AM
Aggiorno la lista:

1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4

laclac
04-30-2013, 09:53 AM
ci sarò, ciao
Spider se vedi nella prima pagina ci sono altri partecipanti :soddisfatto: aggiorni la lista? spargo la voce ad altri e quattro cinque corvettari :)

spider3ple
04-30-2013, 11:23 AM
ragazzi aggiornate anche voi fate un copia e incolla:linguaccia:

spider3ple
04-30-2013, 11:25 AM
Aggiorno la lista:

1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
31 - Ste (sabato)
32 LacLac C4 (sabato)

Zorro
04-30-2013, 11:49 AM
Dai, se continua così non mi sembra male ;) considerando che ci sono ancora quasi due mesi :) :) :)

Z

alain
04-30-2013, 02:56 PM
Gianluca metti nella lista anche Romano e Gladiatore....... che hanno deciso di cambiare il treno di gomme e vengono a finirle!!! la sfida tra loro due sarà uno spasso......... il problema è che non vorrei ci volassero giu dal parcheggio!!!

spider3ple
04-30-2013, 04:29 PM
Aggiorno la lista:

1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
31 - Ste (sabato)
32 - LacLac C4 (sabato)
33 - Fellow +1 Z06 Ron Fellow (e/o altro:divertito:)
34 - gladiatore Z06


Ci mettiamo i materassi sotto...nun te preoccupà!!!!:divert ito:

alain
04-30-2013, 04:42 PM
Gianluca metti la foto del parcheggio che useremo come pista? cosa è un 4° piano???:soddisfatto :

spider3ple
04-30-2013, 06:46 PM
Si, è l'ultimo piano...non so se il 4° o il 5° ma è l'ultimo, quindi il botto se vai giù è forte:divertito:

Fellow
04-30-2013, 09:35 PM
Bene!!
Si mi sembra proprio bene!!!!
Per passare dalla 12a pg. alla 13a ci si è messo una settimana.
Per passare dalla 13a alla 16a meno di 24 ore.
Abbiamo pensato da fare le crocerossine e operare un massaggio cardiaco a questo C.D.
Questa dovrebbe essere la discussione da 40/50 pg. alla data di oggi.
Mi sia concesso: sembra che ci abbiano tolto anche la voglia di fare quello che poi...non costa niente. Si legge e si lascia andare....è un brutto segnale.
Da qualche altra parte per la stessa festa hanno messo insieme 130 vetture.
Serve entusiasmo e allegria quando ci si avvicina ad una festa che si presenta ogni 10 anni, chissa quanti di noi ci saranno tra 10 anni? Coi tempi che corrono l'anagrafe fa poco testo.
Non lasciamoci travolgere dalla situazione economica, l'IMU, è stata sospesa. Quindi quei 2/300 euri che si risparmiano, mettiamoli nel serbatoio e andiamo a festeggiare.
Chiusa parentesi.

Veniamo alla sfida.

L'idea della sfida ci è parsa simpatica, è come mettere il gatto con il topo...fate voi gli abbinamenti...e farci 4 sane risate su quello che succederà in pista o sull'attico, non ha importanza. Ci raccomandiamo solo alle balle di fieno.

Un caloro saluto dalle 2 crocerossine:soddisf atto:

gladiatore
04-30-2013, 10:26 PM
Aooooo.....a Romà.....che nostalgia dei verdi pascoli....altro che le balle de fieno....! Ai 7000mila bisogna daje er frumento!!! A quello se so abbituati.

gladiatore
04-30-2013, 10:29 PM
Veerrebbe pure Saetta se glie proponemo odore de bruciato.....

gladiatore
04-30-2013, 10:31 PM
.........quanno la Vette è diventata Biga.....:stupito:

gladiatore
04-30-2013, 10:39 PM
....quella volta feci proprio fumo......e t'ho pure spaccato li reni!!!
.......PRIMO ASSOLUTO IL GLADIATORE!!!!!!..:d ivertito::divertito: :divertito::divertit o::divertito::divert ito::divertito::dive rtito:..

gladiatore
04-30-2013, 10:41 PM
maho scritto con il pensiero...chi caxxo crive con il mio nome...aaaoooo me so' sdoppiato........... .........che ricordi a parte tutto...quante z06 e c6....che tempi d'oro forse la crisi non era cosi vicino?.....credo pero' che l'entusiasmo sia fondamentale....:pia ngo:

una domanda chiha messo la mia iscrizione?......... ..............:stupi to:

Fellow
04-30-2013, 10:52 PM
Gladiatore....che tè venuto un rigurgido de quanno riuscivi a vince qualcosa?
Comunque belle foto...quanti colori....ma da dove l'hai tirate fuori? Te sei pure scritto Vittorio dietro..:soddisfatto :...per esser sicuro che avevi vinto tu?:divertito::diver tito:
Saetta troppo bello con le ginocchiere.....pens ava che la pista la doveva fà in ginocchio!!:divertit o::divertito:

gladiatore
04-30-2013, 10:59 PM
Gladiatore....che tè venuto un rigurgido de quanno riuscivi a vince qualcosa?
Comunque belle foto...quanti colori....ma da dove l'hai tirate fuori? Te sei pure scritto Vittorio dietro..:soddisfatto :...per esser sicuro che avevi vinto tu?:divertito::diver tito:
Saetta troppo bello con le ginocchiere.....pens ava che la pista la doveva fà in ginocchio!!:divertit o::divertito:
ahhahahhahahhahahaha hahahhhhhahhaaha
hahahahhaahhahhahaha hhahahhahahahhah
a roma' saetta e venuto con le ginocchiere stava a fa' er mattonato de' casa.......ahhaahhah hhhahahha

gladiatore
04-30-2013, 11:12 PM
Guarda quante Z06 c'erano.....se vede pure Luigi....Luigi de Roma.....potrebbe veni pure lui se lo chiamo.:bacetto:

gladiatore
04-30-2013, 11:16 PM
tanti cavalli veri puledri da domare manco zio itolo li doma tutti sti cavalli............. ..............raduni veri.........dovrebb ero far riflettere.......... ..:stupito:

Fellow
04-30-2013, 11:21 PM
Fai tu. Io adesso me ne vado a dormire.
Domani mattina mi aspettano 4 ore di bicicletta, il pomeriggio partenza per Milano.
Si va ad esporre alla fiera di Novegro auto classiche, Milano, da venerdi a domenica. :)

Notte

gladiatore
04-30-2013, 11:42 PM
Aspetta che te metto 2 foto storiche.

La prima Z06 stradale italiana a montare le slick nel 2009 fu Ron Fellows:stupito:.... ........anche se non te servirono a molto..ihihihih....a hahahahah
Henry quando ancora aveva na capoccia che ragionava....alla guida della sua mitica Z06.........:soddisf atto:

Henry
05-01-2013, 05:24 AM
Aspetta che te metto 2 foto storiche.

La prima Z06 stradale italiana a montare le slick nel 2009 fu Ron Fellows:stupito:.... ........anche se non te servirono a molto..ihihihih....a hahahahah
Henry quando ancora aveva na capoccia che ragionava....alla guida della sua mitica Z06.........:soddisf atto:
TERU'!!!!!!Cosa credi, che mi sia venuto l'Alzheimer?????:arr abbiato::divertito:

gladiatore
05-01-2013, 11:22 AM
Aggiorno la lista:

1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
31 - Ste (sabato)
32 - LacLac C4 (sabato)
33 - Fellow +1 Z06 Ron Fellow (e/o altro:divertito:

gladiatore
05-01-2013, 11:25 AM
Aggiorno la lista:

1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
31 - Ste (sabato)
32 - LacLac C4 (sabato)
33 - Fellow +1 Z06 Ron Fellow (e/o altro:divertito:

io al n'34 no no.....me so' tolto da solo....almeno che nun ce' ripenso..........mo' vedemo tempo al tempo.....:arrabbiat o::linguaccia::lingu accia::linguaccia:

a roma' te' meno se riscrive x me...ihihihihihihihi hihihihihihihihihihi h...vai e vinci da solo...iihihiihihhii hhiihi vedo' che' c'hai belle bestie intorno a te...attento a tutti quelli cavalli........:sodd isfatto::soddisfatto ::soddisfatto:

clavha
05-01-2013, 01:15 PM
Aggiorno la lista:

1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
31 - Ste (sabato)
32 - LacLac C4 (sabato)
33 - Fellow +1 Z06 Ron Fellow (e/o altro:divertito:)
34 - gladiatore Z06 + 2 (gelato e ramuscello d'oliva) :divertito::divertit o::divertito:

Giampy ancora non lo so, ma se riesco a venire al CD.... assolutamente devi esserci anche tu :soddisfatto::bacett o::soddisfatto:

Rocket-C6
05-01-2013, 10:33 PM
24-3-13 Ecco il Giampy in versione racing, al Festival of Speed di Vallelunga..ma che speriamo di vederlo in queste vesti anche al Corvette day..

Rocket-C6
05-01-2013, 11:31 PM
Alla presenza della gnocca chi ci pensa, Fellow o il Gladiatore? :linguaccia:

gladiatore
05-02-2013, 07:02 PM
ragazzi....non dovete scrivere certe cose sembra chi io stia boicottando il CD..questo non e giusto ne' per me' e neanche x voi e una mancanza di rispetto verso gli altri...almeno che non voi non giocate come faccio io........anzi mi sembra che non e' piu' possibile scherzare che subito qualcuno si offende.....ripeto io non ci saro'al cd ma x altri motivi privati....quindi amici andate e divertitevi anche x me.........in bocca al lupo a tutti.....:bacetto:

gladiatore
05-06-2013, 07:37 AM
ecco mancamo io e ron fellow e il day muore.noooooooooo... aaaooo parlate o no....romano fatti sentire che qui si e spento tutto......accendiam o i motori...wro wro wro.......brum brum brum.....annamoooo:s oddisfatto:

Zorro
05-06-2013, 10:06 AM
Non è che muore, è solo che gli altri si gustano questi brevi momenti di tranquillità prima della nuova raffica di messaggi romaneschi :linguaccia:
Ce pare na telenovela :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:

Z

Fellow
05-07-2013, 11:39 AM
ecco mancamo io e ron fellow e il day muore.noooooooooo... aaaooo parlate o no....romano fatti sentire che qui si e spento tutto......accendiam o i motori...wro wro wro.......brum brum brum.....annamoooo:s oddisfatto:

Adesso l'unica cosa da fare è cominciare a caricare le auto e prepararsi alla partenza per il C.D. della capitale e i 60th da festeggiare!!!!!!!:d ivertito:

el blanco
05-07-2013, 12:59 PM
ciao porti la C2!!!!!!!!:soddisfat to::soddisfatto:

Fellow
05-07-2013, 01:16 PM
Se sarà pronta si......altrimenti vediamo cosa portare.:stupito:

Fellow
05-07-2013, 01:28 PM
Potrei pensare a LEI che fa i 110 years proprio a Roma

La Screemmmminnnnn Eagle.

gladiatore
05-08-2013, 05:43 AM
mette nel carrello la ron fellow...no quel trenta vecchio della c2 ....che vai allo spizio...porta una corvette con i cavalli veri..ihihhihihihihi hihiiih:soddisfatto: :soddisfatto::soddis fatto:

spider3ple
05-08-2013, 07:34 PM
i preparativi si stanno facendo seri! la cosa si ingrossa!!!! e non è la vostra "bottega", brutti recchioni:divertito:

Zorro
05-08-2013, 08:59 PM
i preparativi si stanno facendo seri! la cosa si ingrossa!!!! e non è la vostra "bottega", brutti recchioni:divertito:

Lavora per noi lavativo :sospettoso::sospett oso::sospettoso:

Z

laclac
05-09-2013, 01:46 PM
al 90% verranno altri e 5 corvettari :soddisfatto: con me e stiamo valutando di poter esserci più giorni :). La località della registrazione all'evento qual'è ?

spider3ple
05-09-2013, 05:24 PM
Questi dettagli ancora non li abbiamo definiti...ma sarà Roma certamente:divertito :

spider3ple
05-09-2013, 05:25 PM
Immagino sia più facile farlo il sabato mattina in occasione delle prime attività.

Fellow
05-10-2013, 08:49 PM
Ma allora il venerdi è libero!!!!!!:stupito :......mi viene un idea....:divertito:

gladiatore
05-11-2013, 06:49 PM
Ma allora il venerdi è libero!!!!!!:stupito :......mi viene un idea....:divertito:

lasciasta' le tue idee fanno solo casini...iihihiihihi ihiii

Zorro
05-11-2013, 10:26 PM
Il venerdì sera non è libero, si va a cena sul mare ;)

Z

golia1
05-11-2013, 10:31 PM
Il venerdì sera non è libero, si va a cena sul mare ;)

Z
Offre il gladiatore (giampy) :divertito::linguacc ia::divertito::lingu accia:

Fellow
05-13-2013, 08:42 PM
Vengo anchio?
No tu no!!!!
Si potrebbe andare tutti allo............per veder da vicino l'effetto che fà!!:divertito::dive rtito:.....:triste:

Zorro
05-13-2013, 10:26 PM
Quel "si potrebbe tutti" lascia spazio a tantissime interpretazioni :linguaccia::linguac cia::linguaccia:

Z

SAETTA McQUEEN
05-14-2013, 08:36 AM
Veerrebbe pure Saetta se glie proponemo odore de bruciato.....

M'avevate rapito mentre finivo de posà piastrelle in bagno!!!!

spider3ple
05-14-2013, 08:58 AM
Dove potremmo andare, Romà?

alfonso
05-15-2013, 08:40 PM
Ragazzi.....non ci posso credereeee il 23 mi hanno chiesto di cresimare mio nipote noooooooo porca eva, sto pensando di venire almeno per il sabato, mi date un programma del sabato sera, giusto per organizzarmi per la ripartenza, è proprio vero che non bisogna fare programmi ...

spider3ple
05-16-2013, 01:55 PM
guarda il programma di massima è in prima pagina...comunque la mattina di sabato 22 giugno si andrà presso un Centro Commerciale che si chiama Roma Est dove si svolgerà l'attività motoristica...sarà una cosa molto carina perchè il Centro Commerciale pubblicizzerà il nostro evento da subito e ci sarà molta gente a vedere le nostre auto...mangeremo lì in convenzione presso uno dei tanti ristoranti interni (credo che sia quello Tex Mex ma non ne sono sicuro)

dalle 15.45 rientreremo al centro storico di Roma, presso il Roma Vitage, ci sistemeremo in fila pronti a farci scortare per le vie del Centro storico dalla Municipale di Roma, poi si torna al Roma Vintage, dove proseguirà il raduno, sino a quando si vuole, visto che c'è anche la discoteca...comunque considera che intorno alle 11 circa, ufficialmente la giornata termina, poi ci sarà chi va via prima chi rimane fino a notte fonda.

il venerdì e la domenica ci sono altre attività...anche se il meglio è riservato al sabato.

Come vedi è un raduno assolutamente dinamico in pure stile "Isola dei Fumosi" all'Elba...

SPIDER

alfonso
05-16-2013, 09:15 PM
Grazie spider non posso non mancare porca vacca..cascasse il mondo..

spider3ple
05-17-2013, 11:03 AM
Presenzierà al Vintage, ufficialmente, una delegazione dell'Ambasciata USA...oltre a questo, sono in attesa di avere il tracciato, approvato dal Comune di Roma, per il cruising del centro storico...ho già inoltrato da tempo le domande necessarie e, nel tracciato da me richiesto, è contemplata anche la sosta davanti l'Ambasciata Usa, dove lasceremo un Ns omaggio per i caduti del terrorismo...poi Alain , io e Benedetto ci stiamo adoperando per trovare un altro accordo, che va definito solo nei dettagli.

SPIDER

el blanco
05-17-2013, 11:13 AM
grande spider,sarà di certo un CD coi fiocchi..........:co mpiaciuto:

spider3ple
05-17-2013, 12:10 PM
Grazie Pietro...ci stiamo provando!!!:)

Zorro
05-17-2013, 01:35 PM
Grazie Pietro...ci stiamo provando!!!:)
Dai non fare il modesto ;)

Z

Fellow
05-17-2013, 02:32 PM
Presenzierà al Vintage, ufficialmente, una delegazione dell'Ambasciata USA...oltre a questo, sono in attesa di avere il tracciato, approvato dal Comune di Roma, per il cruising del centro storico...ho già inoltrato da tempo le domande necessarie e, nel tracciato da me richiesto, è contemplata anche la sosta davanti l'Ambasciata Usa, dove lasceremo un Ns omaggio per i caduti del terrorismo...poi Alain , io e Benedetto ci stiamo adoperando per trovare un altro accordo, che va definito solo nei dettagli.

SPIDER


Gianluca...la fermata davanti l'ambasciata, in via Veneto, da sola vale il viaggio a Roma.
Rispolvero la bandiera americana, della prima volta, scenderò dalla C1 bianca, interni rossi, indossando la camicia blu (rosso- bianco- blu america) d'ordinanza della...... POLICE OF NEW YORK CITY !!! Faremo commuovere l'ambasciatore, pensando a quel triste giorno.

Prepara il regista che Albertone nostro se rovescia nella tomba!!!:divertito:

spider3ple
05-17-2013, 03:03 PM
Gianluca...la fermata davanti l'ambasciata, in via Veneto, da sola vale il viaggio a Roma.
Rispolvero la bandiera americana, della prima volta, scenderò dalla C1 bianca, interni rossi, indossando la camicia blu (rosso- bianco- blu america) d'ordinanza della...... POLICE OF NEW YORK CITY !!! Faremo commuovere l'ambasciatore, pensando a quel triste giorno.

Prepara il regista che Albertone nostro se rovescia nella tomba!!!:divertito:

:divertito:

Oggi passando per via Sagno, al mercatino, mi sono imbattuto in uno dei tanti banchi di abbigliamento militare...avevano una bandiera in cotone , ricamata, da cima a fondo di 1,20mt per 70 cm circa...bellissima. Quasi , quasi me la prendo.

Speriamo che il Comune accetti la deviazione verso l'Ambasciata...sareb be stupendo!!!!

el blanco
05-17-2013, 03:33 PM
sarebbe bello si,ma se ci fermiamo davanti all'ambasciata americana,le macchine si possono
posizionare in modo da fare la foto ricordo............o no!!!!!!!!!:soddisfa tto::diavoletto::sod disfatto:

spider3ple
05-17-2013, 04:58 PM
Pietro dipende da quello che ci concede il Comune di Roma.....attendiamo! !!!

firefox
05-17-2013, 05:37 PM
Presenzierà al Vintage, ufficialmente, una delegazione dell'Ambasciata USA...oltre a questo, sono in attesa di avere il tracciato, approvato dal Comune di Roma, per il cruising del centro storico...ho già inoltrato da tempo le domande necessarie e, nel tracciato da me richiesto, è contemplata anche la sosta davanti l'Ambasciata Usa, dove lasceremo un Ns omaggio per i caduti del terrorismo...poi Alain , io e Benedetto ci stiamo adoperando per trovare un altro accordo, che va definito solo nei dettagli.

SPIDER

il cruising per il centro storico a Roma deve essere davvero stupendo:compiaciuto :.....non vedo l'ora!!!

spider3ple
05-17-2013, 06:50 PM
:ruota corvette:

el blanco
05-19-2013, 10:53 PM
CAMBIATO IDEA,PRESENTI PER RENDERE ONORE AL NOSTRO GRUPPO: I BBR!!!!!:compiaciuto ::compiaciuto:

CE VEDIAMO AL CORVETTE DAY!!!!!:soddisfatto ::soddisfatto:

jackvette
05-20-2013, 06:58 AM
Bravo Pietro così si fa.....sarete i degni rappresentanti dei BBR al C.D.

spider3ple
05-20-2013, 10:16 AM
Molto felice di vervi Pietro...vi aggiungo!!!!

spider3ple
05-20-2013, 10:17 AM
1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
31 - Ste (sabato)
32 - LacLac C4 (sabato)
33 - Fellow +1 Z06 Ron Fellow (e/o altro:divertito:)

golia1
05-20-2013, 11:56 AM
El blanco l'hai messo al 29 e al 34....penso ne basti uno..:divertito::div ertito:

spider3ple
05-20-2013, 03:04 PM
hai ragione....:divertit o::divertito:...corr eggo

alfonso
05-21-2013, 07:48 PM
Spider anch'io dovrei venire con mio figlio, perciò +1..

spider3ple
05-21-2013, 07:53 PM
1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso + 1 - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
31 - Ste (sabato)
32 - LacLac C4 (sabato)
33 - Fellow +1 Z06 Ron Fellow (e/o altro:divertito:)
34 - Giovy Hd (sabato)
35 - Piuma (sabato) - C3
36 - Venom (sabato) - C3

laclac
05-23-2013, 08:50 AM
1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso + 1 - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
31 - Ste (sabato)
32 - LacLac C4 (sabato+domenica), in corso di verifica: Motorettas C4, Tony C3, Gianfr C4, Enzo C4, Eugenio C4, Max C3
33 - Fellow +1 Z06 Ron Fellow (e/o altro:divertito:)
34 - Giovy Hd (sabato)
35 - Piuma (sabato) - C3
36 - Venom (sabato) - C3





in corso di verifica per esserci sabato mattina e/o domenica :soddisfatto:

spider3ple
05-23-2013, 01:30 PM
perfetto alberto....se riesci il sabato è meglio, perchè si concentro il tutto

laclac
05-23-2013, 01:49 PM
il punto di incontro/registrazione del sabato mattina è al centro commerciale roma est?

spider3ple
05-24-2013, 02:29 PM
Si il sabato mattina ci si registra lì

laclac
05-24-2013, 02:43 PM
grazie dell'info

spider3ple
05-24-2013, 03:04 PM
grazie dell'info

Figurati!:)

alfonso
05-25-2013, 09:34 PM
Spider io dovrei arrivare il venerdi sera spero non tardi all' Hotel Abitart, se non dovessi incontrare nessuno di voi e facile arrivare al centro commerciale?

spider3ple
05-26-2013, 09:09 AM
Spider io dovrei arrivare il venerdi sera spero non tardi all' Hotel Abitart, se non dovessi incontrare nessuno di voi e facile arrivare al centro commerciale?
il venerdì sera,per chi ne ha voglia, è stata organizzata una uscita verso il mare...con cena veloce
il sabato mattina app.to all'hotel, breve breafing e via per il Roma Est, poi dopo pranzo si torna al Vintage per la parata nel centro storico

spider3ple
05-27-2013, 11:26 AM
Piccole precisazioni in merito alla politica di cancellazione adottata dalla direzione dell'hotel Abitart. Ciò a seguito di richiesta spiegazioni ( giuste!!!!!!) da parte di alcuni, su una presunta differenza di trattamento tra chi prenota tramite web e la ns offerta.

Di seguito la risposta alla mia precisa richiesta:

Gentile Sig. Arcese,

Come da conversazione telefonica di oggi, confermo quanto stabilito con la Sig,ra Cianni come da mail sotto e ribadisco il concetto delle tariffe viste su internet : E vero che i clienti verificano le tariffe sul web, ma purtroppo non notano che le tariffe in offerta sono non rimborsabile e non cancellabili (per tutto il soggiorno) da saldare al momento della prenotazione.

Le tariffe preferenziali da noi offerte hanno una cancellazione di 5 gg (con penale di solamente la prima notte in caso di no show oppure late cancellation ). Tariffa in vigore con politica di cancellazione è di €139.00 al giorno.

Politica di cancellazione: le cancellazioni effettuate entro le ore 12:00 5 giorni prima della data di arrivo sono possibili senza alcuna penalità. Per cancellazioni effettuate dopo tale termine o in caso di mancato arrivo, sarà addebitata sulla carta di credito fornita a garanzia una penale pari al 100% della prima notte di soggiorno.

Rimanendo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, porgiamo cordiali saluti.
Guenda Palma
Marketing & Sales Manager

Io aggiungo di specificare sempre raduno CORVETTE per le notti 21 e 22 giugno

Alain o JJ aggiungeranno questa cosa in prima pagina.

SPIDER

alfonso
05-28-2013, 03:34 PM
allora spero di non arrivare tardi anche per l'uscita serale..:triste:

el blanco
05-28-2013, 04:03 PM
lo credo JACK,siete l'unico gruppo del nord ad avere come (degni rappresentanti )noi due!!!!!!:compiaciut o::compiaciuto:

p.s.:almeno siamo in buona compagnia:GLI SHARK'S!!!!!!!!!!:so ddisfatto::soddisfat to:

jackvette
05-28-2013, 04:20 PM
SIETE? Perche' tu non sei piu' un BBR

el blanco
05-28-2013, 04:26 PM
certo che lo sono ancora,non ti è andata giù,perche ho messo assieme gli SHARKS!:linguaccia:

jackvette
05-28-2013, 06:36 PM
Pietro gli SHARK li conosco prima che tu avessi la corvette.......è non ho niente contro di loro per cui non capisco dove vuoi arrivare.....quale è il tuo problema

jackvette
05-28-2013, 06:38 PM
Non riesco a mettere le faccine....per cui non ti incazzare.

el blanco
05-28-2013, 11:24 PM
non sono incazzato,volevo solo dire che non conoscendo tutti i corvettisti
di roma e dintorni,abbiamo almeno quache rappresentante degli shark a farci compagnia.
Tutto qui:soddisfatto::sod disfatto::soddisfatt o:

spero di essere stato chiaro..........Ciao .

Zorro
05-29-2013, 12:25 AM
Ci saremo, non so ancora bene in quanti, ma ci saremo anche noi a farvi compagnia, cari amici BBR ;)

Z

el blanco
05-29-2013, 10:08 AM
grazie Zorro!!!!!!!!:soddis fatto::soddisfatto:

spider3ple
05-29-2013, 01:26 PM
Per quanto ci riguarda BBR e Sharks e Pistons sono degnamente rappresentati a prescindere da chi verrà:bacetto:!!!

el blanco
05-29-2013, 01:38 PM
grazie tante SPIDER!!!!!!:compiac iuto::compiaciuto:

Zorro
05-29-2013, 06:47 PM
[QUOTE=spider3ple;387 604]Per quanto ci riguarda BBR e Sharks e Pistons sono degnamente rappresentati a prescindere da chi verrà:bacetto:!!![/QUOTE

:) :) :)

Z]

Zorro
05-29-2013, 11:27 PM
A proposito di chi verrà...
Baggio salta, mentre Christian resta sempre in forse fino all'ultimo giorno, visto che diventerà papà proprio in quei giorni, dipenderà molto da come starà Angela.

Z

Zorro
05-29-2013, 11:31 PM
Comunque... Un sentito grazie da parte mia a tutti i ragazzi del VUC che si stanno impegnando nell'organizzazione di questo evento ;)
Sembra sempre tutto facile e scontato, quando non si deve far altro che partecipare e godersi l'evento, ma chi organizza, sa bene quante siano le rotture e le cose da far quadrare...

Z

spider3ple
05-30-2013, 09:56 AM
Comunque... Un sentito grazie da parte mia a tutti i ragazzi del VUC che si stanno impegnando nell'organizzazione di questo evento ;)
Sembra sempre tutto facile e scontato, quando non si deve far altro che partecipare e godersi l'evento, ma chi organizza, sa bene quante siano le rotture e le cose da far quadrare...

Z

Sono tantissime, hai detto bene! tra sopralluoghi, telefonate, scambio continuo di mail...c'è da diventare pazzi! ma stiamo facendo tutti un ottimo lavoro. noi del Vuc, Alain, tu che hai elaborato in tempo record una pista adatta ai luoghi e al nostro scopo...insomma, ci stiamo dando da fare!!!!

spider3ple
05-30-2013, 10:06 AM
...le persone non devono fare altro che venire, soprattutto chi gioca in casa....a parte impegni incredibilmente non procrastinabili, dovrebbe partecipare e non solo il sabato. E' una occasione unica, poter partecipare ad un evento del genere a Roma, città dove al massimo ci si vede in un piazzale a cofani aperti, o in incontri di un solo giorno statici e noiosissimi (almeno per come la vedo io....) dove le mogli giustamente vengono mal volentieri e non vengono affatto.
Almeno sia al Romaest sia al Vintage hanno di che divertirsi....:diver tito:

jjlio
06-06-2013, 08:21 AM
Almeno sia al Romaest sia al Vintage hanno di che divertirsi....:diver tito:
Gian, almeno per quanto mi riguarda, fai in modo che i negozi di scarpe femminili (*) siano tutti chiusi, sennò sarò rovinato.

(*) intendo con riferimento a mia moglie, naturalmente... :stupito:

spider3ple
06-06-2013, 11:32 AM
Gian, almeno per quanto mi riguarda, fai in modo che i negozi di scarpe femminili (*) siano tutti chiusi, sennò sarò rovinato.

(*) intendo con riferimento a mia moglie, naturalmente... :stupito:


:divertito:



Okkei , ricevuto!!!!

farò di più...estenderemo la serrata a tutti i negozi che riguardano l'universo femminile...sia mai voglia spostare il tiro sull'abbigliamento o prodotti di bellezza, ti ritroveresti dalla padella alla brace, senza contare che non la potresti neanche controllare

Henry
06-06-2013, 03:22 PM
Maronnasantissima. Io non so ancora se verrò, ma sui negozi di scarpe confermo la necessità di serrata. Mia moglie ha piu' scarpe di quante ne indosserebbe un millepiedi, le comprasse almeno "farlocche".....NO, costano come un massaggio di Ruby-rubacuori....e continua a comprarne manco fosse una carmelitana SCALZA!!!!Spenderei piu' di scarpe che di benzina. Chiuderli assolutamente!:arrab biato:

spider3ple
06-06-2013, 03:26 PM
Maronnasantissima. Io non so ancora se verrò, ma sui negozi di scarpe confermo la necessità di serrata. Mia moglie ha piu' scarpe di quante ne indosserebbe un millepiedi, le comprasse almeno "farlocche".....NO, costano come un massaggio di Ruby-rubacuori....e continua a comprarne manco fosse una carmelitana SCALZA!!!!Spenderei piu' di scarpe che di benzina. Chiuderli assolutamente!:arrab biato:


Henry, posso tranquillizzare sia te sia Leo...e serrata sia!!! ma sul fatto che tu sia ancora indeciso sul fda farsi...qui non si ammettono dubbi, ma solo certezze...corrispon denti ad un rombante SIIIIII, RAGAZZI CI SARO' ANCHE IO AL CD!!!!!!!!

:divertito:

Henry
06-06-2013, 05:02 PM
Quest'anno devo vedere se risolvo tutti i problemi. Quello della macchina pare risolto: l'ho ritirata stamattina dopo aver fatto sostituire balestra in composito e tiranteria varia: altri 700 euro e alèèèèè, in aggiunta ai mille e rotti appena spesi fra gomme, motorino avviamento e oli vari. Il problema, serio e che si presenta per la prima volta dopo 30 anni che corro a piedi, è la schiena! Sembrerebbe una cazzata, ma ormai è piu' di un mese che, nonostante siamo tutti del mestiere, mi fa un male cane e faccio sedute di fisioterapia. Al momento non verrei di sicuro, figurati smazzarmi 1200 o 1300 km in queste condizioni. Comunque la fisioterapista piu' intrugli vari che stò ingurgitando ( antiinfiammatori, cortisonici e quant'altro), uniti alla sospensione della corsa, paiono fare miracoli, per cui forse si potrebbe. C'è poi l'ultima rogna del sostituto per mia moglie, visto che non tornerei di domenica, ma di lunedi' e ci vorrebbe pure per il venerdi' mattina e al momento non c'è un cazzutissimo medico libero quei due giorni li'. Vediamo, non mi piace dire di si e poi non venire. Se io dico "si" è "si", senza se e senza ma: ho sempre fatto cosi' e cosi' continuerò a fare.

Zorro
06-06-2013, 05:46 PM
Quest'anno devo vedere se risolvo tutti i problemi. Quello della macchina pare risolto: l'ho ritirata stamattina dopo aver fatto sostituire balestra in composito e tiranteria varia: altri 700 euro e alèèèèè, in aggiunta ai mille e rotti appena spesi fra gomme, motorino avviamento e oli vari. Il problema, serio e che si presenta per la prima volta dopo 30 anni che corro a piedi, è la schiena! Sembrerebbe una cazzata, ma ormai è piu' di un mese che, nonostante siamo tutti del mestiere, mi fa un male cane e faccio sedute di fisioterapia. Al momento non verrei di sicuro, figurati smazzarmi 1200 o 1300 km in queste condizioni. Comunque la fisioterapista piu' intrugli vari che stò ingurgitando ( antiinfiammatori, cortisonici e quant'altro), uniti alla sospensione della corsa, paiono fare miracoli, per cui forse si potrebbe. C'è poi l'ultima rogna del sostituto per mia moglie, visto che non tornerei di domenica, ma di lunedi' e ci vorrebbe pure per il venerdi' mattina e al momento non c'è un cazzutissimo medico libero quei due giorni li'. Vediamo, non mi piace dire di si e poi non venire. Se io dico "si" è "si", senza se e senza ma: ho sempre fatto cosi' e cosi' continuerò a fare.

Bravo Henry, così si fa :)
Comunque se venite facciamo una bella carovana :) :) :)
Christian è in forse fino all'ultimo, perchè Angela ha il termine per fine mese, quindi lui fino al giovedì sera non sa nulla.

Z

golia1
06-06-2013, 06:35 PM
Forse c'è una possibilità che anch'io e mio figlio arriviamo venerdì nel tardo pomeriggio...:ruota corvette:
Zorro, hai un'idea del vostro programma di "calata" nella capitale:)?

Zorro
06-06-2013, 07:19 PM
Ciao Davide :)
Al momento non si è ancora definita l'ora di partenza, ma si pensava in mattinata. Poi per quanto riguarda la strada, per fare carovana con i ragazzi del Piemonte, si pensava di dare come ritrovo SARZANA o giù di li, per poi andare a Roma passando per Livorno.
Comunque, la prossima settimana definiremo un pò il tutto, e se sarete dei nostri ne saremo tutti contenti, anche il buon vecchio Henry ( nel caso riesca a rimettersi in tempo).

Z

golia1
06-06-2013, 10:21 PM
:divertito::ruota corvette::divertito:

spider3ple
06-07-2013, 10:51 AM
Bravi ragazzi...apprezzo molto il vostro impegno, grazie!!!

Henry, capisco la tua ritrosia nel sorbirti un viaggio del genere. Soffro anche io di mal di schiena, che poi è acuito da un trauma che ebbi tanto tempo fà e dalla non più giovane età:divertito:

spider3ple
06-07-2013, 10:53 AM
1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3 (in Forse)
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso + 1 - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
26 - maxnoir + 1 C6
27 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
28 - El Blanco + 1 C6
29 - Ice62 C4
30 - Ste (sabato)
31 - LacLac C4 (sabato)
32 - Fellow +1 Z06 Ron Fellow (e/o altro:divertito:)
33 - Giovy Hd (sabato)
34 - Piuma (sabato) - C3
35 - Venom (sabato) - C3

el blanco
06-07-2013, 11:13 AM
una bella lista...........siam o a 35 iscritti,ho idea che ci sarà da divertirsi:scherzoso ::scherzoso::scherzo so:

spider3ple
06-07-2013, 11:24 AM
poi ci sta sempre qualcuno che viene e non si aggiunge...