PDA

Visualizza Versione Completa : VENDUTA!!! VENDO SPETTACOLARE BMW M3 E46 Cabrio



jjlio
02-21-2013, 08:55 AM
Con tristezza metto in vendita la mia "seconda scelta" in fatto di auto (la prima, superfluo che ve lo ricorda, è e rimane la Corvette).
Credetemi questo è veramente un gran ferro. Purtroppo visto il momento e, SOPRATTUTTO, il fatto che la possa usare mia moglie con lo stile classicamente femminile (non me ne voglia il gentil sesso, ma solo l'1 % di voi capisce che è SBA-GLIA-TO cospargere gli interni di: mollette per i capelli, CD, scarpe, jeans, trucchi, sbriciolamento post-Mc Donald's, in generale su una bella auto, ma a maggior ragione su una splendida M3), la vorrei vendere. Che non significa "regalare" come da offerte di alcuni brillanti commercianti d'auto...
Vi posto l'annuncio che ho inserito su Autoscout24, così avete foto e dettagli (tra cui l'anno 2004 e il prezzo 15500 euri).
Per info non esitate a contattarmi:
jjLio (Leo) 335.7155888
leo.corvette@gmail.c om

Ciao!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=2283 00831&cd=63497003168000000 0&asrc=fa|as

bluesman
02-21-2013, 10:49 AM
si, legge nell'annuncio.....

"Con molto dispiacere vendo la E46 causa "aumento nucleo famigliare".
Auto "della Domenica" trattata come una figlia"


JJ.... cosa ci dobbiamo aspettare?

di quale famiglia parli?

a 4 ruote :ruota corvette::ruota corvette::ruota corvette::ruota corvette:

oppure famiglia a due piedi????:compiaciut o:

lorddegio
02-21-2013, 11:39 AM
Io causa aumento n.ro componenti famiglia (gemelli) mi sono dovuto comprare la Corevtte....2 posti in più....non fa una piega!

RaffoZ06
02-21-2013, 01:40 PM
che gran macchina la m3 e46 cabrio... io ne ho avute 2 la prima blu puffo manuale e la seconda smgII gemella a questa qui silbergrau con interni tabacco.. è un auto che mi è rimasta nel cuore e so bene cosa intende in caro jj quando dice che la vende a malincuore :(( in ogni caso merita i miei complimenti davvero una gran macchina.. unico neo l'impianto frenante originale sottodimensionato

el blanco
02-21-2013, 03:53 PM
bella,io ho avuto la Z3M manuale 321 cavalli di pura potenza anno 2003 una delle ultime
la penso come te sul fatto che rimpianga il cuore venderla!!!!!!!!!:pi ango:

ciao JJ.

jjlio
02-21-2013, 04:18 PM
si, legge nell'annuncio.....

"Con molto dispiacere vendo la E46 causa "aumento nucleo famigliare".
Auto "della Domenica" trattata come una figlia"


JJ.... cosa ci dobbiamo aspettare?

di quale famiglia parli?

a 4 ruote :ruota corvette::ruota corvette::ruota corvette::ruota corvette:

oppure famiglia a due piedi????:compiaciut o:
Ciao Diego!
Embè, con la Pata stiamo provando a sfornare un cucciolo B/N (Black&White se preferisci l'inglese) a 2 gambe. Quindi non vorrei ritrovarmi all'ultimo con la scelta di dover usare la Minella perché mi rifiuterei di tirar fuori dal box l'M3.
Che sia "della Domenica" è un dato di fatto, sai come tratto le mie auto...
Stò pensando di rimanere su un V8, nel mirino c'è un vissuto Grand Cherokee 4,7 litri, ma prima devo liberare il box.
Il problema grosso è il mio difetto ad attaccarmi visceralmente ai pezzi di ferro che acquisto. Cribio!

bluesman
02-21-2013, 04:57 PM
grandissimo JJ!!!!!!!!
:soddisfatto::soddis fatto:

e vai di cucciolo di JJ!!!!!!!!!

el blanco
02-21-2013, 05:06 PM
era ora che ci pensassi,a qualche erede poi che sia B,N,CF non importa.:compiaciuto ::compiaciuto:

jjlio
02-21-2013, 06:34 PM
era ora che ci pensassi,a qualche erede poi che sia B,N,CF non importa.:compiaciuto ::compiaciuto:
:soddisfatto:

micbarxjr
02-23-2013, 12:43 AM
conferno che la macchina e piu che spettacolare ed e stata tenuta da un vero maniaco

jjlio
02-23-2013, 03:17 AM
conferno che la macchina e piu che spettacolare ed e stata tenuta da un vero maniaco
Grazie Mic, ma ho battuto il record mondiale: 1 (uno) giorno su Autoscout24 ed è già venduta.
Martedì la viene a ritirare un tedesco. Che strano...

Marco1979
02-23-2013, 08:26 AM
Mi dispiace contradirti ma l' ultima vendita su autoscout l' ho fatta poco più di 30 miniti!!!!!!!!!!! e stranamente sempre ad un tedesco!!!!
che nome ha il tedesco??? ci mancherebbe che sia sempre lo stesso:soddisfatto:

Zorro
02-23-2013, 10:23 AM
Grazie Mic, ma ho battuto il record mondiale: 1 (uno) giorno su Autoscout24 ed è già venduta.
Martedì la viene a ritirare un tedesco. Che strano...

Appena La ritira come minimo, visto che finalmente ti sei liberato del "cassone" :) ci devi offrire una birra :-)

Z

jjlio
02-24-2013, 01:49 AM
Mi dispiace contradirti ma l' ultima vendita su autoscout l' ho fatta poco più di 30 miniti!!!!!!!!!!! e stranamente sempre ad un tedesco!!!!
che nome ha il tedesco??? ci mancherebbe che sia sempre lo stesso:soddisfatto:
Beh, diciamo che il mio è un "tedesco" non propriamente "ariano". Salvatore, questo è il suo nome, mi ha chiamato da Germania (a giudicare dallo 0049 comparso sul telefonino), parlando un Italiano Tedesckizzato ed è stato molto diretto. Mi ha chiesto se gli potevo mandare il numero telaio che avrebbe verificato.
Verrà in Italia Martedì (volo a Bologna), mi paga in contanti, facciamo la demolizione per esportazione, monta le sue targhe tedesche e se ne ritorna al Nord.
Si è raccomandato di non ripensarci e con vari sms mi ha pregato di non fargli fare un viaggio a vuoto.
Insomma, a me è sembrato sincero. Staremo a vedere...
Anche perché, a 15000 euro, una M3 così, Germania o Italia che sia, sa bene che la potrebbe solo sognare.

micbarxjr
02-24-2013, 12:07 PM
spettacolare
adesso puoi rimettere in sesto la Vette !!!

Marco1979
02-25-2013, 11:32 AM
Stessa cosa solo che il mio si chiama Carmelo ...tedesco nato da due Siciliani!!!!!!
che sia un caso??????

jjlio
02-25-2013, 11:48 AM
Interessante... non sò che dire. Anche a te contanti?
Boh, io domani li aspetto lontano da casa e con mio fratello poliziotto al seguito. Poi vediamo...

lorddegio
02-25-2013, 02:02 PM
15000 in contanti...ma non c'è l'anti riciclaggio in Germania?
Okkio se li vuoi depositare in banca, io 2 anni fa quando ho venduto la serie 1 a un marocchino di Cesena (!) ho preteso i contanti, ma il problema è stato a depositarli in banca, ormai mi becco una denuncia!!!
Non sapevo che il imite fosse a 2500, ora credo sia 500 o giù di li per i contanti....

golia1
02-25-2013, 02:07 PM
Stessa cosa solo che il mio si chiama Carmelo ...tedesco nato da due Siciliani!!!!!!
che sia un caso??????
Marco, ma vendi la giallona?

Mr.Corvette
02-25-2013, 03:47 PM
Marco, ma vendi la giallona?
Si, vista su Autoscout.....

jjlio
02-25-2013, 05:57 PM
15000 in contanti...ma non c'è l'anti riciclaggio in Germania?
Okkio se li vuoi depositare in banca ..........

4077 buona questa!! Uah! uah! uah! Dai dai, dimmene un'altra dai!

Ervise
02-25-2013, 07:31 PM
Molto bella l'auto.. peccato l'hai dovuta vendere.
La E46 cabrio mi è sempre piaciuta, M3 poi.. ;)

Mi piacerebbe prendere una 330i cabrio, vivendo vicino al mare sul litorale romano è quasi d'obbligo una cabrio.