PDA

Visualizza Versione Completa : Il successo mediatico continua



fabri
02-12-2013, 03:26 PM
http://www.corvetteforum.co m/articles/c7/retro-fit-rounds-for-the-c7-stingray-is-this-kit-real.php?utm_medium= Email&utm_source=ExactTarg et&utm_campaign=


e le domande sono sempre le stesse, a cui GM e i futuri clienti non sanno rispondere !!!!!!!! :


No aspect of the C7 Stingray has caused more controversy than the taillights. And while we've seen some renderings of what the new Vette would look like with traditional round lamps, this is the first I've seen of a kit for those who can't get past the new look. But is it real? More importantly—do you think they'd sell if they were?


meditate gente !

fabri
02-12-2013, 03:30 PM
dopo larry shinoda e la spettacolare Sting Ray del '63 che perse dopo un anno il lunotto sdoppiato, per il model year 2015 potremmo vedere sparire le sad lights per le Serafini lights !!!

micbarxjr
02-12-2013, 08:14 PM
:stupito::stupito::s tupito:
lo dico sempre io ........ se il capo e capo un motivo c e di sicuro !!!
:soddisfatto:

alain
02-12-2013, 10:10 PM
Fabri hanno mandato la newsletter a tutti gli iscritti, che non so quante decine di migliaia siano!!!

oVoSanto
02-13-2013, 07:33 AM
Alain, a questo punto la soluzione è solo una: devi trovare chi te lo può costruire!!!

Zorro
02-13-2013, 09:26 AM
[/QUOTE=oVoSanto;38083 3]Alain, a questo punto la soluzione è solo una: devi trovare chi te lo può costruire!!![/QUOTE]

Immagino che la cosa sia al momento impossibile x chiunque, dal momento che per fare uno stampo ci vogliono le misure esatte del posteriore della C7....
Poi fare lo stampo diventa solo una questione di soldi.

Z

ermano
02-13-2013, 01:25 PM
prezzo ??? primo capire quante se ne costruiranno a seguito questa risposta si decide

stampo per iniezione o stampo per termoformatura più costoso il primo ma con un costo pezzo irrisorio e numeri grandi
meno costoso il secondo e un po' più costoso il pezzo

se sono pochi numeri si va di artigiano e vetroresina

fabri
02-13-2013, 01:35 PM
io, non pensavo al fatto di costruirlo, ma prima al movimento di opinioni !
se il pezzo sia veramente un best seller é tutta un'atra storia
se si vuole mettersi in gioco e tentare sarebbe meglio farlo in usa e venderlo da li in tutto il mondo..... , sia per logistica e per costi di produzione

ma c'é un' altra possibilità, se questa cosa nasce come idea di "an italian forum" allora si il fascino del prodotto funzionerebbe solo se prodotto in italia, in usa sulle magazine scrivono che le vespa, ducati come le 500 si vendono solo perchè made in italy e non per la loro sostanza .......

io alain farei una seconda locandina più seria e dettagliata, vediamo se anche la stampa o dei grossi dealer si muovono !?

alain
02-13-2013, 08:26 PM
Non mi istigate!!!! :soddisfatto:

micbarxjr
02-13-2013, 08:52 PM
:divertito:

oVoSanto
02-15-2013, 09:09 AM
Dai Alain!!!! ;)

golia1
02-15-2013, 09:47 AM
Vai Alain, non avere "freni inibitori" !! :divertito:

ingsteve
02-15-2013, 01:00 PM
considerando che non è brevettato...Alain vorrai mica farti fregare l'idea?Qui te la copiano!!

piero
02-15-2013, 01:49 PM
La realizzazione di un progetto del genere presuppone mille risvolti....di cui il meno problematico e' proprio la costruzione del kit....
Bisognerebbe realizzare un progetto di fattibilita' che tenga conto,naturalmente,d ei risvolti progettuali,legali e finanziari.
Facile a dirsi...ma molto piu' complicato a realizzarsi.
Se,e ripeto se,c'e' la voglia di imbarcarsi in un progetto simile,penso che la soluzione piu' logica sia quella di cercare una partnership.

alain
02-15-2013, 07:09 PM
se volessi..... potrei farli in fiberglass........ oppure fiberglass con carbonio a vista......... oppure tutto in carbonio, sono tre livelli di prezzo
ma ci vuole la macchina oppure un file CAD del pezzo originale.... quindi per il momento devo aspettare

Zorro
02-15-2013, 07:25 PM
Proprio quello che ho scritto io :soddisfatto: cavoli, a volta ci becco :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Comunque Alain tieni duro, l'idea è innegabilmente buona :)

Z

micbarxjr
02-15-2013, 09:23 PM
:soddisfatto:

alain
02-16-2013, 10:00 AM
si ma tra di voi c'è un finanziatore? io posso metterci la mia competenza marketing/comunicazione....... ma i dindini chi li mette???

fabri
02-16-2013, 10:23 AM
beh alain, ti consiglio di cercarlo in USA , magari spargi la voce in Florida, se cerchi una ditta che già lo fanno per altri pezzi hai già risolto il 90 % dei problemi, ti fanno un preventivo veritiero e ci pensano loro a reperire le misure appena la prima vette arriverà in vendita ad agosto ! giusto il tempo per la prevendita e la pubblicità !!

Zorro
02-16-2013, 11:58 AM
beh alain, ti consiglio di cercarlo in USA , magari spargi la voce in Florida, se cerchi una ditta che già lo fanno per altri pezzi hai già risolto il 90 % dei problemi, ti fanno un preventivo veritiero e ci pensano loro a reperire le misure appena la prima vette arriverà in vendita ad agosto ! giusto il tempo per la prevendita e la pubblicità !!

questa potrebbe essere la strada per realizzarlo, diverso è trovare i fondi...
Comunque, sarebbe importante avere un'idea dei reali costi, così poi si possono fare delle considerazioni su degli elementi precisi, e sai mai che una soluzione interessante si possa trovare.

Z

jjlio
02-16-2013, 12:31 PM
Vai Alain, non avere "freni inibitori" !! :divertito:
Fatti frustare, porco!

micbarxjr
02-17-2013, 09:35 AM
:bacetto::linguaccia ::bacetto::linguacci a::bacetto::linguacc ia: