PDA

Visualizza Versione Completa : A quanto è stata venduta la C7 n° 1?



golia1
01-22-2013, 07:46 PM
L'asta per vendere la C7 n°1 :divertito:... Impressionante!! :stupito:



http://www.youtube.com/watch?v=7Hn0BZmpyZA

alain
01-22-2013, 09:04 PM
Avevo gia messo la notizia in home page un paio di giorni fa!!!

In ogni caso...... io non ci credo!!! per me non è vero...... è una ennesima mossa di marketing!

La mia teoria??

La casa d'asta in questione Barret Jackson prende il 10% sulla vendita cioè su un milione prende 100 mila dollari....... bene, basta mettere li un compratore fasullo....... che la compra ad un milione di dollari, ovviamente deve essere un prezzo molto alto, sennò non fa notizia, ci vogliono un compratore e un paio di concorrenti che rilanciano sapendo che tanto la compra lui A QUALSIASI CIFRA, basta spargere la voce....... infatti fateci caso.... ci vuole tempo prima che salga davvero il prezzo..... nel frattempo cè anche modo di fare due chiacchiere, un po di scena, un po di riprese, un po di commenti dal banditore al pubblico....... insomma una bella messa in scena....... poi viane battuta appena la sala comincia a spegnersi e cominciano un po tutti a rompersi le palle...... un milione...... ok tutto come concordato......... una bella pubblicità MONDIALE........ la GM deve solo ricordarsi di dare 100 mila dollari alla Barret Jackson....... tutto qui....... con 100 mila piu altre piccole spese....... hai avuto una bella pubblicità VIRALE che ha fatto il giro del mondo......... vi ricordo che è dal primo film Transformers che gli uominini del marketing GM ci lavorano....... e ci dovranno lavorare ancora tanto....... almeno fino a quando la macchina viene consegnata ai clienti...... e anche qualche mese dopo!!!

Quindi aspettatevi altre sceneggiate!!!

golia1
01-22-2013, 09:59 PM
Sagace Alain...:compiaciuto :

micbarxjr
01-22-2013, 11:19 PM
c e un motivo se e il capo !!!

:compiaciuto:

corvAldo
01-23-2013, 12:00 AM
un milione di dollari per una macchina de merda!!!! Li mortacci loro! E' un insulto. vero o falso che sia per tutta la gente che manco riesce più a pagà il mutuo di casa......li mortacci loro n'artra vorta

golia1
01-23-2013, 07:57 AM
un milione di dollari per una macchina de merda!!!! Li mortacci loro! E' un insulto. vero o falso che sia per tutta la gente che manco riesce più a pagà il mutuo di casa......li mortacci loro n'artra vorta
Sempre mooooooooolto meglio che un cassone!!!:linguacci a::linguaccia:

alain
01-23-2013, 09:31 AM
Fateci caso........ l'atmosfera è veramente surreale...... finta....... una presa per il culo....... e il pubblico lo ha capito.......... niente applausi!!! Anzi....... sapete che vi dico....... io non avrei pagato nemmeno la percentuale alla Barret...... è pubblicità anche per loro!!!! Questa cosa si poteva fare anche a costo zero!!! e magari a costo zero l'hanno fatta!!! :soddisfatto:

jjlio
01-23-2013, 01:11 PM
Alain le tue sono solo supposizioni, oppure hai delle "soffiate"? Voglio dire, pur se gli US sono in recessione, pensi proprio che non ci possa manco un miliardario in grado si spendere quella cifra per un capriccio?
Rimane pur sempre la PRIMA C7 no?
Non penso che la GM si sputtanerebbe facendola passar per la Nr.1 e poi si scopre che dentro c'è il motore di un falcia erba e sotto il telaio di una Graziella. O no?
Avrà un cazzo di VIN code verificabile anche quella no?
Prendiamo ad esempio Jay Leno, anche se noi non sappiamo quanto possa avere sul conto corrente, si può ipotizzare che possa avere problemi a spendere una milionata per la C7? Io penso di no.
Boh...

alain
01-23-2013, 01:55 PM
Ma tu sei matto? Vendere un muletto per un milione? con tutti i problemi che ha un muletto? e si..... poi dopo il tizio che l'ha comprata e ti ha dato un milione ti sputtana un milione di volte per ogni cazzata che succede.... e su un muletto prima serie primi assemblaggi succedono gli inconvenienti.... succedono succedono...... troppo rischioso!!! :soddisfatto:

micbarxjr
01-23-2013, 10:26 PM
se vi interessa a Padova all asta pubblica vendono un muletto diesel da 70 quintali per 6000 euro ...........

ma scusate ........ non stavate parlando della nuova C7 ???

non andate fuori tema con i vostri problemi privati

:soddisfatto:

micbarxjr
01-23-2013, 10:27 PM
vendono anche una golf serie 3 non funzionante a 50 euro
una radiata per altri 50 euro
una fiat marea van immatricolata ma da revisionare a 70 euro

possono interessare ???

:soddisfatto:

micbarxjr
01-23-2013, 10:29 PM
un tappeto persiano 4 metri x 3 con numerose bruciature di sigaretta non passanti a 900 euro

:soddisfatto:

micbarxjr
01-23-2013, 10:31 PM
box doccia in cristallo con aroma terapy 1200x1000 tutto chiuso ma con piccola scheggiatura su una delle 2 porte per 700 euro

:soddisfatto:

micbarxjr
01-23-2013, 10:32 PM
scrittoio stile vittoriano di recente costruzione con cassetto centrale mancante con piano da 80x40 cm a 30 euro

:soddisfatto:

micbarxjr
01-23-2013, 10:33 PM
vabbe visto che nessuno fa offerte l asta si chiude

:triste:

golia1
01-23-2013, 11:27 PM
Si dai Mic, mettici anche un po' di mattoni...:arrabbiat o:

micbarxjr
01-24-2013, 10:41 PM
1 mattone scheggiato 1 euro

:soddisfatto:

tunedport
02-04-2013, 12:39 PM
Credo che la numero 1 ,come sempre,andra' al Corvette Museum di Bowling Green Ky...

fabri
02-04-2013, 04:12 PM
a proposito , J Leno si é portato a casa la C6 ZR1 VIN # 00000001

non sapevo della C7 ma credo che sia pure una VIN 0001

se fosse proprio una muhle sarebbe da chiamare in modo diverso ma il valore sarebbe forse anche maggiore .

non so se sia uno show, ma non mi sorprenderei se lo fosse

alcune settimane fa vi parlai che da MECUM fu rubata la C1 del 1960 che corse a LE MANS trovata di recente in Florida, beh il furto fu tutta una bufala tra i due possessori un compratore e MECUM, tutto per far parlare e far salire il valore del pezzo , la Corvette Nr 2 che corse in Francia assieme alla 1 e alla iridata Nr 3 .

Mi sa che si sono sputtanati, anche un po il buon Chip Miller che sembrava uno stinco di santo, specie dopo la morte del padre, ma questa é un' altra storia..... ma tra biliionari queste cazzate sono routine .

oVoSanto
02-04-2013, 04:15 PM
Io fossi straricco la prenderei ad uso poster. E poi ne comprerei un'altra da guidare...

Mauri 58
02-04-2013, 08:20 PM
E gia successo anni fa anche con certi modelli Ferrari (vedi F 40 ) a tiratura limitata che le prime vengano vendute a prezzo doppio ed oltre, quindi niente di straordinario, io comunque avrei aspettato un annetto!