PDA

Visualizza Versione Completa : C7...rima volta su RAI 1



Fellow
01-15-2013, 02:58 PM
3679

Scusate se ho aperto nuova discussione ma sull'altra non mi permetteva di caricare questo documento molto importante per chi rappresenta quel marchio.
La foto è scattata su dell'immaggini che mostravano su RAI 1, dell'apertura del salone di Detroit.
Sino li niente di eclatante in quanto di Marchiorri e Chrysler, ma la cosa sorprendente è stata quando si sono interessati alla corvette, commentando la presentazione del nuovo modello.
Penso sia la prima volta in assoluto su una nostra rete nazionale.
Che sia cambiato qualcosa? O che la vettura è talmente bella che non ne potevano farne a meno? O che forse è cosi simile ad un europea che finalmente raccoglie i consensi del nostro piccolo paese?
Interessante l'abbinamento creato con la C3 sullo sfondo. Una parentesi di 50 anni di coupe, dal primo all'ultimo. Americani maestri nel comunicare altro che storie.
A noi scoprirlo.

corvAldo
01-15-2013, 03:23 PM
Si ma ndo sta il documento? Minimo dovevi inserire il servizio Rai! Romà....non ti riconosco più. Ma che ti fai limitare dalla Rai????? :divertito:

alain
01-15-2013, 08:06 PM
Romà e poi quella sullo sfondo è na C2 non una C3............... sti Veneti quanto bevono ohhhhh!!!!!! hahahhahhaha

Fellow
01-15-2013, 08:36 PM
......presidè innanzi tutto bentornato, vero ma è solo un quipròquò in quanto 50 anni fa la C3 non esisteva....tanto è vero che parlavo del primo coupè.
Comunque mi devi spiegare perchè non si riescono a caricare foto su discussioni già aperte.
Non vorrei che se comincia a pensà che se stava mejo quando se stava peggio. Voglio dire con l'altro forum.