PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario 2013 scuderia



Zorro
01-09-2013, 05:57 PM
Domenica in occasione del pranzo ufficiale di fine/inizio anno della Scuderia, è stato presentato il nuovo calendario.
Come ovviamente avviene quando ci sono 12 posti liberi per 12 fotografie, il modo migliore per decidere cosa inserire è quello che a deciderre sia una sola persona, ed in questo caso il selezionatore è stato il presidente :soddisfatto:
Cone sempre si poteva fare meglio o diversamente, ma credo che la cosa importante è che comunque sia stato fatto.
Quello che segue è il calendario ufficiale 2013, e per chi fosse interessato ad averne una copia, non deve fare altro che richiederla al costo di 10 euro più eventuali spese di spedizione.
Buona visione.

Z


PS:a primavera inizieremo a fare le riprese per il prossimo anno, quindi se quest'anno non ci siete...ci sarete il prossimo :) :) :)

firefox
01-09-2013, 06:21 PM
bello.....compliment i belle foto il prox anno ci voglio essere anch'io :):)

rudyvette
01-09-2013, 06:31 PM
bellissssssimo !!!!!!! belle foto !!!!!!!! belle facce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:soddisfatt o:

Zorro
01-09-2013, 09:13 PM
Ho visto che la maggior parte delle foto sono state scattate durante le ultime 3 edizioni del Corvette Day, e questo credo sia un piccolo riconoscimento che Alain ha voluto riservare a per chi vi ha partecipato.
Meditate gente.... meditate :) :) :)

Z

golia1
01-10-2013, 08:56 AM
Molto bello, penso che la scelta delle foto con relativo piccolo aggiustamento da parte di Alain sia stata proprio ben ponderata!!:compiaci uto:

lorddegio
01-10-2013, 10:52 AM
Io capisco tutto e rispetto tutti...però manco mezza C4:arrabbiato:!!!!
Non dico la mia, ma almeno un pezzettino di quella del buon Mic meriterebbe...magari senza Mic che viene meglio:soddisfatto:!

jjlio
01-10-2013, 11:19 AM
Io capisco tutto e rispetto tutti...però manco mezza C4:arrabbiato:!!!!
Non dico la mia, ma almeno un pezzettino di quella del buon Mic meriterebbe...magari senza Mic che viene meglio:soddisfatto:!
Il problema, penso, sia stato unicamente di mancanza di "materiale".
Penso che se Alain avesse avuto foto non da Polaroid, non avrebbe certo escluso la C4.
PS: ho sostituito la copia inizialmente allegata da Zorro, che era obsoleta...

el blanco
01-10-2013, 01:28 PM
e in effetti neanche una C6 normale:piango:

solo 2 Z06,UNA NERA E L'ALTRA ARGENTO.....:triste:
qui gatta ci civa..........

clavha
01-10-2013, 04:38 PM
Non dico la mia, ma almeno un pezzettino di quella del buon Mic meriterebbe...magari senza Mic che viene meglio:soddisfatto:!

Quoto.... la C4 di mic con tutti i km che ha sul groppone merita un monumento :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:

clavha
01-10-2013, 04:44 PM
e in effetti neanche una C6 normale:piango:

solo 2 Z06,UNA NERA E L'ALTRA ARGENTO.....:triste:
qui gatta ci civa..........

Vabbe' dai.....sul prox calendario non puo' mancare una C6 coupe' ed una C6 convertible bella come la tua... la tua bianca merita sul serio...quasi quasi se mi sposo me la presti???? :soddisfatto:

Zorro
01-10-2013, 05:30 PM
:divertito::divertit o::divertito:

Z

v8_interceptor
01-10-2013, 05:48 PM
ma che tristezza, è un calendario di c3! :divertito: :divertito:
va beh, vorrà dire che per non offendere la mia C4 compro il calendario GM dove c'è pure lei...:soddisfatto: :soddisfatto:
cmq, scherzi a parte, complimenti sono proprio belle foto :linguaccia:

alain
01-10-2013, 07:20 PM
Ragazzi scusatemi se sono un po assente ma..... sono veramente preso, al momento sono emigrato a Miami sperando di fare un po di affari qui..... e quindi sono molto preso e non leggo piu il forum con la stessa enfasi di una volta!! In ogni caso il resto della banda sta facendo un ottimo lavoro, volavo scusarmi con i partecipanti al pranzo di Natale per non essere venuto ma...... sono partito il 2...... e avevo chiesto io di non dirlo per non influenzare nessuno sulla decisione di partecipare o no!
Quidi SCUSATEMI..... ma..... sto cercando di far campare la mia famiglia!!

Detto questo passiamo al calendario...... io avevo chiesto di farvi le foto...... ma........ nessuno ha fatto quello che avevo detto, solo JJ e Daniele lo hanno fatto, degli altri invece mi sono arrivate delle foto che...... credetemi......... facevano cagare........, ho dovuto recuparere un po di foto dall'archivio.... la prossima volta fatevi le foto come hanno fatto JJ e Daniele e ve le metto per il calendario del 2014

un abbraccio vi voglio bene!!!!

p.s. oggi ho fatto il bagno perchè ho trovato un paio di ore libere ma.......... CAZZO L'OCEANO E' GELATO!!!!!!!!!

CIAO

jjlio
01-10-2013, 08:00 PM
... nessuno ha fatto quello che avevo detto, solo JJ e Daniele lo hanno fatto...
CIAO
A scanso di equivoci e per non passare da "favoriti", io e Danielepc non ci siamo fatti dei semplici autoscatti. Abbiamo le auto a pezzi è vero, ma siccome lo scopo iniziale era di mostrare auto e proprietari "all'opera", ho chiesto ad un fotografo professionista di trovare il tempo (di sera, perché pure io lavoro), gli ho dato la mancetta è poi ho spedito le foto ad Alain (non era necessario che seguissi questa strada, perché avevo qualche migliaio di belle foto delle nostre auto -prima che venissero macinate intendo- ma ripeto, si voleva fare qualcosa di "particolare").
Senza la pretesa che le nostre venissero necessariamente scelte.
Come dice un proverbio cinese: "se vuoi una mano, la trovi alla fine del tuo braccio.." :censurato:

lusyvette89
01-10-2013, 08:59 PM
Bhe,non ve la prendete:triste: ma scuse a parte...Di C4 mai neppure mezza!ma ormai ci sono quasi abituato...

golia1
01-10-2013, 09:04 PM
Ragazzi scusatemi se sono un po assente ma..... sono veramente preso, al momento sono emigrato a Miami sperando di fare un po di affari qui..... e quindi sono molto preso e non leggo piu il forum con la stessa enfasi di una volta!! In ogni caso il resto della banda sta facendo un ottimo lavoro, volavo scusarmi con i partecipanti al pranzo di Natale per non essere venuto ma...... sono partito il 2...... e avevo chiesto io di non dirlo per non influenzare nessuno sulla decisione di partecipare o no!
Quidi SCUSATEMI..... ma..... sto cercando di far campare la mia famiglia!!

Detto questo passiamo al calendario...... io avevo chiesto di farvi le foto...... ma........ nessuno ha fatto quello che avevo detto, solo JJ e Daniele lo hanno fatto, degli altri invece mi sono arrivate delle foto che...... credetemi......... facevano cagare........, ho dovuto recuparere un po di foto dall'archivio.... la prossima volta fatevi le foto come hanno fatto JJ e Daniele e ve le metto per il calendario del 2014

un abbraccio vi voglio bene!!!!

p.s. oggi ho fatto il bagno perchè ho trovato un paio di ore libere ma.......... CAZZO L'OCEANO E' GELATO!!!!!!!!!

CIAO
Beh Alain, quella di settembre non è d'archivio: è molto bella :divertito::divertit o::divertito:, è stata scattata al Winter Race 2012, non è stata fatta da un professionista (ma quasi:linguaccia:) e vorrei complimentarmi con chi l'ha fatta:compiaciuto::c ompiaciuto::compiaci uto:

el blanco
01-10-2013, 10:09 PM
per clavha(prima metti famiglia poi si può parlarne,naturalment e col capo,cioè mio padre).

ciao.

clavha
01-11-2013, 10:57 AM
per clavha(prima metti famiglia poi si può parlarne,naturalment e col capo,cioè mio padre).

ciao.

Ok....ricevuto ;) ;) ;)

micbarxjr
01-11-2013, 10:13 PM
sul mio .... c e la C4 !!!
ed e proprio la mia !!!
ho inviato le foto a STE come hanno detto di fare al pranzo del 6 gennaio e a breve avro il mio calendario personalizzato !!!

voi potete fare lo stesso visto che vi lamentate tanto !!!

:divertito::divertit o::divertito:

clavha
01-11-2013, 11:32 PM
sul mio .... c e la C4 !!!
ed e proprio la mia !!!
ho inviato le foto a STE come hanno detto di fare al pranzo del 6 gennaio e a breve avro il mio calendario personalizzato !!!

voi potete fare lo stesso visto che vi lamentate tanto !!!

:divertito::divertit o::divertito:

Infatti, anch'io ho optato per questa scelta personalizzata... devo solo fare una bella foto da inviare ed aspettare la mia copia :soddisfatto:

Zorro
01-12-2013, 10:49 AM
Così facendo però il vostro non è più quello UFFICIALE :linguaccia: ma solo una brutta copia dello stesso :divertito::linguacc ia::diavoletto::ling uaccia::divertito:

Z

clavha
01-12-2013, 02:05 PM
Così facendo però il vostro non è più quello UFFICIALE :linguaccia: ma solo una brutta copia dello stesso :divertito::linguacc ia::diavoletto::ling uaccia::divertito:

Z

Adesso mi sento meglio e piu' contento di aver scelto nella mia versione personalizzata... l'eliminazione foto di una corvette c3 di un personaggio mascherato come pulcinella :divertito::divertit o::divertito: per poter inserire la mia bellissimissima Corvette C6 :soddisfatto::lingua ccia::divertito::div ertito::linguaccia:: soddisfatto:

golia1
01-12-2013, 02:54 PM
Adesso mi sento meglio e piu' contento di aver scelto nella mia versione personalizzata... l'eliminazione foto di una corvette c3 di un personaggio mascherato come pulcinella :divertito::divertit o::divertito: per poter inserire la mia bellissimissima Corvette C6 :soddisfatto::lingua ccia::divertito::div ertito::linguaccia:: soddisfatto:
:divertito::divertit o::divertito::divert ito::divertito: Grande Clavetta!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!:d ivertito::divertito: :divertito::divertit o:

Zorro
01-12-2013, 05:04 PM
Contento te....
Se fossi in te però ci penseri bene a decidere quale foto scartare, ora che verrà pronta la tua copia, gennaio sarà già finito, e allora sarebbe come non averla messa :) :) :)

MA DEVO PROPRIO DIRVI TUTTO? ;) ;) ;)

Z

clavha
01-12-2013, 06:23 PM
Contento te....
Se fossi in te però ci penseri bene a decidere quale foto scartare, ora che verrà pronta la tua copia, gennaio sarà già finito, e allora sarebbe come non averla messa :) :) :)

MA DEVO PROPRIO DIRVI TUTTO? ;) ;) ;)

Z

Infatti... in realta' non ho scelto gennaio... era solo per romperti i coglioni :divertito:

Ste
01-12-2013, 06:27 PM
Infatti... in realta' non ho scelto gennaio... era solo per romperti i coglioni :divertito:

e mi raccomando....se ti arriva a gennaio...metti subito febbraio :divertito:

Zorro
01-12-2013, 06:35 PM
Pensi che non sappia quale mese vorresti sostituire?
Sarà contento Luis :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:

Z

clavha
01-12-2013, 10:27 PM
Pensi che non sappia quale mese vorresti sostituire?
Sarà contento Luis :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:

Z

Alla fine ho scelto il mese in cui e' nato mio figlio, cioe' Novembre.... penso che Romano e la sua bellissima C1 capiranno la mia scelta :)

micbarxjr
01-13-2013, 09:43 AM
come hai detto scusa ???
tu sei una brutta copia di te stesso ???
si siamo tutti d accordo !!!
:divertito::divertit o::divertito:

Così facendo però il vostro non è più quello UFFICIALE :linguaccia: ma solo una brutta copia dello stesso :divertito::linguacc ia::diavoletto::ling uaccia::divertito:

Z

micbarxjr
01-13-2013, 09:46 AM
anche io ho fatto sostituire Romano ...........
che sia una coincidenza ???
d altronde e da un pezzo che non ci corteggiamo piu !!!
:divertito: