PDA

Visualizza Versione Completa : E' lei, ormai è ufficiale!



alain
12-12-2012, 05:03 PM
33003301
33023303
33043305

Car and Driver è una rivista molto seria, e gia molti mesi fa avevano anticipato le linee della C7...... a quanto pare le hanno indovinate perchè pare questa sia la versione ufficiale!!!

ermano
12-12-2012, 05:54 PM
Ora capisco perchè corvette central ha già i capellini con le bandierine messe in quel modo

mi mancano tanto i fari rotondi dietro, facevano la storia delle corvette.

Ste
12-12-2012, 06:10 PM
​Minkia se è bella

alain
12-12-2012, 06:23 PM
Se questa è la C7 allora io quando questa estate ho messo l'avatar della sezione C7 nel forum ho indovinato anticipandomi di 5 mesi su tutti!!!!

Ste
12-12-2012, 06:36 PM
Se questa è la C7 allora io quando questa estate ho messo l'avatar della sezione C7 nel forum ho indovinato anticipandomi di 5 mesi su tutti!!!!

ha parlato il Mago Otelma

Zorro
12-12-2012, 06:49 PM
Non dico nulla che è meglio.....

Z

el blanco
12-12-2012, 07:41 PM
come linea è bella,come detto su facebook bisogna vederla da vicino,perchè il posteriore è da paura:stupito:

l'anteriore,riprende la ferrari FF idem il laterale.

nell'insieme è comunque STUPENDA!!!!!!!!!!!! !!

Dave1
12-12-2012, 08:47 PM
A prima vista non mi piace un gran che..

Henry
12-13-2012, 05:48 AM
BBona! Perplesso sui fanali posteriori quadrati.

dave73
12-13-2012, 08:36 AM
Ovviamente il giudizio finale...quando vista da vicino....davanti è troppo europea....dietro è spaventosamente bella!!!

alain
12-13-2012, 10:06 AM
Beh..... mi devo rassegnare al fatto che gli americani hanno sempre copiato le Europee specialmente le Italiane...... specialmente le Ferrari!!! Lo so cosa vorrebbe dire Zorro...... che questa è l'ennesima copia!!!! E non avrebbe torto!

Vabbè........ si sono "ISPIRATI" ancora una volta alla Ferrari!!! Non copiato........ ISPIRATI!!!!! diciamo così, perchè da amante della Corvette mi da fastidio e non poco dover ammettere questa cosa, anzi.,........ mi fa proprio incazzare!!!

vette63
12-13-2012, 10:30 AM
.....molto scimitarra!!!!

alain
12-13-2012, 10:57 AM
Vi metto un po di foto...... Ferrari......... e potrete vedere da dove sono arrivate la Cobra di Shelby, la Daytona, la GT40 Ford, alcuni particolari delle Corvette etc etc........ PURTROPPO!! Dobbiamo ammettere!!
3313 Ferrari 375 nasce nel 1953...... la Cobra nascerà nel 1961
3314Ferrari 250 GTO la Cobra Daytona nascerà nel 1963 ma la Ferrari l'aveva presentata un anno prima!

3315 La 196 SP Dino è nata nel 1961, invece la GT40 nascerà 5 anni dopo
3316 la Corvette C3 1968 nasce in contemporanea alla Fearrri Dino 206

Adesso la C7 sembra essersi ispirata alla FF della Ferarri........ e vabbè!!!
Gli Italiani lo fanno meglio!!!!! E gli americani lo sanno!!!

dave73
12-13-2012, 11:09 AM
A me sarebbe piaciuta così...l'anteriore d'ispirazione c3 che è tra le più belle prodotte e il posteriore della c2, bel connubio :soddisfatto:
33183319

corvAldo
12-13-2012, 03:23 PM
A me pare che della corvette sia rimasta solo la scritta...

piero
12-13-2012, 06:09 PM
Se e' questa,prima di dare un giudizio definitivo ,bisognerebbe vederla dal vivo....comunque ,in foto, e' una delusione grandissima...davver o brutta.
Il retro un misto Camaro -Jap... dozzinale ,con un aspetto "scatolato" davvero cheap...,....il frontale anonimo...e vagamente Jap pure lui...per me davvero una delusione fortissima...condivi do il parere di dave73 due post sopra...

alain
12-13-2012, 06:46 PM
Ho sentito dire le stesse cose della C5 e della C6........ vedremo!!!! Questa esce....... e voi sbaverete!!! Scommettiamo???

toniarkanoide
12-13-2012, 08:37 PM
Aspetto di vederla dal vivo, per il momento...... CHE CESSO!!!!!:triste:

el blanco
12-13-2012, 09:27 PM
concordo con alain sullo stile ferrari FF,comunque lo ridico:A ME NON DISPIACE!!!!!!!!!
poi è da vedere dal vivo!!!!!!!!!

piero
12-13-2012, 09:49 PM
Ho sentito dire le stesse cose della C5 e della C6........ vedremo!!!! Questa esce....... e voi sbaverete!!! Scommettiamo???

Per quanto riguarda la C5 non mi piaceva quando e' uscita e non mi piace neppure adesso ...la C6 mi piaceva e mi piace pure ora...questa delle foto,e' davvero brutta...speriamo davvero non sia uno scoop attendibile....poi magari dal vivo fara' un'altro effetto,ma davvero sono rimasto molto,molto deluso...

piero
12-13-2012, 09:59 PM
Vi metto un po di foto...... Ferrari......... e potrete vedere da dove sono arrivate la Cobra di Shelby, la Daytona, la GT40 Ford, alcuni particolari delle Corvette etc etc........ PURTROPPO!! Dobbiamo ammettere!!
3313 Ferrari 375 nasce nel 1953...... la Cobra nascerà nel 1961
3314Ferrari 250 GTO la Cobra Daytona nascerà nel 1963 ma la Ferrari l'aveva presentata un anno prima!

3315 La 196 SP Dino è nata nel 1961, invece la GT40 nascerà 5 anni dopo
3316 la Corvette C3 1968 nasce in contemporanea alla Fearrri Dino 206

Adesso la C7 sembra essersi ispirata alla FF della Ferarri........ e vabbè!!!
Gli Italiani lo fanno meglio!!!!! E gli americani lo sanno!!!

Il tuo accostamento relativo alle "ispirazioni" e' perfetto...forse il meno azzeccato e' proprio quello relativo alla C7 e FF...della quale trae meno ispirazioni rispetto alle precedenti ....
La FF per i Ferraristi non e' che abbia riscosso un gran successo...

ennemme
12-13-2012, 10:57 PM
Mamma mia... spero tanto che la nuova Vette non sia questa... Spero tanto che sia un tentativo mal riuscito di ipotizzare le linee definitive. No, non ci credo. Non possono aver fatto una Camaro così bella e una Corvette così... brutta. Aspettiamo fiduciosi il 13 gennaio!

Alex73
12-15-2012, 02:25 PM
...a me non dispisace...e volte bisogna anche rinnovarsi e osare nelle linee...ma le motorizzazioni come saranno???

emiliano
12-15-2012, 10:34 PM
Non mi entusiasma molto! non dico che non sia bella ma a me pare un mix europeo giapponese....bella sicuramente ma non più con il fascino di un tempo

jjlio
12-16-2012, 03:16 AM
A me sarebbe piaciuta così...l'anteriore d'ispirazione c3 che è tra le più belle prodotte e il posteriore della c2, bel connubio :soddisfatto:
33183319

Avevano già tutto pronto per uscire con una roba da paura (vedi sopra), ma poi subentra il marketing, la ricerca di mercato, l'economizzare per industrializzare un prodotto = troppe variabili che modificano il risultato finale. Un vero peccato.
100 persone, 100 pareri diversi questo è vero, ma dubito che se uscisse il capolavoro di cui sopra, staremmo qui a cercare il pelo o a cercare di "farcela" piacere. Poche palle, è il colpo iniziale che conta, l'amore a prima vista, quello che, come una sound piacevole, ti entra dentro e ci pensi 24/24.
Paragonare modelli Corvette (appartenenti al "gruppo" GM perché così è) con le Ferrari (prodotte spesso in qualche centinaio di esemplari) entrambi usciti nel decennio '55-'65 è la storia della gallina e dell'uovo: chi prima e chi (sei mesi) dopo? E discorsi già fatti miiiiiillle volte. Intendo dire che la reattività di una Ferrari, fatta per pochi "eletti", non può certo essere paragonata alla sportiva Americana dei grandi numeri.

In generale è stato un periodo d'oro, con uno sbizzarirsi di creatività e, oserei dire, di linee intramontabili. Alle quali ritornano a fare riferimento quelle di oggi. Solo Lambo e Porsche hanno mantenuto imperterrite la propria identità, l'una con linee rette e spaziali (ma non dimentichiamo che avevano partorito il capolavoro Miura) l'altra con il progetto del Fuhrer. E non mi sembra abbiano smesso di vendere. Anzi.
Io, in tutta sincerità, mi auguro che alla Chevy ci ripensino. Migliorare l'handling europizzando la Corvette accorciandole l'interasse tra le ruote, va bene, toglierle l'identità è un'altro paio di maniche.

Marco1979
12-16-2012, 10:40 AM
Se questa fosse la versione definitiva, a mio avviso è molto deludente, ma penso che si tratti solo di un collage di pezzi di varie auto ....il posteriore Camaro , prese d' aria laterali prese da una Nissan GTR,posteriore con un taglio molto simile alla Gallardo........... solo l' anteriore a mio avviso può esser attendibile ........è anche l' unica parte che salverei di questa antecipazione!!!!!!

temugin73
12-16-2012, 11:23 AM
.
Mi dispiace, ma non sarà la mia serie preferita.
E' anche vero che finchè non le vedi dal vivo non puoi esserne sicuro, ma mi lascia tiepido.

alain
12-16-2012, 03:23 PM
Aspettate che esca, ma sopratutto aspettate di vederla dal vivo!!!

ingsteve
12-16-2012, 07:39 PM
Se ne venderanno anche in italia??

ennemme
12-16-2012, 11:25 PM
Se ne venderanno anche in italia??
Se la situazione italiana non cambierà, penso proprio di no... Il mercato qui ormai è quello che è. Se son crollate le vendite di Ferrari, Maserati, Lamborghini e Porsche, figurati che prospettive può avere la Corvette. Speriamo che le cose cambino alla svelta (e non mi riferisco soltanto alla situazione del mercato dell'auto).

clavha
12-17-2012, 04:19 PM
Test al nurburgring....final lap time 7.29 :soddisfatto:


http://www.youtube.com/watch?v=XE_SsDA1C8A

Zorro
12-17-2012, 06:43 PM
Dai presidente..... C'è di peggio nella vita ;)

Z

clavha
12-17-2012, 08:53 PM
Per capire e vedere meglio il posteriore (stile camaro mantenendo i led circolari) vedete dal minuto 2.10


http://www.youtube.com/watch?v=F3oPGlME9D4

alain
12-21-2012, 01:01 PM
33803381338433823383 33853386

corvAldo
12-21-2012, 03:01 PM
me fa schifo

ingsteve
12-28-2012, 11:31 PM
dicono 60000 euro....mah....

Henry
12-29-2012, 05:47 AM
Se non ricordo male la Z06 girava in 7.42 ( poi non so se abbiano fatto ulteriori rilievi ) : un ottimo tempo, che documenta un grande progresso, penso soprattutto a livello di motricità, problema principale dell'attuale C6 . Ma quei gruppi ottici posteriori:triste:: se sono davvero cosi', ha ragione Corvaldo.

gio
12-29-2012, 12:49 PM
l'auto è bella,non mi convince molto il posteriore

corvetteburnout
12-29-2012, 06:44 PM
direi che non ci siamo proprio ci vuole del coraggio a mettere in commercio na roba del genere

Zorro
12-29-2012, 07:13 PM
Vedendo l'indice di gradimento, possono sempre modificare radicalmente il progetto. Ricordate le prime C1? Stavano decidendo di abortire il progetto viste le pochissime vendite, poi motore nuovo e da li a poco revisione estetica completa, e ecco nato un mito :divertito:

Z

piero
12-29-2012, 09:18 PM
Speriamo che abbiano ceffato gli scoops...e che la realta' sia ben diversa...
L'ipotesi di cambiare estetica e meccanica ,come accadde con la C1 agli esordi, potrebbe essere affascinante ma di dubbia fattibilita'....
Comunque ormai l'attesa sta per terminare,attendiamo fiduciosi....

corvetteburnout
12-29-2012, 10:23 PM
io credo che ormai la risposta la sappiamo già qual'è comunque sono finiti i tempi delle belle macchine che ti lasciano senza fiato per il fascino rivango nel mio passato adesso ho 30 anni suonati ricordo che ero ragazzo, avevo quasi 17 anni all'epoca e mi ricordo che presantarono il nuovo modello della corvette la c5 e che fu subito amore a prima vista ne vidi per la prima volta una nera parcheggiata a 18 anni mi ricordo che rimasi 20 minuti buoni a fissarla in ogni minimo particolare e dal quel momento mi ero promesso che un giorno o prima o poi me ne sarei presa una anch'io. 6 anni più tardi dopo lavoro e sacrifici riuscii a realizzare il mio sogno e adesso ogni volta che entro in garage rimango appagato ancora oggi della mia scelta resto dell'opinione che la corvette si é fermata con la c5 anche se la c6 comunque è un auto eccezzionale e ,meglio della mia ma più europeizzata, ma con questa nuova c7 se cosi sarà hanno avuto una caduta di stile e personalità spero che non sia veramente cosi perchè é a mio parere insipida e banale come una macchina europea

ingsteve
12-29-2012, 11:26 PM
io son del parere che va vista dal vivo e non giudicata più di tanto in foto....semmai ne vedremo una dal vivo grazie ai politici

engri
12-29-2012, 11:29 PM
Che delusione, a me sembra troppo Jap... l'attuale è molto più bella secondo me.

Marco1979
12-30-2012, 08:48 AM
Non disperate!!!!! mi sa che ci stanno prendendo per i fondelli con queste anteprime piene di particolari presi da altre parte .....solo l' anteriore a mio parere può essere attendibile:soddisfa tto:

piero
01-02-2013, 11:12 PM
Questa e' la risposta della Chevrolet alla richiesta di dettagli relativi al giorno della rivelazione di un forumista americano.....


Good afternoon. Thank you for contacting Chevrolet and for your interest in the 2014 Corvette! We appreciate the time you have taken to write us and giving us the opportunity to assist you.

We are thrilled to learn of your interest in the 2014 Chevrolet Corvette. At this time, there has been no official announcement to confirm a live video stream of the unveiling. However, further details and announcements may be released in the upcoming days leading to the January 13th debut for credential media. We will also offer a limited number of tickets for Corvette enthusiasts, with proceeds benefiting the National Corvette Museum, in Bowling Green, Kentucky. Interested parties can contact Roc Linkov (roc@corvettemuseum. com) for more details.
We encourage you to visit www.one13thirteen.co m (http://www.one13thirteen.co m) periodically as more information and video content about the seventh-generation Corvette unlocks. You can also join the conversation about the next-generation Corvette as well as keep track of new announcements on Facebook (facebook.com/corvette) and Twitter @Chevrolet(#Corvette ). Fans that follow the #one13thirteen hashtag on Twitter can look forward to exclusive updates.
With the new Corvette, we set out to build a world-challenging sports car with design, refinement, efficiency and driver engagement that is second to none. The result is a truly all-new Corvette. There are only two carryover parts from the C6 used in the C7 the cabin air filter and the rear latch for the removable roof panel.

Once again thank you for contacting Chevrolet and for showing an interest in the 2014 Corvette. At Chevrolet, we strive to provide exceptional customer service. If we can be of any further assistance please email us or call 1-800-950-2438 Monday through Friday between the hours of 8am to 9pm Eastern Time, and Saturday 9am to 6pm. Thank you for contacting Chevrolet.


Sincerely,


The Chevrolet Marketing Team
http://www.chevrolet.com/

Soluz
01-05-2013, 02:22 PM
più la guardo e più mi piace la c5

http://www.autoblog.it/galleria/nuova-corvette-c7-ecco-i-render-definitivi/3

3557

pugnali53
01-05-2013, 04:14 PM
La coda non mi piace, meglio la c6, verdremo la z cosa ne esce.

clavha
01-05-2013, 05:37 PM
Tranne per i fari post stile camaro.....onestamen te a me se sara' cosi' non mi dispiace affatto :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:

355835593560

robby
01-05-2013, 06:31 PM
Forse non ci vedo bene ma guardandola davanti mi assomiglia ad 458 Italia, di fianco ad un 599 Fiorano e dietro ad una Camaro. Un misto privo di personalità. Spero che sia questione di fotogienicità. Di primo impatto non mi piace non sò se l'occhio si debba abituare. Donne e motori ............ Se non piace di primo impatto è dura abituarsi.....Buon anno a tutti .

firefox
01-05-2013, 07:52 PM
effettivamente anche a me pare sia un puzzle di diverse auto.....mi aspettavo qualcosa di più "originale"......vista così non mi piace molto soprattutto tutta la parte posteriore ma aspetto di vedere la versione definitiva e soprattutto di vederla dal vivo

ennemme
01-08-2013, 01:53 PM
-5 giorni alla presentazione ufficiale di quella vera!!!

Marco1979
01-08-2013, 04:23 PM
ho l' impressione che con tutte queste anteprime ci abbiano preso per i fondelli!!!!:soddisf atto:


Speriamo sia bellissima come tutte le Vette!!!!!

alain
01-08-2013, 09:29 PM
Ragazzi io sono a Miami e........ qui nei concessionari ufficiali non sanno nulla ancora della nuova Corvette!! Ho cercato di documentarmi, ho cercato di capire se qualche concessionario ne aveva in arrivo e per quando....... ho sperato di vedere una bisarca con su le nuove C7......... ma nulla!!! Qua a parlare si parla parecchio....... ma..........

Comincio ad essere assalito dai dubbi........... perchè tanto marketing? Io che faccio proprio questo per mestiere lo so perchè....... per questo sono preoccupato!!! Di solito se non c'è prodotto si sopperisce con le chiacchiere......... .. speriamo bene!!!

Io però comincio ad avere il sospetto che la nuova C7 sia stata fatta per i nuovi "quasi ricchi" oppure gli "ex ricchi" che non possono spendere troppo...... alla metà del prezzo di una Ferrari ti accatti una Corvette, che oggi piu che mai.... le assomiglia pure!!!!

Mamma mia........ che caduta..... se così fosse......... sarebbe deludente!!!

piero
01-08-2013, 10:18 PM
Quindi c'e' ancora speranza che non sia quella del rendering di Car&Driver.....
Com'e' la situazione a Miami ...(come situazione sociale/economica...)?

VetteC3
01-09-2013, 08:58 AM
E' molto europizzata, si vede che hanno preso spunto da diverse auto europee (e camaro ovviamente), ma obiettivamente c'è da dire che è cattiva di brutto!
Quello che mi fa impazzire sono i due "denti" nello spoiler anteriore :soddisfatto:

ingsteve
01-09-2013, 04:06 PM
Miami.....tienimi un posto che verrei volentieri...

clavha
01-10-2013, 05:54 PM
Manca poco :soddisfatto:


http://www.youtube.com/watch?v=JO1LgdmHj8w

emiliano
01-10-2013, 11:28 PM
io credo che ormai la risposta la sappiamo già qual'è comunque sono finiti i tempi delle belle macchine che ti lasciano senza fiato per il fascino rivango nel mio passato adesso ho 30 anni suonati ricordo che ero ragazzo, avevo quasi 17 anni all'epoca e mi ricordo che presantarono il nuovo modello della corvette la c5 e che fu subito amore a prima vista ne vidi per la prima volta una nera parcheggiata a 18 anni mi ricordo che rimasi 20 minuti buoni a fissarla in ogni minimo particolare e dal quel momento mi ero promesso che un giorno o prima o poi me ne sarei presa una anch'io. 6 anni più tardi dopo lavoro e sacrifici riuscii a realizzare il mio sogno e adesso ogni volta che entro in garage rimango appagato ancora oggi della mia scelta resto dell'opinione che la corvette si é fermata con la c5 anche se la c6 comunque è un auto eccezzionale e ,meglio della mia ma più europeizzata, ma con questa nuova c7 se cosi sarà hanno avuto una caduta di stile e personalità spero che non sia veramente cosi perchè é a mio parere insipida e banale come una macchina europea

Come ti capisco!! io ho provato quelle sensazioni che descrivi in età più avanzata....vidi parcheggiata una c3 ( allora non sapevo nemmeno di che annata) nera con interni bianchi...rimasi a guardarla a lungo ma non mi ci avvicinai per non sembrare troppo ragazzino. Poi dopo una mezz'ora il proprietario ( un ragazzo che poteva avere 25 anni) la mise in moto per andarsene, dopo la curva diede una lieve accellarazione ma ancora oggi tengo dentro quel rumore sordo del v8 che mi ha fatto letteralmente impazzire. Tornato a casa stetti molto tempo su internet a cercare immagini e info su tale auto e quasi per caso mi sono imbattutto su questo forum: da lì è iniziato il processo di avvicinamento alla c3 che ora orgogliosamente custodisco nel mio garage. Se penso che quei giorni pensavo a qunto sarebbe stato bello soddisfare quel desiderio ho quasi nostalgia adesso che il desiderio l'ho appagato!!

Mauri 58
01-10-2013, 11:32 PM
Bellissima, anche se un po' di somiglianza con la Ferrari f 12 ce la vedo.
Allora le già svalutate C6 scenderanno ancora!

piero
01-11-2013, 09:55 PM
3649
Un'altro rendering.....e intanto manca un giorno....

Cesare
01-12-2013, 10:45 AM
NON MI PIACE!!! la c6 era più originale, oltre ad essere più fedele alle linee tradizionali di vette.
In questa nuova ci vedo molto ferrari...l'anterior e della FF (provate a guardare i rendering, ed il laterale della Ferrari FF, immaginate di sovrapporli, ed è un copia incolla) ed il posteriore cofano lunotto e taglio della F12...
la cosa che mi dispiace di più è la perdita di carattere...e non mi venite a dire (come qualcuno sostiene) che la c6 era copia del 360 modena!

ennemme
01-12-2013, 01:08 PM
Dimentichiamo tutti questi orrendi rendering e prepariamoci all'evento!!! Ci siamo quasi!!!

clavha
01-12-2013, 02:57 PM
NON MI PIACE!!! la c6 era più originale, oltre ad essere più fedele alle linee tradizionali di vette.
In questa nuova ci vedo molto ferrari...l'anterior e della FF (provate a guardare i rendering, ed il laterale della Ferrari FF, immaginate di sovrapporli, ed è un copia incolla) ed il posteriore cofano lunotto e taglio della F12...
la cosa che mi dispiace di più è la perdita di carattere...e non mi venite a dire (come qualcuno sostiene) che la c6 era copia del 360 modena!

Possiamo dire tutto cio' che vogliamo ma la verita' e' che prima di tutto Chevrolet/Corvette pensa a vendere e dai dati delle immatricolazioni si decretera' il successo di un modello, in questo caso specifico della c7.... ricordiamoci che stiamo parlando sempre di un marchio come Ferrari che ha milioni e milioni di appassionati/fans in tutto il mondo e tantissimi sono gli americani che amano ferrari ed in generale le super sportive europee.

el blanco
01-12-2013, 05:12 PM
speriamo che abbia lo stesso successo che hanno avuto le loro antenate,
dalla C1 alla C6
comunque lo avevo già scritto pagine addietro,che il muso è troppo simile alla ferrari FF!!!!!!!

sentiremo i vari discorsi a presentazione avvenuta,e naturalmente quando la proveranno!!!!:soddi sfatto:

el blanco
01-12-2013, 05:33 PM
questa è per mic.
se segui facebook vedrai che cè un video della C7
GUARDA BENE LA TARGA DELLA CORVETTE,POI DI LA TUA.
NON SAPEVO CHE L'AVEVI ORDINATA:divertito:: divertito:.......... .COI MATTONI VENDUTI.........

BIRBANTE:diavoletto: :compiaciuto:

il video è di gabriele baggio

alain
02-09-2013, 11:52 AM
3937

3938

3939

Ho fatto acquisti..........or a nel cesso del mio appartamentino di Miami ho di cosa leggere....... voi continuate a leggere Donna Moderna di vostra moglie!!

jimmyshine
02-09-2013, 12:04 PM
anche io volevo prenderli a los angeles, ma poi sono andato al Grand National Roadster Show e me ne sono sbattuto le palle....:soddisfatt o:

el blanco
02-10-2013, 10:31 AM
@alain,già preso AMERICAN DRIVE e CRUISIN e non li leggo al cesso come fai tu,bensì sul divano in sala bello comodo.:divertito::d ivertito:

alain
02-11-2013, 09:54 AM
ma guarda.......... io ho il divano anche nella cessroom...... :linguaccia:

piero
04-28-2013, 12:27 PM
Se non ho capito male,guardando un video di presentazione della C7 ,la presentatrice ha dichiarato che il prezzo di partenza sara' intorno ai 50k$...